PDA

Visualizza Versione Completa : Fazersloveno 1-2 luglio [Definitivo]



vir28
04/02/2006, 21:22
Allora che ne dite si può fare? :roll:
Pensavo a giri non lunghi di 200km circa, da fare in giornata oppure in due giorni per facilitare qualche volenteroso esterno al nord-est... :D

Bibe
05/02/2006, 00:40
Vorrei provare quest'anno anche il giro in slovenia,
ferie e lavoro permettendo,
per me và bene un fine settimana,basta sia caldo,
vedo che manca luglio dal sondaggio.... :twisted: :mrgreen:

attila
05/02/2006, 10:22
Sono l'unico che ha votato, per i due giorni ad agosto:D :D . Sarebbe bello visto il giro che ci hai fatto fare l'anno scorso.
Ciao ciao

tommy781
05/02/2006, 10:52
lavoro permettendo un fine settimana in Slovenia me lo farei volentieri, rimango in ascolto.

olitour
05/02/2006, 10:58
vedo che manca luglio dal sondaggio.... :twisted: :mrgreen:

Và bene anche in luglio purchè non coincida con altri eventi ufficiali ....
8)

olitour
05/02/2006, 11:00
Votato a giugno in due giorni, magari il 17-18 ...
:D

gigante
05/02/2006, 13:52
Ho votato per giugno magari un fine settimana non a ridosso del dolomitico (data presunta 1/2 luglio) .Ciao :) :) :) :)

LAMPS

vir28
05/02/2006, 14:26
vedo che manca luglio dal sondaggio.... :twisted: :mrgreen:

Và bene anche in luglio purchè non coincida con altri eventi ufficiali ....
8)

Luglio l'ho saltato apposta. Tra dolomitico, fazer sorriso ecc. :roll:

asterix
05/02/2006, 22:14
2 giorni a giugno sarebbe oro

LadyFZ6
06/02/2006, 14:41
scusate, ma io l'anno scorso non c'ero... :mrgreen: che giro avete fatto?
e...in caso di un giro di due giorni quale sarebbe la proposta in termini di chilometri e mete?
adesso la finisco con le domande :wink:


*Elena*

asterix
06/02/2006, 15:39
l'anno scorso abbiamo fatto tutto in giornata e a parte il trasferimento fino a trieste il giro è stato di 200 km circa, poca roba insomma :wink: :mrgreen:

tynozz
06/02/2006, 15:47
Votato un due giorni a settembre........dato che sicuramente quest'anno mi tocca saltare il Nazionale :evil:

Se fosse a settembre credo che sarebbe per forza ai primi giorni del mese, quindi sarei ancora a casa....... :roll: :wink:

Skill
06/02/2006, 15:51
A me piacerebbe tanto partecipare ma, data la mia situazione attuale (salute e lavorativa), non sono in grado di fare nessun programma per cui mi terrò connesso e se potrò, sarò sicuramente dei vs. :wink:

Cmq bella iniziativa, potrebbe diventare un appuntamento fisso se solo riuscissimo a gestire bene il calendario eventi :)

sicuramente da rivalutare con molta attenzione :wink:

Ciao e buona organizzazione.

PLOK
06/02/2006, 16:09
A me sta bene a giugno in due giorni, attenzione però anche al fazersicilia...

vir28
06/02/2006, 17:48
scusate, ma io l'anno scorso non c'ero... :mrgreen: che giro avete fatto?
e...in caso di un giro di due giorni quale sarebbe la proposta in termini di chilometri e mete?
adesso la finisco con le domande :wink:


*Elena*

Il programma dettagliato pensavo di farlo una volta visti i risultati del sondaggio... :wink: In linea di massima per i due giorni pensavo a una cosa tipo:
Ritrovo al casello di TS ore 11.00 (così non obblighiamo a levatacce chi arriva da lontano),
arrivo in zona pernotto (da verificare) per scaricare il superfluo (borse ecc.),
Pranzo veloce, giretto sulla falsa riga di quello già fatto però allungato fino alle grotte di Postumia con visita (già che ci siamo facciamo i turisti...)
In base al tempo o passeggiata a Trieste centro o ritorno per la cena.
Cena a base di pesce poi chi vuole va a nanna oppure si può fare un giretto alla baia di Sistiana (chioschi e disco bar sono già aperti in giugno)
Secondo giorno: giretto con pranzo sul lago di Bohjni, si prosegue fino al passo del Vrsic, poi da valutare (volevo comprendere la salita al passo del Predil e discesa da Sella Nevea), ritorno dalla statale Udine-Tarvisio, poi chi vuole entra in autostrada e chi non è ancora sazio di curve può richiedere itinerari alternativi... 8)

Più avanti posterò percorsi e km... :wink:

asterix
06/02/2006, 18:03
me piace, attento però che fare i turisti con la tuta in pelle e i caschi al seguito diventa un pò scomodo :wink:

vir28
06/02/2006, 18:19
me piace, attento però che fare i turisti con la tuta in pelle e i caschi al seguito diventa un pò scomodo :wink:

Mettiti i jeans... :lol:

Pensavo comunque di tenere un'andatura adatta a tutti, smanettoni e non, zavorrati e non....
Ovviamente vedrò di organizzare qualcosa per chi vuole sfogarsi, magari un amico che fa da apripista ed io che faccio andatura più turistica... :wink:

gigante
06/02/2006, 19:02
Ottimo Andrea mi piace la bozza di programma :) :) :) :) .

Ciao

LAMPS

asterix
06/02/2006, 19:05
ne deve passare di acqua sotto i ponti prima che mi vedi guidare la moto in jeans :wink:

vir28
06/02/2006, 19:30
ne deve passare di acqua sotto i ponti prima che mi vedi guidare la moto in jeans :wink:
Allora ti porterai i Jeans appresso e noi promettiamo di non guardare quando ti cambi... :lol:

asterix
06/02/2006, 20:50
tanto la tuta devo sempre portarmela dietro :roll: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

al limite vengo di cordura vestito, il problema è che se teniamo i ritmi di quest'anno la pelle è caldamente consigliata :lol:

p.s. : finiamola qua se no roviniamo il topic :wink:

PLOK
06/02/2006, 21:37
al limite vengo di cordura vestito, il problema è che se teniamo i ritmi di quest'anno la pelle è caldamente consigliata

Ti conviene perchè con le gambe a X non ti fanno entrare nelle grotte di postumia, troppo pericoloso! :lol: :lol: :lol:

asterix
06/02/2006, 21:54
ohhhhhhhhhhh, ma volio nar rompere da n'altra parte si o no :evil:

:lol: :lol: :lol:

PLOK
06/02/2006, 22:04
ohhhhhhhhhhh, ma volio nar rompere da n'altra parte si o no :evil:

:lol: :lol: :lol: :roll:

vir28
06/02/2006, 22:08
Ritornando in argomento... 8) All'interno delle grotte c'è una temperatura costante di circa 10 °C, per cui il problema tuta si pone al limite per l'eventuale giro in città... :wink: Tra l'altro evitabile, sto vagliando alcune alternative in vicinanza delle grotte.. :D

PLOK
06/02/2006, 22:14
Ritornando in argomento... All'interno delle grotte c'è una temperatura costante di circa 10 °C, per cui il problema tuta si pone al limite per l'eventuale giro in città... Tra l'altro evitabile, sto vagliando alcune alternative in vicinanza delle grotte..
_________________

Tutto il circondario è molto interessante, ma un caffè in piazza Italia non sarebbe male.... :wink:

vir28
06/02/2006, 22:16
Ritornando in argomento... All'interno delle grotte c'è una temperatura costante di circa 10 °C, per cui il problema tuta si pone al limite per l'eventuale giro in città... Tra l'altro evitabile, sto vagliando alcune alternative in vicinanza delle grotte..
_________________

Tutto il circondario è molto interessante, ma un caffè in piazza Italia non sarebbe male.... :wink:

Piazza Unità d'italia per essere precisi... :D Avevo pensato anch'io una foto di gruppo in centro...

mad4mud
06/02/2006, 23:37
ma eventualmente uno si puo aggregare solo per un giorno o no? :?:

tipo solo domenica

vir28
07/02/2006, 00:43
ma eventualmente uno si puo aggregare solo per un giorno o no? :?:

tipo solo domenica

Perchè no? La proposta dei duegiorni è per agevolare chi arriva da più lontano... :wink:

mad4mud
07/02/2006, 11:47
molto benissimo allora :D

LadyFZ6
07/02/2006, 13:32
grazie Vir di aver già buttato giù una bozza di programma!!!
Adesso con qualche info in più, la cosa inizia a stuzzicarmi :D
a giugno 2 giorni direi che va più che bene!! vado a votare....


*elena

Fefe
07/02/2006, 14:55
:happy_013:
Ma c'è un tour operator in te :mrgreen: :wink:

Zeb68
07/02/2006, 16:21
Andrea , allo stato attuale sono come lo scorso anno ........ patente non abilitata per l'estero :oops: :oops: !!
Lo so ...... la farò , la farò !! 8)

vir28
07/02/2006, 16:24
Andrea , allo stato attuale sono come lo scorso anno ........ patente non abilitata per l'estero :oops: :oops: !!
Lo so ...... la farò , la farò !! 8)

Intanto spero di rivederti in sella per allora... :wink:
Adesso che sei a riposo forzato hai una scusa in più per mettere via i soldi per l'esamino.. :D

vir28
07/02/2006, 17:11
grazie Vir di aver già buttato giù una bozza di programma!!!
Adesso con qualche info in più, la cosa inizia a stuzzicarmi :D
a giugno 2 giorni direi che va più che bene!! vado a votare....


*elena



Ma c'è un tour operator in te

Aspetto ancora un pò di giorni per vedere l'andamento del sondaggio (anche se mi sembra già impostato...) e poi mi informo per il pernotto e la cena. :D
Per i pranzi e i percorsi ho le idee abbastanza chiare, aspetterò il bel tempo per fare qualche perlustrazione e calcolare bene i tempi... :wink:

LadyFZ6
09/02/2006, 18:19
:happy_013:
Ma c'è un tour operator in te :mrgreen: :wink:

condivido pienamente!!! :wink:

vir28
10/02/2006, 14:18
Per darvi ancora qualcosa, qui avete le foto di alcuni giri passati:
http://www.evolutionsnc.com/gallery/displayimage.php?album=59&pos=0
http://www.evolutionsnc.com/gallery/displayimage.php?album=60&pos=0

Qualche ulteriore delucidazione per l'incontro di sabato 11:
La visita delle grotte dura circa un'ora e mezza.
In alternativa alle grotte di Postumia, che si visitano con il trenino, si possono visitare quelle di S.Canziano, da fare a piedi, ma molto più spettacolari.. :wink:

vir28
10/02/2006, 14:22
Qui invece le bozze dei giri non definitivi, ma molto verosimili...

vir28
14/02/2006, 19:04
Visto che la grande maggioranza ha votato per giugno pensavo alle date possibili:

sab. 3/6 e dom. 4/6 (ven. 2/6 festa della Repubblica...) so che che per questa data è in programma il Fazer Sicilia, ma la data non è ancora definitiva e non so se qualcuno del N-E è intenzionato a partecipare... :oops:

sab. 17/6 e dom. 18/6

mad4mud
14/02/2006, 19:37
si potrebbe fare la prima, cosi in caso di malaugurato maltempo, si puo rimandare alla seconda data senza interferire con gli eventi di luglio

gigante
14/02/2006, 21:24
si potrebbe fare la prima, cosi in caso di malaugurato maltempo, si puo rimandare alla seconda data senza interferire con gli eventi di luglio

Concordo :) :) :)

Ciao

LAMPS

LadyFZ6
15/02/2006, 13:20
io il 17 ho un esame, quindi mi andrebbe meglio il primo week end. Farò tutto quel che posso per esserci :)

Sonica
15/02/2006, 13:48
Visto che la grande maggioranza ha votato per giugno pensavo alle date possibili:

sab. 3/6 e dom. 4/6 (ven. 2/6 festa della Repubblica...) so che che per questa data è in programma il Fazer Sicilia, ma la data non è ancora definitiva e non so se qualcuno del N-E è intenzionato a partecipare... :oops:

sab. 17/6 e dom. 18/6

Buona parte del nord-est vorrebbe partecipare al fazersiculo, motivo per cui sarebbe meglio il 16/17...
però se non si può fa' lo stesso, è giusto che le date le decida chi organizza...
:wink:
Lamps

P.S. Per Andrea vir: ti ricordo che sono creditore di un giro in barca... :wink: :wink: :wink:

vir28
15/02/2006, 16:11
Buona parte del nord-est vorrebbe partecipare al fazersiculo, motivo per cui sarebbe meglio il 16/17...
però se non si può fa' lo stesso, è giusto che le date le decida chi organizza...
:wink: Le date saranno quelle che deciderà la maggioranza, inutile organizzare un'uscita per una data a cui nessuno può partecipare.. :wink:
Poi se qualcuno nelle date decise non può partecipare, io sono sempre disponibile a delle uscite in gruppo ridotto, ormai lo dovreste sapere...:D



P.S. Per Andrea vir: ti ricordo che sono creditore di un giro in barca... :wink: :wink: :wink:
Beh questo dobbiamo organizzarlo in gruppo ridotto, non ho mica un panfilo... :lol:


si potrebbe fare la prima, cosi in caso di malaugurato maltempo, si puo rimandare alla seconda data senza interferire con gli eventi di luglio

una volta decisa, la data dovrebbe rimanere la stessa, perchè ci sono di mezzo le prenotazioni delle camere per il sabato...

olitour
15/02/2006, 20:59
io ho grosso problemi per il primo week-end di giugno, mi andrebbe bene il 16-17, ma mi adeguerò al volere della maggioranza ....
:D

Braverider
21/02/2006, 19:48
Ciao, sono tornato a sporcare le pagine di questo forum, dopo alcuni mesi di latitanza...
Ho votato giugno, e direi che il weekend del sedici può andare più che bene, ...

@ vir: se hai bisogno di una mano per organizzare le prenotazioni per i pernottamenti (perchè non piantiamo le tende nel tuo giardino?) e le cene, mi offro volentieri di aiutarti, per la road map credo tu sia più che organizzato.
Se ci sarà da fare un sopraluogo sui percorsi scelti....sai che non mancherò...

asterix
21/02/2006, 20:39
non sò se hanno sbagliato a tare il calendario però forse è meglio se vi informate :|

- DOLOMITI TOUR (16-17-18 Giugno); decideremo se farlo a Nord-Est o Nord-Ovest in base alle proposte che arriveranno dal gruppo del Nord-Ovest

Braverider
21/02/2006, 21:07
beh se le cose davvero così, meglio scegliere un'altra data.

vir28
22/02/2006, 09:19
Ciao, sono tornato a sporcare le pagine di questo forum, dopo alcuni mesi di latitanza...
Ho votato giugno, e direi che il weekend del sedici può andare più che bene, ...

@ vir: se hai bisogno di una mano per organizzare le prenotazioni per i pernottamenti (perchè non piantiamo le tende nel tuo giardino?) e le cene, mi offro volentieri di aiutarti, per la road map credo tu sia più che organizzato.
Se ci sarà da fare un sopraluogo sui percorsi scelti....sai che non mancherò...

Bentornato tra noi! Volevo mandarti un sms per sapere che fine vevi fato... :D

Non mancherò di chiamarti per qualche giretto... 8)

vir28
22/02/2006, 09:21
non sò se hanno sbagliato a tare il calendario però forse è meglio se vi informate :|

- DOLOMITI TOUR (16-17-18 Giugno); decideremo se farlo a Nord-Est o Nord-Ovest in base alle proposte che arriveranno dal gruppo del Nord-Ovest

Ma è messo sotto luglio il dolomitico... :? Qui ci vuole il presidente per far luce... 8) :D

Skill
22/02/2006, 10:55
Stiamo definendo la data esatta xchè abbiamo avuto una soffiata sulle date degli eventi Yamaha e stiamo cercando conferme per definire poi le ns date ufficiali :wink:


Aspettiamo ancora qlc giorno per conferme ufficiali :wink:

vir28
22/02/2006, 11:40
Stiamo definendo la data esatta xchè abbiamo avuto una soffiata sulle date degli eventi Yamaha e stiamo cercando conferme per definire poi le ns date ufficiali :wink:


Aspettiamo ancora qlc giorno per conferme ufficiali :wink:

Bene tanto fino a giugno c'è tempo... :wink:

Skill
22/02/2006, 19:08
Confermo che il dolomiti nazionale si fare il 16-17-18 giugno :wink:

vir28
22/02/2006, 20:24
Quindi tenendo buono il fazer sicilia e il dolomitico, direi 1-2 Luglio Fazersloveno... :wink:

LadyFZ6
23/02/2006, 12:01
..che vada bene a gran parte degli interessati? luglio si era escluso già all'inizio...non ci sono già altri eventi interessanti?
cmq come ha scritto Oli qualche post fa...è la maggioranza che decide :wink:

vir28
23/02/2006, 14:40
..che vada bene a gran parte degli interessati? luglio si era escluso già all'inizio...non ci sono già altri eventi interessanti?
cmq come ha scritto Oli qualche post fa...è la maggioranza che decide :wink:

C'era il dubbio del dolomitico, che al principio era i primi di luglio... :wink:

Braverider
23/02/2006, 17:12
Quindi tenendo buono il fazer sicilia e il dolomitico, direi 1-2 Luglio Fazersloveno... :wink:

L' 1 luglio è anche il mio compleanno, quindi il primo bicchiere lo offrirò io.

olitour
23/02/2006, 17:22
Per me ok fare lo Sloveno 1-2 luglio, ho buone probabilità di partecipare.
Se ti serve una mano Vir per qualsiasi cosa, fammi un colpo (nel senso: basta che chiami).
:D

vir28
23/02/2006, 17:29
Quindi tenendo buono il fazer sicilia e il dolomitico, direi 1-2 Luglio Fazersloveno... :wink:

L' 1 luglio è anche il mio compleanno, quindi il primo bicchiere lo offrirò io.

Ottima ragione per partecipare numerosi.... :D 8)


Per me ok fare lo Sloveno 1-2 luglio, ho buone probabilità di partecipare.
Se ti serve una mano Vir per qualsiasi cosa, fammi un colpo (nel senso: basta che chiami). :D

Ok grazie. :wink:

gigante
23/02/2006, 18:25
Ok anche per me' va bene 1/2 luglio. :)

Ciao

LAMPS

asterix
23/02/2006, 19:09
vaaaaaaaaaaaa bene :wink:

ci sarò :D

mad4mud
23/02/2006, 20:18
va bene anche a me in luglio!!cosi ho piu tempo per sostituire il pneumo post :| :|

Braverider
23/02/2006, 20:46
Chissa che per quella data non lo abbia già sostituito anch'io...

vir28
23/02/2006, 21:04
Bene decisa la data ora mi dedicherò al resto... :D
basta che arrivi presto il sole... :evil:

mente
02/03/2006, 20:29
RAZA IN ROMAGNA IL 17/18/ GIUGNO CE' LA SQUACCHERONE COME RADUNO
ORGANIZZATO DALLA RIVISTA MOTORADUNI....CIAOOOOOOOOO :oops: :oops:

Pisco
02/03/2006, 22:36
Ci sono anche io!!! Se ti serve una zampetta fai un fischio, il numero c'l'hai se non sbaglio se no lo trovi sull'appositi 3D!!!

Per il giro di ricognizione possiamo andare quando vuoi! Domani mi danno la
moto! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuu!!

asterix
03/03/2006, 08:34
sentilo, deve ancora salire in cima alla moto e parla già di giri di ricognizione :D

vai roberto che sei forte :wink:

@ i veneti : qua ghemo da darse torno perchè sti qua i me magna i gnochi in tel piato :mrgreen:

vir28
10/03/2006, 13:53
Visto che il tempo non permette di fare ricognizioni :evil: ,
ho girato un pò per gli alberghi... :wink:
Questo per il momento mi sembra il più papabile, come rapporto qualità prezzo e posizione.... :D

http://www.hotelfurlan.com/ita/listino.htm

I prezzi sono quelli ufficiali, ma a tempo debito,una volta fatta la lista dei partecipanti, c'è la possibilità di trattare qualcosina. 8)
Ho provato anche il ristorante (niente male :wink: ) quindi eventualmente si può pensare di fare qui anche la cena (a base di pesce) cercando di tirare sul prezzo. :mrgreen:

Lo so che è presto, ma non vorrei che pensaste che sto dormendo... 8) :mrgreen:

Skill
10/03/2006, 14:40
Ho appena aggiornato il calendario degli eventi nazionali, dateci 1 occhio :wink:

Ciao

vir28
10/03/2006, 20:25
Ho appena aggiornato il calendario degli eventi nazionali, dateci 1 occhio :wink:

Ciao

Beh, per il fine settimana 1-2 luglio non ci sono altri appuntamenti... :wink:

nogovoia
02/04/2006, 21:26
penso sia arrivato il momento di inaugurare le uscite serie anche per me... che ne dite? posso unirmi al gruppo?
anche se sarò in un periodo fastidioso causa esami spero proprio di combinare il tutto per godermi un po' di relax in buona compagnia.

da quello che ho potuto vedere i percorsi sono vicini e quindi affatto impegnativi. me gusta! :wink:

anche la formula 1+1 è molto interessante, così, se proprio sarò incasinato, riuscirò a venire almeno un giorno! :mrgreen:

resto in ascolto...

vir28
03/04/2006, 12:13
penso sia arrivato il momento di inaugurare le uscite serie anche per me... che ne dite? posso unirmi al gruppo?
anche se sarò in un periodo fastidioso causa esami spero proprio di combinare il tutto per godermi un po' di relax in buona compagnia.

da quello che ho potuto vedere i percorsi sono vicini e quindi affatto impegnativi. me gusta! :wink:

anche la formula 1+1 è molto interessante, così, se proprio sarò incasinato, riuscirò a venire almeno un giorno! :mrgreen:

resto in ascolto...

Bene! :wink:

vir28
04/05/2006, 11:28
Riporto all'attenzione il topic dopo un mp ricevuto, per dire che il fazer sloveno si fa... :mrgreen:
Domani passo all'albergo e poi apro un topic con le info... :wink:

olitour
04/05/2006, 11:47
Io vorrei partecipare, con tutte le mie forze, farò il possibile.
Ti giuro che se non riuscirò a venire sarà per grave incombenza (tocco de balls) e non per i soliti futili motivi che vanno tanto di moda ultimamente per tirare pacchi 8)
(Ogni riferimento è puramente casuale)
:D