PDA

Visualizza Versione Completa : Festa!!!!!Venghino siori venghino!!!!!!



strega
30/01/2006, 21:21
Allora, domenica scorsa in molti mi han detto:"Ma come?! :shock: Hai finito il dottorato e non si festeggia come si deve??????"
In effeti l'evento meriterebbe di essere celebrato per cui io ve la butto li, poi mi dite:
io proporrei per venerdi' 10/02 un bell happy hour al Gioia 69 di via Melchiorre Gioia. Il posto e' caruccio, non troppo snob, non troppo tarro. Si mangia alla grande e poi volendo si possono fare anche quattro salti, altrimenti ci sono zone piu' tranquille dove, udite udite, e' possibile chiacchierare senza doversi giocare le tonsille.:wink: trovare posteggio potrebbe essere un po' difficilino ma siccome ci sono gli "agganci", potrei per lo meno riservare un tavolo e presentare una lista dei partecipanti all'ingresso (per non rischiare di rimanere fuori...... :roll: ).
Per cui la domanda e': chi verrebe a far festa?
:occasions_016: :occasions_015: :occasions_014:
Fatemi sapere.

Faster
30/01/2006, 21:50
Presente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:occasions_010:

MartePower
30/01/2006, 23:16
ecchime :mrgreen:

drago
30/01/2006, 23:18
:( :cry: :cry:

strega
30/01/2006, 23:59
ecchime :mrgreen:

cavoli! da Roma con furore?! :shock:
evvai Marte!!!! :wink:

strega
30/01/2006, 23:59
:( :cry: :cry:

lavori eh? mannaggia! :(

strega
31/01/2006, 00:29
:cry: :cry: :cry: siamo via :cry: :cry: :cry:
ma?! lo fate apposta?????

Otto
31/01/2006, 09:08
...Situazione Morghi permettendo, Presente! :mrgreen:

BradipoVolante
31/01/2006, 09:46
Presenji

principedellemaree
31/01/2006, 10:00
Mio dio, il gioia 69 nooooooooooooooooooo

Fabius Quarrel
31/01/2006, 10:23
Mio dio, il gioia 69 nooooooooooooooooooo

Ma cosa ti preoccupa tanto?
Dobbiamo festeggiare la Strega ... dopotutto il Gioia69 pare sia stato eretto nel luogo ove venne pubblicato per la prima volta il famoso Malleus maleficarum quindi ... di che preoccuparsi?

Se poi pensi che su internet trovi cose del genere che segue ... incollo senza commenti

La strega moderna

L'odierno termine inglese witch, che proviene dall'anglosassone wicca, ha come significato "donna sapiente" e dimostra come nella cerchia delle streghe rientrassero anche donne che possedevano un bagaglio di saperi e di rimedi, imparati dal contatto con la natura, donne che sapevano quindi curare e guarire con le erbe da cui estraevano strani unguenti e medicamenti.
Non è nemmeno azzardato asserire che non tutte le streghe oggi sono vecchie megere dall'aspetto deforme ed orribile.
A cavallo della loro FZ6, simbolo da sempre della loro essenza, possiamo trovare anche delle stupende ragazze, moderne maghe Circe che con esse condividono sapienza nell'Arte e fattezze gradevoli.
[...]
Non tutte le streghe poi sono da considerarsi schiave del demonio, esistono infatti, come già detto, donne a conoscenza dei rimedi naturali, che leggono nel futuro e che si possono tranqillamente definire delle " streghe bianche" che con il male o con i sabba satanici non anno nulla da spartire.
Oggi le streghe si confondono tra la gente comune e se ne trovano tra manager, medici, commercianti ecc.. e magari vi passano accanto a vostra insaputa
[...]

principedellemaree
31/01/2006, 10:37
Mi spiace fabio certi posti mi fanno venire l'orticaria al solo pronunciarne il nome....no no... ma ti droghi per torvare certe cose su internet..?

cauntry
31/01/2006, 11:37
Che domanda.... se c'è da far festa, il cauntry non può mancare :mrgreen:

principedellemaree
31/01/2006, 12:30
Cauntry , si ma se tipresenti con il giubbotto frangiato dubito molto che ti facciano entrare


Uomo avvisato...

BradipoVolante
31/01/2006, 12:36
Devo mettermi giacca cravatta e gemelli d'oro?

principedellemaree
31/01/2006, 12:39
no basta vestirsi normali ma la frangia stile easy rider no credo si a molto apprezata nei locali di quel tipo (da fighetti)

ado
31/01/2006, 12:58
no basta vestirsi normali ma la frangia stile easy rider no credo si a molto apprezata nei locali di quel tipo (da fighetti)
principe, per favore, se non vuoi venire ok ma smettila di fare il guasta feste!! :evil: ecchecazz....
se strega festeggia è ok :wink:
a proposito, PRESENTE! 8)

Aaron79
31/01/2006, 13:44
io credo di esserci...

Cmq nei locali robbosi non ci vado quindi..se c'è da mettere i gemelli d'oro è perfetto ;)

principedellemaree
31/01/2006, 14:03
non sto scherzando il locale prevede un certo abbigliamento...
avvisavo cauntry di non andare easy rider se no non lo fanno entrare davvero...
sarebbe peggio se arrivasse vestito stile harleista e lo lasciassero fuori no?
Infatti ho detto BASTA VESTIRSI NORMALI![/b]

cauntry
31/01/2006, 14:10
Cauntry , si ma se tipresenti con il giubbotto frangiato dubito molto che ti facciano entrare Uomo avvisato...

E quando mai mi hai visto frangiato???? :roll:

Mi sa che mi confondi con qualcun'altro... io e l'harley non abbiamo proprio una mazza in comune... :wink: al max una bella Husqvarna 610 TE (ultima moto prima dell'FZ6 :wink: )

principedellemaree
31/01/2006, 14:19
allora ti confondo scusa

cauntry
31/01/2006, 15:04
Ecco... eppoi se è un locale di fighetti ci saran pure le fighette no??? :lol:

Bah.. che gente complicata... :mrgreen: :P :mrgreen:

MartePower
31/01/2006, 15:34
ecchime :mrgreen:

cavoli! da Roma con furore?! :shock:
evvai Marte!!!! :wink:
quasi quasi.... faccio una botta da matto :oops:

pregno
31/01/2006, 16:57
anche io e katia c saremo, nn so se x tutta sera ma x l'HH nn credo c siano problemi.

il posto x me è ok, nn c sono mai stato ma nn me lo descrivevano troppo fighetto

ciao

strega
31/01/2006, 18:03
Ma cosa ti preoccupa tanto?
Dobbiamo festeggiare la Strega ... dopotutto il Gioia69 pare sia stato eretto nel luogo ove venne pubblicato per la prima volta il famoso Malleus maleficarum quindi ... di che preoccuparsi?

Se poi pensi che su internet trovi cose del genere che segue ... incollo senza commenti

La strega moderna

L'odierno termine inglese witch, che proviene dall'anglosassone wicca, ha come significato "donna sapiente" e dimostra come nella cerchia delle streghe rientrassero anche donne che possedevano un bagaglio di saperi e di rimedi, imparati dal contatto con la natura, donne che sapevano quindi curare e guarire con le erbe da cui estraevano strani unguenti e medicamenti.
Non è nemmeno azzardato asserire che non tutte le streghe oggi sono vecchie megere dall'aspetto deforme ed orribile.
A cavallo della loro FZ6, simbolo da sempre della loro essenza, possiamo trovare anche delle stupende ragazze, moderne maghe Circe che con esse condividono sapienza nell'Arte e fattezze gradevoli.
[...]
Non tutte le streghe poi sono da considerarsi schiave del demonio, esistono infatti, come già detto, donne a conoscenza dei rimedi naturali, che leggono nel futuro e che si possono tranqillamente definire delle " streghe bianche" che con il male o con i sabba satanici non anno nulla da spartire.
Oggi le streghe si confondono tra la gente comune e se ne trovano tra manager, medici, commercianti ecc.. e magari vi passano accanto a vostra insaputa
[...]



:oops:

strega
31/01/2006, 18:13
Dai Marte, fai la pazzia, fra l'altro non ci siamo mai visti, sarebbe una bella occasione :D
il posto non e' troppo fighetto ne' troppo zarro (spero a questo punto di non scontentare AAron :wink: ). Vabbe', non ti fanno entrare con scarpe da tennis (ormai fanno storie quasi ovunque :roll: ) e con il famoso giubbotto frangiato, ma non c'e' nemmenobisogno di giacca e cravatta!
Allora, riassumendo
1) Strega (ovvio)
2) Faster
3) Marte (???????? Poi mi dirai)
4) Otto + Morghi (Idem)
5) BradipoVolante
6) Principe (ma non ho capito, ti unisci al gruppo o no?)
7) Fabius Quarrel
8) Cauntry
9) Ado
10) AAron
11)Pregno+Katia
12) Steboga

Vi aggiungete in lista?
Comunque poi ci saranno altri miei amici.
Per i singles: pare che il locale letteralmente PULLULI di belle donzelle e bei maschioni......avvisati.... :mrgreen:

One
31/01/2006, 22:12
****** sono a Courmayer al torneo di sci interbancario porca trota maledetta...
ultimamente tra lavoro impegni in famiglia un pò di relax sò proprio svanito ner nulla... :cry: :cry: :cry:

Adry
31/01/2006, 22:24
Adry presente.
Per provocare 1attacco di panico al Principe d. m. credo mi vestiro' da monaco tibetano..... :roll: :roll: :roll: :roll:

Adry
31/01/2006, 22:30
ecchime :mrgreen:
Io lo so perche' non hai l'adsl a casa...che ca@@o la metti a fare se poi a casa non ci stai mai??? :lol: :lol:
Marte Power, ex romano, ora Milanoide d'adozione, in collaborazione con Yamaha Italia, sta organizzando il primo corso di Milanese per Fuori regione, tenuto dal famoso docente e profondo conoscitore del dialetto milanese che risponde al nome di Adocris..... :wink:

Adry
31/01/2006, 22:32
no basta vestirsi normali ma la frangia stile easy rider no credo si a molto apprezata nei locali di quel tipo (da fighetti)
principe, per favore, se non vuoi venire ok ma smettila di fare il guasta feste!! :evil: ecchecazz....
se strega festeggia è ok :wink:
a proposito, PRESENTE! 8)
:roll: :roll: :lol: :lol: :roll: :roll:

Adry
31/01/2006, 22:38
Cauntry , si ma se tipresenti con il giubbotto frangiato dubito molto che ti facciano entrare Uomo avvisato...

E quando mai mi hai visto frangiato???? :roll:

Mi sa che mi confondi con qualcun'altro... io e l'harley non abbiamo proprio una mazza in comune... :wink: al max una bella Husqvarna 610 TE (ultima moto prima dell'FZ6 :wink: )
IO a te ti conosco....non sei mica quel lurido paparazzo che per mantenersi da vivere non esita a immortalare tenere effusioni fra due giovani fidanzatini?? :evil: :evil:
Secondo me il giubbotto con le frange ce l'hai davvero... :wink: :wink:

cauntry
01/02/2006, 11:07
eheheh, te brusa ehhhh... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

eheheh, bene allora comincerò a fare sul serio... :twisted:

Otto
01/02/2006, 16:05
eheheh, te brusa ehhhh... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

eheheh, bene allora comincerò a fare sul serio... :twisted:


..je Brusa, Je Brusa....Ma perchè altro c'è che non sappiamo?

ciccioriccio
01/02/2006, 17:08
presente :occasions_002:

Skin
03/02/2006, 10:56
Ue' dovremmo esserci anche noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cavoli, volevate lasciarci fuori eh?

Faster
03/02/2006, 22:33
eheheh, te brusa ehhhh... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

eheheh, bene allora comincerò a fare sul serio... :twisted:

:shock: :shock: :shock:
tipo?????????

Morghi
05/02/2006, 12:31
4) Otto + Morghi (Idem)

Purtroppo, cara Perla, potrò essere dei vostri solo col pensiero (e non ti dico il rosicamento! :mrgreen: )

Comunque sono davvero contenta per te, perchè dopo tanto penare, una bella festa è proprio quello che ci vuole!
Appena mi rimetto in piedi :cry: vedremo di fare tante altre feste per recuperare questo periodo "forzato" di riposo :lol:

strega
05/02/2006, 14:37
4) Otto + Morghi (Idem)

Purtroppo, cara Perla, potrò essere dei vostri solo col pensiero (e non ti dico il rosicamento! :mrgreen: )

Comunque sono davvero contenta per te, perchè dopo tanto penare, una bella festa è proprio quello che ci vuole!
Appena mi rimetto in piedi :cry: vedremo di fare tante altre feste per recuperare questo periodo "forzato" di riposo :lol:

:cry: conto pero' di vederti prestissimo eh? un bacione!

micbrugo
06/02/2006, 07:40
ci sono, cerco di essere li alle 20,

grazie!!

Plaza
06/02/2006, 08:46
non ci sarò e poi i posti "infighettati" non mi attizzano porprio :twisted:

divertitevi :wink:

pregno
06/02/2006, 09:32
ancora con sta storia degli "infighettati" :evil:

è un posto normale, voi disolito andate alle feste in tuta o con i jeans che usate quando imbiancate casa??? ....non credo, allora di che avete paura??? :?

...mah, io nn capisco

anto71
06/02/2006, 10:11
Prsente! :D

1) Strega (ovvio)
2) Faster
3) Marte (???????? Poi mi dirai)
4) Otto + Morghi (Idem)
5) BradipoVolante
6) Principe (ma non ho capito, ti unisci al gruppo o no?)
7) Fabius Quarrel
Cauntry
9) Ado
10) AAron
11)Pregno+Katia
12) Steboga
13)Anto71

micbrugo
06/02/2006, 12:08
ancora con sta storia degli "infighettati" :evil:

è un posto normale, voi disolito andate alle feste in tuta o con i jeans che usate quando imbiancate casa??? ....non credo, allora di che avete paura??? :?

...mah, io nn capisco

no,
ci presentiamo con la tuta di maradona col 10.

:wink:

cauntry
06/02/2006, 12:13
Temo di non esserci... peccato però, avrei voluto vedere Mic con la tuta di Maradona... :lol:

Faster
06/02/2006, 20:54
non ci sarò e poi i posti "infighettati" non mi attizzano porprio :twisted:

divertitevi :wink:


non sapevo ci fosse qualcosa al mondo che non ti attizza...
:lol: :lol: :lol:

Adry
06/02/2006, 21:03
Temo di non esserci... peccato però, avrei voluto vedere Mic con la tuta di Maradona... :lol:
:cry: :wink: :wink: :wink: :cry:
Ma cos'e' sta storia?

Adry
06/02/2006, 21:04
Prsente! :D

1) Strega (ovvio)
2) Faster
3) Marte (???????? Poi mi dirai)
4) Otto + Morghi (Idem)
5) BradipoVolante
6) Principe (ma non ho capito, ti unisci al gruppo o no?)
7) Fabius Quarrel
Cauntry
9) Ado
10) AAron
11)Pregno+Katia
12) Steboga
13)Anto71
14) Adry

Faster
06/02/2006, 21:05
Temo di non esserci... peccato però, avrei voluto vedere Mic con la tuta di Maradona... :lol:
:cry: :wink: :wink: :wink: :cry:
Ma cos'e' sta storia?

è 'na brutta storia, lascia perdere
:lol: :shock:

Adry
06/02/2006, 21:10
Temo di non esserci... peccato però, avrei voluto vedere Mic con la tuta di Maradona... :lol:
:cry: :wink: :wink: :wink: :cry:
Ma cos'e' sta storia?

è 'na brutta storia, lascia perdere
:lol: :shock:
:?: :?: :?: :?:

BradipoVolante
06/02/2006, 21:14
Lo hai minacciato per le foto?

Adry
06/02/2006, 21:17
Lo hai minacciato per le foto?
Foto?
Quali foto?
Non esistono foto... :roll: :roll:

Faster
06/02/2006, 21:19
a proposito di foto...
@cauntry: ricordati di portarmi la tua macchina fotografica, so che ci tieni tanto ad immortalare Mic con la tuta di maradona
:mrgreen:

o i tuoi soggetti preferiti restano altri :?: :?: :?:
:x

strega
08/02/2006, 06:06
allora, ultimo aggiornamento: l'incontro non e' al GIoia 69 bensi all'Open Gallery, via Raffaello sanzio 23. E' il posto dove lavora Drago, cosi' in qualche maniera sara' con noi a festeggiare.
L'happy hour comincia alle 19, ci riservano dei tavoli, io pensavo di essere li' per le 20 su' per giu'. Dalle 22.30 purtroppo chiedono 5€ a testa per il tavolo e le bottiglie+ la consumazione insomma, vengono 15€ a testa. io vorrei tanto potervela offrire, ma purtroppo non faccio parte della categoria dei ricconi e siccome dovremmo essere almeno in 25-30....insomma, fate voi i conti! Proprio non me lo posso permettere!

:roll:

Mi sembrava d'obbligo informarvi cosi' decidete il da farsi....non miabbandonate!!!!

Plaza
08/02/2006, 08:31
non ci sarò e poi i posti "infighettati" non mi attizzano porprio :twisted:

divertitevi :wink:


non sapevo ci fosse qualcosa al mondo che non ti attizza...
:lol: :lol: :lol:

tu :lol: :lol: :lol:

ciccioriccio
08/02/2006, 10:00
allora, ultimo aggiornamento: l'incontro non e' al GIoia 69 bensi all'Open Gallery, via Raffaello sanzio 23. E' il posto dove lavora Drago, cosi' in qualche maniera sara' con noi a festeggiare.
L'happy hour comincia alle 19, ci riservano dei tavoli, io pensavo di essere li' per le 20 su' per giu'. Dalle 22.30 purtroppo chiedono 5€ a testa per il tavolo e le bottiglie+ la consumazione insomma, vengono 15€ a testa. io vorrei tanto potervela offrire, ma purtroppo non faccio parte della categoria dei ricconi e siccome dovremmo essere almeno in 25-30....insomma, fate voi i conti! Proprio non me lo posso permettere!

:roll:

Mi sembrava d'obbligo informarvi cosi' decidete il da farsi....non miabbandonate!!!!


sono 15euri spesi volentieri per una perla

ciccioriccio
08/02/2006, 10:04
Prsente!

1) Strega (ovvio)
2) Faster
3) Marte (???????? Poi mi dirai)
4) Otto + Morghi (Idem)
5) BradipoVolante
6) Principe (ma non ho capito, ti unisci al gruppo o no?)
7) Fabius Quarrel
Cauntry
9) Ado
10) AAron
11)Pregno+Katia
12) Steboga
13)Anto71
14) Adry
15)ciccioriccio

One
08/02/2006, 10:04
sono 15euri spesi volentieri per una perla


madonna che smelassamento, anche se non lo ero sono diventato diabetico co tutto sto zucchero... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Skin
08/02/2006, 10:24
1) Strega (ovvio)
2) Faster
3) Marte (???????? Poi mi dirai)
4) Otto + Morghi (Idem)
5) BradipoVolante
6) Principe (ma non ho capito, ti unisci al gruppo o no?)
7) Fabius Quarrel
Cauntry
9) Ado
10) AAron
11)Pregno+Katia
12) Steboga
13)Anto71
14) Adry
15)ciccioriccio
16) Skin e Piega

Skin
08/02/2006, 10:26
allora, ultimo aggiornamento: l'incontro non e' al GIoia 69 bensi all'Open Gallery, via Raffaello sanzio 23. E' il posto dove lavora Drago, cosi' in qualche maniera sara' con noi a festeggiare.
L'happy hour comincia alle 19, ci riservano dei tavoli, io pensavo di essere li' per le 20 su' per giu'. Dalle 22.30 purtroppo chiedono 5€ a testa per il tavolo e le bottiglie+ la consumazione insomma, vengono 15€ a testa. io vorrei tanto potervela offrire, ma purtroppo non faccio parte della categoria dei ricconi e siccome dovremmo essere almeno in 25-30....insomma, fate voi i conti! Proprio non me lo posso permettere!


vorrà dire che alle 22.29 in punto tutti fuori !
Dai .scherzo, basta stare insieme e divertirsi in allegria, ma che ce frega dei soldi :wink: :wink:

ciccioriccio
08/02/2006, 11:50
sono 15euri spesi volentieri per una perla


madonna che smelassamento, anche se non lo ero sono diventato diabetico co tutto sto zucchero... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


fatti un'inzulina!

Aaron79
08/02/2006, 11:53
ragazzi io non sono certo di esserci...se ce la faccio passo.. 8)

cauntry
08/02/2006, 12:29
Temo di non esserci... peccato però, avrei voluto vedere Mic con la tuta di Maradona... :lol:
:cry: :wink: :wink: :wink: :cry:
Ma cos'e' sta storia?

Quale storia?? LA tutina di Mic? :lol:

Vuoi una foto ricordo? :lol: :lol: 8)

Tzè.. kawateppisti, pure le tutine degli altri vogliono adesso... :twisted:

One
08/02/2006, 13:21
sono 15euri spesi volentieri per una perla


madonna che smelassamento, anche se non lo ero sono diventato diabetico co tutto sto zucchero... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


fatti un'inzulina!

:lol: :wink:

Steboga
08/02/2006, 14:33
ça m'est egal!!! l'importante è divertirsi :mrgreen: :mrgreen:

strega
08/02/2006, 17:53
vabbe', io prenoto per una ventina, al max staremo vicini vicini! :mrgreen:

Adry
08/02/2006, 18:38
allora, ultimo aggiornamento: l'incontro non e' al GIoia 69 bensi all'Open Gallery, via Raffaello sanzio 23. E' il posto dove lavora Drago, cosi' in qualche maniera sara' con noi a festeggiare.
L'happy hour comincia alle 19, ci riservano dei tavoli, io pensavo di essere li' per le 20 su' per giu'. Dalle 22.30 purtroppo chiedono 5€ a testa per il tavolo e le bottiglie+ la consumazione insomma, vengono 15€ a testa. io vorrei tanto potervela offrire, ma purtroppo non faccio parte della categoria dei ricconi e siccome dovremmo essere almeno in 25-30....insomma, fate voi i conti! Proprio non me lo posso permettere!

:roll:

Mi sembrava d'obbligo informarvi cosi' decidete il da farsi....non miabbandonate!!!!


sono 15euri spesi volentieri per una perla
Che cosaaa c'e'...c'e' che mi sono innamorato di teeee... :oops: :oops:

Adry
08/02/2006, 18:40
Temo di non esserci... peccato però, avrei voluto vedere Mic con la tuta di Maradona... :lol:
:cry: :wink: :wink: :wink: :cry:
Ma cos'e' sta storia?

Quale storia?? LA tutina di Mic? :lol:

Vuoi una foto ricordo? :lol: :lol: 8)

Tzè.. kawateppisti, pure le tutine degli altri vogliono adesso... :twisted:
Di tuo non voglio la tutina...ma lo scalpino!!!

Adry
08/02/2006, 18:42
allora, ultimo aggiornamento: l'incontro non e' al GIoia 69 bensi all'Open Gallery, via Raffaello sanzio 23. E' il posto dove lavora Drago, cosi' in qualche maniera sara' con noi a festeggiare.
L'happy hour comincia alle 19, ci riservano dei tavoli, io pensavo di essere li' per le 20 su' per giu'. Dalle 22.30 purtroppo chiedono 5€ a testa per il tavolo e le bottiglie+ la consumazione insomma, vengono 15€ a testa. io vorrei tanto potervela offrire, ma purtroppo non faccio parte della categoria dei ricconi e siccome dovremmo essere almeno in 25-30....insomma, fate voi i conti! Proprio non me lo posso permettere!

:roll:

Mi sembrava d'obbligo informarvi cosi' decidete il da farsi....non miabbandonate!!!!
Bhe, puoi sempre vendere la moto... :roll: :roll: :roll:
Dai, va bene lo stesso,fossero stati 100 magari ci pensavo,ma 15euro me li posso permettere..

strega
09/02/2006, 18:40
dai, dai che almeno la tortina la offro io :wink:

BradipoVolante
10/02/2006, 14:14
Causa improvvisi e abbastanza seri problemi familiari sono costretto a rinunciare alla festa della bella Streghetta... i complimenti per la laurea comunque rimangono
divertitevi anche per me e non bevete troppo

cauntry
10/02/2006, 15:15
Di tuo non voglio la tutina...ma lo scalpino!!!

Bada che ho comprato un barattolo di moscerini spray... ocio a dove parcheggi il kawatappi... :twisted:

Buffo
10/02/2006, 17:55
Congratulazioni fanciulla, mi spiace di non poterci essere ma oggi è l'anniversario dei miei e siamo fuori a cena.

divertitevi

strega
10/02/2006, 18:01
Causa improvvisi e abbastanza seri problemi familiari sono costretto a rinunciare alla festa della bella Streghetta... i complimenti per la laurea comunque rimangono
divertitevi anche per me e non bevete troppo

Cavolo, mi spiace! Per il fatto che tu non ci sia ma soprattutto per i pbm... spero si risolvano presto!

strega
10/02/2006, 18:01
Congratulazioni fanciulla, mi spiace di non poterci essere ma oggi è l'anniversario dei miei e siamo fuori a cena.

divertitevi

Allora auguri!

Otto
11/02/2006, 09:54
Ciao Streghetta! :P

Voglio ringraziarti ancora della bella serata passata! BELLISSIMA FESTA GRAZIE!

Tanti complimentoni per aver raggiunto finalmente la tua meta. Finalmente potrai essere più presente alle uscite dei Milanoidi!

un abbraccio :wink:

Aaron79
11/02/2006, 09:56
Purtroppo, come avrete notato non son riuscito a passare, sorry... :(

Cmq congratulazioni Streghetta!!! ;) 8)

ciccioriccio
11/02/2006, 13:56
Purtroppo, come avrete notato non son riuscito a passare, sorry... :(

Cmq congratulazioni Streghetta!!! ;) 8)


a mancavi? non ci siamo accorti della tua assenza, però c'èra una ragazza che ha chiesto di te si chiama ado, ma forse era un ragazzo! :wink:

Steboga
11/02/2006, 14:01
:lol: :lol: :lol:

bellissima serata, volata in un attimo! peccato che la musica + piacevole è iniziata sul tardi :wink:

ciccioriccio
11/02/2006, 14:02
Un grazie a perla per la bella serata, auguri ancora

Otto
11/02/2006, 14:50
Purtroppo, come avrete notato non son riuscito a passare, sorry... :(

Cmq congratulazioni Streghetta!!! ;) 8)


a mancavi? non ci siamo accorti della tua assenza, però c'èra una ragazza che ha chiesto di te si chiama ado, ma forse era un ragazzo! :wink:

..No ciccio ti sbagli si chiamava ADA! Era quella zoccola che andava da tutti e diceva che lei "...E' sulla piazza ed è in svendita!".

:shock: Mah, gran zoccola!

Steboga
11/02/2006, 14:55
ah ora ricordo!! quella colla scollatura a v sul petto!!! :lol: :lol: :lol:

ciccioriccio
11/02/2006, 15:05
Purtroppo, come avrete notato non son riuscito a passare, sorry... :(

Cmq congratulazioni Streghetta!!! ;) 8)


a mancavi? non ci siamo accorti della tua assenza, però c'èra una ragazza che ha chiesto di te si chiama ado, ma forse era un ragazzo! :wink:

..No ciccio ti sbagli si chiamava ADA! Era quella zoccola che andava da tutti e diceva che lei "...E' sulla piazza ed è in svendita!".

:shock: Mah, gran zoccola!


ma era davvero una zoccola? se era una zoccola faceva proprio schifo, aveva anche la barba

Otto
11/02/2006, 15:23
ma era davvero una zoccola? se era una zoccola faceva proprio schifo, aveva anche la barba

quoto :D :wink:

Skin
11/02/2006, 17:42
Grazie a tutti per la piacevole serata e soprattutto alla nostra Perla che ha deliziato i nostri palati con spumante e torta.
Beh, qualcun altro veda di "dottorarsi" in fretta che ne facciamo un'altra!

Faster
11/02/2006, 19:17
Grazie Perla per la bella serata, congratulazioni di nuovo!
Grazie Steboga per avermi fatto pagare di più l'ingresso :mrgreen: :mrgreen:

Concordo con skin sul fatto che qualcuno dovrebbe pensare di "dottorarsi" in fretta prox...
Concordo con tutti sul fatto che la zoc... "Ada" faceva proprio sch...
8)

Steboga
11/02/2006, 19:44
prego faster è stato un piacere, con tutta quella differenza mi han dato la paghetta all'open :mrgreen: :mrgreen:

Adry
11/02/2006, 20:32
Bella serata,1 abbraccio alla dottorata, io mi scuso ma ero 1po stanchino... :cry: :cry:
Comunque vedervi e' sempre 1piacere!!

Adry
11/02/2006, 20:33
Ma dove straminc@@ia e' finito il mio casco?? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Steboga
11/02/2006, 21:01
han fatto pulizia adry ;)

strega
11/02/2006, 21:16
Grazie a tutti voi per i complimenti, per la bella serata e soprattutto per esserci nei momenti clue!
Approposito di ADA...ha raccolto consensi tra i miei colleghI.... :mrgreen:

ciccioriccio
11/02/2006, 22:24
Grazie a tutti voi per i complimenti, per la bella serata e soprattutto per esserci nei momenti clue!
Approposito di ADA...ha raccolto consensi tra i miei colleghI.... :mrgreen:



sono di bocca buona i tuoi colleghi :shock:

Fabius Quarrel
13/02/2006, 08:01
Ehmmm ... vista la serata ... perchè non ti metti d'impegno per una seconda dottorata?

Grazie

ado
13/02/2006, 10:11
buongiorno a tutti!! :mrgreen:
grazie mille delle parole gentili che mi avete riservato....è bello avere degli amici come voi!! :roll: :roll: :mrgreen:
non è vero che sono una zoccola, sono solo un generoso.... :D :D
e poi siete veramente incontentabili....come facevo schifo?!?!?! ero messo da gara!! 8) (ovviamente relativamente alle mie possibilità.... :? :lol: )

perla parliamone delle tue colleghe!!!! inviami SUBITO i riferimenti così approfondiamo... 8)

dulcis in fundo.....brava perla!! bella serata!!! e bravi a tutti voi!!! un pò 'stardi ma simpatici... :mrgreen: :mrgreen:

pregno
13/02/2006, 13:53
io venerdì avevo una cena (pre-s.valentino con un pò d coppie d amici :? ), mi ero ripromesso di passare nel dopo cena, visto che la festa era ad oltranza .....

ma poi, le dosi da elefante del messicano e la digestione allo stadio acuto m'hanno matto desistere.

mi spiace, colgo ora l'occasione per farti i miei compliementi DOTTORESSA

...dica 33 :P

vebbè mi racconterete bene quando c si becca di persona

x Ado: parlatene bene, parlatene male, basta che se ne parli :mrgreen:


un bacione

cauntry
13/02/2006, 14:15
:evil: uff... mi son perso qualcosa eh???

Perla ancora complimenti... alla prossima :P