Visualizza Versione Completa : Fanzine n. 12 Pubblicata sul sito...
Fenice72
10/01/2006, 12:56
La dodicesima fatica della redazione è finalmente ON-LINE, andate e leggetene tutti!! :wink:
https://www.fazeritalia.it/modules.php?op=modload&name=Downloads&file=index&req=getit&lid=88
Miticus..................................... :wink: :wink: :wink: :wink:
manrico74
12/01/2006, 18:47
Già letta e salvata... :wink: :D
Giringiro
12/01/2006, 19:28
Molto ben fatta!! Esaustivo l'articolo sul velox. :D
Ottimo l'articolo sul navigatore satellitare , lo uso spesso in macchina e lo volevo usare anche sulla moto ma mi mancava il kit per la l'alimentazione per il cellulare, ma una cosa non ho capito, il cellulare riesce e tenere due connessioni bluetooth contemporanemente? (antenna gps e auricolare).
gigimanetta
17/01/2006, 13:32
B R A V I I I :D
Hispanico
17/01/2006, 13:54
il cellulare riesce e tenere due connessioni bluetooth contemporanemente? (antenna gps e auricolare).
Certo.....puo' funzionare con entrambi. :wink:
il cellulare riesce e tenere due connessioni bluetooth contemporanemente? (antenna gps e auricolare).
Certo.....puo' funzionare con entrambi. :wink:mi sa che non funziona con due connessioni bluetooth contemporanemente :cry: :cry: bisogna usare l'auricolare con il cavetto.
mi sa che non funziona con due connessioni bluetooth contemporanemente bisogna usare l'auricolare con il cavetto.
Ti assicuro che funziona alla grande.
l'ho appena letta !!
premesso che tutto ciò che scrive Matteo (Motorana) .......... il mio cervello rifiuta di assimilarlo !! :twisted: :mrgreen: :wink:
Mi è piaciuto l'articolo di Lontano , "Fazer in citta : istruzioni per l'uso". E poi ... le parole spese per la sicurezza stradale non sono mai troppe !! 8)
continuate così e ....... buon lavoro !! 8)
Fazzyllo
24/01/2006, 16:50
Perbacco... E' il primo che scarico.
Complimenti! Deve esser stato un lavorone! :!: :!:
Fenice72
24/01/2006, 17:28
Perbacco... E' il primo che scarico.
Complimenti! Deve esser stato un lavorone! :!: :!:
Che aspetti a rimetterti in pari con gli altri??? :lol:
Scarica, scarica, scarica!! :wink:
@zeb.... e da quando hai un cervello? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: mi son perso qualche puntata nel nord-est :?: :?: :?: :?: aggiornare prego...che ci faccio il prossimo articolo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
nell'articolo parlavi di ...... "Battesimo" sulle Dolomiti , per l'Innominata !
beh ecco ..... la "Cresima" .... te la faccio dentro fare dentro al Lago sul Passo Fedaia ! Ti ungo la fronte e poi le gomme :lol:
8)
Sto gelosamente ,facendo la raccolta dei tuoi articoli. Sia mai che fra 20 anni ,quando avrai preso il Premio Pullizer .......... :lol: :lol: :lol: :wink:
luke_magic
25/01/2006, 10:06
appena scaricata.............. :wink: