PDA

Visualizza Versione Completa : Importanza dell'abbigliamento



sky69
23/01/2006, 17:47
Milano, venerdì 20, ore 20.45 in viale dei Mille.
Devo andare a cena ad un ristorante, sono un pò in ritardo.
Prendo lo scooter della mia compagna.
Grazie a dio mi metto stivali da moto, guanti da moto, giubbino da moto.
Arrivo ad un semaforo e tocco il freno. Lo scooter mi scivola via impazzito, una lastra di ghiaccio - smog - olio...
Lo scooter mi cade su un piede e scivola via sulla melma milanese (che respiriamo) io batto l'avambraccio sinistro (paracolpi) la mando destra (guanto riforzato).
Morale non mi faccio nulla, se non delle belle botte. Se mi vestivo come i normali sooteristi avevo sicuramente un piede e una mano a pezzi.
Sempre, sempre, sempre usare l'abbigliamento giusto... e pensare che gli stivali li avevo messi perchè faceva trendy :oops:

p.s. anche lo scooter non si è fatto nulla, è semplicemente scivolato con relativa grattuggiatina, in compenso ha raccolto due dita della croppa che c'era sull'asfalto. ALLUCINANTE :twisted:

Gilles
23/01/2006, 19:49
Come non quotarti (al cubo) :D
Stasera sono andato a dare un'occhiata per vestire motociclisticamente mia moglie. Ha provato una giacca Spidi ed una Bering; 50/60 euro di differenza ma li valeva tutti :wink:
Quindi, sicuramente abbigliamento tecnico e di qualità :)

Bruno
23/01/2006, 20:08
Hai perfettamente ragione, peccato che non tutti la pensano cosi. :wink:

fox68
29/01/2006, 11:24
quoto al 100%
sono i soldi meglio spesi.
lamps fox

Motogatto
29/01/2006, 12:11
:wink_006: :wink_006: :wink_006:

Stillo
29/01/2006, 14:27
Se non fosse x le protezioni, ora avri un ginocchio distrutto :shock: :shock:
Addoppiai un arrow in titanio colpendolo con estrema precisine con il centro della ia rotula, risultato una gran brutta contusione e un piccolo versamento, totalmente rientrato nel giro di un paio di settimane.
Pantaloni e protezione da buttare ma ginocchio salvo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

sol-o
29/01/2006, 16:52
Non si transige anche se fa caldo mettete sempre tutto l'indispensabile;l'hanno scorso sono caduto su un tornante,la velocita era bassa ma sono rimasto con la gambo sotto la moto e la caviglia sotto la pedivella,io non mi sono fatto nulla e (colpo di ****) lo spessore della saponetta ha fatto in modo che la moto non si facesse nulla(a parte qualche graffietto)
Lamps :D