Visualizza Versione Completa : FazerCafé "- 17, per me tiene l'FZS 1000"
Buongiorno a tutti anche se un pochino in ritardo.
Allora pizza rimandata alla prox settimana. Io saro' fuori Italia tutta la settimana quindi mettevi d'accordo tra di voi :wink: :wink: :wink: .
@Jx, ma credevo che il papero lo avessi appena ritirato dal tagliando. :P :P :P :P
@Tutti speriamo che tenga il tempo per il weekend.
@ rozer
il materiale l'avevo già incidente e pigrizia non me lo avevano fatto montare e visto il bel tempo che invoglia..
@ tutti
mazza come migliora la guida sfilando le forche.. mi trovo meglio...
Allora pizza rimandata alla prox settimana. Io saro' fuori Italia tutta la settimana quindi mettevi d'accordo tra di voi :wink: :wink: :wink: . ... la faremo al tuo rientro :wink: :wink: TRASFERTA = GUADAGNO = PAGHI PER TUTTI :lol: :lol: :lol:
@Jx, ma credevo che il papero lo avessi appena ritirato dal tagliando. :P :P :P :P
... :obscene_005:
LAMPS
... la faremo al tuo rientro :wink: :wink: TRASFERTA = GUADAGNO = PAGHI PER TUTTI :lol: :lol: :lol:
E basta che te lo credi. Devo rispparmiare per la casa nuova. :oops: :oops: :oops: :cry: :cry: :cry: :cry:
domani anzichè partire per la montagna sono comandato in ufficio... così oltre a rodermi il fegato per i fatti miei mi devo anche sussare le lamentele incazzose del Generalissimo...
barista... un negroni senza ghiaccio per favore...
Ciao a tutti,
mi son collegato ora (da ieri che volevo). :cry:
Vedo che non son previsti giretti per questo week-end... :roll:
...vedrò (lavoro permettendo) se riesco comunque ad andare un po' in riviera.
Lampeggi a tutti!
Adder
Chiccopiteco
10/02/2006, 17:28
Buongiorno a tutti!!!!
Anzitutto un bel giro di negroni per tutti ...quello da bere...goloselli ^-^...
@Terry ...più che "Dalla Russia con Amore" sono in "Romeo & Giulietta" mode :love_005:
@Spider ...ho Bigaroute 33a.C. ...le mappe sono marcate su delle lapidi (ci sono le spiagge a Cornigliano....obsoleto?)
...eheheh... scherzi a parte, se ti può servire ancora ho Route 66... ma sarò a casa solo il 26 Febbraio...
@tutti ...rimane l'appuntamento bisettimanale dell'aperitivo? "Un mercoledì da Beoni" ^-^ ...beh...se sì...salto quello del 15 e mi trovate alla Piazza il 1° Marzo :happy_002: :occasions_008:
Lampromeoromeoperchèseituromeoenonseirocco?! ...cosa avrò voluto dire???
archicampa
10/02/2006, 18:08
Buon giorno a tutti...anzi buona sera appena rientrato da una due giorni di giri per il nord-ovest ..ma senza moto :evil: oggi lago maggiore giornata fantastica per fare un giro lungo-lago in moto ..invece a lavorare. CI si legge lunedì ....e visto che domani SICURAMENTE ME NE DIMENTICO ....AUGURI a chi fa gli anni :mrgreen: :wink:
lamps