PDA

Visualizza Versione Completa : Incontro Nord-Est, breve resoconto dell'incontro



olitour
27/01/2006, 11:52
Volevo incontrarmi per discutere alcune cosette:

- perlustrazioni FazerSorriso;
- divisa e gadgets nord-est;
- fazertreffen :!: :!:
- partecipazione ad alcuni eventi: Spadino - Sicilia;
- varie ed eventuali;

con l'occasione potremo far fora 'na sopressa + panbiscoto e un po' de raboseo.

Pensavo ad un mercoledì o giovedì o sabato sera, come giorno indicativo, ma si può anche spostare. (Al venerdì sera ho qualche problema, perchè vado a balli caraibici :lol: ).
Esempio.: per me sabato 11 febb è OK.
Proponete anche la location, posso organizzare un pullmino e spostare i vicentini (+ le cibarie).
Naturalmente se per voi è OK, possiamo trovarci in taverna qui da me se siete disposti a fare la trasferta.
Fateme sapè ....
:D

Blackros
27/01/2006, 12:08
Per me si può fare..... magari non il giovedì, se si può!!!! :wink:

L'11 febbraio (sabato) andrebbe bene!!! 8)

tynozz
27/01/2006, 12:08
In linea di massima per me l'11 Febbraio va bene.

Nessune problema per venire da te.......ok anche un altro posto, purchè sia ad un kilometraggio ragionevole...... :roll: :wink:

gamba
27/01/2006, 12:52
sopressa e panbiscoto ??? ma vieni......
vengo volentieri, l'unico problema è che, a settimane alternate, sono in turno e alle 20.00 sono ancora a limena ( che il dio dei motociclisti li fulmini !!! ), quindi preferibilmente il sabato se si può.............
per il posto invece nessun problema

dionisio
27/01/2006, 13:00
sabato 11 febbraio mi va di lusso!!!!!
Sara ha la cena con lo studio di estetica, dunque sono libero come l'aria!!!!!
per la location mi va bene tutto :wink:

LukeDuke
27/01/2006, 13:22
11 feb è ok anche per me.

dionisio
27/01/2006, 13:36
x il coordinatore: BUTTA GIU' LA LISTA DEI PARTECIPANTI E ORDINE DEL GIORNO!!!! :D

LukeDuke
27/01/2006, 14:38
E soprattutto .... PREPARA IL BILANCIO!!! :twisted: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink:

asterix
27/01/2006, 14:44
asterix presente, x l'11 è ok :wink:

x il luogo non c'è problema, tanto sempre a casa di enrico devo andare :mrgreen:

Fefe
27/01/2006, 14:45
E soprattutto .... PREPARA IL BILANCIO!!! :twisted: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink:
e la bilanciA,perchè tra pan biscotto e sopressa la vedo dura la cosa :oops: :angels_002:

asterix
27/01/2006, 14:53
damiano è sulla buona strada comunque, un'altro pò e mi raggiunge :lol:

x la soppressa, basta tagliarla fina fina fina, così si mangia di più pan biscotto :mrgreen:

olitour
27/01/2006, 15:42
Per il momento teniamo buona la data dell'11 a casa mia ore 19.30/20.00 (ma promettiamo di aspettare gamba nel caso lavorasse, prima di iniziare la riunione, finchè non arriva procediamo con la sopressa).
Aspettiamo anche eventuali adesioni/proposte di altri + lontani prima di decidere definitivamente.
Per ora le adesioni sono:
- olitour
- blakros
- ely
- asterix
- rici
- tynozz
- fefe
- gamba
- lukeduke (preparerò il bilancio sull'andamento dell'anno Nord-Est 2005 -titolo: cosa ha funzionato e cosa non ha funzionato -di chi è la colpa?-)

Blackros
27/01/2006, 15:43
Aggiungi anche Ely.... :wink:

asterix
27/01/2006, 16:09
(preparerò il bilancio sull'andamento dell'anno Nord-Est 2005 -titolo: cosa ha funzionato e cosa non ha funzionato -di chi è la colpa?-)

io non c'ero e se c'ero dormivo 8)

LukeDuke
27/01/2006, 16:28
- lukeduke (preparerò il bilancio sull'andamento dell'anno Nord-Est 2005 -titolo: cosa ha funzionato e cosa non ha funzionato -di chi è la colpa?-)

Uè schersavo eh... :lol: :lol: :wink: :wink:

erman67
27/01/2006, 16:51
L'11 ho la cena a Venezia di un'amica che festeggia la laurea.
... beh vabbè ... fatemi sapere le date delle perlustrazioni e dei vari raduni a cui decidete di partecipare :-)

olitour
27/01/2006, 17:35
Solito tirapacchi, preferisce le donne ai suoi amici motociclisti, sappi che per questo affronto non ti rivolgeremo più la parola per un mese e non ti faremo più nessun favore!

