PDA

Visualizza Versione Completa : Corso in pista ad Ottabiano, Lun 10 Aprile, chi viene?



olitour
23/01/2006, 18:03
Ho visto che alcuni di noi del Nord-Est sono interessati al corso in pista organizzato da Matteo il 10 Aprile ad Ottabiano.
Per non fare tutto il trasferimento in moto via sardostrada (che palle!) pensavo di noleggiare un furgone per trasportare le moto, ho preso quindi informazioni da ABC noleggio, qui di fianco a casa mia.
Ecco la situazione:
- noleggio di un furgone molto capiente, ci stanno sicuramente 5-6 moto, sponda idraulica per il loro sollevamento, aggancio per le cinghie di tenuta (io ne ho parecchie), 600 km inclusi: € 200,00 con franchigia o 160,00 con garanzia anticipata di 1.500 € (non c'è nessun problema, basta presentare una carta di credito Super gold platinum VIP extra lusso, tranquilli, io ce l'ho).
3 posti a bordo cabina.
Ho stimato circa 50,00 € di consumo gasolio.
Ecco quindi che invece di viaggiare in 4-5 in moto con relativi consumi, bagagli, rotture di palle varie, potremo unire le forze, dividere le spese, fare il viaggio assieme e arrivare freschi e rilassati.
Se fossimo + di tre, potremo mettere le moto tutte insieme nel camioncino e fare un auto al seguito (magari metto io un pullmino a gasolio) per la quale logicamente divideremo le spese del viaggio.
Fatemi sapere se siete interessati.
Intanto ho già fatto mettere un opzione.
:D

LukeDuke
23/01/2006, 18:06
Ci sto, ottima idea!! (mica ti han dato i superpoteri per nulla....)

:mrgreen: :mrgreen:

PLOK
23/01/2006, 19:05
Anch'io mi congratulo per le tue capacità logico-cognitivo-pratico-metabolistiche e sottoscrivo la mia partecipazione al viaggio con voi allievi anche se la mia preparazione motociclistico-guidativa è VISIBILMENTE più...più...ehm....più... :shock: ciao

attila
23/01/2006, 22:52
Ok per me sta benissimo.

tynozz
24/01/2006, 09:11
Oh, non è mica "er capo" per niente eh!!!! :P :wink:

Bella proposta Enricone, per me è ok! (a sto punto mi manca solo quel 10% per confermare la partecipazione, ma sono fiducioso)! :wink:

olitour
24/01/2006, 09:29
Allora, diciamo che siamo in 6.
Potremo viaggiare in 4 in una macchina e 2 nel furgone (così si fanno compagnia).
Partenza da casa mia (i Padovani dovranno essere qui presto alla mattina), mentre potremo raccattare il Tynozz a qualche casello autostradale tipo Montebello o Soave (quello a lui + comodo).
Dato che il tipo mi ha detto che mi lascia il furgone dal giorno prima per non alzarsi presto il Lunedì mattina, potremo approffittarne per caricare le moto la domenica sera prima.
Se siete d'accordo ci mettiamo d'accordo su orari di carico e partenza appena possibile.

tynozz
24/01/2006, 10:08
potremo raccattare il Tynozz a qualche casello autostradale tipo Montebello o Soave (quello a lui + comodo).
Se siete d'accordo ci mettiamo d'accordo su orari di carico e partenza appena possibile.

Oddio, non avrei problemi a venire presto a casa tua, ma la tua proposta è molto allettante anche perchè son ben comodo al casello di Soave, e potrei venire da te la Domenica con Fefe a caricare la moto........dai, dai, dai che si va!!!!!! :P :P :P

Sonica
24/01/2006, 10:39
Aiòòòòòòòòòòòòòò
Ci sono anch'io...
Giusto al Bike Expo parlavo con Paolo e Nicola di chiederti di noleggiare un furgone o un carrello per trasportare le moto...
Ovviamente io ci sto assolutamente... :D :roll:
W Oli, l'uomo dotato di superpoteri :wink:
Benissimo per tutto, anche perchè io martedì mattina devo essere per forza al lavoro... :evil:
Lamps

olitour
24/01/2006, 12:34
Siamo in 7, 5 in pullmino e 2 nel furgone.
Dai che andiamo bene.
C'è un problemino.
Non penso che ci stiano + di 7 moto nel cassone, penso che dovremo chiudere qui .......... altrimenti ci tocca noleggiarne un altro

Sonica
24/01/2006, 12:45
Non penso che dovrebbero esserci altri, per cui non c'è problema a chiudere qui...
Tutti pronti per il corso in pista... :lol: EVVIVA!!!
Lamps, grazie Enrico

olitour
26/01/2006, 11:50
Sembra che anche Asterix sia interessato al corso.
A questo punto non sono sicuro che ci stiano tutte le 8 moto sul furgone.
Direi di fare così:
Ci troviamo domenica 9 aprile nel pomeriggio a casa mia (magari prima ci facciamo un giretto, così svuotiamo un po' i serbatoi) carichiamo, se non ci stanno tutte, valuteremo il fatto di metterne una o due, le + piccole e leggere, es.: KTM o FZ6, in uno dei miei furgoni che useremo poi per andare ad Ottabiano.
Dopo aver caricato ci possiamo fermare per una pizza, che dite?

dionisio
26/01/2006, 11:52
per la pizza potrei fermarmi anch'io..... :wink:

tynozz
26/01/2006, 11:55
Sembra che anche Asterix sia interessato al corso.
A questo punto non sono sicuro che ci stiano tutte le 8 moto sul furgone.
Direi di fare così:
Ci troviamo domenica 9 aprile nel pomeriggio a casa mia (magari prima ci facciamo un giretto, così svuotiamo un po' i serbatoi) carichiamo, se non ci stanno tutte, valuteremo il fatto di metterne una o due, le + piccole e leggere, es.: KTM o FZ6, in un furgone che useremo poi per andare ad Ottabiano.
Dopo aver caricato ci possiamo fermare per una pizza, che dite?

Beh, dato che eliminare fisicamente Asterix comporterebbe qualche problema con la giustizia, mi pare la soluzione migliore. 8)

dionisio
26/01/2006, 11:57
potrebbe esservi utile un meccanico/videocamerista????

olitour
26/01/2006, 12:01
per la pizza potrei fermarmi anch'io..... :wink:

Tu Giuda, potresti venire a fare il giro con noi, aiutarci a caricare le moto e quindi pagare la pizza a tutti.

Non è che ci puoi prestare il carrello? :roll:
:D

asterix
26/01/2006, 12:08
grazie oli

se mettiamo le moto ordinatamente magari ci stanno tutte :mrgreen:

olitour
26/01/2006, 12:11
potrebbe esservi utile un meccanico/videocamerista????

vuoi venire ad Ottabiano con noi?
:D

dionisio
26/01/2006, 12:17
potrebbe esservi utile un meccanico/videocamerista????

vuoi venire ad Ottabiano con noi?
:D

se avete un posto posso pensarci....
ma non x correre in pista....
intanto guardo voi :wink:

dionisio
26/01/2006, 12:18
per la pizza potrei fermarmi anch'io..... :wink:

Tu Giuda, potresti venire a fare il giro con noi, aiutarci a caricare le moto e quindi pagare la pizza a tutti.

Non è che ci puoi prestare il carrello? :roll:
:D

ok.......
il carrello l'ho venduto assieme al CRE.....

LukeDuke
26/01/2006, 12:28
per la pizza potrei fermarmi anch'io..... :wink:

Tu Giuda, potresti venire a fare il giro con noi, aiutarci a caricare le moto e quindi pagare la pizza a tutti.

Non è che ci puoi prestare il carrello? :roll:
:D

Erman ha un carrello... e forse verrebbe anche a fare il corso... :roll:

Sonica
26/01/2006, 12:46
Però ci serve un traino, anche avendo il carrello...
Dai Rici, perchè non vieni con noi?? :lol: :lol: :lol:
Anche il corso è un corso base, se lo faccio io può farlo chiunque... :oops: :wink:
Attendo nuove, però sono contento che praticamente parte tutto il NE... :lol: :lol: :lol: :lol:
Lamps

olitour
26/01/2006, 13:54
@ Rici, è logico che se vieni con noi anche solo come spettatore avremo piacere (ci serve anche qualcuno che porti la benzina, la roba da vestire, che ci vada a prendere i panini, l'acqua, che scarichi e carichi la roba, ecc ...).
Nell'eventualità trovassimo un carrello hai a disposizione un mezzo per trainarlo? se sì, è disponibile? Quanti persone puoi portare? Naturalmente ti verranno rimoborsate le spese di carburante e autostrada.

@ Erman, è vero che ti interessa? Se sì, sbrigati a decidere. Hai un carretto a disposizone? Quanto moto può portare?

LukeDuke
26/01/2006, 14:24
Però ci serve un traino, anche avendo il carrello...



La macchina di Erman ha sicuramente il traino 8) (dividendo i costi da bravi comunisti potremmo farcela :lol: ).

Se non ricordo male il carrello di Erman è a 3 corsie, e dovrebbe (condizionale d'obbligo) riuscire a portare 2 moto.

:wink: :wink:

asterix
26/01/2006, 15:49
cosa ho scatenato, avevate gia deciso tutto e adesso vi tocca sbattervi per me :mrgreen:

grasie tosi :wink:

io macchine con il traino però non ne ho :?

PLOK
26/01/2006, 21:35
La macchina di Erman ha sicuramente il traino (dividendo i costi da bravi comunisti potremmo farcela ).

quindi il presidente di partito, che guida, non paga, l'aiutante, che è il navigatore raccoglie i soldi del popolo (che paga) e li investe in nome dello stato, il proprietario del mezzo non riceve nulla perchè è un capitalista...e poi il mezzo viene requisito dallo stato (che è il guidatore più l'aiutante). Il popolo, comunque, dovrà rimborsare anche il capitalista che, nel frattempo, si è iscritto al partito..................... :oops: .....................sono andato OT? :oops:

dionisio
27/01/2006, 09:35
La macchina di Erman ha sicuramente il traino (dividendo i costi da bravi comunisti potremmo farcela ).

quindi il presidente di partito, che guida, non paga, l'aiutante, che è il navigatore raccoglie i soldi del popolo (che paga) e li investe in nome dello stato, il proprietario del mezzo non riceve nulla perchè è un capitalista...e poi il mezzo viene requisito dallo stato (che è il guidatore più l'aiutante). Il popolo, comunque, dovrà rimborsare anche il capitalista che, nel frattempo, si è iscritto al partito..................... :oops: .....................sono andato OT? :oops:

drogato!!!! :lol: :lol:

dionisio
27/01/2006, 09:36
io ho il fuoristrada con il gancio....
e ovviamente posso portare altre 4 persone comodamente...... :wink:

Zeb68
27/01/2006, 10:04
inutile che vi dica che sono interessato, la proposta è allettante !!
purtroppo non penso di riuscire il pieno recupero fisico per Aprile :( , inoltre non ho neanche la tuta in pelle :oops: che presumo sia obbligatoria in pista.

Resto sintonizzato e se vi rimarrà un posto libero libero in auto ........... fatemi un fischio !! 8)

Sonica
27/01/2006, 10:36
inutile che vi dica che sono interessato, la proposta è allettante !!
purtroppo non penso di riuscire il pieno recupero fisico per Aprile :( , inoltre non ho neanche la tuta in pelle :oops: che presumo sia obbligatoria in pista.

Resto sintonizzato e se vi rimarrà un posto libero libero in auto ........... fatemi un fischio !! 8)

La proposta è veramente molto interessante, sarebbe bello che tu potessi venire caro Zeb...chissà che alla fine non sia così, sei un ciclista e come tutti i ciclisti di tempra forte!!!;-)
Per la tuta forse riusciremmo a tirarne fuori una in qualche modo, lo sai che tra fazeristi si fa presto... :lol: :wink:
Invece non capisco perchè quel crapa dura del polacco volante(il buon Rici) non voglia venire a fare anche lui il corso...
Secondo me è una bellissima occasione per imparare qualcosa di più in tutta sicurezza, so che è una spesa, ma se dopo ne guadagni sicurezza in moto tutto di guadagnato... :lol: :wink:
Dai Rici, unisciti al nord est pistaiolo... :lol: :wink:
Lamps

dionisio
27/01/2006, 10:49
Invece non capisco perchè quel crapa dura del polacco volante(il buon Rici) non voglia venire a fare anche lui il corso...

come tu ben sai ho appena affrontato "una spesuccia importante" e considerato che venire in pista vuol dire far fuori come minimo le gomme che hanno appena 500 km e che due mesi dopo vado a fare il siculo, devo stare un pò attento al bilancio..... :wink:
poi in sincerità quando l'anno scorso ho accompagnato con attila ad adria il buon bibe e dragon, a sentire urlare le loro moto in quel modo, mi ha fatto capire che se andrò in pista non lo farò con la ina, ma con qualche R6 del 1998 comprata usata.... :lol:
comunque come hai visto non vi abbandono.... :lol:

tynozz
27/01/2006, 11:15
sentire urlare le loro moto in quel modo, mi ha fatto capire che se andrò in pista non lo farò con la ina, ma con qualche R6 del 1998 comprata usata.... :lol:
comunque come hai visto non vi abbandono.... :lol:

ciao bellessa,

il fatto che non ci abbandoni è già molto bello e non mi va assolutamente di insistere. Comunque, da quello che diceva Matteo, questo corso è proprio di "base", il circuito è lento e quindi non si cerca il limite o la vera e propria prestazione da pista.......anche perchè se era così, col piffero che mi iscrivevo io...... :oops: :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

olitour
27/01/2006, 11:21
Quindi macchina con gancio e 4 posti disponibili l'abbiamo raccattata.
Ora non ci resta che trovare il carrello a 2 posti.
(Al limite lo chiedo ad un amico, penso che me lo presti volentieri, se proprio Erman non ce l'ha).
:D

PLOK
27/01/2006, 18:18
Quindi macchina con gancio e 4 posti disponibili l'abbiamo raccattata.
Ora non ci resta che trovare il carrello a 2 posti.
(Al limite lo chiedo ad un amico, penso che me lo presti volentieri, se proprio Erman non ce l'ha).

che figata :D

asterix
27/01/2006, 22:01
pronto, mi mancano soltanto un paio di stivali meno touring e un paio di guanti seri :roll:

asterix
27/01/2006, 22:03
p.s. : non ho le gambe storte, è la tuta che fa quell'effetto li :roll:

attila
27/01/2006, 22:09
@ Zeb: potrei farti provare la tuta della Silvana, che dici?

PLOK
28/01/2006, 08:03
p.s. : non ho le gambe storte, è la tuta che fa quell'effetto li

:twisted: dici? mmmm

Gli stivali touring ce li ho anch'io ma ad Adria non mi hanno fatto nessuna storia, devi stare solo attento a non "rasarli" per terra....

Zeb68
28/01/2006, 10:14
@ Zeb: potrei farti provare la tuta della Silvana, che dici?

Grazie Carlo molto gentile :wink: !!
Ma , al di là del fatto che io sono una 50/52 di taglia( dipende il modello) e Silvana sarà ad occhio una 46 (la dovrei indossare con la vaselina e fare il turno in pista in apnea :lol: , col dubbio poi di dover ricorrere ai Vigili del Fuoco per toglierla :lol: ), non ci penso proprio di affrettare il recupero fisico , con il rischio di causarmi danni postumi. Mi prendo ,con calma , tutti i miei tempi 8)

asterix
28/01/2006, 11:20
p.s. : non ho le gambe storte, è la tuta che fa quell'effetto li

:twisted: dici? mmmm

Gli stivali touring ce li ho anch'io ma ad Adria non mi hanno fatto nessuna storia, devi stare solo attento a non "rasarli" per terra....

io gudo sulle punte quindi non dovrebbero esserci problemi da quel punto di vista li :wink:

Fefe
30/01/2006, 14:46
p.s. : non ho le gambe storte, è la tuta che fa quell'effetto li :roll:
Sembra che tu abbia la tuta con le saponette con gli anabbaglianti :lol: :wink:

Molto bella cmq :P

asterix
30/01/2006, 15:04
per vederci meglio :mrgreen:

tynozz
30/01/2006, 15:07
Bello Asterix con la tutix........ottimo Andrea! :lol: :wink:

olitour
30/01/2006, 17:12
Bello Asterix con la tutix........ottimo Andrea! :lol: :wink:


Sì come no, sembra un baccalà appeso all'attacapanni :lol:

Metti sù qualche kilo invece, così ti diventa bella aderente e sembri + figo.
Vedrai la mia che bella attilata sarà .... :roll:

tynozz
30/01/2006, 17:24
Vedrai la mia che bella attilata sarà .... :roll:

.....su questo non avevamo dubbi, anche se hai tentato di barare eliminando una elle!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Fefe
30/01/2006, 17:29
Vedrai la mia che bella attilata sarà .... :roll:

.....su questo non avevamo dubbi, anche se hai tentato di barare eliminando una elle!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Tinozzo mio....
intendeva dire che è la tuta di ATTILA :lol: :lol: :lol: :oops:

vir28
30/01/2006, 18:12
Vedrai la mia che bella attilata sarà .... :roll:

.....su questo non avevamo dubbi, anche se hai tentato di barare eliminando una elle!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Tinozzo mio....
intendeva dire che è la tuta di ATTILA :lol: :lol: :lol: :oops:

Mi sa che gli starà attilata anche quella... :lol:

attila
31/01/2006, 15:52
Vedrai la mia che bella attilata sarà .... :roll:

.....su questo non avevamo dubbi, anche se hai tentato di barare eliminando una elle!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Tinozzo mio....
intendeva dire che è la tuta di ATTILA :lol: :lol: :lol: :oops:

Mi sa che gli starà attilata anche quella... :lol:
Mi sento parte in causa.... :D :D :D
Non oso pensare come sarà la tua tutina Olitour, per la mia hanno usato due bestie :D :D :D

olitour
01/02/2006, 06:46
A proposito, Valentenik mi aveva promessa di farmi provare la sua. L'avete + sentito? Gli ho mandato anche un MP.
Adesso provo via mail .....
:D

LukeDuke
01/02/2006, 08:40
Viene anche un amico mio da Padova... dice che per il trasporto è autonomo.

:wink: :wink:

olitour
02/02/2006, 14:36
Ho avuto conferma da parte di Erman che può prestare il carretto per 2 moto e da Rici che può prestarci la Lada 4x4 con gancio traino.
Ricapitolando, i partecipanti sono:

1- olitour
2- teo
3- plok
4- luke
5- attila
6- sonica
7- asterix
8- tynozz
9- rici (inviato speciale senza moto)

- su furgone, 3 pax + 6 moto:
- su Lada 5 pax + 2 moto su carretto;

come vedete i conti non tornano, perchè non abbiamo posti a sufficenza, tenedo conto che forse voleva venire anche Sara (+ eventuali altri partecipanti dell'ultimo momento).
Quindi a 'sto punto le alternative sono:
- qualcun altro vien via con la sua auto per aumentare i posti disponibili;
- si noleggia un altro furgone con sponda per aumentare i posti disponibili sia per le persone che per le moto; in questo modo potremo lasciare a casa il carretto di Erman e rici può venire con un auto normale invece del Lada;

a voi i suggerimenti.
:D

dionisio
02/02/2006, 14:39
è una kia sorento, non una lada :twisted:

olitour
02/02/2006, 14:40
ma sì sorento, sòfora, chisseciava!
:D

tynozz
02/02/2006, 14:43
Enrico, ma secondo te che ti sei informato per il furgone, vale la pena noleggiarne un altro o si risparmia di più con un'altra auto dividendo i costi totali ? :roll:

olitour
02/02/2006, 14:59
Sicuramente un'auto è meno costosa, direi di optare per questa soluzione se non si aggiungono altri partecipanti motomuniti .....

olitour
02/02/2006, 15:12
è una kia sorento, non una lada :twisted:

io non vedo nessuna differenza ....

tynozz
02/02/2006, 15:24
Sicuramente un'auto è meno costosa, direi di optare per questa soluzione se non si aggiungono altri partecipanti motomuniti .....

Yes, sabato 11 possiamo verificare chi ha la macchina disponibile ed eventualmente definire la questione ! :wink:

LukeDuke
02/02/2006, 16:07
non me ne voglia il grande capo omo-de-sostanza:

1- olitour
2- teo
3- plok
4- luke
5- attila
6- sonica
7- asterix
8- tynozz
9- rici (inviato speciale senza moto)
10- Alessandro (amico lukeduke trasporto autonomo)

:mrgreen:

Sonica
02/02/2006, 16:07
Anch'io verrei via con un'altra auto a questo punto...
Meglio se una macchina diesel o a gpl, così riusciamo a risparmiare qualcosa...qualche anima pia si faccia avanti... :lol: :wink:
Lamps

PLOK
09/02/2006, 15:10
Se ne sarò ancora in possesso porto la mia "cinqueposticomodicomodi".

olitour
24/02/2006, 11:41
Ricapitolando, i partecipanti sono:

1- olitour
2- teo
3- plok
4- luke
5- attila
6- sonica
7- asterix
8- tynozz

- su furgone, 3 pax + 6 moto (ci staranno?);
- su Zafira, 5 pax + 2 moto;

siamo abbastanza ok.

Io avrò il furgone sab 9 Apr al mattino, (Dom 10 probabile sono via tutto il giorno) quindi ci troveremo nel pom per caricare. Se le sei moto non ci stanno nel furgone, dobbiamo andarci a prendere il carrello di Erman, resta solo il problema di come tirarlo.
Ma direi di non fasciarci la testa prima di averla bacata.

LukeDuke
24/02/2006, 11:59
Allora: ho parlato col mio amico Ale il quale mi ha detto che riesce a procurarsi o 1 carrello o addirittura un furgone, entro mercoledì dovrebbe darmi conferma.
Se è così io potrei caricare la moto sul carrello con lui e liberare un posto sul furgone di oli, se invece del carrello ha un furgone potrebbe anche darsi che ci sia spazio per un'altra moto.


:roll: :roll:

asterix
24/02/2006, 15:22
bene :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

olitour
17/03/2006, 10:45
Con il ritiro di Attila siamo rimasti in 7 del Nord Est, dovremo farcela con i due mezzi a nostra disposizione senza rompere le balle o chiedere roba agli altri.
Restiamo d'accordo che sab 8 carichiamo il furgone e vedremo così com'è la situazione.
:D

tynozz
17/03/2006, 10:58
Restiamo d'accordo che sab 8 carichiamo il furgone e vedremo così com'è la situazione.
:D

Bene. :wink:

Approfitto dell'occasione per chiedere se è confermato che potete passare a raccattarmi al casello di Soave........ :roll:

olitour
17/03/2006, 11:32
Confermo il raccattamento ....
:D

olitour
26/04/2006, 15:20
Allora riprendiamo il discorso:
Dalla lista del 3D dedicato risultano iscritti:

2) Tynozz
7) Sonica
10) LukeDuke
13) Asterix
14) Olitour
15) Teo (oli's brother)
17) Attila (al posto di Plok)

potete confermare tutti?

Oggi chiamo il mio amico Proteo col carrello e Zafira, più dovremo noleggiare di nuovo il furgone, poi vado a vedere se è tutto a posto.
Per voi è tutto ok?

tynozz
26/04/2006, 15:28
potete confermare tutti?


Confermo partecipazione e ri-chiedo se possibile raccattamento al casello di Soave. :roll: :wink:

asterix
26/04/2006, 20:00
confermo :wink:

attila
26/04/2006, 20:32
Tutto Ok :D :D sperem ben :D :D

Alerabbo
27/04/2006, 13:59
Tutto Ok :D :D sperem ben :D :D


SGRATTT :lol: ...... ti aspetto....VI aspetto a braccia aperte :wink:

olitour
16/05/2006, 08:41
Il resoconto delle spese:
FURGONE:
- noleggio 180,00 €
- gasolio in andata € 40,00 €
- gasolio al ritorno € 40,00 €
- pieno gasolio all'arrivo € 50,00 € (50 litri)
- autostrada A/R € 22,00
ZAFIRA:
- noleggio gratis (su gentile concessione di Paolo Proteo)
- gasolio al ritorno € 20,00
- gasolio all'arrivo € 45,00 (45 litri)
- autostrada A/R € 22,00

Totale: € 420,00

Quota procapite: € 60,00

Andrea mi deve 60,00 - 40,00 prestatomi per il gasolio = € 20,00
Carlo mi deve 60,00 - 20,00 prestati per il gasolio Zafira = € 40,00

Se avete altre spese da dividere in comune indicate qui sotto che poi chiudo i conti.

:D

attila
16/05/2006, 09:38
Se avete altre spese da dividere in comune indicate qui sotto che poi chiudo i conti.

:D
Ideaaa. Le raddoppiamo così facciamo un altro giro :?: :?: :?: :D :D :D

Sonica
16/05/2006, 19:28
Grazie mille Enrico per l'organizzazione. :wink: (ringrazia anche Teo)
Alla prima occasione ti sgancio la grana!!! :-)


Il resoconto delle spese:
FURGONE:
- noleggio 180,00 €
- gasolio in andata € 40,00 €
- gasolio al ritorno € 40,00 €
- pieno gasolio all'arrivo € 50,00 € (50 litri)
- autostrada A/R € 22,00
ZAFIRA:
- noleggio gratis (su gentile concessione di Paolo Proteo)
- gasolio al ritorno € 20,00
- gasolio all'arrivo € 45,00 (45 litri)
- autostrada A/R € 22,00

Totale: € 420,00

Quota procapite: € 60,00

Andrea mi deve 60,00 - 40,00 prestatomi per il gasolio = € 20,00
Carlo mi deve 60,00 - 20,00 prestati per il gasolio Zafira = € 40,00

Se avete altre spese da dividere in comune indicate qui sotto che poi chiudo i conti.

:D

erman67
16/05/2006, 20:56
Ma non ci raccontate come è andata?
ciao

olitour
16/05/2006, 21:00
Ma non ci raccontate come è andata?
ciao

c'è un 3D apposito, vallo a leggere, pigrone ....
:D

Bodo
17/05/2006, 09:00
Le foto dove le avete messe fave??? :roll: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ne ho viste solo alcune...eddai che sono curioso! :roll:
Nordest....siete sempre i migliori!!!! :wink:
Mi adottate? Mangio poco, non puzzo, non sporco... :shock:
Alla prossima carissimi! 8)

tynozz
17/05/2006, 09:17
Grazie mille Enrico per l'organizzazione. :wink: (ringrazia anche Teo)
Alla prima occasione ti sgancio la grana!!! :-)


idem con patate! :lol: :lol: :lol:

Un ringraziamento al carissimo Teo, to fradeo, nostro impeccabile ed instancabile autista! :wink: