PDA

Visualizza Versione Completa : [BIRRATA] MILANOIDI GIOVEDI' 02-02



Otto
30/01/2006, 21:48
....Ciao Milanoidi! :P

Siete pronti per il nostro consueto appuntamento settimanale?....avete finito di spalar neve? ...Bene allora ci vediamo giovedì 02 - 02 al Barrio Alto di Milano per berci una bella birretta insieme.

Giovedì è anche essere l'occasione giusta per brindare alla proclamazione del REFERENTE di Fazeritalia Lombardia - I MILANOIDI e incominciare a lavorare su un progetto che a tanti di noi stà a cuore, la possibile organizzazione del "Dolomitico / AlpiMitico Tour".

Ai festeggiamenti, personalmente si affianca anche un pò di tristezza infatti, mi spiace molto per la mia dolce metà MORGHI che ha causa di uno stupido incidente su due ruote (CADUTA IN BICICLETTA :shock: )

Vedi https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?p=408840#408840

sarà costretta a stare a letto e lontana da voi tutti per un pò.

Ciao a tutti dalla Morghi e da me

Faster
30/01/2006, 21:57
Ci sarò........... nonostante tu venga da solo
:roll: :roll: :roll:

Prepara le cartine (nessuna battuta, please) per gettare le basi dell'alpimitiche tour
:happy_014:

Alerabbo
30/01/2006, 22:04
Eeee no.... senza la Morghi non ci vengo.
Scherzo.... sono di turno per il baby sitting, peccato perchè avevo delle notizie da riferire in merito.
Domenica mi sono fermato a mangiare nel posto indicato da Anto71 come possibile punto di ritrovo del venerdì e ho parlato con la responsabile per tastare una possibile organizzazione dell'evento.

A proposito...si mangia bene e l'ambiente è accogliente.

Faster
30/01/2006, 22:07
Eeee no.... senza la Morghi non ci vengo.
Scherzo.... sono di turno per il baby sitting, peccato perchè avevo delle notizie da riferire in merito.
Domenica mi sono fermato a mangiare nel posto indicato da Anto71 come possibile punto di ritrovo del venerdì e ho parlato con la responsabile per tastare una possibile organizzazione dell'evento.

A proposito...si mangia bene e l'ambiente è accogliente.

Figurati se il buon Anto non conosce posti dove si mangia e si beve bene
:lol: :lol: :lol:
si vede, no?
8)

gigimanetta
31/01/2006, 08:06
Azzarola Otto leggo solo ora di Morghi mi spiace molto , un grosso in bocca al lupo per una pronta la guarigione , se riesco vengo anche io .

Un saluto
Gigi

Aaron79
31/01/2006, 13:46
Ma io cosa mi segno a fare ormai??? ;)

cauntry
31/01/2006, 14:16
OK... allora non mi segno nemmeno io... :lol: :mrgreen:

Steboga
31/01/2006, 17:05
pensero' a voi!!! tra un bagnetto e l'altro... :mrgreen: :mrgreen: :twisted:

ciccioriccio
31/01/2006, 17:23
pensero' a voi!!! tra un bagnetto e l'altro... :mrgreen: :mrgreen: :twisted:

:twisted: :twisted: :twisted:

ciccioriccio
31/01/2006, 17:25
salutaci la morghi.

strega
31/01/2006, 17:57
presente!

One
31/01/2006, 22:17
Sono a Folgarida in mini settimana bianca... :mrgreen: 8)
Vi chiamo per avere la certezza dell'ufficializzazione dell'elezione del referente... :wink:
Per l'Alpmitico appena ci sono vengo e dico la mia idea... per il resto la mia idea la avete qui e vi pregherei di tenerla presente giovedì https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=17146&postdays=0&postorder=asc&start=90 (verso fondo pagina) :wink:

Adry
31/01/2006, 22:42
Sono a Folgarida in mini settimana bianca... :mrgreen: 8)
Vi chiamo per avere la certezza dell'ufficializzazione dell'elezione del referente... :wink:
Per l'Alpmitico appena ci sono vengo e dico la mia idea... per il resto la mia idea la avete qui e vi pregherei di tenerla presente giovedì https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=17146&postdays=0&postorder=asc&start=90 (verso fondo pagina) :wink:
Oh,ma anche tu,lavorare qualche volta,no eh??
Steboga2 :evil:

Adry
31/01/2006, 22:42
Comunque presente.

cauntry
01/02/2006, 11:05
pensero' a voi!!! tra un bagnetto e l'altro... :mrgreen: :mrgreen: :twisted:

Ste... sai che ti voglio bene però... vadarvial'Q... :lol: :lol: :lol:

Fabius Quarrel
01/02/2006, 13:22
Ehmmmm ... non me ne vogliate ... magari ci sarà un posto più adatto ... però ... beh, insomma, glieli faccio qui:
auguri Bipede, buon compleanno!

Otto
01/02/2006, 15:51
Sono a Folgarida in mini settimana bianca... :mrgreen: 8)
Vi chiamo per avere la certezza dell'ufficializzazione dell'elezione del referente... :wink:
Per l'Alpmitico appena ci sono vengo e dico la mia idea... per il resto la mia idea la avete qui e vi pregherei di tenerla presente giovedì https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=17146&postdays=0&postorder=asc&start=90 (verso fondo pagina) :wink:
Oh,ma anche tu,lavorare qualche volta,no eh??
Steboga2 :evil:


QUOTO ADRY AL 100%!!! ....ma non ci sei mai! :evil:

Per quanto riguarda "L'Alpimitico", non ti preoccupare il lavoro svolto sino ad oggi da tutti verrà vagliato.

Salutone a te e anche alla Cri :wink:

Otto
01/02/2006, 16:01
pensero' a voi!!! tra un bagnetto e l'altro... :mrgreen: :mrgreen: :twisted:

Ste... sai che ti voglio bene però... vadarvial'Q... :lol: :lol: :lol:

Anche qui quoto al 100%! a Pavia si anche: "Ma vai a Ca@...re" :evil:

...bene dopo questa serie di insulti che ti sei ampiamente guadagnato, ti comunico che oggi Giugliacci adetto in TV che: "... difronte alla costa messicana si sta formando un ennesimo anomalo ciclone......" Mah vedi tu! :roll:

Buon bagnetto :!: (invidia)

Faber69
01/02/2006, 18:12
Nel cogliere l'occasione per omaggiare il referente di zona :D "mi si .... consenta " di augurargli anche un buon lavoro
proficuo per gli interessi di tutta la nostra comunità di smanettoni :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

..... Otto forza e coraggio e ........ a laurà ....... :shock: :mrgreen: :lol: 8)

One
01/02/2006, 21:00
Sono a Folgarida in mini settimana bianca... :mrgreen: 8)
Vi chiamo per avere la certezza dell'ufficializzazione dell'elezione del referente... :wink:
Per l'Alpmitico appena ci sono vengo e dico la mia idea... per il resto la mia idea la avete qui e vi pregherei di tenerla presente giovedì https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=17146&postdays=0&postorder=asc&start=90 (verso fondo pagina) :wink:
Oh,ma anche tu,lavorare qualche volta,no eh??
Steboga2 :evil:


QUOTO ADRY AL 100%!!! ....ma non ci sei mai! :evil:

Per quanto riguarda "L'Alpimitico", non ti preoccupare il lavoro svolto sino ad oggi da tutti verrà vagliato.

Salutone a te e anche alla Cri :wink:

Sarà il nome Stefano.... :lol: :lol: :lol:

Otto
02/02/2006, 13:56
Questa sera penso di essere al Barrio intorno alle ore 21,00.

C'è qualche d'uno che si fa una cena HAPPY HOUR con me :?:

Ciao a dopo! :wink:

Faster
02/02/2006, 18:18
causa raffreddore sempre più forte, questa sera starò a casa a curarmi...
:( :( :( :( :(

Alerabbo
02/02/2006, 19:16
causa raffreddore sempre più forte, questa sera starò a casa a curarmi...
:( :( :( :( :(

Hai bisogno qualcuno che ti metta la suppostina??
Sai è una settimana che la metto a mia figlia e penso di averci preso la mano..... pardon....il dito :lol: :lol:

Aaron79
02/02/2006, 19:39
causa raffreddore sempre più forte, questa sera starò a casa a curarmi...
:( :( :( :( :(

Hai bisogno qualcuno che ti metta la suppostina??
Sai è una settimana che la metto a mia figlia e penso di averci preso la mano..... pardon....il dito :lol: :lol:

IO IO!!! A Faster la suppostina gliela voglio mettere io!!! ;)

Otto
03/02/2006, 10:32
A parte la voglia che abbiamo tutti di mettere la suppostina a Faster, :D voglio ringraziarvi del vostro intervento in riferimento all'organizzazione dell'eventuale Dolomitico/Alpimitico.

La nostra discussione è stata molto costruttiva, ne terrò conto.

Grazie ancora e alla prossima :wink:

Ciao

cauntry
03/02/2006, 11:03
Tutti???? Parlate per Voi che siete strani....

... a me di mettere un dito in **** a Faster proprio non mi va... :lol: :mrgreen:

Adry
03/02/2006, 20:59
Tutti???? Parlate per Voi che siete strani....

... a me di mettere un dito in **** a Faster proprio non mi va... :lol: :mrgreen:
Cioe? spiegati bene, non ti va di farlo di nuovo?? :roll: :roll: :roll: :twisted:

Faster
03/02/2006, 22:29
Grazie ragazzi,
è sempre bello sapere di poter contare su di voi
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

a parte quello skizzinoso di "paparazzo" cauntry
:shock: