Visualizza Versione Completa : Concorso a premi
Indovina l'autore della frase sotto. Per partecipare non occorre il numero della tua carta di credito. Invia 10 euro al CC 343466571553. Ricchi premi per quanti indovineranno!
"Se c'è qualcuno penalizzato dalla politica nel fare l'imprenditore-impresa", ha detto, sottolineando di non aver mai fatto finanza, "quello sono io...".
Amsicora
10/01/2006, 10:05
Tiro a indovinare: Berlusconi? :mrgreen:
Qual'è il mio premio? :oops:
luke_magic
10/01/2006, 11:24
gnente gnente..........
Stavo pensando che, visti i suoi agganci in ambito di chirurgia estetica, se si facesse impiantare un bel paio di tette potrebbe anche fare la velina :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Complimenti!!!!! Risposta esatta! Hai vinto un... puoi girarti un attimo, per favore? :mrgreen:
Amsicora
10/01/2006, 11:38
Sono corazzato io! Mutande di lamiera e spalle al muro :mrgreen:
avanti con quella ruspa!!! :mrgreen:
Complimenti!!!!! Risposta esatta! Hai vinto un... puoi girarti un attimo, per favore? :mrgreen:
...che concorsi del ca...zz..... :lol:
luke_magic
13/01/2006, 11:43
dai che ti piace..........
Superpippo
13/01/2006, 13:35
dai che ti piace..........
:mrgreen:
dai che ti piace..........corciufolo.... mutande in ghisa foderate amianto :wink:
....si ma con la back-door... :lol: :lol: :lol:
:shock: ma l'amianto non era cancerogeno? :shock:
...meno di un frontale tra una smart e un tir....(si intende ovviamente per quello sulla smart)...... :lol: :lol:
Ziotoposky
15/01/2006, 01:13
Quel che fuoriesce dal teminale si scarico dell'anfibio le buca le mutande di amianto :shock: :twisted: :twisted: :twisted:
Quel che fuoriesce dal teminale si scarico dell'anfibio le buca le mutande di amianto :shock: :twisted: :twisted: :twisted:
vedo che parli con cognizione di causa...... :lol: :lol: