PDA

Visualizza Versione Completa : FazerCafé "- 17, per me tiene l'FZS 1000"

Pagine : 1 [2]

bob67
10/02/2006, 14:11
Buongiorno a tutti anche se un pochino in ritardo.

Allora pizza rimandata alla prox settimana. Io saro' fuori Italia tutta la settimana quindi mettevi d'accordo tra di voi :wink: :wink: :wink: .

@Jx, ma credevo che il papero lo avessi appena ritirato dal tagliando. :P :P :P :P

@Tutti speriamo che tenga il tempo per il weekend.

Temucin
10/02/2006, 14:35
@ rozer
il materiale l'avevo già incidente e pigrizia non me lo avevano fatto montare e visto il bel tempo che invoglia..

@ tutti
mazza come migliora la guida sfilando le forche.. mi trovo meglio...

jx
10/02/2006, 14:45
Allora pizza rimandata alla prox settimana. Io saro' fuori Italia tutta la settimana quindi mettevi d'accordo tra di voi :wink: :wink: :wink: . ... la faremo al tuo rientro :wink: :wink: TRASFERTA = GUADAGNO = PAGHI PER TUTTI :lol: :lol: :lol:

@Jx, ma credevo che il papero lo avessi appena ritirato dal tagliando. :P :P :P :P
... :obscene_005:

LAMPS

bob67
10/02/2006, 15:13
... la faremo al tuo rientro :wink: :wink: TRASFERTA = GUADAGNO = PAGHI PER TUTTI :lol: :lol: :lol:

E basta che te lo credi. Devo rispparmiare per la casa nuova. :oops: :oops: :oops: :cry: :cry: :cry: :cry:

Rozer
10/02/2006, 15:43
domani anzichè partire per la montagna sono comandato in ufficio... così oltre a rodermi il fegato per i fatti miei mi devo anche sussare le lamentele incazzose del Generalissimo...

barista... un negroni senza ghiaccio per favore...

Adder
10/02/2006, 16:28
Ciao a tutti,

mi son collegato ora (da ieri che volevo). :cry:

Vedo che non son previsti giretti per questo week-end... :roll:
...vedrò (lavoro permettendo) se riesco comunque ad andare un po' in riviera.

Lampeggi a tutti!
Adder

Chiccopiteco
10/02/2006, 17:28
Buongiorno a tutti!!!!

Anzitutto un bel giro di negroni per tutti ...quello da bere...goloselli ^-^...

@Terry ...più che "Dalla Russia con Amore" sono in "Romeo & Giulietta" mode :love_005:
@Spider ...ho Bigaroute 33a.C. ...le mappe sono marcate su delle lapidi (ci sono le spiagge a Cornigliano....obsoleto?)
...eheheh... scherzi a parte, se ti può servire ancora ho Route 66... ma sarò a casa solo il 26 Febbraio...

@tutti ...rimane l'appuntamento bisettimanale dell'aperitivo? "Un mercoledì da Beoni" ^-^ ...beh...se sì...salto quello del 15 e mi trovate alla Piazza il 1° Marzo :happy_002: :occasions_008:

Lampromeoromeoperchèseituromeoenonseirocco?! ...cosa avrò voluto dire???

archicampa
10/02/2006, 18:08
Buon giorno a tutti...anzi buona sera appena rientrato da una due giorni di giri per il nord-ovest ..ma senza moto :evil: oggi lago maggiore giornata fantastica per fare un giro lungo-lago in moto ..invece a lavorare. CI si legge lunedì ....e visto che domani SICURAMENTE ME NE DIMENTICO ....AUGURI a chi fa gli anni :mrgreen: :wink:

lamps