Visualizza Versione Completa : [url]www.ilportaledellautomobilista.it[/url]
www.ilportaledellautomobilista.it
registratevi e scoprite quanti punti vi restano sulla patente .....
"Visualizza il tuo estratto conto punti patente fino alla data odierna"
finalmente qualcosa funziona Shocked
gigimanetta
25/01/2006, 16:50
Azzzzz mi dà ancora 22 punti siamo sicuri che è esatto?????? :( :( :(
Speriamo :)
Bye
gg
anche a me risultano 22 punti
mi sa che non è aggiornato/non funziona.....
boh
oggi è stato presentato al ministro e domani uscirà il comunicato stampa
oggi fate in tempo a collegarvi e registrarvi velocemente
da domani il traffico internet sarà critico
x gigimanetta e freedom
i dati sono quelli ufficiali della motorizzazione
Se non erro hanno regalato due punti in più a luglio :wink:
Pure a me danno 22 punti ma me ne hanno tolti 2 verso ottobre
....non lo sapete....registrazione ...-1 punto....verifica....-2punti...... :twisted: :twisted:
ma con me non funziona :lol:
luke_magic
15/03/2006, 21:17
....non lo sapete....registrazione ...-1 punto....verifica....-2punti...... :twisted: :twisted:
mavavavavava.............. :lol: :lol:
Superpippo
15/03/2006, 21:22
:roll: ma x favore!... fila a vedere La Fattoria !!! :lol: :lol:
piuttosto cerco in rete la registrazione del "duello" di ieri sera tra il cavalieremascarado e prosciuttone..... :obscene_014: :obscene_014: :obscene_014: :obscene_014:
Superpippo
15/03/2006, 22:11
piuttosto cerco in rete la registrazione del "duello" di ieri sera tra il cavalieremascarado e prosciuttone..... :obscene_014: :obscene_014: :obscene_014: :obscene_014:
:D e se ti dicessi che la cassetta te la passo io?
:D e se ti dicessi che la cassetta te la passo io?
'stard...me la guarderei tutte le sere...dal 5 al 10 aprile....spiegato mi sono....?!?!?!? :twisted: :twisted: :twisted:
Ma è più che giusto che ci siano 22 punti, se non erro vengono aggiunti 2 punti ogni biennio nel mese di luglio (data in cui è entrata in vigore la patente a punti) quindi per avere la superpatente da 30 Punti bisogna aspettare il luglio del 2013 :shock:
Sempre se facciamo i bravi! :twisted: :twisted: :twisted: :D