Visualizza Versione Completa : debutto fz1 rimandato ?
STEFAIUCHI
28/01/2006, 19:16
A distanza di qualche giorno dal terribile incidente che è costato la vita a bertolani :( mi chiedevo: come si è comportata la yamaha visto quello che vuol dire organizzare e poi forse annullare la presentazione mondiale di un nuovo modello :?:
antonio.difatta
28/01/2006, 21:03
A quel che so io, il tester della rivista "Motociclismo", Ungaro, e' riuscito a provarla e molto probabilmente (anche se non sicuro al 100%) ci sara' un piccolo test di primo contatto sul numero di Febbraio che uscira' entro i primi giorni della prossima settimana!!!!!
Anche il tester della rivista "InMoto", Rossi, e' riuscito a provarla, anche se per poco, ma sul prossimo numero forse non faranno rientrare il test!!!
Per quanto riguarda "InSella" non erano in Sud Africa!!!!
Per "MotoSprint" c'era lo sfortunatissimo Marcello!!!! :(
Per "TuttoMoto" Forse sono riusciti a provarla ma non per molto tempo e non so se nel prossimo numero uscira' qualcosa!!!
Lunedi' pomeriggio provero' a parlare sia con Ungaro che con Rossi e speriamo che mi diano buone notizie!!! :wink:
Vi faro' sapere!!!!
Ciao a tutti e a presto da Antonio. :)
P.S.: comunque una cosa e' sicura e cioe' che questo primo test non e' stato fatto in maniera approfondita a causa della disgrazia che ha colpito il tester Marcello e quindi mi sa che dovranno fissare una nuova data per un ulteriore test e penso che avverra' a brevissimo termine!!! :wink:
Lizard71
02/02/2006, 10:30
Antonio hai conoscenze "grosse"!! :wink:
facci sapere qualcosa
Salve ragazzi,
sono in attesa della mia FZ1 rigorosamente gialla.
Queste sono le notizie che ho:
Giovedi' 8 febbraio consegna di un esemplare per concessionario;
entro 15/20 gg consegna dei primi esemplari prenotati.