A proposito hai il carrello da moto da prestarci per il 10 Aprile? :roll:
:D

erman67
27/01/2006, 17:43
sì .... ma è probabile che debba montarci la mia moto :twisted: :twisted: :twisted:
...... vabbè se non mi dovesse servire potrei anche prestarvelo :)

PLOK
27/01/2006, 18:08
Per ora le adesioni sono:
- olitour
- blakros
- ely
- asterix
- rici
- tynozz
- fefe
- gamba
- lukeduke (preparerò il bilancio sull'andamento dell'anno Nord-Est 2005 -titolo: cosa ha funzionato e cosa non ha funzionato -di chi è la colpa?-)
- Ely
- Plok (con Fede e Alice ,campioni di cool-dry, andamento delle vendite :mrgreen: )

attila
27/01/2006, 21:58
Noi dovremmo esserci se non finisco tardi al lavoro, la settimana prossima vi dò conferma.
Ciao ciao

olitour
28/01/2006, 09:27
Per ora le adesioni sono:
- olitour
- blakros
- ely
- asterix
- rici
- tynozz
- fefe
- gamba
- lukeduke
- Plok
- Attila al 90%
- Silvana al 90%

Zeb68
28/01/2006, 09:39
Al momento è troppo presto per pronunciarmi.
Vedremo più avanti come sarò messo con i movimenti (ivi compreso guidare l'auto) !! :roll:

La Mamy
28/01/2006, 09:58
Al momento è troppo presto per pronunciarmi.
Vedremo più avanti come sarò messo con i movimenti (ivi compreso guidare l'auto) !! :roll:



puoi sempre usare il disco volante :lol: :lol: :lol:

asterix
28/01/2006, 11:33
o venirti a far prendere da blackros

Blackros
28/01/2006, 12:32
Presente!!!!! 8)
CMQ nella lista mi sa che la mia Ely c'è due volte....... per la cronaca lei è una sola :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

asterix
28/01/2006, 13:03
magari è un'amica di damiano :mrgreen:

LukeDuke
28/01/2006, 13:37
magari è un'amica di damiano :mrgreen:

se avanza è sicuramente mia... 8) 8) :lol: :lol: :wink:

gigante
28/01/2006, 15:22
Per me' Ok 11 (con mugghiera appresso :( :( :( ) qualsiasi posto mi va' bene l'importante e' rivedere le "vostre brutte facce" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .

Ciao :) :) :)

LAMPS

vir28
28/01/2006, 15:30
Io non ci sarò sono di turno...

Posso proporre il "Fazersloveno"?

asterix
28/01/2006, 18:17
proponi proponi :wink:

vir28
28/01/2006, 22:04
magari è un'amica di damiano :mrgreen:
Sei recidivo.... 8) Non ti sei appena scottato? :twisted:

La Mamy
28/01/2006, 22:26
Oggi l'ho detto a Marco, gli interessa sicuramente, vedremo se è fattibile :wink:

cobrabike
29/01/2006, 09:26
:D Ciao Ragazzi,io sono nuovo di palla,se posso cambiarmi di turno verrò molto volentieri al raduno.
Ho una Fazerina nuova fiammante,e vorrei un po di delucidazioni e "coraggio"per buttarla giu in piega,tempo fa ho fatto un brutto atterraggio :oops: e ho un po di fifa.
Grazie anticipatamente a tutti,siete fantastici..... :lol: :lol: :lol:

vir28
29/01/2006, 10:48
:D Ciao Ragazzi,io sono nuovo di palla,se posso cambiarmi di turno verrò molto volentieri al raduno.
Ho una Fazerina nuova fiammante,e vorrei un po di delucidazioni e "coraggio"per buttarla giu in piega,tempo fa ho fatto un brutto atterraggio :oops: e ho un po di fifa.
Grazie anticipatamente a tutti,siete fantastici..... :lol: :lol: :lol:

Più che un raduno è un incontro per organizzare l'annata. :wink:
Comunque segui sempre la sezione e vedrai che non mancherà l'occasione di ritrovarci. :D

P.S. Se hai occasione passa alla sezione presentazioni, così ti fai conoscere da tutti. :wink:

olitour
29/01/2006, 14:05
:D Ciao Ragazzi,io sono nuovo di palla,se posso cambiarmi di turno verrò molto volentieri al raduno.
Ho una Fazerina nuova fiammante,e vorrei un po di delucidazioni e "coraggio"per buttarla giu in piega,tempo fa ho fatto un brutto atterraggio :oops: e ho un po di fifa.
Grazie anticipatamente a tutti,siete fantastici..... :lol: :lol: :lol:

Benvenuto cobrabike, ci farebbe molto piacere se potessi venire ....
Avremo così l'oppurtunità di conoscerci e di accoglierti presso la ns comunità, che vedrai è molto "speciale".
Se hai qualsiasi dubbio puoi chiamarmi:
- 0444-580329
- tre,tre,cinque,tre,sei,sette,zero,sei,nove

vir28
29/01/2006, 18:07
proponi proponi :wink:

Ti fai portavoce? :D
Magari ad agosto, mese libero da impegni ufficiali (anche se ci sono le ferie... :roll: ), o a giugno..
Anche una due giorni se dite.... :wink:

Sonica
30/01/2006, 09:32
Per ora le adesioni sono:
- olitour
- blakros
- ely
- asterix
- rici
- tynozz
- fefe
- gamba
- lukeduke
- Plok
- Attila al 90%
- Silvana al 90%
- Gigante + mugghiera
- Sonica al 90%
- Spiiff al 90%

Gracias, lamps

gamba
01/02/2006, 19:20
:D Ciao Ragazzi,io sono nuovo di palla,se posso cambiarmi di turno verrò molto volentieri al raduno.
Ho una Fazerina nuova fiammante,e vorrei un po di delucidazioni e "coraggio"per buttarla giu in piega,tempo fa ho fatto un brutto atterraggio :oops: e ho un po di fifa.
Grazie anticipatamente a tutti,siete fantastici..... :lol: :lol: :lol:

Benvenuto cobrabike, ci farebbe molto piacere se potessi venire ....
Avremo così l'oppurtunità di conoscerci e di accoglierti presso la ns comunità, che vedrai è molto "speciale".
Se hai qualsiasi dubbio puoi chiamarmi:
- 0444-580329
- tre,tre,cinque,tre,sei,sette,zero,sei,nove

se cobrabike ce la fa a venire e ha bisogno di un aiuto per trovare il maniero Olitour, fatemi sapere che ci diamo appuntamento ( magari davanti all'Emmezeta ) così lo posso accompagnare
saluti

Skill
03/02/2006, 11:29
Ciao a tutti, leggo solo ora e direi che potremo considerare Skill+Angel+Hoologan presenti ma in attesa di conferma xchè devo prima farne 2 parole con la signora :oops:

@Zeb: Ti passo a prendere io così saremo in 2 con il busto :wink:

Ciao



PS: Scusate ma che fine ha fatto il pranzo di pesce del 19 febbraio di cui si era parlato a natale, visto che Olitour aveva prenotato il ristorante dal furgone?
Non se ne fa piu' nulla?





.

Abechicco
04/02/2006, 09:18
...ma azz ! ^^
sabato prox ! sarei venuto pure io.. ultimamente becco mega impegni e non posso mai venire ^^

esempio.. oggi.. sabato 4 febb.... avrei 2 orette.. subito dopo pranzo... per un ritrovo in qualche bettola... a PADOVA... uno spritz.. o ke.. ma avrei solo 2 orette... azz!

attila
06/02/2006, 23:13
faccio una modifica
- olitour
- blakros
- ely
- asterix
- rici
- tynozz
- fefe
- gamba
- lukeduke
- Plok
- Attila
- Silvana
- Yogi "100 minuti" :D

olitour
07/02/2006, 08:42
Ciao a tutti, leggo solo ora e direi che potremo considerare Skill+Angel+Hoologan presenti ma in attesa di conferma xchè devo prima farne 2 parole con la signora :oops:

@Zeb: Ti passo a prendere io così saremo in 2 con il busto :wink:

Ciao



PS: Scusate ma che fine ha fatto il pranzo di pesce del 19 febbraio di cui si era parlato a natale, visto che Olitour aveva prenotato il ristorante dal furgone?
Non se ne fa piu' nulla?





.


Penso sia saltato tutto.
Il discorso non è stato seguito a dovere (è anche colpa mia).
Non se ne è + parlato e io sinceramente dopo un po' me ne sono anche dimenticato :oops:
Il ristoratore tra l'altro avrà già dato via i posti.
Se vogliamo riproporla + avanti dobbiamo assicurarci che ci sia il posto disponibile e poi aprire un 3D per tastare il polso seriamente ad eventuali partecipanti....

asterix
07/02/2006, 08:53
state perdendo la gente per strada

- olitour
- blakros
- ely
- asterix
- rici
- tynozz
- fefe
- gamba
- lukeduke
- Plok
- Attila
- Silvana
- Gigante + mugghiera
- Sonica 90%
- Spiff 90%
- Skill+Angel+Holligan ?
- Yogi "100 minuti"

:wink:

Skill
07/02/2006, 09:48
Grazie Oli, era solo per avere un chiarimento :wink:


PEr confermare ns presenza, devo ancora aspettare xchè sembra che l'hooligan stia covando qlc e non vorrei ritrovarmelo con la febbre proprio sabato :|

ciao

olitour
07/02/2006, 16:14
Eccomi quà ad invitarvi a portare qualcosa per sabato sera.
Il menù base fornito dal sottoscritto prevede:
- soppressa e panbiscoto + acqua e vin + caffè; tutto il resto manca e quello che porterete sarà aggiunto a quanto sopra.
Potete organizzarvi per non avere doppioni e vi consiglio:

- sottoaceti o verdurine varie;
- pane tenero o grissini o crackers (per chi non piace el panbiscoto);
- formaio;
- dessert;

tenete conto che potrei anche accendere il camino e avere a disposizione una grigliata per eventuale polenta o verdure alla brace.

Sono ben accette altri consigli o suggerimenti.

P.S. bibite a disposizione: aranciata (non ho coca e pepsi).
:D

tynozz
07/02/2006, 16:20
Tynozzi :

- forma di pane morbido (se riusciamo due)

- dolce alla "Fefe"

:wink:

Enrico, a che ora dobbiamo venire ?

Blackros
07/02/2006, 16:25
Se mi ricordo :oops: porto dei sottaceti e bottiglia (di alcool allo stato puro :mrgreen: ). :mrgreen: :mrgreen:

LukeDuke
07/02/2006, 16:30
porto nachos e salsa piccante... 8) :mrgreen:

Blackros
07/02/2006, 16:44
Chi è che porta ALCASELZER? :shock: :shock: :shock: :mrgreen: :mrgreen:

La Mamy
07/02/2006, 17:08
Grazie Oli, era solo per avere un chiarimento :wink:


PEr confermare ns presenza, devo ancora aspettare xchè sembra che l'hooligan stia covando qlc e non vorrei ritrovarmelo con la febbre proprio sabato :|

ciao


Papy Skill aveva ragione: Hooligan varicellato :evil:

Quindi mi sa che manderemo come nostro delegato solo Skill :wink:

LukeDuke
07/02/2006, 17:30
rifaccio una modifica
- olitour
- blakros
- ely
- asterix
- rici
- tynozz
- fefe
- gamba
- lukeduke
- Plok
- Attila
- Silvana
- Yogi "100 minuti" (se lo tocchi ....)
8) 8) 8)

La Mamy
07/02/2006, 17:45
Yogi, l'incorruttibile 8)

E se portiamo tanti cestini della merenda? Hey-hey-hey-hey!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


http://www.ghjellystone.com/yogi.gif

olitour
07/02/2006, 17:45
Ore 20.00 và bene?
:D

asterix
07/02/2006, 17:47
ste boni, vi si persi n'altra volta gigante + mugghiera + sonici + skill :happy_006:

@oli : se te impisi el camin mi porto la polenta :wink:

magari anca un poco de vin e 4 naranse, dolce sempre :wink:

olitour
07/02/2006, 17:49
Ok, accendo camino e spengo riscaldamento.
Ne approffiteremo per metter sù anche 4 belle fette grosse di soppressa.
:D

dionisio
07/02/2006, 17:50
io porto un vassoio di paste e frittelle!!!!
mi spiace x chi è a dieta..... :wink:

LukeDuke
07/02/2006, 18:09
Ok, accendo camino e spengo riscaldamento.
Ne approffiteremo per metter sù anche 4 belle fette grosse di soppressa.
:D

e chi avresti intenzione di sopprimere? :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol: :wink:

olitour
07/02/2006, 18:12
Mi toccherà soccombere alle orde di fettone di soppressa e frittellone che mi assalirano, convinte che non potrò resistere loro. :(
Sob, farò uno sforzo!

gigante
07/02/2006, 21:22
Ok ore 20 verro' fornito di pezzo forma grana padano + vezzena - crostini- sottolio-vino-crostoli .

Ciao :) :) :)

LAMPS

gamba
08/02/2006, 07:14
ok ore 20 e porto:
bottiglia de vin " de casa "
un salame ( per i raffinati che pensano che la soppressa..... ) da fare al limite ai ferri
grissini giganti
varie ed eventuali

Sonica
09/02/2006, 15:51
Noi portiamo quanto troviamo in casa...cominciate a tremare!!! :lol: :lol: :lol: :wink:
Lamps

olitour
09/02/2006, 16:01
Buttiamo giù un ordine del giorno?

- conferma partecipanti Spadino e suddivisione camere;
- Dolomitico (a che punto siamo?) si arrangia il Nord-Ovest?
- FazerSorriso (Asterix ha una proposta? Quando cominciamo a fare le perlustrazioni?);
- divisa Nord-Est;
- ultimi dettagli organizzazione corso in pista;
- pranzo di pesce (organizziamo si o no?)
- prima uscita ufficiale primaverile Nord-Est, quando la facciamo e dove andiamo?
- varie ed eventuali

altre proposte?

:D

vir28
09/02/2006, 18:37
Visto che il sondaggio del fazer sloveno propende abbondantemente per giugno, potreste valutare la data definitiva... :wink:

gigante
09/02/2006, 18:41
Buttiamo giù un ordine del giorno?

- conferma partecipanti Spadino e suddivisione camere;
- Dolomitico (a che punto siamo?) si arrangia il Nord-Ovest?
- FazerSorriso (Asterix ha una proposta? Quando cominciamo a fare le perlustrazioni?);
- divisa Nord-Est;
- ultimi dettagli organizzazione corso in pista;
- pranzo di pesce (organizziamo si o no?)
- prima uscita ufficiale primaverile Nord-Est, quando la facciamo e dove andiamo?
- varie ed eventuali

altre proposte?
Ammazzzzaoooo che ordine del giorno :o forse piu' che ordine del giorno si potrebbe definire ordine della settimana :lol: :lol: :lol: (ci stanno pure le varie ed eventuali!!!!!!!!!!!!!!).

Ciao :) :) :)

LAMPS

:D

LukeDuke
10/02/2006, 08:57
- conferma partecipanti Spadino e suddivisione camere;
- Dolomitico (a che punto siamo?) si arrangia il Nord-Ovest?
- FazerSorriso (Asterix ha una proposta? Quando cominciamo a fare le perlustrazioni?);
- divisa Nord-Est;
- ultimi dettagli organizzazione corso in pista;
- pranzo di pesce (organizziamo si o no?)
- prima uscita ufficiale primaverile Nord-Est, quando la facciamo e dove andiamo?
- varie ed eventuali
- fazersloveno

Skill
10/02/2006, 11:41
- Conferma partecipanti Spadino e suddivisione camere;
- Dolomitico (a che punto siamo?) si arrangia il Nord-Ovest?
- FazerSorriso (Asterix ha una proposta? Quando cominciamo a fare le perlustrazioni?);
- divisa Nord-Est;
- Ultimi dettagli organizzazione corso in pista;
- Pranzo di pesce (organizziamo si o no?)
- Prima uscita ufficiale primaverile Nord-Est, quando la facciamo e dove andiamo?
- Fazersloveno
- Pranzo a base di carne di Bufalo per domenica 26 marzo a Ceggia (VE)
- varie ed eventuali

Skill
10/02/2006, 11:43
Confermo mia presenza, da solo, per sabato sera.

Cosa porto?


@Blackros: ho parlato con Zeb che non se la sente di venire; non è che riusciamo a trovarci per strada così non mi sparo andata e ritorno in auto da solo???

Magari ti chiamo al cell. :wink:


Ciao

Skill
11/02/2006, 13:47
Io arrivo con Blackros e porto un pò di pizzettine su pasta sfoglia :wink:


@Yogi: porto anche i tuoi DVD

La Mamy
11/02/2006, 21:29
Io arrivo con Blackros e porto un pò di pizzettine su pasta sfoglia



io le pizzettine le ho fatte, se non arrivano vuol dire che durante il viaggio Skill ha avuto fame :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

PLOK
12/02/2006, 09:41
io le pizzettine le ho fatte, se non arrivano vuol dire che durante il viaggio Skill ha avuto fame

erano buonissime! :lol: :lol: :lol:

vir28
12/02/2006, 10:28
Ci fate anche il resoconto su quello che è stato detto e non solo su quello che è stato mangiato? :mrgreen: :D

Sonica
12/02/2006, 10:43
Ci fate anche il resoconto su quello che è stato detto e non solo su quello che è stato mangiato? :mrgreen: :D

Che impazienza questi friulani...
:lol: :wink:
Lascio che il resoconto sia fatto dal coordinatore nord-est, intanto ricordati che sono aperte le elezioni per il referente regionale...
Se vuoi candidarti,Andrea, vai nel 3d apposito... :lol:
En passant: ci sei mancato ieri sera, ci mancava almeno uno di quei simpatici friulani astemi... :wink:
Lamps

olitour
12/02/2006, 21:54
Domani quando avrò 5 minuti faro un po' di resoconto.
Per il momento chiudo e vado a nanna, oggi è stata proprio una giornata intensa.
A presto.
:D

olitour
13/02/2006, 23:25
Ecco in breve un resoconto dell'incontro di sabato sera (durante il quale si è + magnato, bevuto e cazzeggiato).

Comunque si è deciso:

- abbiamo confermato i 4 partecipanti del Nord-Est allo Spadino del 1-2 Aprile;
- per quanta riguarda il Dolomitico, sembra che quest'anno venga organizzato dal Nord-Ovest, ci auguriamo che riesca al meglio, seguiremo gli sviluppi e diamo piena appoggio e disponibilità ad aiutare se ce ne fosse bisogno;
- aprire un 3D per l'elezione del referente di zona, cosa già fatta: vedi:
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=20743&sid=46637ca64ecc01474dac559dd5e1c618
- abbiamo defintio gli ultimi dettagli per la massiccia partecipazione del Nord-Est al corso in pista che si terrà ad Ottobiano il 10 Aprile, vedi:
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=19394
- del FazerTreffen non è stato parlato, vedremo di organizzarlo l'anno prossimo;
- appoggiamo l'iniziativa di Vir per il Fazer Sloveno, chi può partecipi, chissà che non diventi un evento fisso del Nord-Est, A Vir il nostro appoggio e disponibilità per quanto riguarda l'organizzazione e la gestione della cosa, resta intanto per prima cosa da decidere in quale date di giugno farlo, un bozza di programma potete trovarlo anche qui:
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=20508
- organizzare la prima uscita ufficiale Nord-Est, con perlustrazione in vista del fazersorriso, sui Lessini, per Sabato 11 marzo, (data indicativa), partenza ore 11.00 circa, pranzo in ristorante, già contattato, alle 13.00 e rientro nel pomeriggio (seguirà apposito 3D);
- Skill ha lanciato l'idea di un pranzo a base di Bufalo a Ceggia, data indicativa domenica 19 Marzo, anche qui seguirà topic dedicato;
- verrà adottato come primo capo della divisa Nord-Est la T-shirt cool dry di colore bianco, con manica nera e righe arancioni; faremo, se possibile, su manica sinistra nera un ricamo arancione "FazerItalia - Nord Est", su manica destra invece si pensava di ricamare il logo originale "YAMAHA" in rosso; stiamo valutando anche di poter ordinare (per chi lo desidera) la maglietta con il proprio nick ricamato altezza cuore. A fine serata c'è stato un piccolo contrattempo in quanto ci siamo accorti che di questo modello non esiste la versione femminile sfiancata, quindi a questo punto ci sono varie possibilità:
* le ragazze adottano la maglietta degli uomini (della loro taglia naturalmente);
*si cambia modello in uno che preveda anche la versione in rosa;
*le ragazze adottano una maglietta simile a quella degli uomini che preveda la loro versione;
appena possibile vi daremo dei ragguagli + precisi e naturalmente apriremo (o continueremo) la discussione per le ordinazioni;

Questo in breve; se qualcuno dei presenti alla serata volesse correggere/commentare quanto sopra lo faccia.
Se qualcuno che non è venuto e avesse qualche dubbio, lo faccia presente, vedremo di essere + esaurienti.
Ora vado nanna, ci vediamo domani dal Toni.
P.S. chi è che paga il dessert, che non mi ricordo più? :roll:

attila
14/02/2006, 02:22
P.S. chi è che paga il dessert, che non mi ricordo più? :roll:
Domani tiriamo a sorte, tra i vecchiacci :D :D :D :D in caso di disaccordi offro io visto che sarò anche il primo ad andarmene.
Ciao ciao

tia
14/02/2006, 11:53
Si parla di DIVISE????
che bello... è tornato LUI o sono solo uniformi???

la mia mi piacerebbe di colore bruno... sta benissimo con i miei pantaloni e bretelle nere e con i miei stivaloni!!!

ehehehehe

LaDukessa
14/02/2006, 12:13
Ecco quanto vi chiedo:
1 - per gli ordini delle magliette a chi ci si deve rivolgere? (attendiamo istruzioni?)
2 - dei cappellini fazer-girl non avete parlato?

Ciao!

Fefe
14/02/2006, 14:52
Ecco quanto vi chiedo:
1 - per gli ordini delle magliette a chi ci si deve rivolgere? (attendiamo istruzioni?)
2 - dei cappellini fazer-girl non avete parlato?

Ciao!
Ne è stato parlato,però effettivamente è stata un pò nicchiata l'idea,perchè il cappellino risulterebbe SCOMODO da indossare sotto il casco(sentita sabato sera) :lol: :lol: :lol: :lol:
Siccome il discorso delle magliette è da riprendere,eventualmente ritorneremo anche su quello dei capellini,però facendo 2conti sarebbero pochi i pezzi da ordinare... :roll:
cmq vedremo :P :wink:

olitour
14/02/2006, 14:59
Dai Plok, posta le foto di un paio di cappellini, che vediamo di fare anche quelli ....
:D

Fefe
14/02/2006, 15:04
Dai Plok, posta le foto di un paio di cappellini, che vediamo di fare anche quelli ....
:D
6 1 amore,tu sì che capisci le donne :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:

LukeDuke
14/02/2006, 17:24
Dai Plok, posta le foto di un paio di cappellini, che vediamo di fare anche quelli ....
:D
6 1 amore,tu sì che capisci le donne :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:

vado a fare incetta di cappellini... :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol: (se basta così poco...)

LaDukessa
14/02/2006, 17:54
Ecco quanto vi chiedo:
1 - per gli ordini delle magliette a chi ci si deve rivolgere? (attendiamo istruzioni?)
2 - dei cappellini fazer-girl non avete parlato?

Ciao!
Ne è stato parlato,però effettivamente è stata un pò nicchiata l'idea,perchè il cappellino risulterebbe SCOMODO da indossare sotto il casco(sentita sabato sera) :lol: :lol: :lol: :lol:
Siccome il discorso delle magliette è da riprendere,eventualmente ritorneremo anche su quello dei capellini,però facendo 2conti sarebbero pochi i pezzi da ordinare... :roll:
cmq vedremo :P :wink:

Eventualmente, se per Plok è un po' un casino pensare anche ai cappellini, ricordo che vicino al mio ufficio c'è un tipo che fa ricami e cose del genere. Io come grafica faccio pena (all'asilo disegnavo le mani delle persone a fiorellino... e ora non è che sia migliorata di molto la cosa... :oops: ) ma se qualcuno mi manda una bozza della scritta, posso provare a farmene fare uno, magari con un nick ricamato in piccolino sul frontino, e poi vi faccio vedere come viene.
Un cappellino dovrebbe costare attorno ai 15 euro ricamato, se però ne faccio più di uno dovrei riuscire a spuntare un prezzo migliore. Il primo lo faccio io, poi si vedrà. Però ditemi se vi interessa o no.

LukeDuke
14/02/2006, 18:15
Eventualmente, se per Plok è un po' un casino pensare anche ai cappellini, ricordo che vicino al mio ufficio c'è un tipo che fa ricami e cose del genere. Io come grafica faccio pena (all'asilo disegnavo le mani delle persone a fiorellino... e ora non è che sia migliorata di molto la cosa... :oops: ) ma se qualcuno mi manda una bozza della scritta, posso provare a farmene fare uno, magari con un nick ricamato in piccolino sul frontino, e poi vi faccio vedere come viene.
Un cappellino dovrebbe costare attorno ai 15 euro ricamato, se però ne faccio più di uno dovrei riuscire a spuntare un prezzo migliore. Il primo lo faccio io, poi si vedrà. Però ditemi se vi interessa o no.

interessante, per i loghi occorre interpellare olitour... :wink: :wink:

LadyFZ6
14/02/2006, 18:42
secondo me dovremmo metterci d'accordo di più tra noi donzelle su cosa sarebbe carino per crearci ad hoc la divisa da "fazerGirls" 8) (oltre ovviamente la maglietta ufficiale del gruppo nord-est :wink: )

chissà mai che alla fine arriviamo a farci pure i mitici perizoma :lol:

*elena

PLOK
14/02/2006, 19:58
Dai Plok, posta le foto di un paio di cappellini, che vediamo di fare anche quelli ....

non ho lo scanner....comunque un cappellino a sei spicchi è un cappellino a sei spicchi!

PLOK
14/02/2006, 20:01
Un cappellino dovrebbe costare attorno ai 15 euro ricamato,

sarebbe un pò troppo, dovrei trovarna a molto beno se mi dite il colore e mi date il logo in .jpg

Frex
14/02/2006, 22:11
chissà mai che alla fine arriviamo a farci pure i mitici perizoma

Elena! :shock: ....non ti facevo così audace... :oops: :oops: :oops: ........ :mrgreen: :wink:

gamba
15/02/2006, 13:48
niente perizomi, sabato alla cena è stato deciso di non commercializzarli in quanto non si sapeva dove mettere il logo.........
:P :P

LadyFZ6
15/02/2006, 14:17
niente perizomi, sabato alla cena è stato deciso di non commercializzarli in quanto non si sapeva dove mettere il logo.........
:P :P

in effetti, capisco il problema :wink:

vorrà dire che mi atterrò alla divisa ufficiale nord-est.
anche se continuo a sperare in una divisa 'completa' da FazerGirl

Fefe
15/02/2006, 14:48
Io direi intanto di procedere con le T-shirt,poi ci si potrà informare per altri capi...che dite? :P

gamba
16/02/2006, 13:51
niente perizomi, sabato alla cena è stato deciso di non commercializzarli in quanto non si sapeva dove mettere il logo.........
:P :P

in effetti, capisco il problema :wink:

vorrà dire che mi atterrò alla divisa ufficiale nord-est.
anche se continuo a sperare in una divisa 'completa' da FazerGirl

però, e una bandana?? è unisex, è in bella vista, è grande abbastanza per scritte-loghi-nick-marchi e per quello che uno o una ci vuole far ricamare, è anche utile e pratica.........
che dite??

Frex
16/02/2006, 13:57
Bella L'idea della bandana...quoto! :wink:

La Mamy
16/02/2006, 18:10
Bella L'idea della bandana...quoto! :wink:



Olitour, glielo dici tu? :roll: :roll: :wink:

LukeDuke
17/02/2006, 11:41
niente perizomi, sabato alla cena è stato deciso di non commercializzarli in quanto non si sapeva dove mettere il logo.........
:P :P

il logo è "scalabile" secondo le necessità... 8) 8) :lol: :lol: (ed in ogni caso passa del tutto in secondo piano...) :lol: :lol:

Frex
17/02/2006, 12:06
niente perizomi, sabato alla cena è stato deciso di non commercializzarli in quanto non si sapeva dove mettere il logo.........
:P :P

il logo è "scalabile" secondo le necessità... 8) 8) :lol: :lol: (ed in ogni caso passa del tutto in secondo piano...) :lol: :lol:
:mrgreen: .....quoto....... :mrgreen:
Ciao Luke! :wink:

olitour
18/02/2006, 09:25
Bella L'idea della bandana...quoto! :wink:

E' un anno che abbiamo le bandane, quante ne vuoi e di che colore?
8)

Frex
18/02/2006, 11:50
Bella L'idea della bandana...quoto! :wink:

E' un anno che abbiamo le bandane, quante ne vuoi e di che colore?
8)
Ciao Oli! :wink:
Scusa nn lo sapevo... :oops: .Facciamo così:ordino insieme ai nick adesivi sull'apposito post...i tuoi dati me li son già segnati.
Buona giornata! :D

asterix
18/02/2006, 12:02
le bandane sono a casa di olitour dentro uno scatolone, quindi non serve che le ordini, la prima volta che vai a casa sua ne prendi quante vuoi :wink:

adesso però non mi ricordo a quanto le vende :roll: 5 € mi sembra

Frex
18/02/2006, 12:23
le bandane sono a casa di olitour dentro uno scatolone, quindi non serve che le ordini, la prima volta che vai a casa sua ne prendi quante vuoi :wink:

adesso però non mi ricordo a quanto le vende :roll: 5 € mi sembra
ok! grazie asterix...ciao! :wink: