Visualizza Versione Completa : Lunedì 23 torno sotto i ferri
Buon pomeriggio a tutti.
Stamattina, come da programma, sono andato in ospedale a PD per gli esami preoperatori di rito e mi hanno confermato:
- lunedì 23 mattina ricovero ed intervento
Finalmente cominciamo a ricostruire il mio esile corpicino, nel tentativo di ripristinare le condizioni di partenza :P
Questo significa che Vi siete appena guadagnati almeno 1 altra settimana senza la mia presenza nel Forum, forse 2 :wink: ; siete liberi di festeggiare :twisted:
Ci si becca appena possibile e, con chi verrà, ci si vede sabato sera a Cena per la festa del neonato club!!!
Ciao a tutti 8)
Caxxarola Skillone, speriamo che tutti si sistemi al più presto...
Intanto un abbraccio (che ti darò live in PD) ;)
nel tentativo di ripristinare le condizioni di partenza :P
Pure i capelli? (senti chi parla) :lol: :lol: :lol:
In bocca al lupo :D
Ciao Marco, ti faccio tanti auguri......ci sentiamo al tuo rientro. :P :wink:
Boabunda
20/01/2006, 16:24
Bene Skill (bene si fa per dire :( ), vedrai che ti rimonteranno per benino :D , ci vediamo domani.
Grazie ragazzi.
@Gino: hai ragione, forse ho sbagliato xchè sto pensando solo alla cena di sabato e non all'intervento di lunedì :wink: :wink:
Puechè il pupo non sia Marte :mrgreen:
pianoscarano
20/01/2006, 16:31
vai su ebay se ti occorressero n'pò de pezzi :mrgreen: tanti auguri di risentirti presto in forma :wink:
Finalmente cominciamo a ricostruire il mio esile corpicino, nel tentativo di ripristinare le condizioni di partenza
In bocca al lupo ragazzone!! :wink:
P.s.-->Speriamo ti rendano un pochino meno despota!?!?!?!?!?!
GONZO FA RIMA CON........... :mrgreen:
in bocca al lupo Marco!!! :wink:
e tratta bene le infermiere!!!
:mrgreen:
Puechè il pupo non sia Marte :mrgreen:
lo spero anche x me :?
libertà per alcuni giorni
un poco di riposo
8)
:lol:
P.s.-->Speriamo ti rendano un pochino meno despota!?!?!?!?!?!
Eh eh, praticamente continua la saga di "Mission Impossible" :!: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
GONZO FA RIMA CON...........
Ma non riesci a trovarti un Nick che non faccia rima con qualcosa che ti identifichi? :twisted: :twisted: :twisted:
Ci si vede, finalmente, sabato sera.
Ciao Toto :wink:
LukeDuke
20/01/2006, 16:42
In culo alla balena.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink: :wink:
Ma non riesci a trovarti un Nick che non faccia rima con qualcosa che ti identifichi?
Ci si vede, finalmente, sabato sera.
Ciao Toto
No impossibile.....e' questo il vero nick che mi identifica!
Ciao GONZO!!!!
:mrgreen: :wink: :mrgreen:
Lizard71
20/01/2006, 19:49
in bocca al lupo Skillone :wink:
in bocca al lupo skill!!!! 8) :wink:
ci si risente presto. :D :D
Speriamo che ti facciano un gran bel buco di c..... :wink: (se è quello l' intervento)
Mu raccomando tieni alto l' onore dei fazeristi con le infermiere :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
In culo alla balena! :wink: :wink:
Possiamo farlo piu forte,piu' veloce,piu' preciso.....il Fazerista da 6milioni di dollari :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .
In culo alla balena.
Ops,ma sul forum si puo' dire...balena?
Buon pomeriggio a tutti.
Stamattina, come da programma, sono andato in ospedale a PD per gli esami preoperatori di rito e mi hanno confermato:
- lunedì 23 mattina ricovero ed intervento
Finalmente cominciamo a ricostruire il mio esile corpicino, nel tentativo di ripristinare le condizioni di partenza :P
Questo significa che Vi siete appena guadagnati almeno 1 altra settimana senza la mia presenza nel Forum, forse 2 :wink: ; siete liberi di festeggiare :twisted:
Ci si becca appena possibile e, con chi verrà, ci si vede sabato sera a Cena per la festa del neonato club!!!
Ciao a tutti 8)
in bocca al lupo bello :wink:
purtroppo sabato ser non ci si vede... :cry:
in bocca al lupo... :wink:
Ziotoposky
21/01/2006, 11:48
Dai Preside che magari te fanno pure più carinoooooooooooo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Aspetta che mi autobanno :oops:
In bocca al lupo :wink:
Massimo il panaco
21/01/2006, 13:48
In bocca alla balena :wink:
in bocca al lupo, t saremo vicini :!:
macmariomario
22/01/2006, 12:17
Auguroni capo :wink:
speedy64
22/01/2006, 19:33
In bocca al lupo Presidente :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Lamps
Io vi saluto tutti, ora stacco fino a dimissione dall'ospedale.
Ciaooooooooooooooooooooo :wink:
Boabunda
22/01/2006, 22:57
Ciao skill, appena possibile, fatti vivo per farci sapere come stai.
Alerabbo
22/01/2006, 23:22
Speriamo che sia la volta definitiva e che ti rimettano in sesto per benino anzi..... benone. :wink:
In bocca al lupo.
Vi aggiorno io:
oggi Marco si è sottoposto ad un'operazione di circa 3 ore e mezza per sistemare colon, retto e ridurre l'ernia.
Dopo l'intervento era puttosto stanco (la preparazione per l'operazione è stata dura) e gli facevano molto male i punti interni di sutura.
L'ho lasciato che stava riposando, adesso vediamo come reagisce l'intestino che finalmente è tornato al suo posto.
Grazie a tutti quelli che ci sono stati vicini oggi al cel o anche solo con un pensiero
Ci sentiamo quando ho altre notizie
Notte dalla Mamy
Boabunda
23/01/2006, 22:24
Grazie, salutacelo e tienici informati.
Vi aggiorno io:
oggi Marco si è sottoposto ad un'operazione di circa 3 ore e mezza per sistemare colon, retto e ridurre l'ernia.
Dopo l'intervento era puttosto stanco (la preparazione per l'operazione è stata dura) e gli facevano molto male i punti interni di sutura.
L'ho lasciato che stava riposando, adesso vediamo come reagisce l'intestino che finalmente è tornato al suo posto.
Grazie a tutti quelli che ci sono stati vicini oggi al cel o anche solo con un pensiero
Notte dalla Mamy
Ciao Mamy salutamelo! :wink:
Digli di.....dare gas,ma non dal colon :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Abbraccialo da parte di tutti i Milanoidi!!
GiorgioAN
23/01/2006, 23:05
Notte dalla Mamy
Grazie Francesca!!!
Domani salutamelo .
Notte :wink:
sephiroth
23/01/2006, 23:49
Grazie per le news..... e salutacelo!!!!
Digli di.....dare gas,ma non dal colon :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Abbraccialo da parte di tutti i Milanoidi!!
...mica che gli partano i punti.... :lol: :lol:
FORZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Altre news ???????????
Si, ma non buone purtroppo.
Marco da oggi pomeriggio ha la febbre alta: gli hanno ispezionato l'addome ma sembra tutto regolare.
Vediamo come passa la notte
A domani
GiorgioAN
24/01/2006, 21:37
A domani
Domani ci saranno buone nuove, vedrai !!! :wink:
Buonanotte a te e a Marco
A domani
Domani ci saranno buone nuove, vedrai !!! :wink:
Buonanotte a te e a Marco
Quoto! :wink:
Dai che a casa che l'MT-03 che ti aspetta! :signs_003:
BradipoVolante
24/01/2006, 22:17
Si rimetterà presto, parola di Bradipo :wink:
Altre news ???????????
Marco da oggi pomeriggio ha la febbre alta: gli hanno ispezionato l'addome ma sembra tutto regolare.
A domani
Ci può stare dopo un intervento del genere.....stiamo a vedere nei prossimi giorni :wink:
Non appena starà meglio fammi un favore: versagli dell'acqua fredda sulla schiena (in basso...)...legge del contrappasso, lui sa perché :wink: :D :D :D
versagli dell'acqua fredda sulla schiena (in basso...)...legge del contrappasso, lui sa perché
battesimo del perizoma, non si è salvato neanche il mio :roll:
scherzi a parte, grazie Doc :wink:
Altre news ???????????
A domani
sto in pensiero! :roll: :roll: :roll:
tienici aggiornati Mamy :wink:
Un po' di scompenso sarà sicuramente dovuto all'intervento........d'altra parte il fisico ne avrà pur le pa@@e piene di essere rovesciato come un guanto no?...... :roll: :roll:
Fagli tanti auguri e digli che lo aspettiamo!!! :P :wink:
luke_magic
25/01/2006, 10:43
news?
spillone
25/01/2006, 12:19
Ci può stare dopo un intervento del genere.....stiamo a vedere nei prossimi giorni :wink:
Non appena starà meglio fammi un favore: versagli dell'acqua fredda sulla schiena (in basso...)...legge del contrappasso, lui sa perché :wink: :D :D :D
8) anche la mia compagna sa' il perche'!!! :twisted:
Scherzi a parte si sa nulla?
Stamattina febbre a 38° altre news appena so qualcosa
Angel , sarà la solita febbre post operazione.
Fagli un in bocca al lupo anche da parte mia :wink:
Salutalo anche da parte mia :wink:
Un saluto dal N-E estremo... :mrgreen:
Un saluto ed un abbraccio :P
ricorda la promessa :wink: ..al nazionale :toothy_008:
Un saluto e tienici informati :wink:
valentinik542
25/01/2006, 19:09
Marco dai che la MT03 aspetta solo te :wink:
Auguroni
Con tutta l'energia che hai in corpo... andrà tutto bene, ci vuole solo ancora un po' di pazienza!
Prego divulgare ultimo bollettimo medico...
Stamattina febbre a 38° altre news appena so qualcosa
grazie!
Siamo tutti con il nostro Gigante!!
FORZ MARCOOOOO! :wink:
Un abbraccio a Marco ed a te ....... La FaberFamiglia vi è vicina :wink:
SMACK
L'ultimo bollettino medico me lo ha dato lui stesso al telefono stasera: febbre sempre a 38,2°, esami del sangue e varie lastre eseguiti durante la giornata.
I medici ancora non si pronunciano, ovvio che prima vogliono avere in mano i risultati delle analisi, intanto però hanno aggiunto alla terapia degli antibiotici.
Vi saluta tutti, l'umore è buono, speriamo si risolva tutto al più presto :wink:
Grazie ancora a tutti
Ciao Angel, porta i meiei saluti a Marco....dai Marco forza..... :P :wink:
L'ultimo bollettino medico me lo ha dato lui stesso al telefono stasera: febbre sempre a 38,2°, esami del sangue e varie lastre eseguiti durante la giornata.
I medici ancora non si pronunciano, ovvio che prima vogliono avere in mano i risultati delle analisi, intanto però hanno aggiunto alla terapia degli antibiotici.
Vi saluta tutti, l'umore è buono, speriamo si risolva tutto al più presto :wink:
Grazie ancora a tutti
FORZA FORZA :wink:
Yanez 55
26/01/2006, 08:04
Forza Presidente, siamo tutti con te :wink:
Lamps, Fabio
Speriamo tutti che con gli antibiotici torni tutto a posto.
Tantissimi Auguri e a prestissimo.
Oggi come è andata? Un pochino meglio, vero? :wink:
Boabunda
26/01/2006, 19:48
Si sta abbassando la febbre?
Si sta abbassando la febbre?quoto
Scusate se non ho scritto ieri ma ero in ospedale da Marco, ieri sera la febbe era scesa a 37,2 ma si fa sempre più concreta l'ipotesi che ci sia una infezione in atto :cry:
Stamattina quando sono partita dall'ospedale stava benino, stanotte ha riposato tranquillo, speriamo che gli antibiotici oltre a fargli venire l'orticaria (novità di ieri) gli facciano passare anche l'infezione al più presto.
Mi spiace non essere riuscito a passare in ospedale, ma tra influenza(martedì ), lavoro e neve le possibilità si sono fortemente assottigliate.
Tra l'altro immagino che con la fabbre preferirà stare tranquillo...
Vabbeh, cmq salutamelo e per qualsiasi cosa sai che siamo a vostra disposizione...un abbraccio
Lamps
A Marco fanno sempre piacere le visite :D
Contrariamente a questa estate però sono molto fiscali con gli orari
Per chi interessasse (meteo permettendo, io ieri ci ho messo 2,5 h :shock: )
12.00-14.00
18.00-20.00
Policlinico di Padova
6 piano
stanza 11
GiorgioAN
27/01/2006, 15:36
Francesca ti ringrazio della dritta, eventualmente per visite fuori
orario . . . portero' la mia divisa da infermiera :roll: :wink:
http://gbertini.interfree.it/infermiera.jpg
:D :D :D :D :D
gigimanetta
27/01/2006, 16:20
Francesca ti ringrazio della dritta, eventualmente per visite fuori
orario . . . mi portero' la mia divisa da infermiera :roll: :wink:
http://gbertini.interfree.it/infermiera.jpg
:D :D :D :D :D
Grande Giorgio .......... :toothy_020: :toothy_020: :toothy_020: :toothy_020:
Forza SKILLONE !!!!!!
Ciao
gg
Barone Rosso
27/01/2006, 17:27
Ke novità c sono sui "conti" del ns grande capo? ;)
@Giorgio: quando la vede gli esplodono i punti sulla panza! :mrgreen:
@Fra: da oggi pomeriggio può bere, considerando il fatto che è da domenica che non mangia e non beve direi che è un passo avanti :wink:
@Giorgio: quando la vede gli esplodono i punti sulla panza! :mrgreen:
@Fra: da oggi pomeriggio può bere, considerando il fatto che è da domenica che non mangia e non beve direi che è un passo avanti :wink:
...veramente io non ho punti.... :roll: :roll: ...mah.......anzi.....
AAAAAAAAAAAMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
FORZA!!
:wink: :wink:
A Marco fanno sempre piacere le visite :D
Beh, a me, pure con il meteo favorevole, rimane un attimo fuori mano :lol:
Però salutamelo e digli FOOOOOOOOOOOORZA da parte mia :D
Ziotoposky
27/01/2006, 23:17
Sono stato assente forzato per qualche giorno.. :roll:
sono felice di sapere che il Preside sta un pochino meglio..
un abbraccio a Marco e un bacio a Francesca :wink:
vedrete che si sistemerà tutto per il meglio 8)
Baci
spillone
28/01/2006, 14:42
Forza Skill!
Leggo con piacere che ci sono buone notizie, la febbre è scesa ed è finita la dieta!
Dai, dai, che anche questa volta stupisci i medici con la tua ripresa eccezionale :wink:
Le buone notizie continuano: niente febbre e gli hanno concesso di mangiare una minestrina :wink:
Oggi sono andata a trovarlo con Nicolo', lo hanno messo da solo in una stanza da 4, eccovi un paio di foto:
http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10530/normal_28012006%28011%29.jpg
http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10530/normal_28012006%28006%29.jpg
Per il momento non hanno ancora parlato di dimissioni ma vi tengo aggiornati :wink:
GiorgioAN
28/01/2006, 22:00
Le buone notizie continuano.....
Per il momento non hanno ancora parlato di dimissioni ma vi tengo aggiornati :wink:
Grazie a Dio !!!! :roll: :wink:
Aggiornaci. . . ci contiamo! :wink: :D
Le buone notizie continuano: niente febbre e gli hanno concesso di mangiare una minestrina :wink:
Oggi sono andata a trovarlo con Nicolo', lo hanno messo da solo in una stanza da 4, eccovi un paio di foto:
http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10530/normal_28012006%28011%29.jpg
http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10530/normal_28012006%28006%29.jpg
:cry: :cry: :cry: :cry:
Forza Marcoooooooooo! :P :P :P :P :P
non vedo l'ora di avere un occasione per rivederti! :wink:
Superpippo
28/01/2006, 22:45
Forza Skill, in bocca al lupo... e dacci dentro con quei sudoku (ma non sbirciare le soluzioni eh? :D )!!!
:wink:
Forza Skill, in bocca al lupo... e dacci dentro con quei sudoku (ma non sbirciare le soluzioni eh? :D )!!!
scherzi?
tu non sai ma per stasera ha organizzato un torneo di sudoku in reparto :roll:
mi sa che invece di dimetterlo lo cacciano :shock:
Superpippo
28/01/2006, 22:48
scherzi?
:mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
speriamo lo caccino presto :wink: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
scherzi?
penso anch'io :wink: :wink: :wink: :D
A quando 1bella penna con L'MT3 in corsia?? :wink:
Superpippo
29/01/2006, 13:59
A quando 1bella penna con L'MT3 in corsia?? :wink:
:shock: :mrgreen:
vai Marcone.....!!! ti rivogliamo alla tastiera quanto prima!!!!!!!!!!! :wink: :wink:
scherzi?
penso anch'io :wink: :wink: :wink: :D
...lo internano....
pero'....visto che funziona?!?!.......
AAAAAAAAAAAAAMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
Bè ragazzi, visto che siete stati così carini a chiedere di me, ho pensato di aggiornarvi di persona :wink: (ovviamente vi sto scrivendo dal PC del reparto che ho sequestrato nuovamente all'infermiera del turno di notte :mrgreen: )
Se non ci saranno altri problermi, domani o martedì al max mi dimettono anche se poi dovrò rimanere a casa, a riposo, per 2 settimane almeno :|
I problemi che ho avuto erano effettivamente dovuti ad una infezione della ferita poichè l'intestino era già infetto per via del passaggio delle feci anche se a me non aveva creato problemi finchè non mi hanno riaperto :?
Per il resto tutto bene come sempre; oggi mi hanno assunto per portare il carrello dei pasti sia a pranzo che a cena quindi non credo che vogliano ancora cacciarmi, almeno non le infermiere (si divertono troppo con me :wink: :wink: :wink: )!!!!!!!!!!!!!
@Mace: A Sudoko ho imparato a giocare in questi giorni in reparto e ieri al torneo notturno, che ho organizzato contro le infermiere, non mi sono piazzato malissimo :wink:
@per tutti gli altri (piccolo OT): questa sera in reparto stiamo giocando a questo http://it.games.yahoo.com/d/zbook.html anche se non a livello di sfida competitiva ma in collaborazione (è 1 scusa per stare vicini-vicini visto che il monitor è piccolino :twisted: ) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
A volte mi preoccupo per quanto riesco a divertirmi in ospedale, nonostante tutti :shock: :D :D
Buonanotte a tutti.
Ci ribecchiamo, spero, prestissimo (nei prox 2 gg)
:wink: :wink: :wink:
No comment....(però, fossi in Francesca, ti farei trasferire in neurochirurgia a furia di mattarellate :twisted: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )
Superpippo
29/01/2006, 23:31
Per il resto tutto bene come sempre; oggi mi hanno assunto per portare il carrello dei pasti sia a pranzo che a cena quindi non credo che vogliano ancora cacciarmi
a lavorare.... Marchino a lavorare... a lavoraaaaaare, Marchino a lavorareeee :angry_011: :angry_011: :angry_011:
:mrgreen: :wink:
@Mace: A Sudoko ho imparato a giocare in questi giorni in reparto e ieri al torneo notturno, che ho organizzato contro le infermiere, non mi sono piazzato malissimo :wink:
solo perchè tu avevi il foglio con le soluzioni e loro no :lol: :wink:
Ciao Skill, torna presto (prima a casa, e poi tra noi) :wink:
Io mi sgancio xchè la mia ragazza se non stacco il pc prepara la valigia.... o forse resto in rete ancora un po'... :happy_017: :mrgreen:
Notteeeeeee :D
Bè ragazzi, visto che siete stati così carini a chiedere di me, ho pensato di aggiornarvi di persona :wink: (ovviamente vi sto scrivendo dal PC del reparto che ho sequestrato nuovamente all'infermiera del turno di notte :mrgreen: )
Se non ci saranno altri problermi, domani o martedì al max mi dimettono anche se poi dovrò rimanere a casa, a riposo, per 2 settimane almeno :|
I problemi che ho avuto erano effettivamente dovuti ad una infezione della ferita poichè l'intestino era già infetto per via del passaggio delle feci anche se a me non aveva creato problemi finchè non mi hanno riaperto :?
Per il resto tutto bene come sempre; oggi mi hanno assunto per portare il carrello dei pasti sia a pranzo che a cena quindi non credo che vogliano ancora cacciarmi, almeno non le infermiere (si divertono troppo con me :wink: :wink: :wink: )!!!!!!!!!!!!!
@per tutti gli altri (piccolo OT): questa sera in reparto stiamo giocando a questo http://it.games.yahoo.com/d/zbook.html anche se non a livello di sfida competitiva ma in collaborazione (è 1 scusa per stare vicini-vicini visto che il monitor è piccolino :twisted: ) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
A volte mi preoccupo per quanto riesco a divertirmi in ospedale, nonostante tutti :shock: :D :D
Buonanotte a tutti.
Ci ribecchiamo, spero, prestissimo (nei prox 2 gg)
:wink: :wink: :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol:
bellalì Marcoooo!
Oh,ricordati la penna in corsia prima di farti dimettere :D :D :D :D
Superpippo
29/01/2006, 23:48
Oh,ricordati la penna in corsia prima di farti dimettere :D :D :D :D
:D :wink:
Barone Rosso
30/01/2006, 03:41
:shock: Contentissimo x le tue buone news e x il puntuale aggiornamento da AngelFra.
Nn so se ne 6 al corrente ma, i giornalai vendono il Sudoku elettronico x la modica di €14 e qlcs... (pile AAA escluse ndr) ...mia madre me lo ha già rubato :( ...okkio alla penna! ;)
Eheheh bene bene dopo la minestrina se passa ai bigoi col torcio e sopresa col panbiscoto :roll:
Forza Marco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A proposito Gino, hai visto che l'11 ci troviamo pre trattare l'argomento ..... :roll:
Tornando OT, auguroni a Skillone e ci vediamo presto!
:D
Grande Skillone!!!!! :mrgreen:
No comment....(però, fossi in Francesca, ti farei trasferire in neurochirurgia a furia di mattarellate :twisted: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )
hai ragione Doc, è un ingrato (oltre a essere l solito despota) per fotuna che almeno tu mi capisci :oops:
(oltre a essere l solito despota)
Non ci sono ancora riusciti a fartelo ritornare normale!!! Mi spiace mamy.....Dai skillone che l'MT-03 e' in garage! :wink:
Non ci sono ancora riusciti a fartelo ritornare normale!!! Mi spiace mamy.....Dai skillone che l'MT-03 e' in garage! :wink:
Cosa vuoi farci, mi hanno detto che E' ROOOOOOOTTTTTTO :roll:
Quasi quasi faccio finta di dimenticarmi di andare a prenderlo oggi e lo lascio là qualche giorno in più :P :P :P
Superpippo
30/01/2006, 10:14
Cosa vuoi farci, mi hanno detto che E' ROOOOOOOTTTTTTO :roll:
Quasi quasi faccio finta di dimenticarmi di andare a prenderlo oggi e lo lascio là qualche giorno in più :P :P :P
Così si diverte ancora un po' coi carrelli dei pasti :wink:
valentinik542
30/01/2006, 13:09
Felicissimo di averti letto Marco.
Buona convalescenza a CASA!!!
Boabunda
30/01/2006, 15:05
Bene, leggo con piacere le buone notizie, forza Skill :D :D :D .
oggi mi hanno assunto per portare il carrello dei pasti
Che fai le penne pure con quello? :shock: :lol: :lol: :lol:
Sono contento di sentirti così su :D
Confermo dimissioni: portato a casa oggi pomeriggio :wink:
Più che da una operazione e da una settimana di ospedale sembra reduce da una gita scolastica: avete presente quando si torna a casa e si dorme si dorme si dorme :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Superpippo
30/01/2006, 19:54
Più che da una operazione e da una settimana di ospedale sembra reduce da una gita scolastica: avete presente quando si torna a casa e si dorme si dorme si dorme :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Mamy guarda che lui ha lavorato eh?!? Tutti quei carrelli da pranzo....ed i tornei di Sudoku in notturna !!!
è ovvio che ora :sleepy_001: :sleepy_001: :sleepy_001:
:D :wink:
....non tutti i giorni sono fortunati allo stesso modo..... :lol: :lol: :lol: :lol:
dimenticavo......
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
....bene!!!!!
ciao angel ciao skill
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
è andato in letargo! :lol:
Boabunda
30/01/2006, 23:56
Ben bene, sono contento che le cose procedano nel verso giusto.
Ziotoposky
31/01/2006, 19:10
SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Non svegliate il Preside che senno' so c@@@i :shock: :shock: :shock:
Bentornato a casa Marco :wink:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
The boy is back in town.... :? :? :? :? :? :?
moni_bike
01/02/2006, 10:22
ben tornato a casa skilllllllll......................
e quando hai finito 'stè vacanze...a laurà!!! :mrgreen:
....
:lol: ....
. :) ...
. :D ....
NATURALMENTE SCHERZO...RIPRENDITI BENE.
P.S.:ANGEL...fai da infermierina...mi sa che sarà contento :wink:
CIAO MONICA
Grande Skillone.....Bentornato a casa! :mrgreen:
macmariomario
02/02/2006, 03:04
Vai capo che sei una roccia.......
CIAO MONICA
Cara Monica, non c'è bisogno che gli faccia da infermiera, ne ha anche troppe che gli girano attorno :roll:
La prossima volta invece di andare a prenderlo, gli mando un DHL :D :D :D
moni_bike
02/02/2006, 09:55
CIAO MONICA
Cara Monica, non c'è bisogno che gli faccia da infermiera, ne ha anche troppe che gli girano attorno :roll:
...mmhmm...
ho notato che gli uomini di questo forum...sono circondati da donzelle in continuazione...dici che saranno contenti di tutte queste attenzioni?
mah :P
ciao
CIAO MONICA
...mmhmm...
ho notato che gli uomini di questo forum...sono circondati da donzelle in continuazione...dici che saranno contenti di tutte queste attenzioni?
ciao
No comment, almeno per quanto riguarda il MIO despota :oops:
CIAO MONICA
...mmhmm...
ciao
dipende! :wink:
spillone
02/02/2006, 22:17
un grosso
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAMMMMMMMMMMMMMMM
a skill :wink:
Allora finalmente, per la giogia di pochi, riecchime!!!!
Inizio ringraziandovi tutti per il supporto morale che Angel non ha mai mancato di riportarmi in ospedale :D
Poi un veloce aggiornamento sulla situazione dopo il mio msg di domenica.
Sono stato ricoverato lunedì 23 per togliermi il sacchetto che avevo sulla pancia, chiudermi l'intestino e ridurmi l'ernia che il sacchetto mi aveva provocato; l'operazione e' andata bene ma ho avuto cmq delle complicazioni nei giorni successivi per via di 1 infezione che mi ha portato febbre alta e poi anche 1 reazione allergica agli antibiotici con conseguente apparizione di orticaria :(
Quando si dice che non me ne va dritta una!!!!
Lunedì 30 mi hanno dimesso xchè ero sfebbrato da 2 giorni ed a loro serviva il letto quindi mi hanno fatto chiamare casa ed alle 14 me ne sono andato, con ancora i drenaggi che facevano capolino dal mio addome ed un bel bustino a tenerli in sede :shock: :shock: :shock: (busto che dovrò portare per almeno 2 mesi).
Mi hanno fatto tornare in ospedale martedì (il giorno dopo :evil: ) per la medicazione e nuovamente ieri quando, finalmente, mi hanno tolto i drenaggi ed anche i punti :D
Ora la strada dovrebbe essere tutta in salita, aspettando il prossimo, e si spera ultimo, intervento previsto per ott/nov, a meno che nel frattempo io non riesca a sistemare la situazione in maniera tale da evitare 1 altro supplizio sotto i ferri, visto che l'ultimo sarabbe quello di ricostruzione + complicato e con meno garanzie di riuscita :?
Per ora è tutto!
Ciaooooooooooooooooo
Bentornato :D :D :D
Ora la strada dovrebbe essere tutta in salita
Ne hai fatta tanta, farai quest'altra :wink: 8)
Ciao piacere di risentirti bentornato tra noi..... :P :P :wink:
Ciao Marco bentornato :lol: sono contenta che anche questo intervento è andato bene!!! :D
Saluti anche da Beppe(Fuoco)!!! :wink:
Alerabbo
03/02/2006, 13:29
Bentornato, perchè in salita? Io la considero in discesa ma con i freni tirati....... dai che la fine del tunnel è vicina....
A presto. :wink:
Ciao Ale, la considero in salità xchè sono già con la mente a tutti i passi montani che mi dovrò sparare quest'estate per recuperare il tempo perso!!! :mrgreen: :wink: :mrgreen: :wink: :mrgreen:
Grazie a tutti :D
Auguri per la ripresa (mica sei un hornet, vedrai che riprendi in fretta!) ed è bello leggerti con lo spirito giusto. Grande!
Boabunda
03/02/2006, 14:16
Ben tornato Skill, fa piacere che tutte le cose stiano tornado a posto.
Spero di poterti rivedere a fine maggio :D :D :D .
Grande Skill......Finalmente sei tornato tra noi......un abbraccio!!!
Paolo :mrgreen:
spillone
03/02/2006, 16:46
Forza Skill!! :wink:
:wink: :wink: :wink: :wink:
Beh...per la strada in salita....l'MT3 e' perfetta..... :D :D :D .
Bentornato!!
Superpippo
03/02/2006, 21:12
Bentornato Skill !!! :wink:
Ciao PRESIDENT! :P :P bentornato!!!! :wink: