PDA

Visualizza Versione Completa : Incredibile, rubata la fiamma olimpica!



vir28
24/01/2006, 18:51
Dove poteva succedere se non in Italia ?! :shock:
La fiamma olimpica strappata di mano alla tedofora di turno da quattro anarchici, che sono stati poi presi...
Ormai non c'è veramente più rispetto per niente... :roll:

Tomcat
24/01/2006, 23:28
Guarda, rispetto ai tanti problemi che girano (anche dalle mie parti, intendendo io me medesimo) della fiamma olimpica me ne fotte proprio meno di niente....ci si accendessero le canne, se la ficcassero nel **** per utilizzare il gas naturale a scopo riscaldamento....la piantassero con ste pantomime di olimpiadi, campionati mondiali e pippe varie.....di ben hur ne è bastato ed avanzato uno.... :wink:

kinder
24/01/2006, 23:29
Guarda, rispetto ai tanti problemi che girano (anche dalle mie parti, intendendo io me medesimo) della fiamma olimpica me ne fotte proprio meno di niente....ci si accendessero le canne, se la ficcassero nel **** per utilizzare il gas naturale a scopo riscaldamento....la piantassero con ste pantomime di olimpiadi, campionati mondiali e pippe varie.....di ben hur ne è bastato ed avanzato uno.... :wink: :wink:

Mupo
24/01/2006, 23:38
Guarda, rispetto ai tanti problemi che girano (anche dalle mie parti, intendendo io me medesimo) della fiamma olimpica me ne fotte proprio meno di niente....ci si accendessero le canne, se la ficcassero nel **** per utilizzare il gas naturale a scopo riscaldamento....la piantassero con ste pantomime di olimpiadi, campionati mondiali e pippe varie.....di ben hur ne è bastato ed avanzato uno.... :wink:


quoto! :wink:

sia ben inteso che non è un criticare il topic o quello che è successo.
è un modo più colorito per dire "non mi interessa percè sto incazzato per casini miei!" :wink:

Temucin
24/01/2006, 23:51
bis in idem..
già a genova avevano spento la fiamma olimpica e a chi frega il significato non può che aborrire quei gesti

vir28
25/01/2006, 09:49
Ragazzi che ottimismo... :? :roll:

Zeb68
25/01/2006, 10:07
Viviamo nel paese delle proteste. Non mi sono stupito più di tanto !! 8)

LukeDuke
25/01/2006, 10:11
chissene... sparita una fiamma se ne fa un'altra, dov'è il problema? hanno perso l'accendino?
:roll: :roll:

Gonzo
25/01/2006, 10:26
Vado controcorrente......Penso invece sia un brutto gesto....certo non lo si puo' paragonare a fatti ben piu' gravi....ma rimane un gesto fatto da deficenti...semplicemente per guadagnarsi quei 10 sec. netti di notorieta'...e per quanto mi riguarda 6 mesi di carcere e siamo a posto (Come per i violenti negli stadi!!!-Speriamo facciano una legge!-).....chissa se poi gli riviene la voglia di rovinare una manifestazione sportiva...e di far costantemente parlare male dell'Italia. :evil:


Amo lo sport nelle sue piu' svariate forme.....e queste cose mi danno fastidio! :twisted:

LukeDuke
25/01/2006, 11:07
ok li porto io i fiammiferi.... :mrgreen: :mrgreen:

Amsicora
25/01/2006, 11:12
Credo anche io che sia un brutto gesto, semplicemente perchè aldilà el fatto che ce ne freghi qualcosa o no, non porta rispetto a una cosa che è di tutti.

E se sei anarchico o comunista o fascista etc non vedo il motivo per darsi a queste stronzate, a meno che non sia davvero il voler apparire, allora non sarebbe più questione di mentalità politica ma di semplice deficenza e complesso di inferiorità

massi1981
25/01/2006, 14:20
MA invece di riaccendere la fiamma olimpica non si poteva dare fuoco agli imbecilli ??? 8)

renato
25/01/2006, 15:39
Credo anche io che sia un brutto gesto, semplicemente perchè aldilà el fatto che ce ne freghi qualcosa o no, non porta rispetto a una cosa che è di tutti.

E se sei anarchico o comunista o fascista etc non vedo il motivo per darsi a queste stronzate, a meno che non sia davvero il voler apparire, allora non sarebbe più questione di mentalità politica ma di semplice deficenza e complesso di inferiorità

:signs_003:

kinder
25/01/2006, 21:18
Credo anche io che sia un brutto gesto, semplicemente perchè aldilà el fatto che ce ne freghi qualcosa o no, non porta rispetto a una cosa che è di tutti.

E se sei anarchico o comunista o fascista etc non vedo il motivo per darsi a queste stronzate, a meno che non sia davvero il voler apparire, allora non sarebbe più questione di mentalità politica ma di semplice deficenza e complesso di inferioritàquoto :wink:

Mupo
25/01/2006, 22:27
Ragazzi che ottimismo... :? :roll:


purtropopo è un periodaccio :( :wink:

vir28
26/01/2006, 11:00
Ragazzi che ottimismo... :? :roll:


purtropopo è un periodaccio :( :wink:

Non sei l'unico, l'importante è non farsi condizionare la vita... :D

CinghialeMannaro
26/01/2006, 11:09
Lo ritengo un gesto effettuato da cretini per cretini, una mancanza di rispetto deliberata e un voler offendere a tutti i costi chi crede nei valori dello sport, visto che la fiamma olimpica è simbolo di pace e unità transnazionale da svariati annetti.

Concordo sul chi dice che vadano puniti, molto meno con chi dice che il fatto "non costituisce offesa". Magari non lo e' per voi ma lo e' per altri, che meritano comunque il rispetto di tutti fino a che non rompono i cosiddetti (e non mi risulta che il "fiaccolaro" abbia suonato i bongos sotto casa di qualcuno fino alle due...)