Visualizza Versione Completa : BIKE EXPO-Vota la tua standista Yamaha preferita!!
Fenice72
23/01/2006, 19:03
Votate gente, votate!! Io e Martino ci siamo sacrificati a fare una marea di foto a queste splendide fanciulle solo per voi!!!
In esclusiva direttamente da Padova ecco a voi: LE STANDISTE YAMAHA!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
mi rifiuto! sono tutte atroci! :?
marcogerman73
23/01/2006, 19:48
Ilona anche se la foto non rende giustizia
Idem, non era anche a Milano al salone ?? :roll:
BradipoVolante
23/01/2006, 19:52
ogni occasione è buona per tacchinare eh?
Valentina non mi pare per nulla male. :P :wink:
Votato la 5 -MartePower- :mrgreen:
Ops...scusate 4 Valentina!
Votato ILONA!!!! :P
...dal momento che abita a Milano potremmo invitarla una sera al Barrio che dite?
manrico74
23/01/2006, 20:11
Io direi Valentina..... ha un bel viso amma.......liante.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Idem, non era anche a Milano al salone ?? :roll:
confermo, come confermo l'assoluta mancanza di cellulite :wink: :wink: :wink: :wink:
visto che gli avete fatto le lastre, a scogliosi come stanno :D
Otto sei un mito.... hai percaso anche l'indirizzo? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Solo in MP ......sai la privacy! :shock:
Fenice72
23/01/2006, 20:35
Ora ho capito il "sottonick" Studente e soprattutto CAZZARO!!! :twisted: :wink: :lol: Dal vivo rendono sicuramente meglio, vi assicuro che sono anche tutte e 4 simpaticissime, alla mano e fidanzate!! :cry:
Fenice72
23/01/2006, 20:48
e fidanzate!!
ma noi non siamo gelosi! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Tu moje me dà l'idea de si...!! :twisted: :lol: :lol:
Er tricker??
Fenice72
23/01/2006, 21:07
però anche questa "velina" doveva esser messa nel sondaggio
http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10164/thumb_IMG_0253.JPG
:wink:
Sei un ranocchio malefico e vendicativo!! :P :P :lol: :lol:
Ora ho capito il "sottonick" Studente e soprattutto CAZZARO!!! :twisted: :wink: :lol: Dal vivo rendono sicuramente meglio, vi assicuro che sono anche tutte e 4 simpaticissime, alla mano e fidanzate!! :cry:
in che senso.... alla mano??? 8) 8)
tutte belle ma io preferirei avere quello su cui sono sedute in garage piuttosto che loro in camera.... :roll:
Fenice72
23/01/2006, 21:22
in che senso.... alla mano??? 8) 8)
tutte belle ma io preferirei avere quello su cui sono sedute in garage piuttosto che loro in camera.... :roll:
Alla mano nel senso che non se la tiravano per niente, sono state tutte simpatiche e disponibili a giocare con me ed Alessio scatenando non poco l'invidia da parte degli altri club ufficiali presenti... Semo i mejo pure in questo, o forse abbiamo solo più faccia tosta!! :wink: Fatto sta che ad un certo punto lo stand era vuoto, tutte le ragazze erano con noi a fare foto sulle moto... :lol: :lol:
p.s. noto che nessuno ha votato per Roberta, forse la foto non le rende giustizia, ma vi assicuro che merita molti più voti!! Un 10 tanto per cominciare alla simpatia!! :wink:
quellocolcasco
23/01/2006, 21:25
Alisa, Ilona, Roberta, Valentina... :mrgreen: Tutte!!!! sono confuso :shock: ...
Alisa, Ilona, Roberta, Valentina... :mrgreen: Tutte!!!! sono confuso :shock: ...
D'accordissimo con te... :lol:
Meglio se sono impegnate... così non s'appiccicano... e le menate le fanno al fidanzato... :wink:
Però ho dato un voto a Roberta, che non ne aveva manco uno...
...insomma una morettina così senza voti??? Naaaaaaaaaa... :lol:
Votato Ilona,fra l'altro Ilona mi ricorda Molto la protagonista di 1documentario che vedevo spesso a casa dei miei compagni delle superiori,quando la mattina,arrivati davanti a scuola,decidevamo di comune accordo che era meglio il documentario a 3 ore di compito in classe :roll: :roll: :roll:
Confermo per la simpatia di tutte, anche se quelle con cui ho avuto più rapporti :D :D sono Alisa ed Ilona entrambe residenti a Milano ma di origine lituana, si adatterebbero bene nel nostro gruppo.
in piena sintonia con te :wink:
votato x Valentina.... :wink:
quoto la rana! :mrgreen: :mrgreen: :wink:
Fenice, insomma.
Con 2 figli a carico ancora pensi a 'ste cose!!! :lol: :lol: :wink:
Io ho votato Ilona(la cui foto non rende veramente giustizia, che è stata gentilissima e sorridente con tutti, in particolare con Ippo(il piccolo Faber) e con Gabry, quando siamo andati a vedere l'R6.
(anche se Gabry in realtà ha dato la sua preferenza alla moto!!! :lol: :wink: )
E' bello vedere delle standiste disponibli(e non capitemi male :lol: ) e disposte a fare 2 chiacchiere in serenità un po' con tutti, perciò una menzione particolare!!!! :wink:
Lamps
P.S. In confronto alle standiste dei vari padiglioni custom le standiste Yamaha erano vestite da 'novizie' :lol: :shock: :wink:
luke_magic
24/01/2006, 13:56
valentina sicuro..............confrontarla con la chiattona non ha senso.......... :mrgreen:
Massimo il panaco
24/01/2006, 14:28
Voi diyemi dove buttate la più brutta che ci vado io a riprenderla :wink:
luke_magic
24/01/2006, 15:07
la seconda è un porcello dai..................ti facevo con più buongusto.............. :wink: :mrgreen:
doctor.mauro.46
24/01/2006, 17:07
Ma nella foto Ilona sembra MISS PIGGY dei MUPPET'S... eh eh
dalle foto direi Valentina, poi bisgonerebbe "toccare con mano".. eh eh
Ilona se nn erro stava pure a Milano e il ranocchio j'ha fatto una foto primo piano ar culett col zoom 190x :mrgreen: :mrgreen:
Però quella Valentina c'ha na boccuccia :oops: :twisted: :roll:
luke_magic
24/01/2006, 18:04
eccolooooooooooo...................
......E' bello vedere delle standiste disponibli(e non capitemi male :lol: ) e disposte a fare 2 chiacchiere in serenità un po' con tutti, perciò una menzione particolare!!!! :wink:
P.S. In confronto alle standiste dei vari padiglioni custom le standiste Yamaha erano vestite da 'novizie' :lol: :shock: :wink:
quoto, quoto ... gentili e sorridenti, io ho votato Valentina ma forse mamma yamaha poteva "impegnarsi" di più :wink: :lol:
Gaffiere
24/01/2006, 20:25
:love_011: Valentina :love_011:
MartePower
24/01/2006, 20:28
...dal momento che abita a Milano potremmo invitarla una sera al Barrio che dite?sto provola :shock: :lol:
Comunque ci siamo sacrificati per realizzare un servizio fotografico e a breve vedrete i risultati 8)
...dal momento che abita a Milano potremmo invitarla una sera al Barrio che dite?sto provola :shock: :lol:
Comunque ci siamo sacrificati per realizzare un servizio fotografico e a breve vedrete i risultati 8)
....Provola a CHI!? :shock: Cosa hai capito, io sono un uomo felicemente sposato e lungi da me pensieri strani ...... ho detto ciò per puro spirito di gruppo Milanoide. :roll:
...Ma noto con piacere che non solo io ho spirito di "Sacrificio"! :wink:
Sono proprio curioso di vedere sto servizio fografico, Adone!
GiorgioAN
24/01/2006, 21:07
Ma siete poi riusciti a convincerle a partecipare a qualche nostro incontro? :twisted: :roll: :wink:
...Bravo Giorgio Ben Detto!!
Mi sa che questi parlano, parlano, parlano ma.......
Un salutone!
MartePower
25/01/2006, 10:11
....Provola a CHI!? :shock: Cosa hai capito, io sono un uomo felicemente sposato e lungi da me pensieri strani ...... ho detto ciò per puro spirito di gruppo Milanoide. :roll:
Io io, non ho capito nulla :roll: :oops:
Sei proprio altruista... x spirito milanoide :lol:
Si, ci siamo sacrificati e molto 8)
luke_magic
25/01/2006, 10:57
Io io, non ho capito nulla :roll: :oops:
Sei proprio altruista... x spirito milanoide :lol:
Si, ci siamo sacrificati e molto 8)immagino............. :? :lol:
Valentina e basta,le altre sono a dir poco bruttine!!!
Alerabbo
25/01/2006, 12:26
Felicemente sposato????? Strani pensieri?????
Ma allora cosa ci facevi con sguardo in alto e bocca aperta sotto le due cubiste che ballavano???? Ti ricordi??? Una aveva tutto il corpo dipinto e l'altra sembrava l'avessero accalappiata in tangenziale.....
Video non mente :lol: :lol:
Video non mente
basta eliminare le prove e nessuno è più colpevole... okkio prima che il buon 8 ci pensi... :mrgreen: :mrgreen:
luke_magic
25/01/2006, 12:49
Felicemente sposato????? Strani pensieri?????
Ma allora cosa ci facevi con sguardo in alto e bocca aperta sotto le due cubiste che ballavano???? Ti ricordi??? Una aveva tutto il corpo dipinto e l'altra sembrava l'avessero accalappiata in tangenziale.....
Video non mente :lol: :lol:
personcine fini eh? :lol:
di classe direi.....................
personcine fini eh?
di classe direi.....................
Infatti.. per quello ci sono mogli, fidanzate, ecc... :evil:
per tutti gli altri istinti ci stanno ste maialanji.... :oops: :mrgreen:
Fenice72
25/01/2006, 18:35
NO COMMENT! :twisted:
Morghi, che sorpresa!! Hai votato pure tu?? :lol: :lol: :wink:
Certo, comincio da qui a dare il mio contributo!
Comunque da femminuccia non mi sono nemmeno accorta che ci fossero 4 standiste :mrgreen: ; io ho visto solo Ilona.
Fenice72
25/01/2006, 19:02
Comunque da femminuccia non mi sono nemmeno accorta che ci fossero 4 standiste :mrgreen: ; io ho visto solo Ilona.
Lo so, posso capire che tu avessi occhi solo per me e martino.... 8) :lol: :wink:
Lo so, posso capire che tu avessi occhi solo per me e martino.... 8) :lol: :wink:
....efettivamente ho avuto qualche pensiero impuro! :oops: :oops:
Io non posso espormi ...... altrimenti la Marty mi :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil:
PS ....... comunque ....... ho votato di nascosto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
omertà :wink:
Questa sera siamo stati a fare una ricognizione alla Birreria di Tonimanetta, e volete che vi racconti la novità? Ebbene sì la Valentina è una sua cliente e lei regolarmente un paio di volte alla settimana si fa vedere ma la prima volta che la becco non gliela faccio passare liscia :D :D :D :D :D
Questa sera siamo stati a fare una ricognizione alla Birreria di Tonimanetta, e volete che vi racconti la novità? Ebbene sì la Valentina è una sua cliente e lei regolarmente un paio di volte alla settimana si fa vedere ma la prima volta che la becco non gliela faccio passare liscia :D :D :D :D :D
... il mondo è piccolo...
:obscene_017:
...per fortuna... :mrgreen:
MaZzinga
26/01/2006, 13:35
Ilona
Matteo74
26/01/2006, 14:15
Forse è colpa del fotografo non proprio esperto con le luci, ma giudicando la foto Valentina è una gran Topa!!!! :mrgreen:
Fazzyllo
26/01/2006, 14:45
Forse è colpa del fotografo non proprio esperto con le luci, ma giudicando la foto Valentina è una gran Topa!!!!
Quoto e voto!
MartePower
26/01/2006, 16:54
con enrico... pensavamo di venirvi a trovare più spesso 8)
ma solo per la vostra simpatia :lol:
Forse è colpa del fotografo non proprio esperto con le luci, ma giudicando la foto Valentina è una gran Topa!!!! :mrgreen:
le foto migliori devono arrivare
x me è era la più bella, insieme a robertina :wink:
luke_magic
26/01/2006, 17:06
allora postiamole ste foto migliori...........
MartePower
26/01/2006, 17:10
sto connesso in GPRS :?
Fenice72
26/01/2006, 17:27
con enrico... pensavamo di venirvi a trovare più spesso 8)
ma solo per la vostra simpatia :lol:
le foto migliori devono arrivare
x me è era la più bella, insieme a robertina :wink:
Quoto tutto e non dico altro.... :wink:
MartePower
26/01/2006, 17:31
mejo che non dici altro 8) :lol:
Fenice72
26/01/2006, 17:37
mejo che non dici altro 8) :lol:Muto sono... :mrgreen:
luke_magic
26/01/2006, 17:57
invece di allestire sto minuetto "io so ma non dico", "io so che tu sai", io so che sappiamo ma voi non sapete".........fateci sapere...........eddai! :wink: :roll: :)
rosso20gradi
27/01/2006, 13:48
Slave a tutti gente,
Finalmente mi sono ripreso dalla sbornia di pezzi di .... hem scusate di prezzi dei vestiari piccoli.
Dunque, visto che ho finito il rullino della macchina fotografica su Ilona, penso di votarla.
Altra cosa volevo dirvi, siete andati a vedere sul sito ufficiale della yamaha italia?
Ecco hanno aggiunto un link (?) per i nuovi club ufficiali riconosciuti da mamma yamaha e c'è una foto del mitico "Terre di Siena Ride" con una R6, una TDM, una XJR e .... TATAAAAA..... CI SONO IOOOOOOOOO!!
