PDA

Visualizza Versione Completa : [fazer liguria-nord ovest]calderone delle uscite



fox68
24/01/2006, 14:41
topic creato per raccogliere idee per divertirci con l'arrivo della bella stagione.
a parte le uscite del fine settimana,sabato-domenica mattina(alle quali spero di riuscire ad esserci quest'anno) ci sono delle succulente idee da vagliare.
a parte l'immancabile SAPORE DI MARE, TOUR COLLINARE,altre idee sono:
rifare il giro del bracco fino a Podenzana per i panigacci;
un giro nelle langhe zona di Alba-Bra(da definirsi con i milanoidi);
la visita alle grotte di toirano (richiesto dalla signora archi cristina);
giro delle 5 terre;
un giro in toscana zona passo del lagastrello con alcuni toscani;
sagre varie tipo fucochi di rapallo e recco;
varie gite nelle riviere lev-pon;
per non parlare degli eventi ufficiali fi.
ecco queste sono alcune idee!!!!!!altre aggiungetene voi.
avendone parlato da tempo con otto,sicuramente riusciamo a fare qualche giro anche con i milanoidi e piemontesi ,quindi più si è e meglio è!!!!!
lamps fox

fox68
24/01/2006, 14:53
sì giustissimo,ma così diamo la possibilità agli esterni alla liguria di prendere spunto e proporsi pure loro con itinetari e proposte.
poi naturalmente la logistica di quello che organizziamo la discutiamo di persona.
ciao fox

fox68
24/01/2006, 15:28
questo diventi il calderone delle idee infattibili.

infatti lo scopo era questo,concentrare tutte le idee ed estrarre quelle più interessanti.tipo la gita a podenzana o le 5 terre dell'anno scorso.
lamps fox

fox68
24/01/2006, 16:56
Ma il bar che ci sta a fare?
lamps



a parte l'immancabile SAPORE DI MARE TOUR,
lamps fox

checazz'è sto coso?? :roll:


se non lo sai tù che lo hai scritto?
cosa manca COLLINARE?
vedi https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=19412

il bar è cosa ligure,non tutti gli stranieri :D lo leggono.
magari qualcun'altro di altre regioni ha piacere a proporre un'incontro e lo butta nel pentolone.tutto fà brodo.
se non incontrerà i favori degli utenti rimmarrà vuoto fino a che non verrà dimenticato(****** che poeta)
lamps fox

ps:a scanso di equivoci ne parliamo di persona che è meglio.precedenti topic dovrebbero insegnare qualcosa.

fox68
24/01/2006, 17:26
ps:a scanso di equivoci ne parliamo di persona che è meglio.precedenti topic dovrebbero insegnare qualcosa.


vedo che hai aggiunto questa frase: quali equivoci? non scrivo albanese

lo sò ma basta una virgola o un punto per cambiare significato alle cose.
il fatto che ho scritto 7 proposte non vuole dire che sono da fare,erano delle idee.
mi fà piacere che c'è della carne al fuoco con i toscani,e quando sarà il momento ne parleremo,ma non trovo nulla di male a proporre idee per stimolare uscite di gruppo.
cmq,ripeto,se questo topic non serve sparirà da solo per disinteresse e questa non è la morte di nessuno.
lamps fox

fox68
24/01/2006, 18:53
non credere che sia sempre così!!!!!è che mi sto rompendo le palle a stare in casa ed allora mi dedico al forum con tutti gli annessi e connessi.appena rientro sul lavoro mi ridimensiono di brutto :mrgreen: e ritorno alle solite faccende.
lamps fox

archicampa
25/01/2006, 09:39
OK spider referente :happy_008: .... ma terry modersatore :shock: :wink: :shocked_002:

...se posso permettermi ....allora: il prossimo incontro visto che fox è a casa e non sa cosa fare, lo facciamo da lui :mrgreen: così deviamo come cucina ... e magari iniziamo a consentrarci su 2 o 3 iniviative principali dove partecipare in gruppo e qualche "giro della domenica"

lamps :wink:

bob67
25/01/2006, 09:59
Che polemici. Fox riprendi a lavorare presto :wink: :wink:

Le idee sono buone ma inutile organizzare in 25 e mesi prima che si possa ragionevolemente fare qualcosa visto il meteo di questi giorni. Poi ci sono i disguidi tipo cena di natale.

Approvo in pieno l'idea di fare aperitivo ogni 15 giorni ed incontrarci. Quella e' la sede per discutere e pianificare le attivita' a breve e medio termine. Che facciamo partiamo gia' da Mercoledi prossimo ????

Archi sono d'accordo, tutti da Fox per la pizza.

archicampa
25/01/2006, 10:09
stavo pensando ad una pizza da me ma.... :oops: ...niente da fare ... mercoledì prox è l' 1 febb. e Cristina parte il 2 quindi eventualmente e personalmente preferirei un aperitivo eventualemente "lungo" ma alle 20.30 vorrei essere a casa :mrgreen: :love_008:

fox68
25/01/2006, 11:34
OK spider referente :happy_008: .... ma terry modersatore :shock: :wink: :shocked_002:

...se posso permettermi ....allora: il prossimo incontro visto che fox è a casa e non sa cosa fare, lo facciamo da lui :mrgreen: così deviamo come cucina ... e magari iniziamo a consentrarci su 2 o 3 iniviative principali dove partecipare in gruppo e qualche "giro della domenica"

lamps :wink:

modersatore?deviamo?consentrarci?iniviative? :D
mi sà che a forza di frequentare albanesi e talebani,stai diventando come loro :twisted:
ciao fox

archicampa
26/01/2006, 10:29
OK spider referente :happy_008: .... ma terry modersatore :shock: :wink: :shocked_002:

...se posso permettermi ....allora: il prossimo incontro visto che fox è a casa e non sa cosa fare, lo facciamo da lui :mrgreen: così deviamo come cucina ... e magari iniziamo a consentrarci su 2 o 3 iniviative principali dove partecipare in gruppo e qualche "giro della domenica"

lamps :wink:

modersatore?deviamo?consentrarci?iniviative? :D
mi sà che a forza di frequentare albanesi e talebani,stai diventando come loro :twisted:
ciao fox...guai a chi dice che non sono portato per le lingue :mrgreen:

fox68
12/02/2006, 21:34
topic creato per raccogliere idee per divertirci con l'arrivo della bella stagione.
a parte le uscite del fine settimana,sabato-domenica mattina(alle quali spero di riuscire ad esserci quest'anno) ci sono delle succulente idee da vagliare.
a parte l'immancabile SAPORE DI MARE, TOUR COLLINARE,altre idee sono:
rifare il giro del bracco fino a Podenzana per i panigacci;
un giro nelle langhe zona di Alba-Bra(da definirsi con i milanoidi);
la visita alle grotte di toirano (richiesto dalla signora archi cristina);
giro delle 5 terre;
un giro in toscana zona passo del lagastrello con alcuni toscani;
sagre varie tipo fucochi di rapallo e recco;
varie gite nelle riviere lev-pon;
per non parlare degli eventi ufficiali fi.
ecco queste sono alcune idee!!!!!!altre aggiungetene voi.
avendone parlato da tempo con otto,sicuramente riusciamo a fare qualche giro anche con i milanoidi,quindi più si è e meglio è!!!!!
aggiornamento:
visita alla miniera di gambatesa provincia di ge
http://www.minieragambatesa.it/
lamps fox

kinder
02/03/2006, 06:39
topic creato per raccogliere idee per divertirci con l'arrivo della bella stagione.
a parte le uscite del fine settimana,sabato-domenica mattina(alle quali spero di riuscire ad esserci quest'anno) ci sono delle succulente idee da vagliare.
a parte l'immancabile SAPORE DI MARE, TOUR COLLINARE,altre idee sono:
rifare il giro del bracco fino a Podenzana per i panigacci;
un giro nelle langhe zona di Alba-Bra(da definirsi con i milanoidi);
la visita alle grotte di toirano (richiesto dalla signora archi cristina);
giro delle 5 terre;
un giro in toscana zona passo del lagastrello con alcuni toscani;
sagre varie tipo fucochi di rapallo e recco;
varie gite nelle riviere lev-pon;
per non parlare degli eventi ufficiali fi.
ecco queste sono alcune idee!!!!!!altre aggiungetene voi.
avendone parlato da tempo con otto,sicuramente riusciamo a fare qualche giro anche con i milanoidi e piemontesi ,quindi più si è e meglio è!!!!!
lamps fox
appena il tempo lo permette...combiniamo :wink:

Gonzo
02/03/2006, 09:44
L'unica cosa, mi inserisco, tutto bene ma il Bracco fatelo a norma di legge....e' diventato invivibile.....praticamete piu' che un passo e' diventata 'na caserma...i velox li hanno nessi anche sui nidi dei volatili....Per gli atri passi in zona tutto tranquillo....ci credo.....sono tutti sul Bracco.

P.s.->Non e' uno scherzo!!! :wink:


Rimango sintonizzato e vi aspetto di qua!!!! Ciao!!!

fox68
28/03/2006, 12:42
vista l'inutilità del topic chiedo cortesemente ad un moderatore di chiudere grazie
lamps fox

panza96
28/03/2006, 21:45
ALLORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil:













basta voi due!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!





:evil: :evil:

















































quand'e' che si mangia?!?!?!??! 8) 8) :lol: :lol:

fox68
28/03/2006, 22:12
:shock:
mi sa che hai frainteso.
lo chiudo perchè non ha riscontrato l'interesse che pensavo,solo per quello!
bella lì christian
lamps fox