PDA

Visualizza Versione Completa : Memorial Spadino 2006, è ora di pensarci. (1-2 Aprile)



olitour
11/01/2006, 12:17
E' stata decisa la data dello Spadino 2006 per il 1° Aprile.
Vista la bellissima esperienza dell'anno scorso (chiedete a LukeDuke, Erman e Yogi), direi di ripetere e partecipare all'evento in massa.
Vedremo se possibile di aggregarci il sabato ai fazeristi del Nord-Ovest per fare un po' di strada insieme per l'avvicinamento allo Spadino, mentre il programma della Domenica è ancora da decidere.
Se siete d'accordo provo a contattare l'albergo dell'anno scorso dove ci siamo trovati bene e speso non tanto.
Definiremo comunque i dettagli + avanti.
Volevo intanto sapere a grandi linee chi potrebbe essere interessato:

1) olitour

Skill
11/01/2006, 13:48
Se ne parla per tutti qui così teniamo un tpoic complessivo con la lista:

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=19818


Ciao

olitour
11/01/2006, 18:16
Se per te non è un problema, Marco, vorrei tenere comunque questo 3D per organizzare la partenza e l'avvicinamento del Nord-Est. Cercheremo poi di coordinare l'attività con quella del resto del gruppo FazerItalia. Prego quindi gli interessati di iscriversi anche qui.
Grazie.
:D

olitour
12/01/2006, 20:42
E' già passato un giorno e nessuno risponde ....
Nessun problema, ci vado da solo! :twisted:

olitour
13/01/2006, 22:36
1) olitour
2) Yogi ? :? ----> was ist das?

sù dai non scherziamo, non vorrai mica mancare allo Spadino.

Alerabbo
14/01/2006, 08:57
Se può servire, più avanti aprirò un topic per organizzare una sorta di accoglienza in casa di altri fazeristi milanoidi per il venerdì sera e per il sabato sera, così se qualcuno vuole arrivare venerdì sera e partire riposato il sabato mattina o non vuole fermarsi in albergo perchè ha la possibilità di dormire in zona Milano il sabato sera e quindi essere già a metà strada per il ritorno..... può deciderlo liberamente.

olitour
14/01/2006, 09:38
Se può servire, più avanti aprirò un topic per organizzare una sorta di accoglienza in casa di altri fazeristi milanoidi per il venerdì sera e per il sabato sera, così se qualcuno vuole arrivare venerdì sera e partire riposato il sabato mattina o non vuole fermarsi in albergo perchè ha la possibilità di dormire in zona Milano il sabato sera e quindi essere già a metà strada per il ritorno..... può deciderlo liberamente.

Grazie Ale, ne riparliamo sab prox a cena, ok?
:D

Alerabbo
14/01/2006, 09:41
Ok! :wink:

PLOK
14/01/2006, 15:54
Sto seriamente pensando di venirci anch'io quest'anno Enrico, ma prima di iscrivermi vorrei esserne sicuro, perchè devo conferire con il Generale.
Da quel che ne so è una manifestazione toccante per i motociclisti...ma l'hanno scorso non l'hanno fatta prima?

Alerabbo
14/01/2006, 16:38
Sto seriamente pensando di venirci anch'io quest'anno Enrico, ma prima di iscrivermi vorrei esserne sicuro, perchè devo conferire con il Generale.
Da quel che ne so è una manifestazione toccante per i motociclisti...ma l'hanno scorso non l'hanno fatta prima?

Due anni fa è stata fatta intorno al 20 di Marzo mentre l'anno scorso è stata fatta il 2 Aprile e tutto sommato è meglio perchè si può sfruttare l'ora in + di sole. Io ti consiglio di venire, il piazzale di fronte al tunnel del Monte Bianco pieno di moto e di gente è impressionante.

olitour
14/01/2006, 16:39
no, l'anno scorso stessa data ....

WikiGio
14/01/2006, 17:44
1) olitour
2) Yogi ? :?
3) so2

Pensavo di venire, per me sarebbe il primo Memorial Spadino, ne ho letto commenti molto positivi.
Per il venerdì sera mi farebbe piacere usufruire dell'ospitalità dei milanoidi.
Come chilometri per arrivare a Milano ne ho più o meno come da Vicenza, quindi posso vedere come si comporta la rodata organizzazione del nord-est.

olitour
14/01/2006, 19:24
Noi siamo partiti il sabato mattina alle sette e mezza circa e ci siamo riuniti con tutta la compagnia direttamente al casello di romagnano alle 10.00 se decidi di partire in mattinata, possiamo incontrarci all'altezza di Verona verso le otto.
:D

PLOK
14/01/2006, 20:17
Due anni fa è stata fatta intorno al 20 di Marzo mentre l'anno scorso è stata fatta il 2 Aprile e tutto sommato è meglio perchè si può sfruttare l'ora in + di sole. Io ti consiglio di venire, il piazzale di fronte al tunnel del Monte Bianco pieno di moto e di gente è impressionante.

:wink: :wink:

erman67
14/01/2006, 20:28
verrei anche io
ciao

PLOK
14/01/2006, 20:30
Noi siamo partiti il sabato mattina alle sette e mezza circa e ci siamo riuniti con tutta la compagnia direttamente al casello di romagnano alle 10.00 se decidi di partire in mattinata, possiamo incontrarci all'altezza di Verona verso le otto.

Non penso convenga a un modenese fare la A4...però se a SO2 va bene....

olitour
15/01/2006, 10:06
Noi siamo partiti il sabato mattina alle sette e mezza circa e ci siamo riuniti con tutta la compagnia direttamente al casello di romagnano alle 10.00 se decidi di partire in mattinata, possiamo incontrarci all'altezza di Verona verso le otto.

Non penso convenga a un modenese fare la A4...però se a SO2 va bene....

Beh, So2, non è proprio modenese, ma + sù, dopo Carpi, ...
era per fare + strada possibile insieme.
Possiamo intercettarlo a Milano verso Rho, dopo la tangenziale, dove noi arriveremo alle 9.30 circa.

WikiGio
15/01/2006, 10:59
Ho fatto qualche calcolo veloce:
Carpi - Rho via Verona/A4 sono 235 Km
Carpi - Rho per la A1 sono 197 Km

Forse mi conviene la A1.

Da Rho poi rimangono ancora 60/70 Km per Romagnano.

Comunque quello che è importante, per ora, è che per arrivare a dopo Milano per le 9:30 si può fare alzandosi un po' presto.

olitour
15/01/2006, 14:12
Ho fatto qualche calcolo veloce:
Carpi - Rho via Verona/A4 sono 235 Km
Carpi - Rho per la A1 sono 197 Km

Forse mi conviene la A1.

Da Rho poi rimangono ancora 60/70 Km per Romagnano.

Comunque quello che è importante, per ora, è che per arrivare a dopo Milano per le 9:30 si può fare alzandosi un po' presto.

Concordo.

Da Rho in mezz'oretta si arriva al casello per l'appuntamento con gli altri.

Partendo da Vicenza verso le 7.00/7.30 dovremo farcela, (fino a Rho circa 220 km, ai 120 di media, circa 1 ora e 3/4) tenendo conto anche di una breve sosta per pipi-stop, coffee and benza.

WikiGio
15/01/2006, 17:02
Da Rho in mezz'oretta si arriva al casello per l'appuntamento con gli altri.
Allora, per mezz'ora, non vi faccio uscire e rientrare dall'autostrada: ci si trova direttamente all'uscita di Romagnano, così si evita un punto di raccolta in più.

Skill
03/02/2006, 12:50
Ragazzi per favore andate a controllare la lista qui:

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=19818

e segnalateci subito eventuali errori!!!!!!!

Grazie

Ciao a tutti :wink:

olitour
03/02/2006, 14:24
Io sono a posto.
Non sò' gli altri nordestini (ma che taccagni, portarsi i panini da casa .... 8) )
Io mi porterò un po' di rabosello invece)

LukeDuke
03/02/2006, 16:53
Passo... risparmio dindini...

Blackros
06/02/2006, 09:49
Quoto lukeDuke
:|

Sonica
06/02/2006, 09:53
E io quoto BlackRos :(
Lamps

olitour
06/02/2006, 10:27
Ah bastardoni, i soldi per andare a sciare, per i videogiochi, per le cene, per fare le diete, per andare in discoteca, per fumare, per gli alcolici, .....
quelli ce li avete, eh!

Questa me la attacco là, traditori :evil:

Sonica
06/02/2006, 10:36
Ah bastardoni, i soldi per andare a sciare, per i videogiochi, per le cene, per fare le diete, per andare in discoteca, per fumare, per gli alcolici, .....
quelli ce li avete, eh!

Questa me la attacco là, traditori :evil:

Hai ragione, ma è questione di priorità...
Purtroppo devo cambiare l'auto e ci terrei a fare il corso in pista il 10 aprile, motivo per cui ho tagliato un po' di uscite e di WE fuori casa tutto qua... :wink:
Lamps
:lol:

asterix
06/02/2006, 11:38
vai oli, dighe su anca da parte mia :wink:

panza96
06/02/2006, 21:39
vai oli, dighe su anca da parte mia :wink:


aggiungi pure un insulto da parte del piu' smilzo della compagnia.... :lol: :lol: