PDA

Visualizza Versione Completa : Serata particolare, giovedi' 16 Febbraio.



olitour
04/02/2006, 11:07
Con alcuni amici e amiche ho organizzato una serata, ne approffitteremo anche per festeggiare San Valentino (anche se con un paio di giorni di ritardo).
Ecco il programma:

CENA DI CARNEVALE + SAN VALENTINO

GIOVEDI’ 16 FEBBRAIO 2006, ore 19.45 (Ore 19.30 ritrovo da Olitour)

AGRITURISMO “AE NOSEARE”

Menù:

Antipasto: Polenta calda con funghi, soppressa, coessin e grana



Primi piatti: Lasagne al ragù cotte al forno

Risotto ai funghi



Secondi piatti: Grigliata mista



Contorni: insalata fresca, verdure cotte e patate fritte.



Dessert: strudel e dolce della casa



Vino, acqua e caffè


Costo a persona: € 23,00

E’ quasi obbligatorio presentarsi in maschera. Durante la serata si terrà l’elezione della maschera più divertente e al vincitore verrà consegnato un simpatico omaggio. A fine cena musica e balli.

Possono partecipare consorti, fidanzati/e, amanti e parenti.

N.B. Divertimento assicurato. Affrettatevi, posti limitati!



P.S. L’agriturismo si trova a Marola di Torri di Q,lo, in via Adige, di fronte l’istituto Effetà.

www.aenoseare.com



Se qualcuno è interessato, mi faccia sapere.

:D

panza96
04/02/2006, 19:26
...un peccato esser cosi' lontani..... :evil: :evil: :wink:

LukeDuke
06/02/2006, 11:57
...
E’ quasi obbligatorio presentarsi in maschera. Durante la serata si terrà l’elezione della maschera più divertente e al vincitore verrà consegnato un simpatico omaggio. A fine cena musica e balli.



fatta, ci sarò anche se penso che sfruttero il "quasi"... 8) 8) :lol: :lol: :wink:

tynozz
06/02/2006, 12:07
Io sarò in Spagna per tutta la settimana.......... :roll:
divertitevi!!!! :wink:

asterix
15/02/2006, 15:18
oli stò covando una mezza idea di venire, c'è ancora posto o è troppo tardi ?

comunque se vengo sfrutto il quasi anche io come damiano :roll:

fammi sapere :wink:

ciaooooooooooooooooo

olitour
15/02/2006, 17:10
Logico che puoi decidere anche all'ultimo momento.
Mi farebbe piacere.
Io oggi sono stato dal Toys e mi son preso un costume (da boia) da 15,00 € usa e getta.
Domani vado e ne prendo uno x Damiano (da prete) e uno per te (da carcerato)
:lol:

LukeDuke
15/02/2006, 17:13
dubito che in italia vendano i costumi di carnevale da prete... credo sia vietato per legge (vilipendio alla religione...) 8) 8) :twisted: :twisted: :mrgreen: :mrgreen:

olitour
15/02/2006, 17:30
dubito che in italia vendano i costumi di carnevale da prete... credo sia vietato per legge (vilipendio alla religione...) 8) 8) :twisted: :twisted: :mrgreen: :mrgreen:


Può essere ....
facciamo una scommessina, se domani ti procuro un costume da prete nuovo di palla ancora imballato, tu ti impegni ad indossarlo m(almeno per 5 minuti, giusto il tempo di fare 2 foto 8) )

LukeDuke
15/02/2006, 17:33
dubito che in italia vendano i costumi di carnevale da prete... credo sia vietato per legge (vilipendio alla religione...) 8) 8) :twisted: :twisted: :mrgreen: :mrgreen:


Può essere ....
facciamo una scommessina, se domani ti procuro un costume da prete nuovo di palla ancora imballato, tu ti impegni ad indossarlo m(almeno per 5 minuti, giusto il tempo di fare 2 foto 8) )
ok ci sto... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

asterix
15/02/2006, 19:00
vaaaaaaaaaaa bene

grazie oli se non ci fossi bisognerebbe crearti :D

capisco a damiano il prete, ma perchè a me da carcerato ? :shock:

poi magari mi metti un bel cartello sulla schiena con scritto "cercasi palla al piede"

p.s. : se non capite il doppio senso ve la spiego :D

asterix
16/02/2006, 14:42
@l'animatore : ore 19:20 sono a casa tua :wink:

viene anche gabry ?

Sonica
16/02/2006, 17:09
Divertitevi...
Io sono a casa con l'influenza. :cry:
Naturalmente voglio assolutamente vedere le foto, non capita tutti i giorni di vedere 3 motociclisti vestiti da boia prete e carcerato... :lol: :lol: :lol:
Lamps

asterix
16/02/2006, 17:11
le mettiamo in fazercomicus :lol:

la foto di damiano vestito da prete mi sa che girerà parecchio :lol:

asterix
17/02/2006, 00:05
guardate che belli che sono :lol:

PLOK
17/02/2006, 08:14
:shock: :shock: :shock: Cacchio...ma...devo dire che in Damiano vedo uno sguardo mistico! un non so che lo rende adatto a quella veste...che sia in atto una oscura, recondita, primordiale...conversione???
Ah, le vie del signore sono infinite.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

LukeDuke
17/02/2006, 09:18
:shock: :shock: :shock: Cacchio...ma...devo dire che in Damiano vedo uno sguardo mistico! un non so che lo rende adatto a quella veste...che sia in atto una oscura, recondita, primordiale...conversione???
Ah, le vie del signore sono infinite.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ma non così infinite... 8) 8) :twisted: :twisted:

attila
17/02/2006, 09:51
guardate che belli che sono :lol:
Luke Duke vedi il lato positivo, dopo la foto potevi buttare il crocefisso, tagliare all'altezza della vita il pastran e usarlo come chimono con cintura rossa avresti fatto paura a tutti i presenti, adesso questo ci picchia tuttiii uuuuuuu :D :D :D :D :D

Sonica
17/02/2006, 12:15
:shock: :shock: :shock: Cacchio...ma...devo dire che in Damiano vedo uno sguardo mistico! un non so che lo rende adatto a quella veste...che sia in atto una oscura, recondita, primordiale...conversione???
Ah, le vie del signore sono infinite.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ma non così infinite... 8) 8) :twisted: :twisted:

Chi può dire quanto infinite siano... :lol: :wink:
Damiano sei un vero e proprio spettacolo... :wink:
Ma Asterix?? Dov'è il suo costume?? Ed Enrico??Non era vestito da boia???
Quanti inquietanti quesiti... :roll: :lol:

Frex
17/02/2006, 12:25
:mrgreen: che bèi!!! :mrgreen:

asterix
17/02/2006, 13:01
Ma Asterix??

secondo te chi ha fatto la foto ? :lol:

Fefe
17/02/2006, 14:28
Ma Asterix??

secondo te chi ha fatto la foto ? :lol:
Dopo la foto di Damiano vestito da prete credo che ieri sera c'erano delle strane presenze tra voi,e magari una di loro ha fatto la foto :lol: :lol: :wink: :angels_002:

@ Damiano: lo sai che il rosso ti dona?? :P
dona anche a Enrico il rosso,specialmente in faccia :lol: :lol:
BELLI davvero :wink:

olitour
17/02/2006, 18:41
In effetti la versione boia non mi garbava e vista la presenza di Don Damiano ho pensato bene di trasformarmi in diavolo satanico per indurre in tentazione il nuovo Don, (gli ho anche proposta una bella gnocca presente alla serata) ma lui è stato irreprensibile, si era talmente calato nella parte che con mezza bottiglia di gasata lanciava benedizione d'acqua santa ai presenti .... penso siano stati gli effetti fumi del vin santo tracannato ....

spero che Damiano posti a breve anche le altre foto, allora rideremo ancora ....