PDA

Visualizza Versione Completa : Dai ragazzi basta!!! DITEMI DOVE SONO FINITI i 50 MILIONI!!!

massi1981
19/01/2006, 00:43
Dai che lo so che li avete voi!!!
Volevate fare la scalata alle merendine Kinder ma vi è andata male!!!
Motorana e Don Falcuccio hanno confessato tutto!!!

Ora da bravi ridateci gli euri e smettetela con le scalate!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:

kinder
19/01/2006, 06:44
chi e' che vuole scalare le mie merendine?

:mrgreen: :mrgreen:

robertos57
19/01/2006, 09:44
non credevo che le scalate costassero tanto care

vabbè l'attrezzatura , i portatori, le guide, i permessi per il nepal :mrgreen:

LukeDuke
19/01/2006, 09:46
Li ho io, devo passare prima dall'armaiolo e poi ....

Amsicora
19/01/2006, 09:48
Li ho io, devo passare prima dall'armaiolo e poi ....Fai la spesa anche per me :wink: :lol:

Massimo il panaco
19/01/2006, 09:49
Li ho io, devo passare prima dall'armaiolo e poi ....Allora sei Unabomber? Non sarai ermafrodita per caso ? :lol: :lol: :wink:

LukeDuke
19/01/2006, 10:47
Li ho io, devo passare prima dall'armaiolo e poi ....Allora sei Unabomber? Non sarai ermafrodita per caso ? :lol: :lol: :wink:

E' molto importante il genere di chi ti sta di fronte armato fino ai denti? :twisted: :twisted: :lol: :wink:

Massimo il panaco
19/01/2006, 11:33

E' molto importante il genere di chi ti sta di fronte armato fino ai denti? :twisted: :twisted: :lol: :wink:Tu fai suonare le trombe che noi svetoleremo le nostre bandiere e non solo quelle :lol: :lol:

Tomcat
19/01/2006, 11:45

E' molto importante il genere di chi ti sta di fronte armato fino ai denti? :twisted: :twisted: :lol: :wink:Tu fai suonare le trombe che noi svetoleremo le nostre bandiere e non solo quelle :lol: :lol:

:shock: e che c'hai, le tette fino alle rotule? :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:

Massimo il panaco
19/01/2006, 12:17

:shock: e che c'hai, le tette fino alle rotule? :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:Non le tette ma ........ :oops: :lol: :lol: :wink:

Tomcat
19/01/2006, 13:06

:shock: e che c'hai, le tette fino alle rotule? :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:Non le tette ma ........ :oops: :lol: :lol: :wink:

http://www.electra-craft.com/plugins/MivaMerchants/graphics/00000001/simac11.jpg

:twisted: 8) :lol: :lol: :lol:

Mupo
19/01/2006, 23:34

lo sventoliamo quando sta a bandiera! :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:

panza96
20/01/2006, 18:22
:shock: :shock: ...non vi si puo' lasciare un attimo........

Mupo
20/01/2006, 22:24
:shock: :shock: ...non vi si puo' lasciare un attimo........l scalt lle merendine la volevi fare teeeeeeee!!!!!!!!! :mrgreen:

panza96
21/01/2006, 13:49
:shock: :shock: ...non vi si puo' lasciare un attimo........l scalt lle merendine la volevi fare teeeeeeee!!!!!!!!! :mrgreen:

...in italiano pliiisss.... :lol: :lol:

Mupo
21/01/2006, 15:10

...in italiano pliiisss.... :lol: :lol: :shock: :cry: :cry: :cry: :cry: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

massi1981
21/01/2006, 17:18
:shock:

Mupo
21/01/2006, 23:52
:shock:nun ce fa caso.... :mrgreen: