PDA

Visualizza Versione Completa : Memorial Spadino - 1 Aprile 2006



Skill
11/01/2006, 12:53
X chi vuole andare, se ne parla qui, grazie.

:D

Voi inserite il Vs. nome e la provenienza ed io provvedo a tenervi aggiornata la lista.

Ciao a tutti

Skill
03/02/2006, 12:25
Allora vediamo di fare un po' il punto della situazione ed anche un pochino di chiarezza!

C'è la possibilità di prenotare i panini presso 1 bar lungo il percorso, prima di Biella; per prenotarli, basta che lo specificate con 1 msg qui sotto e sapete che vi verranno segnati 2 panini, salvo diverse specifiche Vs.

Di seguito riporto l'elenco completo dei partecipanti allo Spadino, dividendo chi ha richiesto di mangiare i panini PRENDENDENDOLI IN LOCO, nello spiazzo dello scorso anno, da chi se li porta da casa.


Persone che si portano i panini di casa:

1- Plaza, Milano
2- Alerabbo, Milano
3- Yogi, Vicenza
4- Aaron79, Milano
5- Lory, Milano
6- Otto, Pavia
7- Morghi, Pavia
8- Kinder , Alba-CN
10- Steboga, Milano
11- Pipes, Varese
12- Uomoragno, Genova
13- Plok, Abano Terme (PD)
14- CiccioRiccio, Monza
15- Rosy, Monza
16- Gonzo, Carrara
17- Copelandia, Prato
18- Luciojim, Bergamo
19- Frank67, Milano
20- GB Pagani, amico di Kuzzo, Milano
21- Fox1968, Genova
22- Dready, Torino
23- Zavorrina di Dready, Torino
24- Gaffiere, Milano
25- Wid, Ferrara
26- Cobi, Reggio Emilia
27- Bd3cri, Legnano
28- Zavorrina80, Legnano
29- Sol-o, Taino (VA)
30- Zavorrina si Sol-o, Taino
31- Marcogerman73, Viareggio
32- Thorax, Sovico (Mi)
33- Pregno, Milano
34- Esorciccio71, Strambino (TO)
35- Micbrugo, Milano
36- Anto71, Milano
37- Intruso636, Villa Cortese
38- Zavorrina di Intruso636, Villa Cortese (da confermare)
39- Panza96, Milano
40- Monica, Milano
41-



Persone che NON si portano i panini di casa ma che li prenotano x averli al bar:

42- Tomcat, Milano
43- Olitour, Vicenza
44- Lukemagic, Monza
45- Zavorrina di Lukemagic, Monza
46- SO2, Carpi (MO) - 1 panino -
47- Giringiro, Firenze
48- Lontano, Parigi
49- Lontana, Parigi
50- Faber69, Roma
51- Adocris, Milano
52- Asterix, Vicenza
53- Cauntry, Milano
54- Betty Boop, Milano
55- Cobi, Reggio Emilia
56- Faster, Milano
57- Bruno, Svizzera - 1 panino -
58- Igorman, Albenga (SV)
59- Albertone, Albenga (SV)
60- Adry, Milano
61- Mory, Milano
62- Bipede, Milano
63- Motorana, Milano
64-


Totale panini: 42


Siete pregati di controllare eventuali errori e SEGNALARCELI altrimenti non saremo responsabili per qlc tipo di disguido dovesse nascere al momento della distribuzione dei panini :wink:


Se avete qlc amico che è in lista ma che sapete leggere poco il forum, Vi preghiamo di avvisarlo di dare 1 occhio questa discussione, così ci aiutate e sistemare tutto e tutti :)


Se qlc cambiasse idea e volesse prenotare i panini, è pregato di specificarlo così lo spostiamo nell'altra lista.



Chi non si fosse ancora iscritto e volesse farlo, è pregato di specificare:

Nick, provenienza, panini da casa o presso lo spiazzo!!!!!


Poi ci pensiamo noi ad aggiornare la lista, GRAZIE :wink:

TeoFz6
19/03/2006, 14:02
ciao a tutti, mi date una mano a trovare il programma dello spadino (ritrovi percorsi....) vorrei veniere anch'io ma non so granchè in merito!


grazie

pipes
20/03/2006, 00:22
ciao a tutti, mi date una mano a trovare il programma dello spadino (ritrovi percorsi....) vorrei veniere anch'io ma non so granchè in merito!

mi pare che non sia stato ancora comunicato!
si sa il giorno e che si mangia panini... il percorso lo tengono segreti x farci una sorpresa...

pipes
20/03/2006, 13:42
ok, grazie io sono in prov. di mi chiedevo giusto per partire con qualcuno!
tieni d'occhio il forum: negli anni scorsi ci si trovava appena fuori MI

pregno
20/03/2006, 16:30
beh, però sarebbe ora che si dicesse qualcosa

in particolare il bar di cui parla Skill è quello sulla serra (tra Biella e Ivrea) dove ci si è fermati l'altr'anno??

spero d si percè era perfetto ...a parer mio :roll:

CoBras
22/03/2006, 17:39
Ciao raga..
se tutto va bene... contate anche su di me (non so se saremo in due). Parto da Lugano.. incontro qualcuno per strada?
Grazie

Bruno
22/03/2006, 19:56
Ciao raga..
se tutto va bene... contate anche su di me (non so se saremo in due). Parto da Lugano.. incontro qualcuno per strada?
GrazieIo parto da Giubiasco, poi credo che mi incontro con altri prima di Milano, se vuoi venire con me fammelo sapere.

Saluti Bruno :wink:

Lontano
22/03/2006, 23:40
Bimbi, visto che il giorno "X" si avvicina, stabiliamo orari e ritrovo in modo da evitare casini?

pregno
23/03/2006, 13:34
...a che ora a romagnano sesia???

io mi farò trovare direttamente là, sicuramente tra strada statale e attese varie recuperò un'oretta partendo da casa e facendo la sardo(MI-VA).


ciao

Alerabbo
29/03/2006, 09:46
Rientrato ieri dopo una settimana ospite dell'ospedale di Legnano a spese del SSN per una gastroenterite che da ancora qualche fastidio....

per rispondere un pò a tutti:

No, il bar dove ci si fermerà per la sosta panini non è quello dell'anno scorso, per il semplice fatto che quest'anno faremo un'altra strada, giusto per cambiare un pò, ne abbiamo trovato un altro con altrettanto spazio per le moto e giardinetti con fontana per i più romantici :lol: .
Non preoccupatevi che le curve non mancheranno, e se il tempo sarà dalla nostra parte, ci sarà anche un pezzo panoramico verso la fine.
La decisione di evitare un pezzo della Serra, a parte il fatto di voler cambiare per conoscere un'altra zona delle prealpi, è perchè ultimamente le forze dell'ordine ci stanno marciando un pò su quella strada :evil: e quindi per non dar loro soddisfazione (almeno questa volta) passiamo da un'altra parte.

Spero di non avervi deluso..... ci si vede Sabato a Romagnano.

Realbiker
30/03/2006, 19:50
ATTENZIONE
Visto che sabato è prevista pioggia c'è un problema per il punto di ristoro.

Il titolare doveva essere informato sul numero indicativo di panini da preparare..... se il tizio prepara 100 panini e ci presentiamo in 20 causa pioggia ci tocca pagarli comunque visto che li prepara esclusivamente per noi.

INVITO TUTTI A PORTARSI UNO SPUNTINO DA CASA!!!! Il bar è comunque in grado di fornire panini ma NON prenoterò nulla.

Nessun problema per le bevande.

Mi scuso in prima persona per questo disguido ma non posso permettermi di fare pessime figure con il bar e nemmeno pagare di tasca mia i panini non venduti!!!!

Giringiro
30/03/2006, 22:50
No problem, Real! :wink:

L'importante e ritrovarsi. :D

Ciao Bbellii!

Faber69
31/03/2006, 01:34
I panini da casa io non li posso portare :twisted:
Real ...... prepara con le tue manine i 42 panini :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

No problem ... grazie del pensiero

Maaaaattttttteeeeeeeeeeeeeooooooooo ...... taglia un camion di michette che ho fame :mrgreen: 8) :wink: