PDA

Visualizza Versione Completa : Rijeka 26-29/2005



NatZan
30/01/2006, 11:58
su www.bandit.it ho postato un sondaggio per chi ha voglia di farsi una pistata a rijeka il 26-29 maggio 2005...

http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?forum=22&topic_id=23365

se siete interessati magari ci si organizza insieme....

Quote:



Bobo SBK organizza varie uscite in pista a Rijeka... tra queste, quelle che mi sembrano più interessanti sono quelle di maggio... più avanti il tempo si scalda troppo!!!


praticamente vengono organizzati due eventi consecutivi....

dal 26 al 28 maggio c'è il 21esimo moto happening con questo programma

Venerdi' giornata LIBERA
Sabato e Domenica 4 turni da 40 minuti x ogni gruppo
GRUPPO 1 sotto 1'42"
GRUPPO 2 da 1'42" a 1'50"
GRUPPO 3 sopra 1'50" + OPEN
GARE AMATORIALI x TUTTI

PREZZI
1 giorno 95 euro
2 giorni 175 euro
3 giorni 250 euro + 1 gara gratis
Gara for fun 30 euro

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA - NUMERO CHIUSO


il 29 invece è organizzata una giornata libera (come il 26)

programma:
€ 95* giornata intera senza turni
Max 40 moto in pista
Servizio gomme
Servizio foto gratuito
Servizio transponder
NUMERO CHIUSO - PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
Dalle 9,00 alle 17,00 prove libere senza turni

[/quote]



l'idea è di andare solo un giorno, magari il venerdì... così si parte il giovedì pomeriggio, si dorme in tenda, si gira il venerdì tutto il giorno, e si torna il sabato con calma

oppure partire la domenica pomeriggio, si dorme lì, si gira il luned' e si rientra la sera o il mattino successivo....


direi che 95 euro per girare tutto il giorno entri e esci quando vuoi non è male......... con il solo costo pista di misano (190-220 euro) ti paghi viaggio, benza, pista e birra...........


votate nel sondaggio... e se volete date la vostra motivazione, perplessità, suggerimenti, ecc.......

Matteo74
30/01/2006, 12:20
Molto interessante il prezzo!!!!!!
Domanda: l'ingresso in circuito è riservato solo alle naked e/o agli iscritti a F.I o Bandit.it? oppure si etra con qualunque moto?

NatZan
30/01/2006, 12:35
si entra con qualunque moto... non è una comunity che organizza... visto il prezzo interessante, e visto che io ci vado quasi di sicuro... se qualcuno si vuole agganciare... meglio

Stillo
30/01/2006, 14:46
u www.bandit.it ho postato un sondaggio per chi ha voglia di farsi una pistata a rijeka il 26-29 maggio 2005...


Hum, :shock: hai una macchina del tempo x tornare nel passato? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Non credo che in quel periodo riesco a trovare il tempo x venire, vista anche la distanza, ma se ci riuscissi lverrei volentierissimo e mi fermerei x quasi tutto il WE :roll: :roll:

Matteo74
30/01/2006, 18:18
Mi sorge un piccolo dubbio....
A quel prezzo i commissari di percorso e l'assistenza medica sono inclusi?
L'ingreesso in pista è a numero chiuso?

NatZan
31/01/2006, 17:30
news... possibile pagare per 1 moto e girare in 2 persone.....
ovvero.. 2 amici... pagano 95 euro in tutto ... e girano alternandosi


commissari di percorso e assistenza medica inclusa (non so se una o due ambulanze... bisogna chiedere a bobo sbk)

l'ingresso in pista max 40 moto..........