PDA

Visualizza Versione Completa : Propostina per PRANZO martedì 14 febbraio



Skill
07/02/2006, 16:23
Ciao ragazzi, io la butto lì :!:

:arrow: la mattina del giorno in questione (14/02) devo essere in ospedale a PD al Policlinico per una visitina di controllo dopodichè andrò a pranzare da Tonimanetta!

Non è che c'è qlc di voi padovani che ha 1 oretta libera in pausa pranzo e vuole venire con me e Toni anche solo a scambiare 4 chiacchiere???

Sarebbe bello conoscere qlc "dei nuovi" :D


Caffè offerto oppure dessert a scelta! (solo per i nuovi :twisted: ) :wink:


Ciao

LukeDuke
07/02/2006, 16:31
potrei fare un salto, a che ora pranzi?? :roll:

LukeDuke
07/02/2006, 16:32
ah... io sono nuovo, piacere Damiano.. :roll:

Skill
07/02/2006, 16:39
Non lo so ma avendomi dato orario per le 8.00, anche se i loro tempi sono biblici, credo per le 12.30 dovrei essere a posto al max ci sentiamo al telefono :wink:

LukeDuke
07/02/2006, 16:54
ok :wink:

La Mamy
07/02/2006, 17:12
Per favore, si iscriva anche qualcun altro :roll:

Non vorrete mica che questi due facciano i morosetti, sarebbe anche il giorno giusto 8)

@Toni: preparagli un bel tavolo per due per pranzo a lume di candela :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

LukeDuke
07/02/2006, 17:32
@Toni: preparagli un bel tavolo per due per pranzo a lume di candela :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Toni è in Brasile a partecipare a cene a lume di candela (non a prepararle..) 8) 8) :lol: :lol: :lol: :wink:

PLOK
08/02/2006, 19:15
ciao, io sono nuovo e forse martedì riesco a passare, sai, ho molta fame e mi piacciono i dolci.... :mrgreen:

Frex
09/02/2006, 01:28
..se riesco a cambiare il giorno di riposo io verrei volentieri...venerdì sera ti dò conferma....(sia positiva che negativa)
lamps!
...al posto del dolce posso un grappino? :mrgreen:

LadyFZ6
09/02/2006, 18:11
beh, io ci verrei! perché no??! invece di pranzare coi soliti colleghi nella triste mensa un panino in compagnia mi pare un'ottima alternativa!!! :)
ma....mi posso fidare??? :mrgreen:


*elena

asterix
09/02/2006, 19:12
skill e plock sono innocui, frex non lo conosco, tonimanetta sarebbe il più pericoloso ma è in brasile :roll:

gli unici due pericolosi del nord-est che puoi incontrare sulla tua strada siamo io e lukeduke :lol:

asterix
09/02/2006, 19:13
p.s. : questa prima o dopo dovevo dirla :oops:

Frex
09/02/2006, 20:22
skill e plock sono innocui, frex non lo conosco, tonimanetta sarebbe il più pericoloso ma è in brasile :roll:

gli unici due pericolosi del nord-est che puoi incontrare sulla tua strada siamo io e lukeduke :lol:

Io sono innocuo........se non mi provocano. :wink: :twisted:

LukeDuke
10/02/2006, 08:56
non è vero... :oops: io sono tranquillo... :oops: :oops:

asterix
10/02/2006, 09:00
ma sei scapolo :lol:

Sonica
10/02/2006, 10:14
Se sono in sede(ne dubito) , martedì provo a fare un saltino anch'io... :lol:
Per la pericolosità non penso ci siano grossi problemi... :lol:
Confermo la tranquillità di Damiano :wink:
Lamps

LadyFZ6
10/02/2006, 11:02
però essere abbandonata da tutte le altre donzelle padovane....in mezzo a voi maschietti...!!! :roll:
speriamo bene!! :lol:
dai, sonica vieni pure tu!!! :D


*elena

Skill
10/02/2006, 11:29
Allora facciamo un po' il punto della situazione:

- Skill
- Lukeduke
- Plok
- LadyFz6
- Frex ?
- Sonica ?

Direi che posso permettermi di offre il dolce o il grappino o il caffè (fate voi) anche ai 3 "vecchiacci" oltre che ad Elena e Frex :mrgreen:

Siamo tutti o ho dimenticato qualcuno?

Confermo per le 12.30 da Tonimanetta, se x qlc motivo dovessi ritardare, voi iniziate pure che poi io recupero :wink:

Ciao

LukeDuke
10/02/2006, 12:09
ma sei scapolo :lol:

in senso lato significa solo che sono più frustrato... 8) 8) in senso stretto invece che lo sono di meno ... :twisted: :twisted: :lol: :lol:

Skill
10/02/2006, 12:13
in senso lato significa solo che sono più frustrato... in senso stretto invece che lo sono di meno ...


:happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:

Quando leggo questi tuoi interventi, mi rendo sempre + conto di quanto tu sia brillante!!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

attila
10/02/2006, 12:25
però essere abbandonata da tutte le altre donzelle padovane....in mezzo a voi maschietti...!!! :roll:
speriamo bene!! :lol:
dai, sonica vieni pure tu!!! :D


*elena
Lady non fare affidamento su Sonica, è un maschiaccio :D :D :D :D
Comunque non sono così assatanati come sembra. Se inizio il turno presto vengo anch'io.
Ciao ciao

Frex
10/02/2006, 18:43
Confermo che martedì ci sono anch'io :D
Se qualche anima pia mi spiega come si arriva da tonimanetta... :wink:
Casomai posso lasciare il mio n° di cel a qualcuno...così se mi perdo mandate i soccorsi. :D :D

Skill
10/02/2006, 19:03
Allora facciamo un po' il punto della situazione:

- Skill
- Lukeduke
- Plok
- LadyFz6
- Frex
- Sonica ?

A questo punto manca solo la conferma di Sonica :wink:



@Frex: arrivare da Toni non è difficile. Uscita PD Est, prendi per il centro e segui i cartelli ospedale. Arrivato alla rotonda dell'ospedale (se sai dove si trova), x capirci quella dove c'è il parcheggio a + piani, giri a SX nel quartiere Forcellini (indicato nel cartello sulla rotonda) e dopo 200 mt trovi un parcheggio sempre a Sx lungo la strada, di fronte ad un parchetto. La birreria si trova tra i palazzi fronte parchetto, affianco alla Banca INTESA. Se quel parcheggio è pieno, prova nella 1a svia a Sx dopo il parcheggio :wink:

Per qualsiasi problema, segnati il mio numero 3 quattro 0 nove 7 due 4 zero 0 due :wink:

Ciao

Frex
11/02/2006, 10:11
Ok! Capito tutto,grazie!
Ci vediamo li. :D
Lele.

olitour
11/02/2006, 11:31
probabile che ci sia anch'io.
Ho una commissione da fare a Padova, zona Sheraton, quasi quasi la sposto, guarda caso a Martedì in tarda mattinata, così sarò lì in zona ....
:D

attila
11/02/2006, 11:36
Allora rifacciamo un po' il punto della situazione:

- Skill
- Lukeduke
- Plok
- LadyFz6
- Frex
- Sonica ?
- Olitour
- Attila
inizio il lavoro per le 14, quindi alla mezza io sarò presente.
Ciao ciao

Skill
11/02/2006, 11:55
Ragazzi la lista cresce ma i miei averi sono sempre gli stessi quindi il dolce lo pago solo a LadyFZ6 e Frex! :oops:

Per gli altri mi sbilancio sul caffè :wink:

Eh eh eh :mrgreen:

attila
11/02/2006, 12:23
Ragazzi la lista cresce ma i miei averi sono sempre gli stessi quindi il dolce lo pago solo a LadyFZ6 e Frex! :oops:

Per gli altri mi sbilancio sul caffè :wink:

Eh eh eh :mrgreen:
E con gente di un certo peso anche :D :D :D :D :D

Frex
11/02/2006, 21:10
:mrgreen:...io peso 91 kg :mrgreen:

LadyFZ6
13/02/2006, 10:35
io al dolcetto offerto non so mica se riesco a resistere!!! :mrgreen: visto poi che nn posso bere caffé :roll:


*elena

La Mamy
13/02/2006, 11:15
io al dolcetto offerto non so mica se riesco a resistere!!! :mrgreen: visto poi che nn posso bere caffé :roll:


*elena



Offerti o no, i dolcetti di Toni meritano sempre :P
Ciao bella :wink:

olitour
13/02/2006, 11:23
Dato che lo skillone fà il taccagnone, offro io il dolce a quelli esclusi, cioè ai vekki :)

La Mamy
13/02/2006, 11:25
Dato che lo skillone fà il taccagnone, offro io il dolce a quelli esclusi, cioè ai vekki :)



Olitour, più che un coordinatore...uno sponsor :lol: :lol: :lol:

Skill
13/02/2006, 11:26
Grande Oli, come faremo senza di te!

Quindi lo offri anche a me? :mrgreen:

Se non fossi senza stipendio da luglio 2005 magari non era così problematico offrire il dolce a tutti :cry:

A domani

Ciao

olitour
13/02/2006, 11:27
:mrgreen:...io peso 91 kg :mrgreen:

io vado sul quintalino .... :oops:

dionisio
13/02/2006, 11:36
:mrgreen:...io peso 91 kg :mrgreen:

io vado sul quintalino .... :oops:

si ma i tuoi kg sono di muscoli :roll:

Sonica
13/02/2006, 16:50
Causa lavoro domani sono a Verona... :evil: :evil: :evil:
Buon pranzo, alla prossima e grazie per l'invito. :wink:
Lamps

LadyFZ6
13/02/2006, 16:58
:(

Skill
13/02/2006, 18:24
Allora ecco la lista definitiva per domani a pranzo:

- Skill
- Lukeduke
- Plok
- LadyFz6
- Frex
- Olitour
- Attila

Appuntamento alle 12.30 da Tonimanetta :wink:

A domani.

Ciao a tutti.

erman67
13/02/2006, 19:23
Io posso arrivare un po' dopo le 12.30 ... diciamo le 12.45 ... se avete la pazienza di aspettarmi un po' ci sono anche io

ciao

olitour
13/02/2006, 20:28
E frex, ve lo siete dimenticato?
:oops:

Frex
13/02/2006, 23:07
E frex, ve lo siete dimenticato?
:oops:
:twisted: ...tanto vengo lo stesso.... :twisted: :wink: :wink:

asterix
14/02/2006, 09:13
voglio un resoconto dettagliato, e avete capito cosa intendo :twisted: :wink:


ciaoooooooooooooo

LukeDuke
14/02/2006, 16:09
voglio un resoconto dettagliato, e avete capito cosa intendo :twisted: :wink:


ciaoooooooooooooo

Birrolandia è un ottimo pub che si trova vicino alla croce verde in una laterale di via sografi a PD. L'omino che serviva al tavolo è un tipetto simpatico con tanti ricioli in testa un po' in sovrappeso, erman si è presentato in giacca e cravatta (ed è venuto in moto...) ovvio che prima di andarsene ha fatto un piccolo burn-out. Skill sta bene stavolta (a suo dire) si sono limitati a "ispezionare"... Plok è in crisi profonda (oltre che in malattia..)


che altro dire... tutto bene !

soddisfatto? :roll: :roll: :twisted: :twisted: 8) 8) :wink:

Frex
14/02/2006, 16:25
che altro dire... tutto bene !

...non proprio TUTTO bene.... :oops: :oops: :oops: dopo il pranzetto ho deciso di farmi un "riposino" steso sul prato con la moto.. :oops: :oops: :mrgreen:
In breve stavo salendo senza aver messo il laterale ed il piede d'appoggio è scivolato su un "ricordino" di qualche cagnetto...risultato: distorsione alla caviglia e moto stesa sul praticello...e orgoglio ferito :oops: :oops: :lol: ...fortuna che avevo i paramotore,nessun danno.
per il resto son stato bene...i presenti erano tutti simpatici. :D Ringrazio Skill per il caffè! :wink:
Lamps! :mrgreen:

Frex
14/02/2006, 16:29
P.S. domani nn vado al lavoro...la caviglia si è gonfiata,sono azzoppato...ma che....zzo di sfiga!!! :lol:

valentinik542
14/02/2006, 18:08
eh eh dai che se non c'eravamo noi eri ancora là a cercare i codici per ripartire :mrgreen:
Comunque vedi la moto non si è rotta perchè nella sfiga la ***** ti ha portato fortuna.
:D :D :D :D
ciao e auguri per la tua caviglia

Frex
14/02/2006, 18:14
eh eh dai che se non c'eravamo noi eri ancora là a cercare i codici per ripartire :mrgreen:
Comunque vedi la moto non si è rotta perchè nella sfiga la ***** ti ha portato fortuna.
:D :D :D :D
ciao e auguri per la tua caviglia
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...aggiungo che se nn c'eravate voi restava stesa sul prato viste le condizioni della mia caviglia... :lol: :lol:
grazie ancora per l'aiuto. :wink:

erman67
14/02/2006, 18:44
Ma perchè la moto non partiva poi?
ciao

valentinik542
14/02/2006, 19:15
perchè cadendo la centralina dava un codice d'errore.
Quindi abbiamo dovuto andare in testing e azzerare il codice.

PLOK
14/02/2006, 19:41
Plok è in crisi profonda (oltre che in malattia..)
Va bè..è un periodo :roll: :roll: :roll: ...strano, mistico. Ti sembravo un pò depresso? :oops:

@Frex...nulla succede per caso, forse oggi era meglio che non allungassi il giro...come avevi detto di voler fare :wink: | quanto alla caviglia...VAI da un TIRAOSSI! io, correndo per boschi (a pie) mi storgo le caviglie due tre volte all'anno. Loro ti risolvono il problema velocemente, mentre il nostro corpo ci mette qualche tempo in più a rimettere i tendinini al posto giusto..prova no? :wink:

attila
14/02/2006, 20:49
Mi dispiace per Frex, hai avuto anche tu il battesimo del motociclista. Pensa che l'anno scorso proprio in questo periodo in una caduta simile mi sono rotto il braccio e due mesi di malattia (che belli :D :D :D ).
Per il resto Asterix cosa ti possiamo dire abbiamo fatto una rimpatriata da Toni abbiamo conosciuto LadyFz6 e Frex (simpatici) non ti dico altro così la prossima volta vieni anche tu.... :D :D :D :D

asterix
14/02/2006, 21:30
voglio un resoconto dettagliato, e avete capito cosa intendo :twisted: :wink:


ciaoooooooooooooo

Birrolandia è un ottimo pub che si trova vicino alla croce verde in una laterale di via sografi a PD. L'omino che serviva al tavolo è un tipetto simpatico con tanti ricioli in testa un po' in sovrappeso, erman si è presentato in giacca e cravatta (ed è venuto in moto...) ovvio che prima di andarsene ha fatto un piccolo burn-out. Skill sta bene stavolta (a suo dire) si sono limitati a "ispezionare"... Plok è in crisi profonda (oltre che in malattia..)


che altro dire... tutto bene !

soddisfatto? :roll: :roll: :twisted: :twisted: 8) 8) :wink:

no ti sei dimenticato di dire :

- se c'era manu
- cosa avete bevuto e in che quantità
- cosa avete mangiato e in che quantità
- chi ha pagato in dessert

:twisted:

Frex
14/02/2006, 21:51
perchè cadendo la centralina dava un codice d'errore.
Quindi abbiamo dovuto andare in testing e azzerare il codice.
...come imparare dagli errori...torno a casa azzoppato ma con qualcosa in piu a livello tecnico... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink:
cmq nn sono caduto...è solo che ho piegato piu di voi :mrgreen: :twisted: :wink: 8) :lol:

P.S. Plok penso che domani verrà il "tiraossi" a domicilio io nn ce la faccio a muovermi...ho la caviglia irrigidita...fortuna che ho fatto in tempo a tornare a casa.
Lamps gente! :wink:

Frex
14/02/2006, 21:57
Pensa che l'anno scorso proprio in questo periodo in una caduta simile mi sono rotto il braccio e due mesi di malattia (che belli ).

Allora l'anno prossimo in questo periodo propongo motopellegrinaggio in qualche santuario locale..:wink: a proposito...qualcuno sà chi è il santo protettore dei motociclisti? :?

La Mamy
14/02/2006, 22:04
Ciao Frex, mi dispiace per la tua disavventura speriamo si sistemi tutto presto :wink:

Non è che per caso volevi emulare la mia dolce metà per avere più tempo per cazzeggiare sul forum? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Frex
14/02/2006, 22:06
Ciao Frex, mi dispiace per la tua disavventura speriamo si sistemi tutto presto :wink:

Non è che per caso volevi emulare la mia dolce metà per avere più tempo per cazzeggiare sul forum? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Grazie Mamy....sai..io e Marco abbiam parlato a lungo...mi ha convinto lui a farlo! :twisted: :twisted: :twisted:

La Mamy
14/02/2006, 22:08
io e Marco abbiam parlato a lungo



conoscendolo, LUI avrà parlato a lungo :roll: :roll: :roll:

Frex
14/02/2006, 22:13
io e Marco abbiam parlato a lungo



conoscendolo, LUI avrà parlato a lungo :roll: :roll: :roll:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ....................................chi tace acconsente...............

LukeDuke
15/02/2006, 09:03
no ti sei dimenticato di dire :

- se c'era manu


era l'omino simpatico in sovrappeso...



- cosa avete bevuto e in che quantità


per me h2o 1/2 litro
olitour una birra piccola
plok e skill una birra media
attila un ace rosso annacquato...
...



- cosa avete mangiato e in che quantità

insalata 1 (una) per me e per attila plok e olitour ed erman un bis di primi, per frex una mattonella di pasticcio per LadyFz6 un tuttoinuno (non ricordo il modello esatto forse lucrezia...) per skill nu sacciu



- chi ha pagato in dessert


Attolo...

:roll: :roll: :twisted: :twisted: 8) 8) :wink: :wink:

LadyFZ6
15/02/2006, 11:54
beh, che dire....il primo incontro non è stato poi così traumatico!!! :wink:
anche se purtroppo nn ricordo nomi/nick di tutti quelli che c'erano (e lo so devo farmi una bella dosa di fosforo...) volevo ringraziare della bella accoglienza soprattutto Oli per aver offerto il dolce gudurioso (anche se fino a 5 minuti prima mi prendeva in giro per come mi gustavo la nutella 8) ), Erman per avermi offerto tutto il resto (mannaggia a te!!! :wink: ),
Frex per non avermi lasciata sola tra i 'veterani', Plok e Valentinik (e il "personaggio" di cui nn ricordo nick/nome che abita vicino a birrolandia :) ) per la piacevole e incoraggiante chiacchierata fino alle 2 passate, il capo per l'aver tenuto banco con la sua grande capacità di parola :wink:, Attila per avermi ceduto il posto vicino al capo e avermi mostrato che anche un uomo può esser felice anche se a dieta mangiando insalata e succo d'arancia. Mi spiace per quelli di cui nn ricordo nome o nick, ma la mia memoria per nomi e date è davvero moltomolto corta :)
Grazie ancora a tutti :happy_004:

asterix
15/02/2006, 15:07
no ti sei dimenticato di dire :

- se c'era manu


era l'omino simpatico in sovrappeso...



- cosa avete bevuto e in che quantità


per me h2o 1/2 litro
olitour una birra piccola
plok e skill una birra media
attila un ace rosso annacquato...
...



- cosa avete mangiato e in che quantità

insalata 1 (una) per me e per attila plok e olitour ed erman un bis di primi, per frex una mattonella di pasticcio per LadyFz6 un tuttoinuno (non ricordo il modello esatto forse lucrezia...) per skill nu sacciu



- chi ha pagato in dessert


Attolo...

:roll: :roll: :twisted: :twisted: 8) 8) :wink: :wink:

grazie per essere stato così esauriente :lol:

PLOK
15/02/2006, 16:28
[quote]
: a proposito...qualcuno sà chi è il santo protettore dei motociclisti? :?

San Colombano?

asterix
15/02/2006, 16:37
San. Valentino da Tavuglia ? :mrgreen:

Frex
15/02/2006, 16:40
San. Valentino da Tavuglia ? :mrgreen:
:angels_004: :angels_002: :angels_002: :angels_002: :lol:

LukeDuke
15/02/2006, 16:56
beh, che dire....il primo incontro non è stato poi così traumatico!!! :wink:
anche se purtroppo nn ricordo nomi/nick di tutti quelli che c'erano (e lo so devo farmi una bella dosa di fosforo...) volevo ringraziare della bella accoglienza soprattutto Oli per aver offerto il dolce gudurioso (anche se fino a 5 minuti prima mi prendeva in giro per come mi gustavo la nutella 8) ),


Allora: quello che ti prendeva in giro per come mangiavi la nutella è skill, quello che ha offerto il dolce è Attila, Oli (detto anche olitour) è l'animatore .
;)



Erman per avermi offerto tutto il resto (mannaggia a te!!! :wink: ),


giusto, brava questo l'hai indovinato... ;)



Frex per non avermi lasciata sola tra i 'veterani', Plok e Valentinik (e il "personaggio" di cui nn ricordo nick/nome che abita vicino a birrolandia :)
) per la piacevole e incoraggiante chiacchierata fino alle 2 passate,


Io, me medesimo Damiano alias LukeDuke... ;)




il capo per l'aver tenuto banco con la sua grande capacità di parola :wink:,


in principio fu il verbo... :shock: 8)



Attila per avermi ceduto il posto vicino al capo e avermi mostrato che anche un uomo può esser felice anche se a dieta mangiando insalata e succo d'arancia.


però fuma il toscano...




Mi spiace per quelli di cui nn ricordo nome o nick, ma la mia memoria per nomi e date è davvero moltomolto corta :)
Grazie ancora a tutti :happy_004:


solo l'allenamento può risolvere il problema... :wink: :wink:

Frex
15/02/2006, 17:40
Pensa che l'anno scorso proprio in questo periodo in una caduta simile mi sono rotto il braccio e due mesi di malattia (che belli ).

Allora l'anno prossimo in questo periodo propongo motopellegrinaggio in qualche santuario locale..:wink: a proposito...qualcuno sà chi è il santo protettore dei motociclisti? :?


https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=16929&highlight=patrono+motociclisti
Grazie Gino,pure Plok lo aveva segnalato.
Facendo ricerche su google e,premesso che nn sono per niente religioso ma solo curioso,ho trovato questo...
http://www.donbosco-torino.it/ita/Maria/calendario/2000-2001/Patrona%20dei%20centauri.html
Mah! fate vobis... :wink:

PLOK
15/02/2006, 18:54
Pensa che l'anno scorso proprio in questo periodo in una caduta simile mi sono rotto il braccio e due mesi di malattia (che belli ).

Allora l'anno prossimo in questo periodo propongo motopellegrinaggio in qualche santuario locale..:wink: a proposito...qualcuno sà chi è il santo protettore dei motociclisti? :?


https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=16929&highlight=patrono+motociclisti
Grazie Gino,pure Plok lo aveva segnalato.
Facendo ricerche su google e,premesso che nn sono per niente religioso ma solo curioso,ho trovato questo...
http://www.donbosco-torino.it/ita/Maria/calendario/2000-2001/Patrona%20dei%20centauri.html
Mah! fate vobis... :wink:Forte...leggetelo....anche tu LUKE! vieni subito qui a leggerlo!! :roll: :roll: :roll:

LadyFZ6
15/02/2006, 19:07
@LukeDuke: perdono perdono!!! mi pento di aver fatto tutto sto casino. solo che ora dopo le tue delucidazioni mi sa che ho ancora più confusione tra nomi nick e facce!!! :lol:

erman67
15/02/2006, 20:04
come ha detto LukeDuke solo l'allenamento ti può aiutare ... quindi dovrai uscire ogni sera con ognuno dei partecipanti alla riunione .... e visto che la prima volta ti è stata offerta ... tu dovrai ricambiare con tutti!!!! .... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: .... cara ti costa la tua smemoratezza :) :) :)

asterix
16/02/2006, 08:19
quindi dovrai uscire ogni sera con ognuno dei partecipanti alla riunione ....

perchè non sono venuto a quella riunione :roll:

LukeDuke
16/02/2006, 09:14
Forte...leggetelo....anche tu LUKE! vieni subito qui a leggerlo!! :roll: :roll: :roll:

non sono feticista....(come dissi a suo tempo) 8) 8) 8) :twisted: :twisted: