PDA

Visualizza Versione Completa : 16-Febbraio h 21:30 Go-kartata alternativa al Barrio



Alerabbo
04/02/2006, 12:29
Visto che è saltata la 2° serata dedicata alle sospensioni e facendo seguito all' invito fatto due settimane fa, vorrei proporre una serata alternativa al Barrio (tanto per spezzare) e organizzare una serie di giri al kartodromo di Buccinasco (quindi neanche lontato).
Il posto è già stato collaudato e il divertimento è assicurato e c'è anche un bar tranquillo per parlare degli argomenti attuali sorseggiando cmq qualcosa.

Io direi di trovarci intorno alle 21:30. Chi ci sta?

1) Alerabbo
2) Motorana (visto che è di casa è d'obblogo la sua presenza :lol: )
3) ....

Adry
04/02/2006, 16:01
Presente. Non ho comunque ben capito in che data volete farlo....

Otto
05/02/2006, 10:17
Presente! :P ...ma quando?

Faster
05/02/2006, 11:34
Come al solito mi tocca mettere ordine....... vista l'indisciplina di alcuni personaggi noti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
(Adri sei giustificato!)
:roll:

Decidiamo la data, per me ok qualsiasi giovedì....

1) Alerabbo
2) Motorana (visto che è di casa è d'obblogo la sua presenza )
3) Adry
4) Otto
5) Faster
6) ....

ciccioriccio
05/02/2006, 12:00
se lo fate tra sabato e domenica ci sono.

altrimenti ciccia :obscene_004: :obscene_019:

Alerabbo
05/02/2006, 12:28
se lo fate tra sabato e domenica ci sono.

altrimenti ciccia :obscene_004: :obscene_019:


Possiamo anche aspettarti.

Per tutti:

io pensavo a giovedì 9 ma se per la maggior parte ci sono problemi possiamo fare il prossimo.

Adry
05/02/2006, 19:05
I costi? sono il solito morto di fame :oops: :oops: :oops:

Faster
05/02/2006, 19:18
per sabati e domeniche bisogna prenotarsi con anticipo abbastanza largo.
Vorrei poi sapere che tipo di "giri" intendiamo fare:

io disponibilissimo a fare anche il GP intero (qualifiche + gara)

anch'io, ma quanto dura il tutto?

serpik
05/02/2006, 19:29
ciao a tutti
perche' non organizzate a Rozzano
molto meglio sia i Kart che la pista
si puo' girare giovedi' dalle 17 alle 24 basta avvisare prima
magari vengo anchio se mi volete eheheh
lo so' mi direte ma e' all' aperto
ma anche quelle chiuse, cosi per dire son tutte aperte per fare uscire il fumo

ciao a tutti

micbrugo
06/02/2006, 07:42
se giov prox ci sono.

questo è incerto, settimana piena....

:wink:
ciao

Alerabbo
06/02/2006, 12:11
per sabati e domeniche bisogna prenotarsi con anticipo abbastanza largo.
Vorrei poi sapere che tipo di "giri" intendiamo fare:

io disponibilissimo a fare anche il GP intero (qualifiche + gara)

anch'io, ma quanto dura il tutto?

Dipende se sei un fermone :lol: :lol:

Se si fa il GP intermedio da 40€ tra tutto ci vorrà circa mezz'ora.
Oppure si possono fare due o tre tornate da 10 minuti e il vincitore sarà definito dalla classifica finale che danno loro.

Alerabbo
06/02/2006, 12:17
Ho modificato il titolo per tener conto delle esigenze di alcuni e perchè tra me e Motorana c'è una rivincita in ballo e quindi lui ci deve essere.



ciao a tutti
perche' non organizzate a Rozzano
molto meglio sia i Kart che la pista
si puo' girare giovedi' dalle 17 alle 24 basta avvisare prima
magari vengo anchio se mi volete eheheh
lo so' mi direte ma e' all' aperto
ma anche quelle chiuse, cosi per dire son tutte aperte per fare uscire il fumo


Non so com'è il kartodromo di Rozzano ma se è quello che si vede dalla tangenziale interna non deve essere male.

Quello di Buccinasco è stato scelto per diversi motivi:

è già stato collaudato da noi l'anno scorso e ci siamo trovati bene, è comodo da raggiungere per la maggior parte dei milanoidi, c'è un comodo parcheggio e c'è un comodo bar interno.
Se ti vuoi aggregare sarai ben accetto. :wink:

ado
06/02/2006, 12:23
io ci sono 8)

Otto
06/02/2006, 15:50
Confermo mia presenza! :P

Lamps

GianFZGE
06/02/2006, 16:02
E' solo fra lombardi o i liguri sono ammessi ??
Se fate il GP, mi piacerebbe partecipare.

Se lo fate questo giovedi per me è il max perche giovedi sarò a Milano per motivi di lavoro. Se è l'altro, pazienza, verrò su apposta.

pregno
06/02/2006, 16:44
io nn ho ancora capito quando di fa...

Alerabbo
06/02/2006, 17:25
io nn ho ancora capito quando di fa...

Ho modificato il titolo apposta...... 16 Febbraio.

@GianfzGE: mi dispiace ma ho spostato al 16 per permettere la presenza di + persone. Se verrai su cmq hai una birra assicurata.
Questo giovedì penso che ci si troverà al solito posto, se vuoi puoi venire lì.

GianFZGE
06/02/2006, 17:30
io nn ho ancora capito quando di fa...

Ho modificato il titolo apposta...... 16 Febbraio.

@GianfzGE: mi dispiace ma ho spostato al 16 per permettere la presenza di + persone. Se verrai su cmq hai una birra assicurata.
Questo giovedì penso che ci si troverà al solito posto, se vuoi puoi venire lì.

Non importa, se c'è posto per il gp di kart vengo su apposta il 16 (basta che sia sicuro ovviamente), non ho molte occasioni per questo tipo di divertimento e quindi non me la farei scappare.

Otto
06/02/2006, 18:35
E' solo fra lombardi o i liguri sono ammessi ??
Se fate il GP, mi piacerebbe partecipare.

Se lo fate questo giovedi per me è il max perche giovedi sarò a Milano per motivi di lavoro. Se è l'altro, pazienza, verrò su apposta.

Bella Gian, mi farebbe molto piacere Rivedervi! :P

...Certo che che sono ammessi anche i liguri!....La sfida sarà più divertente! 8)

Ciao e a presto in pista :wink:

Faster
06/02/2006, 20:50
io disponibilissimo a fare anche il GP intero (qualifiche + gara)

anch'io, ma quanto dura il tutto?

Dipende se sei un fermone :lol: :lol:

Se si fa il GP intermedio da 40€ tra tutto ci vorrà circa mezz'ora.
Oppure si possono fare due o tre tornate da 10 minuti e il vincitore sarà definito dalla classifica finale che danno loro.

per me fai almeno tre quarti d'ora
considerando che non sono mai salito su un go kart :oops: :oops:

Adry
06/02/2006, 21:08
io disponibilissimo a fare anche il GP intero (qualifiche + gara)

anch'io, ma quanto dura il tutto?

Dipende se sei un fermone :lol: :lol:

Se si fa il GP intermedio da 40€ tra tutto ci vorrà circa mezz'ora.
Oppure si possono fare due o tre tornate da 10 minuti e il vincitore sarà definito dalla classifica finale che danno loro.

per me fai almeno tre quarti d'ora
considerando che non sono mai salito su un go kart :oops: :oops:
Piccolo.... :P :P :P

Faster
06/02/2006, 21:14
:happy_013: :happy_013: :happy_013:

è pretattica, non ti preoccupare
:wink:

luke_magic
06/02/2006, 23:05
azzo ma sempre il giovedì organizzate tutto? ma un bel venerdì no eh............ve pozzino.................. :roll: :(

One
07/02/2006, 09:18
****** se costa il gokarto... :shock:

pregno
07/02/2006, 09:25
dovrei esserci

ciao

GianFZGE
07/02/2006, 16:48
Perche non fate una lista ? cosi vediamo quanti siamo

Alerabbo
07/02/2006, 18:30
Perche non fate una lista ? cosi vediamo quanti siamo

1) Alerabbo
2) Motorana
3) Faster
4) Micbrugo
5) Adocris
6) GianFZGE
7) Zampetti
8] Otto
9) Pregno ??
10)...

Alerabbo
13/02/2006, 21:10
any news?

Tipo???

Faster
13/02/2006, 21:12
any news?

Tipo???

Fiat
8)

Faster
13/02/2006, 21:13
Non ho resistito....

Si fa???
Non si fa???
Non si sa???
beh?

Alerabbo
13/02/2006, 21:23
Certo che si fa.

Ore 21:30 ci troviamo al kartodromo, chi non ha la tessera si iscrive (la tessera gratuita) nel frattempo si decide se fare la gara o meno (per la gara bisogna essere almeno in 8] e quando abbiamo terminato le iscrizioni ...... si parte.
Dopodichè chi ha voglia di girare si fa un altro giro oppure ci si trova al bar per bere, discutere delle varie precedenze negate, tamponamenti ecc....ecc...

Faster
13/02/2006, 21:28
Grazie Ale,
ci si vede giovedì

:obscene_019:
a tutti quelli che mi passeranno in curva, rettilineo ecc ecc
:lol:

One
13/02/2006, 22:43
Eccolo... spero di ricordarmi che devo venire lì e non al Barrio... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

GianFZGE
14/02/2006, 08:38
Mi raccomando, se ci sono problemi avvertite ! devo fare qualche km in piu per arrivare li.

One
14/02/2006, 09:36
1) Alerabbo
2) Motorana
3) Faster
4) Micbrugo
5) Adocris
6) GianFZGE
7) Zampetti
8] Otto
9) Pregno ??
10) One

Volevo chiedere se qlcuno portava mogli o fidanzate così chiedevo a Cri se vuol venire pure lei... onestamente spero di no!!! :mrgreen: almeno birra e motori a fiumi!!! :wink:

pregno
14/02/2006, 11:26
confermo domani o dopo

in teoria giovedì dovremmo andare a prendere la torta x la festa e siamo a cena dalla suocera :-(

drago
14/02/2006, 12:10
ci sono.. luogo?

Alerabbo
15/02/2006, 08:35
ci sono.. luogo?

Kartodromo di Buccinasco

Via Emilia 10
Buccinasco

http://www.dromokart.com

luke_magic
15/02/2006, 10:23
voglio poi un preciso resoconto...........mi raccomando........

cauntry
15/02/2006, 12:08
Aiò, le luci nn servono sui go-kart... chi è che si è grabbato la mia torcia a led (gentilmente offerta dalla rivista Due Ruote 8) )giove scorso? :lol:

Alerabbo
15/02/2006, 17:25
Se non ricordo male era rimasta sopra o sotto il giubbotto, sul divanetto giù da basso. Siccome eri sparito, pensando che il giubbotto fosse tuo era stata lasciata lì.

Era tuo il giubbotto vero????

cauntry
15/02/2006, 17:44
Non ero sparito... ero fuori a fumarmi un sigarro... se la giacca è lì.. ci sono pure io...e... nn c'era niente nè sopra nè sotto quando son sceso a recuperarlo... :evil:

Otto
15/02/2006, 20:24
Non ero sparito... ero fuori a fumarmi un sigarro... se la giacca è lì.. ci sono pure io...e... nn c'era niente nè sopra nè sotto quando son sceso a recuperarlo... :evil:

..i casi sono due, o qualche d'uno l'ha messa in tasca senza accorgesene o te l'hanno :shock: ciulata!

Adry
15/02/2006, 22:13
rettifico presenza Bipede..... GAREGGIA pure lei ... :wink:


quindi ragazzi so '@zzi acidi se ci batte....
Direi proprio di si..... :shock:

cauntry
15/02/2006, 23:17
..i casi sono due, o qualche d'uno l'ha messa in tasca senza accorgesene o te l'hanno :shock: ciulata!

e che differenza c'è... :lol:

vabbè pazienza, tanto era una torcia tutta chiacchiere e distintivo... :twisted:

Alerabbo
16/02/2006, 08:15
..i casi sono due, o qualche d'uno l'ha messa in tasca senza accorgesene o te l'hanno :shock: ciulata!

e che differenza c'è... :lol:

vabbè pazienza, tanto era una torcia tutta chiacchiere e distintivo... :twisted:

Felice di sapere che la prendi con filosofia..... io mi sarei "adirato" non poco.

Cmq, un mio collega mi ha detto che in un mercatino di "polacchi" o giù di lì che fanno vicino a casa sua ne ha trovata una simile per 4€, gli ho detto di prendermene una, se vuoi gli dico di prenderne una anche per te.

drago
16/02/2006, 09:23
stasera passo.. finirò verso le 22.. voi cosa fate dopo il gokart? barrio?

cauntry
16/02/2006, 10:24
Felice di sapere che la prendi con filosofia..... io mi sarei "adirato" non poco.

Cmq, un mio collega mi ha detto che in un mercatino di "polacchi" o giù di lì che fanno vicino a casa sua ne ha trovata una simile per 4€, gli ho detto di prendermene una, se vuoi gli dico di prenderne una anche per te.

Ale, figurati se mi adiro per una caxxata simile, con Voi poi... impossibol... la prox volta invece di perdermi in chiacchiere con la prima bionda che passa ci starò attento.. :lol: :wink:

E grazie per il pensiero, ma nn importa, preferisco acchiapparmene una seria tipo surefire (quelle che si montano sui fucili d'assalto) :twisted:

Alerabbo
16/02/2006, 12:29
1) Alerabbo
2) Motorana
3) Faster
4) Micbrugo
5) Adocris
6) GianFZGE
7) Zampetti
8] Otto
9) One
10) Bipede
11) Pregno???

Sperando che tutti si ricordino di venire..... ci vediamo stasera.

Se qualcuno rischia di arrivare in ritardo è pregato di avvisare in modo che lo aspettiamo.

A STASERA!

Otto
16/02/2006, 13:18
l
...a prox volta invece di perdermi in chiacchiere con la prima bionda che passa ci starò attento..

..BRAUUUUUUUU!!! :wink:


E grazie per il pensiero, ma nn importa, preferisco acchiapparmene una seria tipo surefire (quelle che si montano sui fucili d'assalto)



.....BELLAAAAAAAAAAAAAAA MI MANCA!!! :shock: :oops:

cauntry
16/02/2006, 14:15
Otto va dar via i ciap.. :lol:

eheh, divertitevi stase, ci si vede domani alla festa del tamarraccio :mrgreen:

Otto
16/02/2006, 15:40
Otto va dar via i ciap.. :lol:


OK! :?

cauntry
16/02/2006, 15:57
Dai, lo sai che ti voglio bene su nn fare così... capisco il momento difficile... la prox volta te la presento la bionda... :lol: :mrgreen:

GianFZGE
16/02/2006, 16:18
ci vediamo stasera, mi raccomando se ci sono problemi avvertitemi.
Ciaoooo

ado
16/02/2006, 16:26
stasera passo.. finirò verso le 22.. voi cosa fate dopo il gokart? barrio?
io dopo il Karteggio, Barrieggio..... 8)

One
16/02/2006, 16:56
a che ora??? :shock:

Alerabbo
16/02/2006, 17:26
21:30! C'è anche nel titolo. (l'ho messo adesso :mrgreen: )

One
16/02/2006, 18:03
21:30! C'è anche nel titolo. (l'ho messo adesso :mrgreen: )

Te possino.... :lol: :wink:

Alerabbo
17/02/2006, 10:34
Prima che i partecipanti mi insultino a dismisura, chiedo di nuovo venia per non aver prenotato la pista, ma non avendo mai avuto problemi di prenotazioni non mi sono posto il problema. Mi dispiace molto per GianFZGe che venendo da lontano ha dovuto aspettare.
Cmq dai tra una chiacchiera e l'altra il nostro GP l'abbiamo fatto...... alle 23:00 ma l'abbiamo fatto.

Resoconto:
Ore 21:15 presenti all'appello Alerabbo, Otto e Adocris, quest'ultimo va alla cassa per annunciare che il gruppo che ha prenotato per le 21:30 sta arrivando.....il cassiere dice ad Adocris che non c'è nessuna prenotazione e che la pista è occupata fino alle 23:00 :shock: :shock: :shock: (evento aziendale Virgilio)
Da lì cominciano gli insulti "bonari" verso il sottoscritto.

Ad uno ad uno arrivano anche gli altri e verso 21:45 siamo tutti pronti.........ad aspettare il nostro turno. Si chiacchiera, si discute dell'Alpimitico, ci si iscrive e guardando gli altri girare arrivano le 23:00, ma la voglia era tanta che già un quarto d'ora prima eravamo già belli e pronti con la tuta indossata.
Briefing iniziale e poi via ai sette minuti di qualifica.

Miglior giro delle qualifiche effettuato dal sottoscritto che quindi parte per primo, seguito da Motorana.... non ricordo gli altri (seguirà scannerizzata dei tempi da parte di One)
Breve sosta per posizionarsi in griglia e poi via per i 15 giri del GP.
Subito si fa sentire la stanchezza alle braccia e per i primi due giri non riesco a togliermi da di dietro Motorana, poi giro dopo giro, metro dopo metro riesco a costruire un discreto vantaggio.
A tre giri dalla fine succede il fattaccio :cry: si fanno sentire le trotelle fritte mangiate 3 ore prima, visto il vantaggio provo a rallentare il ritmo, le condizioni migliorano per un giro ma poi al penultimo giro sono sopraffatto dalla voglia di mollare tutto, ma la spirito olimpico del momento vince questa situazione e mi spinge a finire la gara dopo però essere stato sorpassato da Motorana (che quindi si trova servita la vittoria) e da Adocris che giunge secondo.
Per i commenti delle retrovie dovete chiedere ad altri.
Tutto sommato ci siamo divertiti e prometto che la prossima volta non lascerò nulla al caso e prenoterò in anticipo il nostro turno. :mrgreen:

One
17/02/2006, 11:12
One 4°... Dopo scannerizzo e metto i tempi.
Un grazie alla zoccola, pendolino del Sud, Ado che alla terza curva essendosi rotto i maroni dato che nn riusciva a superarmi, mi è entrato in pieno **** senza neppure toccare i freni con conseguente botta e mia impuntata sui cordoli, rimessomi in pista ho recuperato il 4° posto con caparbietà e qlche tocco non consentito ad alcuni, doppiato 8, e traguardo con 3° miglior tempo in gara come si evincerà dalla scansione a breve.. :mrgreen:
Ringrazio tutti i partecipanti alla bella serata, al ns unico spettatore (Bipede 8) ), al mio amico Dadde che s'è divertito come una quaglia in calore, Gian in trasferta da Genova, l'educazione stradale della Zocccola :twisted: ,le finezze del conte Motorana... :mrgreen: :mrgreen:

P.S: Ale ti sei dimenticato di dire che a 8 non si chiudeva la tuta.... :twisted: :mrgreen: :wink:
P.s2: mi sono meravigliato che si chiudesse la mia!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

One
17/02/2006, 12:23
Come promesso:

http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10061/gara.jpg

:wink:

luke_magic
17/02/2006, 14:47
bravi, vedo che i sorpassi "maschi" nonostante la presenza di motorana, non sono mancate............. :mrgreen: :mrgreen:

@Alerabbo: che **** farsi ciulare all'ultimo giro.......... :wink: :roll:

GianFZGE
17/02/2006, 15:26
A tutti i milanoidi presenti ieri sera: grazie per la serata ! mi sono divertito moltissimo, a dispetto della mia pessima posizione in classifica complice un testacoda al primo giro (tamponato :evil: ) con 20 secondi persi per essere rimesso in pista. Peccato , mi sarei sicuramente divertito di piu in mezzo al gruppo. Spero di poter fare meglio la prossima volta.

Otto
17/02/2006, 15:28
...Bene ragazzi eccomi OTTAVO su OTTO!!! :P ..che dire non poteva essere che così! "io OTTO SONO!

Ringrazio i ragazzi di questa spendida serata divertentissima anche se ho scoperto che in molti erano già tesserati, :shock: quindi non nuovi della pista.!

Comunque lo ammetto non ci sono scuse, sono stato il più fermone del gruppo. Spero mi concederete la rivincita.

Sentitamente inoltre ringrazio anche chi, con delicatezza da rinoceronte mi ha tamponato cercando di sbattermi dentro ai box. :twisted:

Ciao grazie e alla prox :wink:


P.S. per quel BastardONE di ONE:

...Sei capace di farti una padella di ..@zzi Tuoi? La tuta non si chiudeva perchè il velcro non teneva più! :evil: Cosa sottolinei sti particolari di poco conto. :?

Faster
17/02/2006, 16:02
Viste le scuse del buon Ale non gli dico nulla per l amancata prenotazione :mrgreen:

In gara quando ero nella scia di One (e che scia 8) ) sono stato tamponato, con successivo testa coda da Dadde (amico di One :twisted: ) e mi sono ritrovato nelle retrovie :roll:

Cmq bella esperienza, la prima sui go-kart...

One
17/02/2006, 16:04
:mrgreen: :twisted: :mrgreen:

Io a un certo punto ho rifilato una tramvata assurda al kart n°2 all' altezza dei box.. però visto poi come si è messo a scappare penso proprio che non eri tu... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

One
17/02/2006, 16:05
la prima sui go-kart...


Uau ti abbiamo batezzato?!?!? :lol: :D :D

Alerabbo
17/02/2006, 17:21
:mrgreen: :twisted: :mrgreen:

Io a un certo punto ho rifilato una tramvata assurda al kart n°2 all' altezza dei box.. però visto poi come si è messo a scappare penso proprio che non eri tu... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ero io il n°2. :evil: :lol: :lol: :lol:

Alerabbo
17/02/2006, 17:28
Ringrazio i ragazzi di questa spendida serata divertentissima anche se ho scoperto che in molti erano già tesserati, :shock: quindi non nuovi della pista.!



Una rivincita mi sembra doverosa. La prossima volta gareggieremo su una pista diversa per pareggiare le conoscenze della pista.

Io ho dei biglietti omaggio del kartodromo di Cinisello, per ogni tornata ne fai un'altra. Possiamo tenerla in considerazione.

One
17/02/2006, 17:41
Io ho dei biglietti omaggio del kartodromo di Cinisello, per ogni tornata ne fai un'altra. Possiamo tenerla in considerazione.



Quando facciamo????? :D :D :D
Bisogna tenere conto anche della pista e dei kart, perchè se la pista è bruttarella e i kart spompati.... questi di Buccinasco beach sono avantissima e la pista è proprio forte!!! :wink:

One
17/02/2006, 17:44
:mrgreen: :twisted: :mrgreen:

Io a un certo punto ho rifilato una tramvata assurda al kart n°2 all' altezza dei box.. però visto poi come si è messo a scappare penso proprio che non eri tu... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ero io il n°2. :evil: :lol: :lol: :lol:

Quindi se invce di fare il pistola e di speronarti te passavo senza colpo ferire, avrei chiuso in 3° position!!! :evil: :evil:
Che cojOne che sono!!! Volevo far valere la massa... :lol: :lol:

Otto
18/02/2006, 10:23
Sentitamente inoltre ringrazio anche chi, con delicatezza da rinoceronte mi ha tamponato cercando di sbattermi dentro ai box.

giuro Otto, mi stavo pulendo il piede e non sono riuscito a frenare... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

...Ma vai a dar via il C..@@ :evil: :twisted: STRUNZ!@@ ...Io mi stavo mangiando uno yogurt in santa pace!!!

Tu sei un pericolo pubblico! Hanno fatto bene a non darti la patente valida per l'espatrio! Dovrebbero toglierti anche quella che hai ora delinquente! :evil: 8)

@STRUNZ!@ :wink:

luke_magic
18/02/2006, 11:47
quando organizzate la rivincita però NON scegliete il giovedì, please................. :wink: :roll:

panza96
18/02/2006, 15:59
ok sarà di giovedi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


...quanto mi piace quest'anfibio.....

:happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:

Alerabbo
18/02/2006, 18:05
quando organizzate la rivincita però NON scegliete il giovedì, please................. :wink: :roll:

Devi guardare il grande fratello???? :lol: :lol:

Faster
19/02/2006, 11:17
la prima sui go-kart...


Uau ti abbiamo batezzato?!?!? :lol: :D :D

grazie amici
:roll:

Faster
19/02/2006, 11:18
A quando la prossima, dai, dai, che mi sono divertito un sacco
:D :D :D

luke_magic
19/02/2006, 13:58
quando organizzate la rivincita però NON scegliete il giovedì, please................. :wink: :roll:

Devi guardare il grande fratello???? :lol: :lol:

te pozzine.............il giovedì sera lavoro..............

@ranocchia+panza :glasses_007:

GianFZGE
19/02/2006, 14:39
A quando la prossima, dai, dai, che mi sono divertito un sacco
:D :D :D


Quoto e voglio rivincita

micbrugo
19/02/2006, 16:13
ma siete andati sui go kart o avete cercato di suicidarvi in massa?
tra botte di qua e botte di la...
alla prossima vengo anch'io.

ciao

Faster
19/02/2006, 17:59
ma siete andati sui go kart o avete cercato di suicidarvi in massa?
tra botte di qua e botte di la...
alla prossima vengo anch'io.

ciao

vieni, vieni, ti aspettiamo agguerriti :twisted: :twisted: :twisted:

micbrugo
19/02/2006, 18:11
ma siete andati sui go kart o avete cercato di suicidarvi in massa?
tra botte di qua e botte di la...
alla prossima vengo anch'io.

ciao

vieni, vieni, ti aspettiamo agguerriti :twisted: :twisted: :twisted:

immaginavo! :wink:

panza96
19/02/2006, 18:30
te pozzine.............il giovedì sera lavoro..............



....questa dovevi metterla su comicus...... :lol: :lol:

luke_magic
21/02/2006, 02:20
te pozzine.............il giovedì sera lavoro..............



....questa dovevi metterla su comicus...... :lol: :lol: :violent_019: :violent_020: :violent_026:

Morghi
21/02/2006, 11:18
La prossima volta, anche se stampellata :cry: , vengo a fare l'inviata speciale con macchina fotografica! :wink:

Alerabbo
21/02/2006, 11:48
La prossima volta, anche se stampellata :cry: , vengo a fare l'inviata speciale con macchina fotografica! :wink:

Così il tuo bell'architetto non rischierà di rimanere fuori di casa per aver dimenticato le chiavi.... :lol: :lol: :lol: