PDA

Visualizza Versione Completa : Occhio alla moto (filmato)

pipes
03/02/2006, 14:17
da vedere e far vedere :)

http://ruiner.pwp.blueyonder.co.uk/howclose.mpg

Gonzo
03/02/2006, 14:45
:evil:

Gilles
03/02/2006, 15:35
...zzo! :(
Mi è venuta la tachicardia :evil: :evil: :evil:

03/02/2006, 15:52
SGRAAAAAATTTTTT!!!!!!

picard73
03/02/2006, 15:55
:shock: :shock: Ke impressione!!!!!! :shock: :shock:

orz
03/02/2006, 16:07
mamma mia.... da incubo!!

gda
03/02/2006, 16:15
SSSSSSSSSSGGGGGGGGGRRRRRRAAAAAAAAAAATTTTTTTTT!!!!!! :shock:

sab0tage
03/02/2006, 16:53
Sto filmato lo manderei in onda fino a vomitare.. su tutte le reti possibili...
Solo 1 secondo di pazienza... e molte vite sarebbero salve, molte persone starebbero ancora in piedi e non su una sedia a rotelle, molte altre si sarebbero evitate i piu' disparati problemi da quelli fisici a quelli burocratici....

Lo farei girare su internet peggio di quelle stronzate di catene di sant'antonio dove ti augurano 700 anni di disgrazia se non mandi quella cazzo di mail agli altri.

Meditate gente.... meditate..... vabbe' amici miei, voi siete motociclisti tanto quanto me, e penso noi tutti abbiamo un certo occhio di riguardo.. ma molta gente si meriterebbe di essere presa a sprangate per come guida e per come se ne fotte di chi c'e' altrove................ed hanno pure la faccia tosta di rompere i coglioni cercandoti il cavillo mentre sono in torto PURO E SFACCIATO! :evil:

scusate il piccolo sfogo... ma certe volte ci vuole

Bruno
03/02/2006, 16:57
Miiiii......Che botta.

Plaza
03/02/2006, 16:59
AZZ... mi si son strette le p............... :?

cmq agli incroci se si vedono auto, meglio un colpo di clacson o fare i fari :wink:

spillone
03/02/2006, 17:05
Ho la pelle d'oca solo al pensiero, tempo fa' un giapponese di M. con una macchina a nolo mi ha fatto uno scherzo del genere, il mio ginocchio sara' passato a 10cm dal parafango di quella macchina!! :evil:

Brutti brutti momenti.

Fuoco973
03/02/2006, 17:37
mazza che brutto ricordo :? Pipessssssssssssssss te possinooooooo,
2001 ZR750 un anno di vita un deficente con una punto parcheggiato su lato dx decide improvvisamente di fare inversione ad U uscendo dal parcheggio io arrivo bello tranquillo per i fatti miei e mi trovo un muro a 5mt di distanza............moto distrutta mi sono accappottato(la parola giusta) dall'altra parte dell'auto con la moto, volata di almeno 2metri caduta di testa o piedi non ricordo ho perso conoscenza per qualche secondo, il tipo era un ex poliziotto ora investigatore privato, le sue prima parole appena ho preso coscenza dell'accaduto, sono state ma perchè non mi hai scansato?da quanto tempo porti la moto??potevi evitarmi tranquillamente svoltando a dx :shock: (cera parcheggiata una bella classe A a dx)in quel momento stavo per menarlo con tutti i dolori che incominciavo a sentire!!!poi mi fa pure è inutile che ti scaldi sono un poliziotto!!!lì non ci ho visto più l'ho preso per un orecchio dicendogli tu stavi per ammazzarmi è meglio che non parlì più ora arriva il mio avvocato e i carabinieri!!!...........si è scusato e ammesso le sue colpe, risultato?? mi sono operato di ernia all'inguine ne ho un'altra e due ernie alla colonna vertebrale :cry:

però sono un motociclista fiero :mrgreen:

spillone
03/02/2006, 17:40
:wink_006:

vinvic
03/02/2006, 19:08
Mamma santissima................ :shock: :shock: :shock: :shock:

panza96
03/02/2006, 19:33
:shock: :shock:

kinder
03/02/2006, 19:55
:shock: :shock:

Superpippo
03/02/2006, 21:17
:shock: :shock: marooooo

Adry
03/02/2006, 21:21
Ecco,stasera non dormo. :shock: :shock: :shock:

Superpippo
03/02/2006, 21:22
ooops... mi si è intrippato il pc... scusate :oops:

Stillo
03/02/2006, 21:27
Mamma che impressione :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Purtroppo molto reale :twisted: :twisted: :twisted:

Temucin
04/02/2006, 02:37
mi ricorda (per fortuna mia a velocità diverse) il mio incidente dell'anno scorso ad ottobre.. azz :?

quellocolcasco
04/02/2006, 06:15
Purtroppo succede :shock: ...che qualche imbecille ritiene la tua incolumità o addirittura la tua vita meno preziosa di qualche secondo a guardare se è in procinto di arrivare qualcuno...Va beh lo sempre detto che in moto dobbiamo pensare non solo a quello che facciamo ma anche e soprattutto a ciò che potrebbero fare gli altri :evil:

ignis
04/02/2006, 15:52
:shock: :shock: :shock:

cocis18
06/02/2006, 10:34
mazza che brutto ricordo :? Pipessssssssssssssss te possinooooooo,
2001 ZR750 un anno di vita un deficente con una punto parcheggiato su lato dx decide improvvisamente di fare inversione ad U uscendo dal parcheggio io arrivo bello tranquillo per i fatti miei e mi trovo un muro a 5mt di distanza............moto distrutta mi sono accappottato(la parola giusta) dall'altra parte dell'auto con la moto, volata di almeno 2metri caduta di testa o piedi non ricordo ho perso conoscenza per qualche secondo, il tipo era un ex poliziotto ora investigatore privato, le sue prima parole appena ho preso coscenza dell'accaduto, sono state ma perchè non mi hai scansato?da quanto tempo porti la moto??potevi evitarmi tranquillamente svoltando a dx :shock: (cera parcheggiata una bella classe A a dx)in quel momento stavo per menarlo con tutti i dolori che incominciavo a sentire!!!poi mi fa pure è inutile che ti scaldi sono un poliziotto!!!lì non ci ho visto più l'ho preso per un orecchio dicendogli tu stavi per ammazzarmi è meglio che non parlì più ora arriva il mio avvocato e i carabinieri!!!...........si è scusato e ammesso le sue colpe, risultato?? mi sono operato di ernia all'inguine ne ho un'altra e due ernie alla colonna vertebrale :cry:

se io fossi stato dietro a te lo avrei riempito di botte.. :evil:

Frex
09/02/2006, 23:53
:obscene_012: ...mi sento male...
cmq se ho capito bene il messaggio era rivolto ai motociclisti...piu o meno... "ci vuole piu tempo a vedere una moto...quindi voi andate piano".....o no? :roll:
Quando avevo il Kawa l'ho rischiata pure io con due cinesi che han pensato bene di partire ad un dare la precedenza guardando solo a sx...io venivo da dx :? ....fortuna che li stavo guardando, li ho scansati di 20 cm..