PDA

Visualizza Versione Completa : Divisa nord-est



PLOK
23/01/2006, 10:53
Mi è piaciuta l'idea dei Milanoidi di creare una divisa locale, tra l'altro molto carina e con ricamo al posto della stampa!
Io se volete, tramite la ditta Olitour posso procurare anche un gilettino a 5-6 euro, o una t-shirt più carina del solito, o qualsiasi altro capo personalizzabile al prezzo rivenditore...oppure se avete altre idee........... :wink:

Sonica
23/01/2006, 10:57
Io ci sto..
Una bella divisa del nord-est è proprio una bella idea...:-)
Bravo Paolo, lamps :wink:

tynozz
23/01/2006, 11:17
Bello, bello, anch'io ci sto! :wink:

dionisio
23/01/2006, 11:18
bella idea paolino!!!!
non sapremo far dormire la gente 8) , ma altre qualità le abbiamo!!!! :lol:

PLOK
23/01/2006, 11:20
non sapremo far dormire la gente , ma altre qualità le abbiamo!!!!
_________________

qualcuno si è lamentato? :twisted: la prossima volta gli metto le lenzuola della Barbie! :mrgreen:

attila
23/01/2006, 13:38
Per me ok, bona l'idea

LukeDuke
23/01/2006, 14:01
bella idea paolino!!!!
non sapremo far dormire la gente 8) , ma altre qualità le abbiamo!!!! :lol:

8) :lol: :lol:

LukeDuke
23/01/2006, 14:07
ci sto! sotto coi disegnatori...

Fefe
23/01/2006, 15:36
Anch'io la voglio la magliettina/gillettino o quello che sarà :P :P :P
Mi raccomando,le taglie...procurate anche S-M e non solo L-XL-XXL-XXXL :angels_002:

Tomcat
23/01/2006, 15:43
Posso suggerire cosa scrivere su quelle di alcuni di voi? :twisted: 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Fefe
23/01/2006, 15:45
Posso suggerire cosa scrivere su quelle di alcuni di voi? :twisted: 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
NO :angels_002:

Tomcat
23/01/2006, 15:46
:cry: :cry: :cry:

Fefe
23/01/2006, 15:52
:love_013:

Tomcat
23/01/2006, 15:55
:love_013:

Sono incorruttibile......a proposito, che è sto passaggio da Signora a Regina? per via dei carati sulla corona? :twisted: :lol: :lol: :lol: :wink:

Fefe
23/01/2006, 16:00
:love_013:

Sono incorruttibile......a proposito, che è sto passaggio da Signora a Regina? per via dei carati sulla corona? :twisted: :lol: :lol: :lol: :wink:
no,no...
ma Angel diceva che faceva più glamour :oops: :lol:

Tomcat
23/01/2006, 16:06
:roll: 8) 8) 8) :mrgreen:

LukeDuke
23/01/2006, 16:10
Posso suggerire cosa scrivere su quelle di alcuni di voi? :twisted: 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

son curioso, sentiamo.... 8) 8) :D :wink: :wink:

Zeb68
23/01/2006, 16:13
Pensavo avessimo "adottato" quella blu di birrolandia (visto che l'abbiamo in parecchi) :roll:

Tomcat
23/01/2006, 16:16
Posso suggerire cosa scrivere su quelle di alcuni di voi? :twisted: 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

son curioso, sentiamo.... 8) 8) :D :wink: :wink:

vedi le oramai famose comunicazioni in codice :twisted: :lol: :lol: :lol: :wink:

LukeDuke
23/01/2006, 16:19
Pensavo avessimo "adottato" quella blu di birrolandia (visto che l'abbiamo in parecchi) :roll:
no, quella è pubblicità per Toni... :twisted: :lol: :lol: :wink:

Zeb68
23/01/2006, 16:29
pubblicità per lui = sconto al bar , per noi !! :mrgreen:

PLOK
23/01/2006, 17:04
Pensavo avessimo "adottato" quella blu di birrolandia (visto che l'abbiamo in parecchi)


Naturalmente nulla vieta che si possano vendere degli spazi pubblicitari anche alle birrerie più meritevoli :mrgreen:

attila
23/01/2006, 17:06
Pensavo avessimo "adottato" quella blu di birrolandia (visto che l'abbiamo in parecchi)


Naturalmente nulla vieta che si possano vendere degli spazi pubblicitari anche alle birrerie più meritevoli :mrgreen:
Occhio, attenzione al vecchietto :D :D :D la sua vendetta potrebbe essere tremenda :D :D :D

PLOK
23/01/2006, 17:53
Occhio, attenzione al vecchietto la sua vendetta potrebbe essere tremenda

Ok :lol: :lol: per birrolandia "racing drink team" spazio gratis!! :mrgreen:

valentinik542
23/01/2006, 18:29
io direi felpe stile tmax club che ne dite ?
chi era al Bike penso le abbia viste.Sono fatte veramente bene.
Con scritta Yamaha su una manica e sull'altra Fazer, poi i loghi Yamaha sulle spalle,la scritta davanti Fazer e dietro in nik in grande non sarebbe male no?
Dai che la prossima volta che si è in gruppo bisogna essere ben visibili.
Dai basta poco che ce vo? :lol:

mad4mud
23/01/2006, 18:30
idea gagliarda!!! si puo fare, si puo fare :D

PLOK
23/01/2006, 18:51
Dai basta poco che ce vo?

avanti con le proposte, e dite anche la spesa che siete disposti a fare...per esempio una felpa come dici tu, valentinik, può costare anche 50 neuri.

LukeDuke
23/01/2006, 18:58
La felpetta è una buona idea per l'inverno, ma non mi ci vedo bene in luglio, si tratta di creare un corredo....

mad4mud
23/01/2006, 21:30
visto che andiamo verso l'estate possiamo vedere della t shirt intanto, poi per la felpa se ne riparla dopo il caldo, altrimenti si va a rischio di fare una cosa che sta nel cassetto per i prossimi 8 mesi

comunque visto che l'idea e arrivata guardando i milanoidi, penso che se il colore e lo stile piacciono si potrebbe fare una cosa similare in modo da essere piu o meno tutti uguali ai raduni,senno a parere mio sembra una scissione interna....
che ne so, variare il colore ma tenere le scritte ricamate uguali solo con i dovuti accorgimenti

LaDukessa
24/01/2006, 08:43
Buona idea, qualunque cosa decidiate, io ci sto! 8)

tynozz
24/01/2006, 09:08
Con scritta Yamaha su una manica e sull'altra Fazer, poi i loghi Yamaha sulle spalle,la scritta davanti Fazer e dietro in nik in grande non sarebbe male no?
Dai che la prossima volta che si è in gruppo bisogna essere ben visibili.
Dai basta poco che ce vo? :lol:

Mi pare una cosa un po' troppo "piena", io starei su una cosetta più sobria tipo quella dei Milanoidi..... :roll: e starei più sulla maglietta che sulla felpa.
Per la fascia di prezzo, credo che attorno ai 6/8 neuri, tipo quello che accennava il buon Plok, sia un compromesso che possa andare bene per tutti. :wink:

24/01/2006, 18:40
Ottima idea, anche se dobbiamo ricordarci che esiste già una "maglia ufficiale" fazeritalia.
In ogni caso proporrei di ricalcare l'originale ed aggiungerci il nostro stemma (magari sulla manica), in questo modo riconosciamo -comunque- di appertenere ad una comunità (fazeritalia) :wink:

vir28
24/01/2006, 18:46
Di là "the zocky" e "asterix", di qua "dukar" cos'è il ritorno dei fantasmi? :mrgreen:

24/01/2006, 19:21
a volte riesco a cazzeggiare e riuscire a scrivere e non solo a leggere
comunque On Topic please

:wink:

olitour
25/01/2006, 07:20
Bentornati a tutti i figliol prodighi!!!
Ritornando on topic, ieri mi sono trovato con Plok per discutere la cosa, a breve lanceremo un sondaggio per il tipo di capo da indossare, e quindi vi faremo avere i dettagli per i ricami e relativi costi.
Rest tuned, please!
:D

olitour
25/01/2006, 11:56
Allora, senza lanciare un nuovo 3D con sondaggio, direi che potremo fare tutto quì;
le proposte per il capo sono:

- polo freetime, 100% cooldry (Plok vi spiegherà poi cos'è sto materiale), peso 175 g/mq, molto belle, chiusura a tre bottoni, con bande bianche laterali o con inserti di diverso colore su fianchi e maniche, disponibili nei colori:
blu, grigio, kaki, nero, bianco, prezzo sugli 11,00 euro;

- T-shirt dynamic, 100% cooldry, peso 165 g/mq, dispnibili nei colori bianco, grigio, beige, blu, rosso, con maniche e girocollo di colore nero, prezzo sui 9,00 euro;

- gilè moon, reversibile, con leggera imbottitura (adatto quindi in primavera e in autunno, non d'estate), varie tasche con zip, coulisse sul fondo, collo alla coreana, zip ricoperta, colori disponibili blu o beige, prezzo (appena disponibile lo metto).

c'è da tener conto poi del costo dell'impianto del ricamo valutabile su qualche decina di euro una tantum + il ricamo del logo "FazerItalia Nord-Est" che costerà un paio d'euro a capo;
C'è da valutare poi il fatto che si potrebbe richiedere il ricamo del proprio nick sul petto o manica (vedi Nord-Ovest) pagando un supplemento valutabile un paio d'euro.

Quindi, esempio per la realizzazione di 25/30 T-shirt si spenderebbe:

- maglietta 9,00 euro
+ costo impianto 1,00 euro circa
+ logo ricamato 2,00 circa
+ nick ricamato 2,00 circa
= 15,00 euro circa compreso spedizione e spese varie.

I costi sono approssimativi e una volta deciso il capo e raccolte le adesioni per vedere in quanti siamo, ci faremo fare un preventivo + preciso.

Dite quindi il Vs parere ed eventuali commenti;
appena posso scansiono le foto e le posto.
:D

LukeDuke
25/01/2006, 12:03
non mi paiono prezzi esagerati, per me va bene... :roll: :wink:

olitour
25/01/2006, 12:09
Ecco alcune foto:
(speriamo che Plok non s'incazzi quando saprà che gli stagliuzzato tutto il catalogo patinato per scansionare le pagine .... :shock: )

LukeDuke
25/01/2006, 12:15
...blu, grigio, kaki, naro, bianco, prezzo sugli 11,00 euro;


Io vorrei quella nara!! (o quella grigia..) :mrgreen: :mrgreen:

Sonica
25/01/2006, 12:16
Mi sembrano belle entrambe, la polo fa più 'sboroni' ;-)
I prezzi mi sembrano ottimi, io ci sto
Lamps

LukeDuke
25/01/2006, 12:20
Bello il gilet ... :roll:

olitour
25/01/2006, 12:28
...blu, grigio, kaki, naro, bianco, prezzo sugli 11,00 euro;


Io vorrei quella nara!! (o quella grigia..) :mrgreen: :mrgreen:

a te che sei dimagrito, pallido e dalla salute cagionevole dopo la dieta, diamo quella nana

:twisted:

LukeDuke
25/01/2006, 13:18
:mrgreen:

LaDukessa
25/01/2006, 13:44
Prezzi ok, robe belle. Qualunque cosa si decida, ci sto ma personalmente mi piace di più la t-shirt.

LukeDuke
25/01/2006, 13:49
Prezzi ok, robe belle. Qualunque cosa si decida, ci sto ma personalmente mi piace di più la t-shirt.

OT

ma noi ci conosciamo? c'eri alla cena di sabato?

:roll:

/OT

Tomcat
25/01/2006, 13:56
Scusate se mi reintrometto :oops: , ma il gilet moon mi piace....è PLOK che lavora nell'ambito? Mi è sempre piaciuto quel ragazzo!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Se per caso decideste anche per il gilet (le magliette sono belle, ma non hanno il taschino) ci sto anch'io, tanto ormai mi avete adottato! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

La Mamy
25/01/2006, 14:00
Lo so che sono OT però a proposito di gadget volevo dire che mi è piaciuta molto l'idea dei ns vicini di stand di fare la spillina (quelle rotonde che si vedevano tanti anni fa)


http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10530/thumb_25012006%28002%29.jpg


Olitour che ne dici? :wink:

tynozz
25/01/2006, 14:02
Mi è sempre piaciuto quel ragazzo!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


mah, e dire che sembrava il contrario..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ciao Doc! :wink:

tynozz
25/01/2006, 14:04
Personalmente mi piace di più la t-shirt........ :roll:

In ogni caso ci sto, e va bene ciò che deciderà la maggioranza! :wink:

Fefe
25/01/2006, 14:45
...azzarola che bella robina :P
A me piacciono un sacco le T-shirt e le polo,veramente"adorabili" :love_008: :mrgreen: :mrgreen:

Tomcat
25/01/2006, 14:53
Mi è sempre piaciuto quel ragazzo!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


mah, e dire che sembrava il contrario..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ciao Doc! :wink:

ma farti una bella frittatona di azzi tuoi no, eh? :twisted: :lol: :lol: :lol:

tynozz
25/01/2006, 16:10
ma farti una bella frittatona di azzi tuoi no, eh? :twisted: :lol: :lol: :lol:

per default me ne mangio una bella tazzona tutte le mattine, giusto per non sbagliare....... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

siamo OT Marco :oops: :oops: , se passi al bar ti offro una birra! :wink:

LaDukessa
25/01/2006, 16:31
@lukeduke
ma noi ci conosciamo? c'eri alla cena di sabato?

no, non ci conosciamo, sabato a cena non c'ero... quantomeno non con voi... :oops: :wink:

PLOK
25/01/2006, 20:07
tynozz ha scritto:
Tomcat ha scritto:
Mi è sempre piaciuto quel ragazzo!!!



mah, e dire che sembrava il contrario.....

ciao Doc!


ma farti una bella frittatona di azzi tuoi no, eh?
_________________

comunque chi disprezza compra :mrgreen:
anche tu mi piaci molto carino :lol:




..... :oops: no, non proprio in quel senso, in quell'altro.

