PDA

Visualizza Versione Completa : avete preso un'auto nuova ?? buttatela via..

cocis18
16/01/2006, 18:59
--------------------------------------------------------------------------------

http://www.repubblica.it/2006/a/moto...o5dal2008.html

perchè fra due anni arriverà l'euro5..
avete appena preso una auto euro4 con filtro antiparticolato?? è già ora di buttarla via...

e intanto gli edifici dei comuni continuano ad avere caldaie a carbone..
e gli autobus continuano ad andase a petrolio consensato ( nonostante l governo ci abbia fatto aumentare di 0.05€ ogni litro di benzina per ricambiare gli autobus ( noi paghiamo e le aziende di trasporti si fanno gli autobus gratis.. e noi paghiamo il biglietto con l'aumento )
e i vari politici .. assessori.. ecc... hanno i vari permessi per circolare sempre .. anche quando i poveri lavoratori sono a piedi...

( io per ora continuo con la mia euro2 finchè non cade a pezzi..)
possibile che dei 56milioni di italiani che ci sono in italia.. neanche 1 protesti contro queste stronzate...
bollo.. assicurazione.. pedaggi.. parcheggi a pagamento.. zone a traffico limitato.. multe.. e in + non puoi uscire di casa perchè la tua targa pari-dispari non è quella giusta per quel giorno...

panza96
16/01/2006, 20:41
:twisted: :twisted:

....mi hai preceduto...quando l'ho letto mi si son messi talmente a girare...che adesso son tutti arrossati per lo sfregamento dint'e'murande...

:twisted: :twisted: :twisted:

Superpippo
16/01/2006, 21:10
:evil: :evil:

elekim
17/01/2006, 10:48
comprata da 9 mesi un TDCI volutamente euro 3.
Il volutamente è dovuto alla convinzione che avevo allora e che si è rafforzata strada facendo, che quando vogliono rompere i maroni e marciarci sopra non c'è euro che tenga.
In più ho ottenuto uno sconto strepitoso dato che già era disponibile l'euro 4
:wink:

orz
17/01/2006, 11:14
tanto quando hanno bisogno di soldi rincarano sempre le solite cose carburante e sigarette tanto gli italiani tirano avanti senza protestare.
ho scritto volutamente carburanti perchè prima hanno fatto di tutto x incentivare il gasolio e poi.. lo hanno portato quasi allo stesso prezzo della benzina :twisted: :twisted:

ataru1973
17/01/2006, 11:26
Poi si lamentano che la vendita delle auto è in calo... :evil:

pipes
17/01/2006, 12:12
meno auto, meno carburante, meno entrate....

è un gatto che si morde la coda....

ciuffetto76
18/01/2006, 09:07
Ho comprato la grande Punto 1.3 multijet euro 4, ma senza filto antiparticolato, un motore stra pubblicizato per i bassi consumi ed le basse emissioni, ma che cmq non posso usare quando c'è il blocco del traffico :evil: :evil:
Ho controllato le emissioni di alcuni Euro 4 a benzina e la mia macchina emette meno smog, il filtro antiparticolato lo infilerei nel c..o a Lapo visto che ce l'ha già ben sfondato :twisted:
Scusate lo sfogo :cry:

pipes
18/01/2006, 09:51
Ho comprato la grande Punto 1.3 multijet euro 4, ma senza filto antiparticolato, un motore stra pubblicizato per i bassi consumi ed le basse emissioni, ma che cmq non posso usare quando c'è il blocco del traffico :evil: :evil:

per curiosità, quanto consuma?

ciuffetto76
18/01/2006, 13:16
per curiosità, quanto consuma?

Con 40€ di gasolio fà 600Km, di cui il 60% fatto in città, in autostrada a 140Kmh mi segna i 18Kml, non consuma niente

Plaza
18/01/2006, 13:53
quasi quasi mi compro una bici nuova a carburante naturale.... :shock:

ataru1973
19/01/2006, 17:57

Met-ano gas?

panza96
20/01/2006, 21:55

Met-ano gas?

:lol: :lol: :lol:

TeoFz6
21/01/2006, 12:24
il futuro è delle auto ibride!

paconzio
22/01/2006, 10:54
...quello dell'ambiente è certamente un argomento importante, peccato qualcuno lo prenda come pretesto per vendere solo più auto, io a prescindere vieterei la circolazione anche le auto euro 4 quando c'è il blocco del traffico, è una gran cavolata pensare che quelle non inquinano oppure che per esempio la euro 3 inquinano come le 127 del '78. :roll:

Ciao