PDA

Visualizza Versione Completa : quanti fazeristi nelle marche



scatab
26/01/2006, 19:03
Mi piacerebbe sapere quanti sono i fazeristi che girano presso questo forum e fanno parte della regione marche.

Sarebbe bello riuscire a scoprirsi numerosi e poter organizzare così un bel giro in moto.

Se qualcuno, da queste parti se la sente, potremmo organizzarci.....
naturalmente il sito è dedicato alle fazer, ma alla gita sono invitati tutti :wink: :wink:

GiorgioAN
26/01/2006, 20:02
Mi piacerebbe sapere quanti sono i fazeristi che girano presso questo forum e fanno parte della regione marche.

Sarebbe bello riuscire a scoprirsi numerosi e poter organizzare così un bel giro in moto.

Se qualcuno, da queste parti se la sente, potremmo organizzarci.....
naturalmente il sito è dedicato alle fazer, ma alla gita sono invitati tutti :wink: :wink:


Ciao, stai mettendo il dito nella piaga!!! Siamo pochini nelle marche rispetto ad altre regioni.
Comunque, ad Ancona ci sono io, a Tolentino c'è Zandrearacing, a Civitanova, Paganini.

Noi siamo i piu' . . . assidui sul forum

Poi c'è Kia74 di Ancona, Emanuele 1980 di Visso, Geofazer di Matelica, Michy_torre di falconara, Asso . . . c'era anche Maxbigo, ma è stato mandato in esilio nel Veneto :wink:

Più alcuni che come comete sono passate e poi sparite :cry:

Comunque, raccontaci di te su "presentazioni" e poi vieni a scrivere nel bar marchigiano . . .
[MARCHE] Fazerbar Marchigiano....il primo della nuova era!!

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=1745&postdays=0&postorder=asc&start=780

Ah . . io sono della zona viale/passetto :wink: :D

Riguardo gli incontri ..... domenica c'è il raduno del monte Catria

lamps

scatab
26/01/2006, 22:24
si x domenica ci sarò....anche se temo che dovremo portarci le catene :) :)

fede_sv1000s
03/02/2006, 21:54
GRAZIE DELLA COMETA!

volete incontrarvi? noi (io e riccardo) ci facciamo giro con signore questa domenica, con pranzo fuori (a dire il vero ho sentito che domenica 05 febb c'e' il raduno a madonna dell'ambro.
ci facciamo un giro in zona.
Partenza 0re 9.00 da tavernelle (mio garage).
P.s. a presto le foto delle nuove modifiche...