PLOK
25/01/2006, 20:14
comunque volevo dirvi che oggi ho conosciuto un ricamatore ufficiale della Belgarda, che ha tutti i clichè della yamaha e, volendo, ci farebbe anche i loghi ufficiali.
Naturalmente non si potrebbe...ma è tollerato, specialmente nei confronti dei gruppi riconosciuti o dai concessionari ufficiali.

se volete...............

...volendo ci farebbe anche la felpa come diceva Valentinik, cioè con le scritte grandi, a circa 40 Neuri.

oppure una Felpa tipo quella ufficiale Yamaha a 29 neuri.

Se avete altre idee......esplicate

PLOK
25/01/2006, 20:21
Volevo anche dirvi che, secondo me, visto che si acquista a prezzi da rivenditore, converrebbe optare per un prodotto tecnico (cool-dry) e non cotone, questo perchè generalmente noi portiamo le T-shirt sotto i giubbetti con le protezioni specialmente in estate, sudando molto, e in alcuni casi (come me) mooolto. Il suddetto tessuto non fa altro che portare meccanicamente all'esterno il sudore, dove, non essendo impregnato nel cotone...evapora, così da lasciare la pelle e la maglia asciutte (meglio se poi il giubbino è traspirante).

...se poi non funziona io però non c'ero, e se c'ero sicuramente dormivo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Zeb68
25/01/2006, 20:24
Volevo anche dirvi che, secondo me, visto che si acquista a prezzi da rivenditore, converrebbe optare per un prodotto tecnico (cool-dry) e non cotone, questo perchè generalmente noi portiamo le T-shirt sotto i giubbetti con le protezioni specialmente in estate, sudando molto, e in alcuni casi (come me) mooolto. Il suddetto tessuto non fa altro che portare meccanicamente all'esterno il sudore, dove, non essendo impregnato nel cotone...evapora, così da lasciare la pelle e la maglia asciutte (meglio se poi il giubbino è traspirante).

...se poi non funziona io però non c'ero, e se c'ero sicuramente dormivo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

si insomma...... hai bisogno di vendere !! :twisted: :twisted: :lol: :lol:

gigante
25/01/2006, 22:23
Mi piacciono i gilet ma anche le polo ,specialmente condivido il discorso di Plok in merito al tessuto traspirante (cool-dry) ottimo, se poi si potesse anche logare con simboli yamahaa oltre che Fazer....... tanto meglio, prezzi indicativi mi sembrano piu' che buoni insomma per me' Ok su tutto.

Ciao :) :) :)

LAMPS

PLOK
25/01/2006, 22:27
si insomma...... hai bisogno di vendere !!

:| avevo messo in conto che la battuta sarebbe arrivata....comunque no, anzi, se scegliamo un altro prodotto che magari proponi tu, a me sta benissimo! :wink:

olitour
26/01/2006, 07:01
si insomma...... hai bisogno di vendere !!

:| avevo messo in conto che la battuta sarebbe arrivata....comunque no, anzi, se scegliamo un altro prodotto che magari proponi tu, a me sta benissimo! :wink:

Vai tranquillo Paolo ....
A me capita spesso, quando mi accusano di approffitarne col discorso degli autobus.
Per esempio sabato scorso ho raccolto 5 euro a cranio per la navetta al Bike Expo, eravamo in 20, quindi 100,00 €; tenendo conto del gasolio, autostrade, noleggio, spese dell'altro autista (gli ho pagato biglietto d'ingresso e cena) mi è rimasta una cifra considerevole ...... :lol:

D'altronde bisogna unire l'utile al dilettevole :roll:

asterix
26/01/2006, 07:52
a me va bene tutto, non ho avuto il tempo di leggere tutto il topic, però dalle ultime battute posso dire che sarebbe meglio una roba tecnica, un sottotuta a maniche lunghe per esempio, poche grafiche ma fatte bene

LukeDuke
26/01/2006, 08:47
Volevo anche dirvi che, secondo me, visto che si acquista a prezzi da rivenditore, converrebbe optare per un prodotto tecnico (cool-dry) e non cotone, questo perchè generalmente noi portiamo le T-shirt sotto i giubbetti con le protezioni specialmente in estate, sudando molto, e in alcuni casi (come me) mooolto. Il suddetto tessuto non fa altro che portare meccanicamente all'esterno il sudore, dove, non essendo impregnato nel cotone...evapora, così da lasciare la pelle e la maglia asciutte (meglio se poi il giubbino è traspirante).

...se poi non funziona io però non c'ero, e se c'ero sicuramente dormivo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

per me sta bene...

Sonica
26/01/2006, 09:33
Volevo anche dirvi che, secondo me, visto che si acquista a prezzi da rivenditore, converrebbe optare per un prodotto tecnico (cool-dry) e non cotone, questo perchè generalmente noi portiamo le T-shirt sotto i giubbetti con le protezioni specialmente in estate, sudando molto, e in alcuni casi (come me) mooolto. Il suddetto tessuto non fa altro che portare meccanicamente all'esterno il sudore, dove, non essendo impregnato nel cotone...evapora, così da lasciare la pelle e la maglia asciutte (meglio se poi il giubbino è traspirante).

...se poi non funziona io però non c'ero, e se c'ero sicuramente dormivo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Questo ragazzo mi ha convinto su tutta la linea...chissà che lavoro farà???... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Lamps, w le felpe e le t-shirt

P.S. Una felpa come quelle originali Yamaha a 29 euro non me la faccio scappare...dai che facciamo l'ordinone :wink:

Sonica
26/01/2006, 09:39
si insomma...... hai bisogno di vendere !!

:| avevo messo in conto che la battuta sarebbe arrivata....comunque no, anzi, se scegliamo un altro prodotto che magari proponi tu, a me sta benissimo! :wink:

Vai tranquillo Paolo ....
A me capita spesso, quando mi accusano di approffitarne col discorso degli autobus.
Per esempio sabato scorso ho raccolto 5 euro a cranio per la navetta al Bike Expo, eravamo in 20, quindi 100,00 €; tenendo conto del gasolio, autostrade, noleggio, spese dell'altro autista (gli ho pagato biglietto d'ingresso e cena) mi è rimasta una cifra considerevole ...... :lol:

D'altronde bisogna unire l'utile al dilettevole :roll:

Grazie ad entrambi...:-)
W fazeritalia...(oggi mi sento molto ecumenico!!! :lol: ) :wink: :wink: :wink:

dionisio
26/01/2006, 09:50
anche a me va bene la t-shirt, il maglione, il maglioncino, le mutandine, etc, etc... :wink:

Zeb68
26/01/2006, 10:01
si insomma...... hai bisogno di vendere !!

:| avevo messo in conto che la battuta sarebbe arrivata....comunque no, anzi, se scegliamo un altro prodotto che magari proponi tu, a me sta benissimo! :wink:

Vai tranquillo Paolo ....
A me capita spesso, quando mi accusano di approffitarne col discorso degli autobus.
Per esempio sabato scorso ho raccolto 5 euro a cranio per la navetta al Bike Expo, eravamo in 20, quindi 100,00 €; tenendo conto del gasolio, autostrade, noleggio, spese dell'altro autista (gli ho pagato biglietto d'ingresso e cena) mi è rimasta una cifra considerevole ...... :lol:

D'altronde bisogna unire l'utile al dilettevole :roll:


ehi ehi permalosoni !! andate piano , .... non c'è nessuna accusa !!
Figuriamoci !! se lo pensassi veramente, non avrei aderito a nessuna proposta di FazerItalia ...... sin dall'inizio del mio arrivo qui dentro ! :wink:
E da due anni a questa parte , ho preso parte a parecchie cose 8)

Comunque se ti sei sentito offeso Paolo, ti faccio le mie scuse .... no problem !! 8)

Su Olitour , io non ho mai sentito cattiverie o illazioni sospette , anzi ........ mi meraviglio di ciò , visto che nel gruppo è ben voluto ! :roll:

LukeDuke
26/01/2006, 10:21
si insomma...... hai bisogno di vendere !!

:| avevo messo in conto che la battuta sarebbe arrivata....comunque no, anzi, se scegliamo un altro prodotto che magari proponi tu, a me sta benissimo! :wink:

No no no, io voglio vedere i conti cacchio!!! quì è tutto un magna magna, non se ne può veramente più! :twisted: 8) :mrgreen: :wink: :wink:

dionisio
26/01/2006, 11:00
si insomma...... hai bisogno di vendere !!

:| avevo messo in conto che la battuta sarebbe arrivata....comunque no, anzi, se scegliamo un altro prodotto che magari proponi tu, a me sta benissimo! :wink:

No no no, io voglio vedere i conti cacchio!!! quì è tutto un magna magna, non se ne può veramente più! :twisted: 8) :mrgreen: :wink: :wink:

VOGLIO VEDERE IL BILANCIO!!!!!
dov'è che l'ho gia sentita questa...... :roll:

:D :D :D :lol: :lol: :lol:

vir28
26/01/2006, 11:06
anche a me va bene la t-shirt, il maglione, il maglioncino, le mutandine, etc, etc... :wink:

Ma tu sei un riccone, anzi potresti comprarle anche per noi.... :mrgreen: :lol:

dionisio
26/01/2006, 11:11
anche a me va bene la t-shirt, il maglione, il maglioncino, le mutandine, etc, etc... :wink:

Ma tu sei un riccone, anzi potresti comprarle anche per noi.... :mrgreen: :lol:


a casa mia piangono anche i topi!!!! :cry: :cry:
fai un pò te!!!! :wink:

olitour
26/01/2006, 11:21
si insomma...... hai bisogno di vendere !!

:| avevo messo in conto che la battuta sarebbe arrivata....comunque no, anzi, se scegliamo un altro prodotto che magari proponi tu, a me sta benissimo! :wink:

No no no, io voglio vedere i conti cacchio!!! quì è tutto un magna magna, non se ne può veramente più! :twisted: 8) :mrgreen: :wink: :wink:

:obscene_004:

olitour
26/01/2006, 11:22
si insomma...... hai bisogno di vendere !!

:| avevo messo in conto che la battuta sarebbe arrivata....comunque no, anzi, se scegliamo un altro prodotto che magari proponi tu, a me sta benissimo! :wink:

No no no, io voglio vedere i conti cacchio!!! quì è tutto un magna magna, non se ne può veramente più! :twisted: 8) :mrgreen: :wink: :wink:

VOGLIO VEDERE IL BILANCIO!!!!!
dov'è che l'ho gia sentita questa...... :roll:

:D :D :D :lol: :lol: :lol:

:obscene_006:

PLOK
26/01/2006, 11:54
Comunque se ti sei sentito offeso Paolo, ti faccio le mie scuse .... no problem !!

Assolutamente no, ti conosco poco ma ti conosco :P , volevo solo chiarire che il vero grande miracolo di Internet è che, stranamente, ci si ritrova a fare delle cose completamente gratuite, per amicizia...o solo per simpatia. Qualche volta (qualcuno che non sei tu) critica anche questi gesti, ma solo perchè fondamentalmente nei tuoi eventuali sbagli vede se stesso.(caspita come mi spiego bene :roll: )


VOGLIO VEDERE IL BILANCIO!!!!!

non è ancora depositato, però in soldoni 8) funziona così: ho convinto con le buone :evil: un mio rivenditore ad acquistare questi articoli per noi, e a rivenderceli senza applicare ricarico (giusto un 5-10% per le spese di fatturazione). Essendo io il suo fornitore (senza provvigione) gli applico il prezzo prestagionale nella fascia più bassa (come se facesse un ordine di € 5000)
Siete in una botte di ferro :roll: :roll: :roll:

dionisio
26/01/2006, 11:59
VOGLIO VEDERE IL BILANCIO!!!!!

ho solo ripreso una frase che ormai è passata alla storia... :lol: :lol: :wink:

PLOK
26/01/2006, 12:00
No no no, io voglio vedere i conti cacchio!!! quì è tutto un magna magna, non se ne può veramente più!
_________________

Se vuoi io sono un 8) Barone 8) e puoi vedermi quando vuoi, sul magna magna, a vedervi Sabato mi sembrava più un bevi,bevi :lol:

dionisio
26/01/2006, 12:16
state andando OT!!!! :mrgreen:

carpadj
26/01/2006, 12:39
Non ho letto bene tutto il topic,
ma personalmente preferisco la T-Shirt o al più la polo.
Mi pare più pratica vendibile e accessibile per tutti.
Per il tessuto va bèh pure il cool-dry.
Penso però che sia un buona idea restare sui 15€ max, così forse aderiscono in più persone. :D

Cmq complimenti per l'iniziativa! :happy_013:

Fefe
26/01/2006, 14:54
OT
ma quanto siete in gamba ragazzi???(Gamba non sntirti tirato in causa per favore :mrgreen: ) è davvero lodevole l'impegno e le enrgie che ci mettete :oops:
certo che qui in FI abbiamo certi agganci... :mrgreen:

P.S. dovrò fare un corredo per il tinozzo con tutta sta roba
@ Rici:sono disponibili anche le mutandine Yamaha??? :mrgreen:
:wink:
fine OT

LaDukessa
26/01/2006, 15:15
Dai Fefe, so che non ti conosco, ma propongo: facciamo le fazer-girls e indossiamo le mutandine ricamate fazer e yamaha... scommetto che ce le invidieranno tuttti!!!! 8)

Fefe
26/01/2006, 15:19
Dai Fefe, so che non ti conosco, ma propongo: facciamo le fazer-girls e indossiamo le mutandine ricamate fazer e yamaha... scommetto che ce le invidieranno tuttti!!!! 8)
:oops:
..le ho viste al Bike Expò,erano dei semplicissimi tanga :lol:
cmq hai ragione anche noi donzelle dovremmo avere il ns. guardaroba personalizzato :lol:

vir28
26/01/2006, 15:37
Dai Fefe, so che non ti conosco, ma propongo: facciamo le fazer-girls e indossiamo le mutandine ricamate fazer e yamaha... scommetto che ce le invidieranno tuttti!!!! 8)
:oops:
..le ho viste al Bike Expò,erano dei semplicissimi tanga :lol:
cmq hai ragione anche noi donzelle dovremmo avere il ns. guardaroba personalizzato :lol:

Potresti postare il modello... 8) Anche indossato dalle signorine ufficiali, non vorrei mai che Nicola, si ingelosisse... :lol:

LukeDuke
26/01/2006, 15:44
Dai Fefe, so che non ti conosco, ma propongo: facciamo le fazer-girls e indossiamo le mutandine ricamate fazer e yamaha... scommetto che ce le invidieranno tuttti!!!! 8)
:oops:
..le ho viste al Bike Expò,erano dei semplicissimi tanga :lol:
...


:shock: :shock: :shock: Madooooo!!! ma allora che aspettate? PLOK mettiti subito all'opera... 8) 8) 8)

Tomcat
26/01/2006, 15:54
Ue', e il mio gilet? :shock:

LaDukessa
26/01/2006, 15:57
eh ma davvero! io sui tanga... sai com'è... ehm... :oops: sinceramente non sono molto per la quale sul tanga. Però non so... un cappellino, una bella magliettina sfiancata... in effetti l'idea del sottotuta estivo a me piaceva, però quello della Dainese costa una follia e non so quanti altri estivi ce ne siano in giro.
Voto definitivamente per la t-shirt cool dry.
E se proponessimo dei cappellini Fazer-girl con qualche disegnino? Vicino al mio ufficio c'è uno che ricama cappellini, oppure se può farli plok direttamente ancora meglio.
La butto là.

vir28
26/01/2006, 16:47
eh ma davvero! io sui tanga... sai com'è... ehm... :oops: sinceramente non sono molto per la quale sul tanga. .

Com'è, buttate la pietra e nascondete la mano? :lol:

Comunque anch'io propenso alla t-shirt... :wink:

LukeDuke
26/01/2006, 16:50
eh ma davvero! io sui tanga... sai com'è... ehm... :oops: sinceramente non sono molto per la quale sul tanga. Però non so... un cappellino, una bella magliettina sfiancata... in effetti l'idea del sottotuta estivo a me piaceva, però quello della Dainese costa una follia e non so quanti altri estivi ce ne siano in giro.
Voto definitivamente per la t-shirt cool dry.
E se proponessimo dei cappellini Fazer-girl con qualche disegnino? Vicino al mio ufficio c'è uno che ricama cappellini, oppure se può farli plok direttamente ancora meglio.
La butto là.

Costumino da bagno ? (rigorosamente bianco s'intende ... 8) :lol: :lol: )

Fefe
26/01/2006, 17:45
eh ma davvero! io sui tanga... sai com'è... ehm... :oops: sinceramente non sono molto per la quale sul tanga. Però non so... un cappellino, una bella magliettina sfiancata... in effetti l'idea del sottotuta estivo a me piaceva, però quello della Dainese costa una follia e non so quanti altri estivi ce ne siano in giro.
Voto definitivamente per la t-shirt cool dry.
E se proponessimo dei cappellini Fazer-girl con qualche disegnino? Vicino al mio ufficio c'è uno che ricama cappellini, oppure se può farli plok direttamente ancora meglio.
La butto là.

Costumino da bagno ? (rigorosamente bianco s'intende ... 8) :lol: :lol: )
Intendi un costume di quelli INTERI vero? :shock: Non i bikini striminziti con perizoma e oltretutto BIANCO :lol:

asterix
26/01/2006, 18:04
si si proprio quello, allora vedrai quante adesioni al prossimo giro in piscina :mrgreen:

vir28
26/01/2006, 18:54
si si proprio quello, allora vedrai quante adesioni al prossimo giro in piscina :mrgreen:

Perizoma anche per gli uomini? 8)

mad4mud
26/01/2006, 20:08
ma siete dei maniaci!! accarezzate le curve del serbatoio!!!!
avete mai notato che forme suinuose ha il codone della fzs?sembra un bel culetto!!!!

a si.....................tra le altre cose...................
voto anche io per la tshirt in materiale tecnico cool dry

PLOK
26/01/2006, 21:23
E se proponessimo dei cappellini Fazer-girl con qualche disegnino? Vicino al mio ufficio c'è uno che ricama cappellini, oppure se può farli plok direttamente ancora meglio.

Però sarebbe forte avere tutte le Fazeriste con un cappellino con scritto: Fazergirl :P mi offro sin d'ora a recuperare i cappellini rosa :lol:

Fefe
27/01/2006, 14:30
E se proponessimo dei cappellini Fazer-girl con qualche disegnino? Vicino al mio ufficio c'è uno che ricama cappellini, oppure se può farli plok direttamente ancora meglio.

Però sarebbe forte avere tutte le Fazeriste con un cappellino con scritto: Fazergirl :P mi offro sin d'ora a recuperare i cappellini rosa :lol:
Lodevole la cosa :P
per il colore ci metteremo d'accordo :lol:

LukeDuke
27/01/2006, 14:36
@plok: come ti sei permesso di supporre che rosa andasse bene? :mrgreen: :mrgreen: :wink:

Fefe
27/01/2006, 14:43
@plok: come ti sei permesso di supporre che rosa andasse bene? :mrgreen: :mrgreen: :wink:
pianta grane :tongue_013:

asterix
27/01/2006, 14:50
non sarebbe male rifare le bandane, visto che quelle attuali sono un pò piccoline, però fare bandane non fazzoletti da naso :wink:

sapete comè io ne ho bisogno :oops: :?

Fefe
27/01/2006, 16:22
Sembra il 3d dei bisognosi :mrgreen:

Blackros
27/01/2006, 16:23
:mrgreen:

asterix
27/01/2006, 16:44
:lol: :lol: :lol:

PLOK
27/01/2006, 18:14
@plok: come ti sei permesso di supporre che rosa andasse bene?

Nero con scritta rosa :arrow: fazergirl?

asterix
27/01/2006, 19:02
giallo yamaha, righe bianco/nere e scritta ricamata in nero

poi però lo voglio anche io :wink:

magari sotto la scritta fazergirl ci scriviamo cercasi :lol:

mad4mud
27/01/2006, 21:22
daiiiii ragaaa vediamo di ste magliette o no?
per la mia zavorra, un top.......ma con paraschiena integrato mi ha chiesto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
che gli airbag li ha gia :D

asterix
27/01/2006, 21:52
penso che si deciderà l'11 :wink:

La Mamy
27/01/2006, 22:19
Per quello che può valere, a me piace molto l'idea del cappellino per le girls, magari non rosa maialino (anche se va di moda) ma qualcosa di più portabile :wink:

ovviamente direi di estendere le ordinazioni su territorio nazionale (per aumentare la provvigione di Plok che tiene famiglia :mrgreen: )

PLOK
28/01/2006, 08:00
ovviamente direi di estendere le ordinazioni su territorio nazionale (per aumentare la provvigione di Plok che tiene famiglia )

Brava...mi piace, siamo molto bisognosi :mrgreen:

LaDukessa
30/01/2006, 10:36
sì sì, cappellino dai! nero con scritta rosa per me è very ok, ma sono aperta a tutte le soluzioni che non siano troppo Valerossi (tipo giallo e nero con ricamo nero che fa un po' troppo cattivo, anche se sono colori molto belli :D )
rimango dentro anche per le magliette eh!!!!

mad4mud
30/01/2006, 12:48
che ne dite, dopo 8 pagine cominciamo a buttare giu almeno le taglie? :) :wink:

Fefe
30/01/2006, 14:37
@plok: come ti sei permesso di supporre che rosa andasse bene?

Nero con scritta rosa :arrow: fazergirl?
Figo :oops: :angels_002:

PLOK
30/01/2006, 14:56
Ordine indicativo:
T-shirt cool-dry, colori da definire, prezzo circa € 11, con ricamo/I da definire, consegna fine Marzo, taglie dalla M - XXL.


- Plok 1/L + 1/M


Cappellino 6 spicchi con ricamo, prezzo da definire (ma basso)

- Plok pz.1

Spiff
30/01/2006, 14:58
Dopo che mi sono letta tutto il tread, rispondo con calma, riprendendo tutti :twisted:

[OT-MODE ON]


eh ma davvero! io sui tanga... sai com'è... ehm... :oops: sinceramente non sono molto per la quale sul tanga. Però non so... un cappellino, una bella magliettina sfiancata... in effetti l'idea del sottotuta estivo a me piaceva, però quello della Dainese costa una follia e non so quanti altri estivi ce ne siano in giro.
Voto definitivamente per la t-shirt cool dry.
E se proponessimo dei cappellini Fazer-girl con qualche disegnino? Vicino al mio ufficio c'è uno che ricama cappellini, oppure se può farli plok direttamente ancora meglio.
La butto là.

Costumino da bagno ? (rigorosamente bianco s'intende ... 8) :lol: :lol: )

Se ci regalate i costumi, poi ci dovete portare al mare e in piscina più spesso :D :D
Non mi dispiacerebbe l'idea :wink:
Si esclude a priori il bianco.
[OT-MODE OFF]

Scherzi a parte il cappellino potrebbe essere carino, ma rosa culetto di gatto come dicono qui in ufficio :tongue_007:
Io voto nero (magari con bande gialle :?: ) Ma io sono di parte sul nero-giallo :D
Bellina sarebbe però una maglietta sfiancata, aderente, magari manica lunga. Io butto lì. E' che vedo che ho diverse T-shirt di cotone classiche e poi non le uso mai ....
Però quelle in foto devo dire che sono proprio belle!
Anche la felpa mi sembra una bella idea ... ma non so se riusciremo a rifarci il corredo in due, soprattutto dopo la stagione dei saldi :oops: :oops: :roll:

Ciao ciao

PLOK
30/01/2006, 15:36
Bellina sarebbe però una maglietta sfiancata, aderente, magari manica lunga. Io butto lì. E' che vedo che ho diverse T-shirt di cotone classiche e poi non le uso mai ....

Allora la mia idea è questa, e ve la presenteremo ufficialmente da Olitur l'11 :

Donna: T-shirt sfiancata (prezzo più basso della cool-dry)


Uomo: T-shirt cool-dry


Semiuomo: niente, sta a casetta sua......

Sonica
30/01/2006, 16:43
Semiuomo: niente, sta a casetta sua......

Razzista!!!
Ieri notte non dicevi così... :oops: :oops: :oops:
:lol: :lol: :wink:
Lamps

LaDukessa
30/01/2006, 16:49
A me sinceramente la maglietta sfiancata per andare in moto non mi va se non è cool-dry quindi io ci sto per:
1 t-shirt cooldry taglia M
1 t-shirt cooldry taglia XL
1 cappellino fazergirl (comunque venga fuori, lo voglio lo stesso!!!)
Siamo forti ragazzi!!!!

vir28
30/01/2006, 18:08
Se ci regalate i costumi, poi ci dovete portare al mare e in piscina più spesso :D :D
Non mi dispiacerebbe l'idea :wink:
Si esclude a priori il bianco.


Ricordati che vi è dovuto ancora un giro in barca... :lol:

mad4mud
30/01/2006, 20:11
mi intrufolo con domanda tecnica:
chi tiene aggiornate le richieste e le taglie?

per adesso siamo:

PLOK: t-shirt cool dry 1L+1M ... cappellino normale 1
LADUKESSA: t-shirt cool dry 1M+1XL ... cappellino fazergirl 1
MAD4MUD: t-shirt cool dry 1 XL+1L cappellino normale 1 cappellino fazergirl 1

olitour
31/01/2006, 07:03
Plok ha iniziato e quindi tocca lui tenere aggiornata la lista ... :roll:

LukeDuke
31/01/2006, 08:53
AUGH! così disse il grande capo omo-de-sostanza. :mrgreen: :mrgreen:

dionisio
31/01/2006, 09:21
Rici:t-shirt cool dry 1L?+1M

@ paolino: secondo te veste come il giubbo di toni????
sono indeciso tra una L e una XL....
porti il campione l'11????

LukeDuke
31/01/2006, 09:41
non metto taglie senza aver provato il campione...

dionisio
31/01/2006, 09:42
non metto taglie senza aver provato il campione...

bravo!!!!! :wink:

LukeDuke
31/01/2006, 11:33
Ultimamente c'ho la taglia variabile... :mrgreen: :mrgreen:

tynozz
31/01/2006, 11:51
a parte che siete sempre i soliti cazzeggiatori e non si capisce più niente dell'oggetto iniziale del topic....... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

in ogni caso io aspetto la riunione dell'11 per comunicare taglie e quantità!!! :wink:

asterix
31/01/2006, 11:53
quoto il tinozz :wink:

olitour
31/01/2006, 12:00
Brutti cazzeggiatori, mi avete inquinato il 3D, peggio di una caldaia a carbone .... :twisted:

Fefe
31/01/2006, 14:34
DOMANDA di una profana :oops:
"le magliettine cool-dry si possono indossare come delle magliette normali??o sono troppo tecniche?" :love_014:
Chi mi volesse illuminare sarebbe un'anima pia :mrgreen:

Sonica
31/01/2006, 15:07
DOMANDA di una profana :oops:
"le magliettine cool-dry si possono indossare come delle magliette normali??o sono troppo tecniche?" :love_014:
Chi mi volesse illuminare sarebbe un'anima pia :mrgreen:

Ciao cara,
le magliettine cool-dry puoi tranquillamente indossarle come quelle di cotone.
L'unica differenza è che, essendo un tessuto + tecnico, permette una migliore traspirazione, tutto qua. :wink:
Spero di aver dissolto i dubbi... :lol: :lol: :lol:
Lamps

gigante
31/01/2006, 16:41
non metto taglie senza aver provato il campione...


Vale anche per me ci vediamo L'11 da Oli.

Ciao :) :) :)

LAMPS

Blackros
31/01/2006, 16:43
IDEM :mrgreen:

Fefe
31/01/2006, 16:55
DOMANDA di una profana :oops:
"le magliettine cool-dry si possono indossare come delle magliette normali??o sono troppo tecniche?" :love_014:
Chi mi volesse illuminare sarebbe un'anima pia :mrgreen:

Ciao cara,
le magliettine cool-dry puoi tranquillamente indossarle come quelle di cotone.
L'unica differenza è che, essendo un tessuto + tecnico, permette una migliore traspirazione, tutto qua. :wink:
Spero di aver dissolto i dubbi... :lol: :lol: :lol:
Lamps
Grazie Jacopo...se non ci fossi tu.... :P :wink:

carpadj
01/02/2006, 11:23
Allora io dico le mie... poi PLOK aggiorna :?: :?: :?:

Carpadj: 2 T-Shirt cooldry 1M+1XL

carpadj
01/02/2006, 11:26
Brutti cazzeggiatori, mi avete inquinato il 3D, peggio di una caldaia a carbone .... :twisted:

Bravo OLI, metti tutti in riga...
:lol: :lol: :lol:

LadyFZ6
01/02/2006, 11:41
mmmhh immagino che i nuovissimi arrivati qui non abbiano 'diritto' a PREGIARSI :wink: delle vesti di FazerItalia NordEst....mi pare comunque un'idea gatta quella di avere una sorta di divisa della Sezione NE!

*elena*

asterix
01/02/2006, 11:51
mmmhh immagino che i nuovissimi arrivati qui non abbiano 'diritto' a PREGIARSI :wink: delle vesti di FazerItalia NordEst....mi pare comunque un'idea gatta quella di avere una sorta di divisa della Sezione NE!

*elena*


non ti preoccupare, qui tutti sono i benvenuti :wink:

e poi, più siamo meno spendiamo 8)

tynozz
01/02/2006, 12:02
non ti preoccupare, qui tutti sono i benvenuti :wink:



quoto Asterix! :wink:

Aspetta che vado a darti il benvenuto nella sezione presentazioni, dove sicuramente avrai già postato!!! :P :wink:

dionisio
01/02/2006, 12:03
ANDATE SEMPRE OT!!!!! 8)


:lol: :lol:

tynozz
01/02/2006, 12:08
ANDATE SEMPRE OT!!!!! 8)


:lol: :lol:


ppppprrrrrrrrrrrrr................ :obscene_008:

però è vero..... :oops:

dionisio
01/02/2006, 12:17
ANDATE SEMPRE OT!!!!! 8)


:lol: :lol:


ppppprrrrrrrrrrrrr................ :obscene_008:

però è vero..... :oops:

mancanza di rispetto nei miei confronti????? :shock: :shock:

tynozz
01/02/2006, 12:21
mancanza di rispetto nei miei confronti????? :shock: :shock:

non sia mai....lo sai che ti voglio bene..... :oops: :angels_004:

vir28
01/02/2006, 12:46
Aspetta che vado a darti il benvenuto nella sezione presentazioni, dove sicuramente avrai già postato!!! :P :wink:

Non provolare altrimenti faccio la spia... :lol:

pirein
01/02/2006, 12:52
Visto che a Bologna sono solo soletto mi aggregherei al vostro gruppo. Mi prendete anche sono sotto il Po e non sono una bella fanciulla? taglia M, zenkiu

vir28
01/02/2006, 13:40
Visto che a Bologna sono solo soletto mi aggregherei al vostro gruppo. Mi prendete anche sono sotto il Po e non sono una bella fanciulla? taglia M, zenkiu

Ma non saprei.... da sotto al Po sei già terrone.... :twisted: Proverei con il centro sud... :lol:

Fefe
01/02/2006, 14:33
Altra domanda:
"le taglie S vedo che non sono previste,si possono avere ugualmente?Mia sorella ne vorrebbe una,ma se prende una M le fa da camicia da notte.." :mrgreen:

LukeDuke
01/02/2006, 15:52
mmmhh immagino che i nuovissimi arrivati qui non abbiano 'diritto' a PREGIARSI :wink: delle vesti di FazerItalia NordEst....mi pare comunque un'idea gatta quella di avere una sorta di divisa della Sezione NE!

*elena*

figurati se ci formalizziamo a fino a questo punto... l'11 c'è una riunione NE, se vuoi venire... :wink: :wink: :wink:

vir28
01/02/2006, 16:00
mmmhh immagino che i nuovissimi arrivati qui non abbiano 'diritto' a PREGIARSI :wink: delle vesti di FazerItalia NordEst....mi pare comunque un'idea gatta quella di avere una sorta di divisa della Sezione NE!

*elena*

figurati se ci formalizziamo a fino a questo punto... l'11 c'è una riunione NE, se vuoi venire... :wink: :wink: :wink:

I provolatori prolificano... :lol:

LukeDuke
01/02/2006, 16:17
mmmhh immagino che i nuovissimi arrivati qui non abbiano 'diritto' a PREGIARSI :wink: delle vesti di FazerItalia NordEst....mi pare comunque un'idea gatta quella di avere una sorta di divisa della Sezione NE!

*elena*

figurati se ci formalizziamo a fino a questo punto... l'11 c'è una riunione NE, se vuoi venire... :wink: :wink: :wink:

I provolatori prolificano... :lol:

già son poche, se le trattiamo male va a finire che restiamo senza... 8) 8) :lol: :lol:

LadyFZ6
01/02/2006, 16:46
..in effetti... mi sa che vi conviene trattarci più che bene!!! :wink:

tornando all'argomento del thread...dov'è che posso vedere le foto di queste magliettine? :roll:

*Elena*

Fefe
01/02/2006, 16:52
@ Lady-Elena
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=20164&postdays=0&postorder=asc&start=30

:P

LadyFZ6
01/02/2006, 17:04
Grazie 1000!!! :lol:


*elena*

pirein
01/02/2006, 17:07
Visto che a Bologna sono solo soletto mi aggregherei al vostro gruppo. Mi prendete anche sono sotto il Po e non sono una bella fanciulla? taglia M, zenkiu

Ma non saprei.... da sotto al Po sei già terrone.... :twisted: Proverei con il centro sud... :lol:
Ok allora formerò un distretto di Bologna autonomo secessionista federalista di cui sarò presidente segretario supremo inquisitore socio utente ecc ecc dal quale saranno esclusi i terroni del nord :evil: :D

LadyFZ6
01/02/2006, 17:12
Altra domanda:
"le taglie S vedo che non sono previste,si possono avere ugualmente?Mia sorella ne vorrebbe una,ma se prende una M le fa da camicia da notte.." :mrgreen:

..concordo....non è possibile proprio aver le magliette/polo taglia S??

asterix
01/02/2006, 17:33
deve pronunciarsi plok :wink:

mad4mud
01/02/2006, 18:33
elenco taglie e quantità


PLOK: t-shirt cool dry 1L+1M ... cappellino normale 1
LADUKESSA: t-shirt cool dry 1M+1XL ... cappellino fazergirl 1
MAD4MUD: t-shirt cool dry 1 XXL+1XL ... cappellino normale 1 cappellino fazergirl 1
RICI: t-shirt cool dry 1L(?)+1M
CARPADJ: t-shirt cool dry 1M+1XL
PIREIN: t-shirt cool dry 1M
GINO64: t-shirt cool dry 1L+1M (sfiancata da donna)

valentinik542
02/02/2006, 19:28
Ciao a tutti
vi leggo solo ora e vedo che la cosa si evolve in maniera esponenziale, quindi per me va bene tutto compreso felpa con ricami ufficiale e nik solle maniche o dove volete voi... :wink:

PLOK
03/02/2006, 16:01
elenco taglie e quantità

grazie Mud, ero al gabinetto (a me ci vuole una settimana perchè?)

Quanto alle varie delucidazioni:
-Le mie cool-dry, che possono essere indossate anche senza reggiseno :roll: non hanno taglie S, perciò se vogliamo le taglie S dobbiamo scegliere le polo standard, oppure cambiare prodotto.
- Sab 11 porto sia le cool-dry che le sfiancate e un catalogo.
-quanto a vestibilità diciamo che la M è una 46-48, la L una 50-52 e così via Enrico :mrgreen: ...

olitour
03/02/2006, 16:39
Grazie, a me tutte XXL, prego! 8)

mad4mud
03/02/2006, 16:58
elenco taglie e quantità

grazie Mud, ero al gabinetto (a me ci vuole una settimana perchè?)

Quanto alle varie delucidazioni:
-Le mie cool-dry, che possono essere indossate anche senza reggiseno :roll: non hanno taglie S, perciò se vogliamo le taglie S dobbiamo scegliere le polo standard, oppure cambiare prodotto.
- Sab 11 porto sia le cool-dry che le sfiancate e un catalogo.
-quanto a vestibilità diciamo che la M è una 46-48, la L una 50-52 e così via Enrico :mrgreen: ...

prego :wink:

mad4mud
03/02/2006, 17:08
Grazie, a me tutte XXL, prego! 8)
tutte si, ma quante?? :?

Fefe
03/02/2006, 17:14
Grazie, a me tutte XXL, prego! 8)
tutte si, ma quante?? :?
Credo che i singoli dettagli verranno dati il giorno 11, per chi potrà partecipare :wink:

mad4mud
04/02/2006, 15:11
apposto allora :D

Fefe
09/02/2006, 15:20
Plok...mi raccomando per sabato porta il campionario...anche dei cappellini Fazer-girl :mrgreen: :wink:
...se puoi :oops: :P

PLOK
10/02/2006, 08:01
Plok...mi raccomando per sabato porta il campionario...anche dei cappellini Fazer-girl
...se puoi

sarò fatto...ehm ....sarà fatto

LadyFZ6
10/02/2006, 11:13
Plok...mi raccomando per sabato porta il campionario...anche dei cappellini Fazer-girl :mrgreen: :wink:
...se puoi :oops: :P

io non ci sarò sabato :( anche se vado matta di pan biscotto sopressa e vino!! :lol:

quindi confido in te, oltre che nelle altre donzelle presenti, che pure noi abbiam diritto ad una bella divisa che non nasconda nulla di tutta la nostra bellezza 8) 8)
e mi raccomando i cappellini!!! spero si possa evitare di farli tutti rosa porcellino :wink:

Fefe
10/02/2006, 14:37
Plok...mi raccomando per sabato porta il campionario...anche dei cappellini Fazer-girl :mrgreen: :wink:
...se puoi :oops: :P

io non ci sarò sabato :( anche se vado matta di pan biscotto sopressa e vino!! :lol:

quindi confido in te, oltre che nelle altre donzelle presenti, che pure noi abbiam diritto ad una bella divisa che non nasconda nulla di tutta la nostra bellezza 8) 8)
e mi raccomando i cappellini!!! spero si possa evitare di farli tutti rosa porcellino :wink:
Non ti preoccupare,siamo in pochine noi donzelle,ma ci faremo valere :angels_002:
non è solo una promessa per te,ma anche una minaccia per i maschietti :mrgreen:

mad4mud
11/02/2006, 21:07
aggiornato a pag 11 :D

PLOK
12/02/2006, 09:46
La discussione si considera conclusa qui.

Verrà riaperta con le linee guida decise Sabato 11 a casa di Olitour che ne curerà il nuovo Topic (ha i poteri!) :D :D :D