PDA

Visualizza Versione Completa : Pernottamenti Spadino 2006



Alerabbo
16/01/2006, 14:10
Volevo creare questo topic + avanti, ma visto e considerato la crescente voglia di partecipazione ho preferito inserirlo fin da ora in modo da organizzarmi/ci meglio e con calma.

L’idea è far sì che chi viene da lontano (Nord-Est o Centro o Sud) non debba sciropparsi una barcata di Km in un giorno per tornare a casa o per partecipare riposati il giorno dell’evento.

Questo non è il posto dove segnare la propria partecipazione, per farlo usate questo topic:

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=19818&highlight=

L’organizzazione è questa:

Io ed Aaron saremo i gestori dei pernotti del fine settimana.
Aaron gestirà le persone che faranno richiesta di cena e pernotto presso l’albergo in Val d’Aosta.
Io gestirò le persone che faranno richiesta di pernotto il venerdì sera (31 Marzo) e sabato sera (1 Aprile) e le persone che offrono alloggio.

Tenete presente che chi offre questo servizio si deve anche eventualmente preoccupare (nel limite del possibile) di recuperare il proprio ospite all’uscita dell’autostrada/tangenziale più vicina oppure dare esaurienti indicazioni per raggiungere la propria abitazione, allo stesso tempo deve anche avere lo spazio per poter parcheggiare la moto dell’ospite.

Chiedo quindi a tutti i milanoidi, ma l’invito è esteso a tutti i fazeristi del Nord-Ovest, chi ha la possibilità e la disponibilità per offrire alloggio ad altri fazeristi in occasione dello Spadino del 2 Aprile e di farmelo sapere entro il 31 di Gennaio, specificando il giorno della disponibilità ed il numero di persone che si possono ospitare (Es. offro solo venerdì x1, solo sabato x2 oppure entrambi x1).

Allo stesso tempo chiedo ai fazeristi del Nord-Est/Centro/Sud solo se sicuri di partecipare all’evento, di farmi sapere chi è interessato ad usufruire di questo servizio indicando il tipo di locazione scelta, indicando il giorno in cui decide di usufruire di tale servizio (è ovvio che l’albergo è legato al sabato sera) e per quante persone

Es:
Pinco pallino , no hotel serve letto venerdì e sabato x1
Tizio , no hotel serve letto sabato x1
Caio , no hotel serve letto venerdì x1
Sempronio , si hotel serve letto venerdì x1
Mimi e cocò , si hotel x2

Al fine di prenotare l’albergo (i posti non sono infiniti) serve sapere quanto prima, il numero delle persone che si vogliono fermare a dormire in Val D’Aosta.

Potete mandare MP ad Aaron se decidete di fermarvi in albergo sabato e MP a me se cercate o offrite alloggio per venerdì e sabato.

Per la cena di venerdì o sabato (riferito a coloro che non dormiranno in albergo), ogni ospite/ospitante si metterà d’accordo singolarmente ma credo che un piatto di pasta o una pizza si possano condividere senza problemi, non è poi escluso che non si possa organizzare una serata pre o post spadino localmente.

Confido nello spirito che contraddistingue i fazeristi e mi aspetto una buona partecipazione per la positiva riuscita dell’iniziativa.

Questo topic verrà aggiornato periodicamente da me o da Aaron quindi cercate di non inserire messaggi non attinenti alla motivazione per la quale è stato creato.

Comincio io
Offerte pernotti
Alerabbo : offre venerdì e sabato x2 (provincia di Milano)
Esorciccio71: offre venerdì e sabato x2 (provincia di Torino)
Motorana : offre venerdì x1 (provincia di Milano)


Albergo SABATO

Vedere messaggi di Aaron79

Richieste pernotto

1) Faber 69 venerdì e sabato x1 (hotel per sabato)

scotti massimiliano
23/01/2006, 10:57
ciao::::::
vi ricordate di mè........... 999 amico "gigimanetta"
tutti bene??? spero di si........
visto che !!!! mi sono trasferito in Valle d'Aosta.... mi tocca vivere in un agriturismo "HI::HI" se volete x sabato sera....... quì è possibile pernottare,prima col. e cena tipica valdostana con "prodotti casalinghi"...... possibilità anche di appartamenti....... per il prez. 50€...... magari un pò meno ....
il menù lo vediamo in sieme...... bere e ammmmazzza caffè compresi......
posto moto al coperto........ 6 moto ci stanno!!
E' possibile anche solo organiz. cena....... in taverna..... x 50...60 persone....
fatemi sapere...... ci ved. presto....ciao
vi lascio il mio cell.338.7658317.....

Skill
03/02/2006, 13:02
Come per la lista totale dei partecipanti, Alerabbo mi ha chiesto di tenere questo topic pulito per evitare casini e renderlo più leggibile.

Per questo motivo, Alerabbo terrà aggiornata la lista dei pernotti nel primo msg ed io provvederò ad eliminare i vs messaggi, di prenotazione del pernotto, dopo che lui avrà fatto l'aggiornamento inserendovi in lista.

Qualunque msg di cazzeggio verrà subito eliminato! :wink:

Ciao e buon Spadino a tutti!!! :D

Alerabbo
04/02/2006, 12:16
Se ti è + comodo i 3 nordestini presenti possono andare in tripla o al limite 1 doppia + 1 singola.

P.S. Questo messaggio si autodistruggerà una volta aggiornata la lista!

Mi aggrego anch'io e facciamo 2 doppie.

P.S. Questo messaggio può essere distrutto per aggiornare la lista.

Per gli abbinamenti delle camere ci pensa Aaron79, per adesso cominciamo a contare quanti si vogliono fermare in albergo, cmq lo segno.

Aaron79
13/02/2006, 20:12
Aggiornamento!

Ho appena sentito la signora dell'hotel (Bellavista- Saint Nicolas).

La lista delle camere disponibili è la seguente:
- 3 singole
- 15 doppie
- 4 triple


Al momento le prenotazioni che ho ricevuto sono le seguenti (ovviamente se avessi dimenticato qualcuno, siete pregati di comunicarmelo tempestivamente):

1) Aaron79 + Fly --------------------> 1 doppia
2) Adocris + Copelandia + Totl..ehm Gonzo----> 1 tripla
3) So2 + asterix ---------------------> 1 doppia
4) Panza96 + Monica ----------------> 1 doppia
5)
6) Bruno - Luciojim-------------------> 1 doppia
7) Faster + Mory ---------------------> 1 doppia
8) Lontano + Consorte --------------> 1 doppia
9) Olitour - Yogy ------ --------------> 1 doppia
10) Plok - Erman ------ --------------> 1 doppia
11) Ciccioriccio x 2 -------------------> 1 doppia
12) Uomoragno -----------------------> 1 singola TBC
13) Bd3cri x 2 ------------------------> 1 doppia
14) Country (da "accoppiare") --------> 1 doppia
15) gianfzge fox1968 -------------------> 1 doppia
16) Faber69 - Giringiro -----------------> 1 doppia
17) Igorman + 1 ------------------------> 1 doppia

Totale parziale:
- 3 singole (2 left)
- 14 doppie (1 left)
- 1 triple (3 left)


Il prezzo per pernotto, cena + prima colazione è 40€ a persona (indipendentemente dalla camera singola, doppia o tripla)

@TUTTI:

Siccome la signora dell'albergo, nella sua IMMENSA gentilezza, non chiede caparre et similia, vi prego di farmi la richiesta della camera (anche se non è vincolante) quando foste certi, o quasi, della vostra partecipazione, altrimenti diventa difficile la gestione e si rischia di lasciare persone fuori.


Se volete dare uno sguardo, thread dell'anno precedente https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=8394&highlight=memorial+spadino

Scusate se cancello alcuni vostri post ma mi serve per tenere il punto della situazione una volta fatta la modifica da voi richiesta

Grazie

Bruno
18/02/2006, 21:03
Io ho chiesto una singola perché sono solo, ma la posso dividere con qualcuno non c'è problema. :wink:

Aaron79
20/03/2006, 20:22
Ragazzi, un aggiornamento:
ho appena sentito la signora dell'albergo e ho cominciato a bloccare le camere che avete prenotato nel post qui in alto.

Vi chiedo gentilmente un'altra cosa: nel caso di pioggia..potreste dirmi chi verrebbe comunque e chi invece rimarrebbe a casa?

E' importante saperlo perchè la signora scalda i vari piani dell'albergo solo per noi e fa la spesa sempre solo per noi...almeno sarebbe carino riuscire a dirle, nel caso, da 35/40 persone, a quante si scenderebbe in caso di maltempo...potete mandarmi la vostra risposta in mp così non intasiamo il post???

Grazie


Ragazzi siamo agli sgoccioli, se dovete prenotarvi per il pernotto muovetevi a contattarmi che non abbiamo + molto spazio / tempo!!!!

Lontano
21/03/2006, 00:07
nel caso di pioggia
perché, fra i fazeritaliani ci sono anche cagoni che con la pioggia stanno a casa?? :wink: :wink:

pipes
22/03/2006, 09:56
nel caso di pioggia
perché, fra i fazeritaliani ci sono anche cagoni che con la pioggia stanno a casa?? :wink: :wink:

mh... gli anni scorsi si diceva di cambiar percorso in caso di pioggia... è meglio saperlo in anticipo cosa si vuole fare in questo caso :wink:

per la strada della Panoramica Zegna, quella bassa per Trivero è praticabile (fatta settimana scorsa).

Aaron79
22/03/2006, 12:15
Beh ragazzi, per quanto mi riguarda, se il tempo fa cacare (pioggia) faccio tutta autostrada...se dovesse nevicare...beh, motociclista si, kamikaze no, torno a casa... 8)

ciccioriccio
25/03/2006, 12:50
Beh ragazzi, per quanto mi riguarda, se il tempo fa cacare (pioggia) faccio tutta autostrada...se dovesse nevicare...beh, motociclista si, kamikaze no, torno a casa... 8)



quoto

fox68
25/03/2006, 12:53
ragazzi,dopo aver rinunciato al giro di domenica al raduno di norcia causa pioggia,per non farmi arrivare allo spadino devono legarmi ad un palo,ci arriverò con qualunque tempo :wink:
lamps fox

panza96
26/03/2006, 18:23
ragazzi,dopo aver rinunciato al giro di domenica al raduno di norcia causa pioggia,per non farmi arrivare allo spadino devono legarmi ad un palo,ci arriverò con qualunque tempo :wink:
lamps fox


...okkio a doveno lo infilano il palo...... :lol:

bd3cri
27/03/2006, 09:32
Presente con passeggero e fiore con qualunque tempo :wink:

Aaron79
27/03/2006, 13:29
Aggiornamento Lun 27 ore 13.00

Ho appena sentito la signora dell'hotel (Bellavista- Saint Nicolas).

La lista delle camere disponibili è la seguente:
- 3 singole
- 15 doppie
- 4 triple


Al momento le prenotazioni che ho ricevuto sono le seguenti (ovviamente se avessi dimenticato qualcuno, siete pregati di comunicarmelo tempestivamente):


1) Aaron79 + Adocris + Copelandia --> 1 tripla
2) So2 + asterix ---------------------> 1 doppia
3) Panza96 + Monica ----------------> 1 doppia
4) Amico ciccioriccio -----------------> 1 singola
5) Bruno - Luciojim-------------------> 1 doppia
6) Faster + Mory ---------------------> 1 doppia
7 ) Lontano + Consorte --------------> 1 doppia
8) Plok - Erman - Olitour-------------> 1 tripla
9) Ciccioriccio x 2 --------------------> 1 doppia
10) Bd3cri x 2 ------------------------> 1 doppia
11) fox1968 ---------------------------> 1 singola
12) Faber69 - Giringiro -----------------> 1 doppia
13) Igorman + 1 ------------------------> 1 doppia
14) Cobi + Totol..ehm Gonzo ------------> 1 doppia

Totale parziale:
- 2 singole (1 left)
- 11 doppie (4 left)
- 2 triple (2 left)


Il prezzo per pernotto, cena + prima colazione è 40€ a persona (indipendentemente dalla camera singola, doppia o tripla)

@TUTTI:

Siccome la signora dell'albergo, nella sua IMMENSA gentilezza, non chiede caparre et similia, vi prego di farmi la richiesta della camera (anche se non è vincolante) quando foste certi, o quasi, della vostra partecipazione, altrimenti diventa difficile la gestione e si rischia di lasciare persone fuori.


Se volete dare uno sguardo, thread dell'anno precedente https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=8394&highlight=memorial+spadino

Scusate se cancello alcuni vostri post ma mi serve per tenere il punto della situazione una volta fatta la modifica da voi richiesta

Grazie

Aaron79
30/03/2006, 17:58
RAGAZZI I M P O R T A N T I S S I M O !!!!!!!!!

Chiunque di voi dovesse rinunciare al pernotto presso l'hotel, è pregato di mandarmi un sms o di chiamarmi, anche sabato mattina così la Signora dell'albergo riesce ad organizzarsi.

340-due-sei-51-zero-26


MI RACCOMANDOOOOOOOOOOOOOOOO ;)

Aaron79
31/03/2006, 14:19
PERDONO MA.... UP!!!!!

VISTA L'IMMINENZA.... :lol: 8) :D