PDA

Visualizza Versione Completa : La Fazer Del Nonino smembrata su ebay a 1 euro



NatZan
07/02/2006, 18:38
okkei... sabato mattina abbiamo smembrato il fazer 600 del 1999 del elNonino.... (anzi.. di sua moglie)...

ora ho messo tutto in vendita su ebay... roba da 1 euro....

http://search.ebay.it/_W0QQsassZnatzan


qui le foto di tutto quello che c'è

http://www.zan.it/Album%20immagini/vendita/ricambi%20moto/yamaha%20fazer%20600/index.html



piange il cuore a vederla così

Bruno
07/02/2006, 20:57
Tutta a pezzi..poverina. 8)

luke_magic
08/02/2006, 01:11
poverina.........

Elijah
08/02/2006, 09:48
che tristezza... sembra un'autopsia :? tutti quei cavi contorti sembrano dei vasi sanguigni :cry:

NatZan
08/02/2006, 10:00
io ho insistito per trasformarla in una naked cattiva da pista, visto che il telaio (pur graffiato e con il tubo esterno, quello grosso, a livello del traversino sotto il serbatoio lato sinistra è un pelo schiacciato) è dritto....

bastava cambiare uno stelo forcella, il coperchio generatore, il generatore ........ via tutte le plastiche, su codone vetroresina r6.... rapporti ultracorti da 210 a limitatore in 6°....


ma il proprietario ha detto no......... quindi è stata smembrata

NatZan
08/02/2006, 10:01
in compenso farà la felicità di chi aspetta ricambi

Amsicora
08/02/2006, 15:47
io ho insistito per trasformarla in una naked cattiva da pista, visto che il telaio (pur graffiato e con il tubo esterno, quello grosso, a livello del traversino sotto il serbatoio lato sinistra è un pelo schiacciato) è dritto....

bastava cambiare uno stelo forcella, il coperchio generatore, il generatore ........ via tutte le plastiche, su codone vetroresina r6.... rapporti ultracorti da 210 a limitatore in 6°....


ma il proprietario ha detto no......... quindi è stata smembrataMa perchè, si può montare un codone R6 sulla ina? :roll:

NatZan
08/02/2006, 15:49
con un pò di lavoro si.........

ho visto gente che ha messo il codone del GSX-r ultimo tipo sullo SRAD... io stesso stò adattando una carena integrale yamaha R6 2001 sul mio TRX....

anche sulla yzf 750 ci si riesce a far stare il codone del r1....



diciamo che fondmentale è prendere il codone, completo di selle se si vuole usare su strada... in pista... basta un pò di neoprene......

e poi armarsi di pazienza e adattarlo.......