Maremmaccia cane, sono sul sito della Yamahaaaa!!! hehehe
Grandissimo fazerone!!!
Saluti a tutti e gasseeeeeee.
beh, che dire...tutte mooolto ine!!! Anche se valentina...sarà il nome, sarà che è su una yamaha, sarà l'occhi chiaro...tira! 8)
Ciao gente! ero al bike expo venerdì....a gusto mio Ilona le copriva tutte! ho un buon 10 min di video con lei in tutte le pose! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
E a giudicare dal "tacchinaggio"piaceva molto pure agli altri! :D
Ho visto pure MartePower...un voto pure per lui! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Uhmm, l'indecisione tra Valentina e Ilona è stata grande, anzi, grandissima ma... Sarà il nome, sarà anche tutto il resto, però alla fine ho votato Ilona...
Ora, non è per essere maschilista e sessista, ma a mio avviso TU genitore che chiami tua figlia Ilona...non è che le vuoi un gran bene eh??
Buona serata a tutti!! 8)
Fenice72
31/01/2006, 11:41
Uhmm, l'indecisione tra Valentina e Ilona è stata grande, anzi, grandissima ma... Sarà il nome, sarà anche tutto il resto, però alla fine ho votato Ilona...
Ora, non è per essere maschilista e sessista, ma a mio avviso TU genitore che chiami tua figlia Ilona...non è che le vuoi un gran bene eh??
Buona serata a tutti!! 8)
per fortuna non è italiana...
archicampa
31/01/2006, 12:54
a istinto (confermato con quanto ho letto) le foto non rendono mai giustizia tanto più che le prime tre sono prese da lontano e la quarta è in primo piano .... :? ....ma avendo un debole per gli occhi chiari voto la quarta :mrgreen:
se la domanda era chi volevo tromb@@@i rispondevo tutte e 4 ma visto che il sondaggio non è quello votato per valentina,gran pezzo di....... :mrgreen:
lamps fox
WLF.
La quarta sicuramente
..che mi sono inventata di entrare in questo thread!!! :oops:
Beh, visto che ormai ci sono, voto. Al bike expo non c'ero (purtroppo ero all'estero....a divertirmi :mrgreen: ) ma voto lo stesso, si può vero??
*Elena*
Fenice72
01/02/2006, 11:26
..che mi sono inventata di entrare in questo thread!!! :oops:
Beh, visto che ormai ci sono, voto. Al bike expo non c'ero (purtroppo ero all'estero....a divertirmi :mrgreen: ) ma voto lo stesso, si può vero??
*Elena*
A sto punto facci sapere il tuo voto... e magari perchè... :wink: :wink:
Prometto! Cercherò di tenermi alla larga dai sondaggi che dal titolo rivelano la presenza unicamente maschile!!! Giuro!! :!:
Beh, ho votato la terza, Roberta. Mi sembra quella dal sorriso più spontaneo e sincero, le altre si mi sembrano belle gnocche però......o magari è solo la mia invidia femminile che si scatena contro le tipe evidentemente parecchio fighe!
Adesso che pure io ho detto le mie due cavolate, lascio posto di nuovo a voi maschietti! Scusate l'incursione!! :mrgreen:
*Elena*
Fenice72
01/02/2006, 11:53
Prometto! Cercherò di tenermi alla larga dai sondaggi che dal titolo rivelano la presenza unicamente maschile!!! Giuro!! :!:
Beh, ho votato la terza, Roberta. Mi sembra quella dal sorriso più spontaneo e sincero, le altre si mi sembrano belle gnocche però......o magari è solo la mia invidia femminile che si scatena contro le tipe evidentemente parecchio fighe!
Adesso che pure io ho detto le mie due cavolate, lascio posto di nuovo a voi maschietti! Scusate l'incursione!! :mrgreen:
*Elena*
Guarda, secondo me hai colto proprio nel segno!! Hai visto alle volte le donne!! :wink: Io che le ho viste e fotografate dal vivo la penso proprio come te, Roberta (la cui foto non rende giustizia, un pò come alle altre) ha il sorriso più bello di tutte, è la classica ragazza della porta accanto ed è anche molto simpatica. Continua pure con le tue intrusioni se sono tutte così acute!! :wink:
macmariomario
04/02/2006, 06:12
Quoto Bruno :wink:
Quoto macmariomario che quota Bruno :lol:
:wink:
Barone Rosso
02/04/2006, 01:02
Quoto macmariomario che quota Bruno :lol:
:wink:Quoto³ :D :D
Disabitato
07/04/2006, 11:30
anche io direi valentina...
Ilona solo perche' Valentina non e' a figura intera e sopratutto perche non e' su una moto!! :wink: