PDA

Visualizza Versione Completa : Tomcat...... non starai pensando.....??????



renato
03/02/2006, 09:06
WELLINGTON (Reuters) - Un medico neozelandese insoddisfatto è passato dalle pastiglie alle prostitute, dopo aver ottenuto la licenza per convertire il suo ex-studio medico in un bordello.

Il dottor Neil Benson ha chiuso il suo ambulatorio a Coopers Beach, circa 250 km a nordovest di Auckland, alla fine di quest'anno dopo alcuni dissapori con l'amministrazione locale, scrive il quotidiano New Zealand Herald.

Benson, che ha fatto il medico negli ultimi 18 anni, ha detto di aver deciso di passare alla professione più antica del mondo dopo che qualcun altro stava prendendo in considerazione di affittare il suo centro medico vuoto per aprire un bordello.

"Ho pensato, 'perché non farlo noi?' Era un business fattibile ed ero disoccupato", ha detto.

La Nuova Zelanda ha legalizzato la prostituzione e ha iniziato a dare licenze per bordelli nel 2003.

Benson ha detto di aver l'appoggio della moglie e dei quattro figli.


:lol: :lol: capito il doc???? :lol: :lol:

pirein
03/02/2006, 09:29
Penso che Tom sia in giro a reclutare personale... qualificato :D

renato
03/02/2006, 09:32
non è che gli servirà un aiutante??? :twisted:

Tomcat
03/02/2006, 09:58
Sono contrario alla prostituzione, non mi ha mai manco sfiorato l'idea di andare con una prostituta, manderei ai lavori forzati chi sfrutta le donne, in ogni senso. Posso anche capire il senso di frustrazione del collega dato che da troppo tempo lo provo pressochè quotidianamente, ma da questo ad aprire siffatta attività alternativa ce ne corre.....qualche volta ho accarezzato l'idea di aprire un locale "alternativo", nel senso di un posto in cui si servono cibi nutrizionalmente adeguati per le diverse esigenze e necessità degli avventori (da tempo è un mio pallino lo studio degli effetti comportamentali di determinati alimenti e combinazioni dei medesimi....sto anche provando, seppur molto a corrente alternata, a scrivere un libro sull'argomento), ma la previsione delle difficoltà ha sempre fatto sì che rimanesse uno dei più classici sogni nel cassetto :wink:

renato
03/02/2006, 10:04
ma non è nemmeno detto che quello sia sfruttamento della prostituzione... una volta anche da noi c'erano e coloro che ci lavoravano erano ben contente di poterlo fare......

orz
03/02/2006, 10:34
si potrebbe discutere delle ore sulla morale relativa alla prostituzione senza riuscire a cavare un ragno dal buco...

cmq.... bel modo di reinventarsi un lavoro :wink:

Massimo il panaco
03/02/2006, 11:43
non è che gli servirà un aiutante??? :twisted:soppratutto per i colloqui :lol: :lol: :wink:

Tomcat
03/02/2006, 11:48
ma non è nemmeno detto che quello sia sfruttamento della prostituzione... una volta anche da noi c'erano e coloro che ci lavoravano erano ben contente di poterlo fare......

non so quale fosse il livello di soddisfazione delle "impiegate", quindi non mi pronuncio su questo specifico punto....più in generale, convinto assertore di autogestione ed autonomia, considero una forma di sfruttamento e/o schiavitù ogni lavoro retribuito, figurati uno che prevede la vendita del proprio corpo....

renato
03/02/2006, 11:54
non è che gli servirà un aiutante??? :twisted:soppratutto per i colloqui :lol: :lol: :wink:

giusto, sai bisogna essere sicuri su chi si tira in casa..... tastare con mano... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Tomcat
03/02/2006, 12:31
locale "alternativo", nel senso di un posto in cui si servono cibi nutrizionalmente adeguati per le diverse esigenze e necessità degli avventori :wink:

..... :shock: ......PAZZA :lol: :lol: :lol:

:shock: lo vuoi un idromassaggio col baygon? :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol:

muovi le zampette e fatti un giretto qua :wink: :wink: :wink:

http://nutrigenomics.ucdavis.edu/

http://www.nugo.org/everyone

http://www.mtsu.edu/~studskl/food.html

panza96
03/02/2006, 19:22
Sono contrario alla prostituzione, non mi ha mai manco sfiorato l'idea di andare con una prostituta, manderei ai lavori forzati chi sfrutta le donne, in ogni senso. Posso anche capire il senso di frustrazione del collega dato che da troppo tempo lo provo pressochè quotidianamente, ma da questo ad aprire siffatta attività alternativa ce ne corre.....qualche volta ho accarezzato l'idea di aprire un locale "alternativo", nel senso di un posto in cui si servono cibi nutrizionalmente adeguati per le diverse esigenze e necessità degli avventori (da tempo è un mio pallino lo studio degli effetti comportamentali di determinati alimenti e combinazioni dei medesimi....sto anche provando, seppur molto a corrente alternata, a scrivere un libro sull'argomento), ma la previsione delle difficoltà ha sempre fatto sì che rimanesse uno dei più classici sogni nel cassetto :wink:


...mi prenoto per la serata d'apertura del locale 8) 8)

Tomcat
03/02/2006, 22:51
Sono contrario alla prostituzione, non mi ha mai manco sfiorato l'idea di andare con una prostituta, manderei ai lavori forzati chi sfrutta le donne, in ogni senso. Posso anche capire il senso di frustrazione del collega dato che da troppo tempo lo provo pressochè quotidianamente, ma da questo ad aprire siffatta attività alternativa ce ne corre.....qualche volta ho accarezzato l'idea di aprire un locale "alternativo", nel senso di un posto in cui si servono cibi nutrizionalmente adeguati per le diverse esigenze e necessità degli avventori (da tempo è un mio pallino lo studio degli effetti comportamentali di determinati alimenti e combinazioni dei medesimi....sto anche provando, seppur molto a corrente alternata, a scrivere un libro sull'argomento), ma la previsione delle difficoltà ha sempre fatto sì che rimanesse uno dei più classici sogni nel cassetto :wink:


...mi prenoto per la serata d'apertura del locale 8) 8)

:wink: :wink: :wink: meno male che c'è sempre qualcuno che capisce! :wink: :wink: :wink:

Adry
04/02/2006, 00:07
Io la butto li....sesso e buon cibo...perche' non unire le 2cose??
Pensaci Marcolino..... 8)

macmariomario
04/02/2006, 00:19
Ma Tom nel tuo locale nutrizionalcorretto,prima di portare il menù ,bisogna mostrare al cameriere, le analisi del sangue???? :mrgreen:

Adry
04/02/2006, 00:24
Ma Tom nel tuo locale nutrizionalcorretto,prima di portare il menù ,bisogna mostrare al cameriere, le analisi del sangue???? :mrgreen:
Si,e loro in cambio ti mostrano le tette :lol: :lol:

Tomcat
04/02/2006, 00:46
Ma Tom nel tuo locale nutrizionalcorretto,prima di portare il menù ,bisogna mostrare al cameriere, le analisi del sangue???? :mrgreen:

Buona idea! Potrei farle in loco così aumenterebbe il business 8) :lol: :lol: :lol:

Tomcat
04/02/2006, 00:48
Ma Tom nel tuo locale nutrizionalcorretto,prima di portare il menù ,bisogna mostrare al cameriere, le analisi del sangue???? :mrgreen:
Si,e loro in cambio ti mostrano le tette :lol: :lol:

vai a nanna....il cameriere si presume non le abbia.... :twisted: :lol: :lol: :lol: :P :wink:

Adry
04/02/2006, 16:20
Ma Tom nel tuo locale nutrizionalcorretto,prima di portare il menù ,bisogna mostrare al cameriere, le analisi del sangue???? :mrgreen:
Si,e loro in cambio ti mostrano le tette :lol: :lol:

vai a nanna....il cameriere si presume non le abbia.... :twisted: :lol: :lol: :lol: :P :wink:
Peggio per lui... :lol: :lol:

panza96
04/02/2006, 19:50
alternativo in tutto.... i camerieri potrebbero essere dei trans :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


....i tuoi gusti non ci interessano.... :lol: :lol:

Tomcat
05/02/2006, 00:08
Avete finito di scassare la ****** nel mio locale? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Massimo il panaco
05/02/2006, 13:45
Avete finito di scassare la ****** nel mio locale? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:Maleducato si trattano così i clienti ? Specie i più affezionati? :twisted: :lol: :wink:

Tomcat
05/02/2006, 13:49
(memorandum per il futuro locale: prevedere tre pitbull come buttafuori :twisted: :mrgreen: )

Massimo il panaco
05/02/2006, 14:20
(memorandum per il futuro locale: prevedere tre pitbull come buttafuori :twisted: :mrgreen: )Alternativo in tutti gajardo :lol: :lol: :wink:

Tomcat
05/02/2006, 14:22
Con la fantasia sono ai vertici! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Nella pratica...beh......si è fatto tardi, mi farei un pisolo...scusate.... :oops: :oops: :oops: :wink:

cocis18
05/02/2006, 18:52
di sicuro farà tanti soldi.. non meno di 20-30.000€ al mese .. penso.. ...
sulle interviste di lucignolo e le iene.. alcune prendevano + di 1.000€ al giorno.. se sono di alta classe poi .... ( anche 500€ per un paio d'ore.. :shock: )
8)

Adry
05/02/2006, 19:08
Con la fantasia sono ai vertici! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Nella pratica...beh......si è fatto tardi, mi farei un pisolo...scusate.... :oops: :oops: :oops: :wink:
Anziano.

panza96
06/02/2006, 21:31
(memorandum per il futuro locale: prevedere tre pitbull come buttafuori :twisted: :mrgreen: )



cucciolotti........


P.S.
...se ci tratti cosi'...io e Matteo beviamo senza pagare......ci siamo intesi?!?!?!?!? :lol: :lol:

Tomcat
06/02/2006, 21:50
(memorandum per il futuro locale: prevedere tre pitbull come buttafuori :twisted: :mrgreen: )



cucciolotti........


P.S.
...se ci tratti cosi'...io e Matteo beviamo senza pagare......ci siamo intesi?!?!?!?!? :lol: :lol:

ed io mi aggrego....ma mica sempre, perché sbronzarsi con regolarità non è salubre :wink:

panza96
06/02/2006, 21:58
(memorandum per il futuro locale: prevedere tre pitbull come buttafuori :twisted: :mrgreen: )



cucciolotti........


P.S.
...se ci tratti cosi'...io e Matteo beviamo senza pagare......ci siamo intesi?!?!?!?!? :lol: :lol:

ed io mi aggrego....ma mica sempre, perché sbronzarsi con regolarità non è salubre :wink:



.......il triangolo nooooooo......non l'avevo considerato..... :lol: :lol:

Tomcat
06/02/2006, 22:22
(memorandum per il futuro locale: prevedere tre pitbull come buttafuori :twisted: :mrgreen: )



cucciolotti........


P.S.
...se ci tratti cosi'...io e Matteo beviamo senza pagare......ci siamo intesi?!?!?!?!? :lol: :lol:

ed io mi aggrego....ma mica sempre, perché sbronzarsi con regolarità non è salubre :wink:



.......il triangolo nooooooo......non l'avevo considerato..... :lol: :lol:

zitto e brinda :lol: :lol: :lol:

LukeDuke
07/02/2006, 09:21
Miii il gattaccio che apre un locale alternativo e scrive un libro!!!! :shock: :shock: :shock:


potresti presentare il libro alla cena d'apertura del locale... ti metti con un banchetto all'ingresso per autografare le copie del libro... 8) 8)

Massimo il panaco
07/02/2006, 09:58
Miii il gattaccio che apre un locale alternativo e scrive un libro!!!! :shock: :shock: :shock:


potresti presentare il libro alla cena d'apertura del locale... ti metti con un banchetto all'ingresso per autografare le copie del libro... 8) 8)......prezzo politico o d'amico? :lol: :lol: :wink:

Tomcat
07/02/2006, 10:06
Miii il gattaccio che apre un locale alternativo e scrive un libro!!!! :shock: :shock: :shock:



potresti presentare il libro alla cena d'apertura del locale... ti metti con un banchetto all'ingresso per autografare le copie del libro... 8) 8)......prezzo politico o d'amico? :lol: :lol: :wink:

l'è l'istess :lol: :lol: :lol: :wink:

LukeDuke
07/02/2006, 10:24
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

macmariomario
07/02/2006, 22:40
Eh no Tom il politico non è nostro amico :twisted:
Se mai colui che ci stà alle spalle................ come sono elegante stasera per dire che ci in#f@a :mrgreen:

Tomcat
07/02/2006, 23:15
Eh no Tom il politico non è nostro amico :twisted:
Se mai colui che ci stà alle spalle................ come sono elegante stasera per dire che ci in#f@a :mrgreen:

Quello non è politico...è scimmia di partito :wink:

Tomcat
08/02/2006, 07:59
Ok faccio il posteggiatore... le X5 posteggiatele a dx le 2cv a sinistra... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Delle X5 fatti lasciare le chiavi (poi si fa 50 e 50, ti va bene?) 8) :lol: :lol: :lol:

Tomcat
08/02/2006, 11:56
Ok faccio il posteggiatore... le X5 posteggiatele a dx le 2cv a sinistra... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Delle X5 fatti lasciare le chiavi (poi si fa 50 e 50, ti va bene?) 8) :lol: :lol: :lol:
Ok a me quelle color Blu scuro / nero, a te quelle grigie...


rimane ancora da decidere per le 2 CV (che dici le lasciamo come auto di cortesia?)

Va bene 8)
Le 2CV le brucerei tanto per fare un po' di animazione :twisted: :lol: :lol: :lol: