PDA

Visualizza Versione Completa : Schumi: "A metà stagione deciderò se continuare"



Bruno
12/01/2006, 16:07
http://www.tio.ch/common_includes/sport.tio.ch/img/piccole/20060112_130326_schumi.jpg

MADONNA DI CAMPIGLIO - Il futuro di Michael Schumacher in Formula 1 si conoscera' a meta' stagione, quando il pilota tedesco, sette volte campione del mondo, decidera' se continuare o meno. Schumacher lo ha annunciato oggi in conferenza stampa a Madonna di Campiglio, specificando che, se dovesse decidere di continuare, ''al 99,9 per cento sara' con la Ferrari''.

Parlando della passata stagione, il pilota del Cavallino, che pochi giorni fa ha affermato di voler continuare solo se in grado di competere per il titolo, ha affermato: ''Non voglio nemmeno pensare di rivivere una stagione come quella dell'anno scorso''.

macmariomario
12/01/2006, 16:31
Al momento come dargli torto dal suo punto di vista; il coltello dalla parte del manico ce l'ha lui

Elijah
12/01/2006, 17:10
ma soprattutto lui ha portato al trionfo una squadra che era in forte crisi; non possono, a fine carriera e dopo più titoli mondiali, fargli passare un anno come il precedente!

mp
12/01/2006, 17:17
Vi faccio uno scenario da fantascienza:
Quest'anno il mondiale lo vince Schumy perchè si è tornati al cambio gomme e perchè Alonso e Rikkionen hanno già detto che lasceranno le loro squadre e quindi non verranno certo aiutati più di tanto nell'impresa. Il prossimo anno Schumy se ne va alla Toyota che lo ricopre di milioi e Rikkionen passa alla Ferrari con Valentino.
Non ci credo manco io a tutto quello che ho detto ma sto scenario non è del tutto campato per aria...

panza96
12/01/2006, 18:10
:roll: :roll:

ignis
12/01/2006, 20:10
Vi faccio uno scenario da fantascienza:
Quest'anno il mondiale lo vince Schumy perchè si è tornati al cambio gomme e perchè Alonso e Rikkionen hanno già detto che lasceranno le loro squadre e quindi non verranno certo aiutati più di tanto nell'impresa. Il prossimo anno Schumy se ne va alla Toyota che lo ricopre di milioi e Rikkionen passa alla Ferrari con Valentino.
Non ci credo manco io a tutto quello che ho detto ma sto scenario non è del tutto campato per aria...
e per completare il quadretto MartePower diventa comunista, Tomcat ciellino e Flyerduck si compra una Prinz usata :wink:, il panza96 chiederà di diventerà Panza55, io smetto di sparare cazzate :wink: :wink: :wink: :wink:

...ci avevo creduto........
:shock: :shock:
poi ho letto...
:? :? :?
il panza96 chiederà di diventerà Panza55, io smetto di sparare cazzate

mi sa che non cambia nulla!!!!1 :wink: :wink:

Superpippo
12/01/2006, 20:10
Vi faccio uno scenario da fantascienza:
Quest'anno il mondiale lo vince Schumy perchè si è tornati al cambio gomme e perchè Alonso e Rikkionen hanno già detto che lasceranno le loro squadre e quindi non verranno certo aiutati più di tanto nell'impresa. Il prossimo anno Schumy se ne va alla Toyota che lo ricopre di milioi e Rikkionen passa alla Ferrari con Valentino.
Non ci credo manco io a tutto quello che ho detto ma sto scenario non è del tutto campato per aria...

:? ok, così io posso andare alla Yamaha al posto di Vale 8) :lol:

Superpippo
12/01/2006, 20:12
... io smetto di sparare cazzate :wink: :wink: :wink: :wink:

... CHE MEGA-CAZZATA !!! :mrgreen:

MartePower
12/01/2006, 20:28
ma soprattutto lui ha portato al trionfo una squadra che era in forte crisi; non possono, a fine carriera e dopo più titoli mondiali, fargli passare un anno come il precedente!se è dipeso fondamentalmente da lui.... come mai nel 2005 hanno fatto schifo?! :roll:
E' stato l'insieme macchina e pilota che ha permesso di trionfare
Senza contare che i rivali facevano un poco cagare nella stagione precedente a questa ultima

Superpippo
12/01/2006, 20:59
... io smetto di sparare cazzate :wink: :wink: :wink: :wink:

... CHE MEGA-CAZZATA !!! :mrgreen:

vabbè l'ho fatta fuori dal vasino... ma perdonamela :wink:

:lol: :wink:

panza96
12/01/2006, 21:07
... io smetto di sparare cazzate :wink: :wink: :wink: :wink:

... CHE MEGA-CAZZATA !!! :mrgreen:

vabbè l'ho fatta fuori dal vasino... ma perdonamela :wink:


.....6 il solito simpatico bastardo..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

panza96
12/01/2006, 21:30
bastardo si.... simpatico non offendere :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


FBI rules

OK.....6 il solito bastardissimo antipatico (come la M).......cosi' va meglio? :lol: :lol:

panza96
12/01/2006, 21:33
ottimo direi...quasi come il crucco mascellato furibondo ( e di crucci, modestamente, me ne intendo, ahimè)


:shock: :shock:

panza96
12/01/2006, 21:40
le "acca" le lascio alla mia dolce metà :mrgreen:


.........aaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh..............GENEROSO!!!!! (letto alla bisius pubblicta' pagine gialle...) :lol: