PDA

Visualizza Versione Completa : Elefantentreffen 2006

Stecco
08/02/2006, 01:40
Invito tutti i Fazeristi a vedere le foto della mia seconda partecipazione al mitico raduno degli Elefanti :happy_016:
Per il cinquantenario non povevo non esserci!

Sconsigliata la visione ai motococlisti puramente estivi ed ai pseudo lustrini simil Harleysti :lol:

:hat_014:

http://www.staremacke.it/pikciars/50tenario_1/index.htm
http://www.staremacke.it/pikciars/50tenario_2/index.htm

:hat_015:

Salutoni

PS Cmq molto male che ho visto pochissime 2ruote, se non nessuna, di Fazeristi con 250.000 km e 5 caschi con incarichi presidenziali del presente forum, mica sarete tutti più freddolosi delle zavorrine ?! :?

Novello a me?
:laughing_004:

asterix
08/02/2006, 09:58
sei fuori, noi siamo tutti fighetti se il termometro va sotto i 5 gradi restiamo a casa :oops:

volevamo fare il fazertreffen in val di fassa a febbraio ma poi è saltato tutto perchè non c'erano adesioni :lol:

belle foto comunque :wink:

Morghi
08/02/2006, 11:48
Le condizioni sono un po' estreme e lo spirito di adattamento deve essere illimitato, ma credo che debba essere comunque un'esperienza unica!
Ma dimmi un po' quanto hai bevuto per sentire un po' di caldo? :mrgreen:

Stecco
08/02/2006, 12:09
Le condizioni sono un po' estreme e lo spirito di adattamento deve essere illimitato, ma credo che debba essere comunque un'esperienza unica!
Ma dimmi un po' quanto hai bevuto per sentire un po' di caldo? :mrgreen:

quando fai centinaia di metri sulla neve fresca per portare tutto (non so se si nota ma la tenda era in penultima fila)... il moto quest'anno mi ha riscaldato più della grappa! :wink:

panza96
08/02/2006, 21:02
:wink: :wink:

picard73
09/02/2006, 12:20
:shock: :shock: Impressionante e affascinante allo stesso tempo :wink: :wink:
Belle le foto :wink:
Certo ke bisogna essere attrezzati nn ci si può improvvisare :wink: :roll: :D

Lontano
11/02/2006, 20:03
L'Elefantentreffen mi "attizza" da un paio d'anni. A fermarmi non è il freddo (uso la moto tutto l'anno e sono attrezzato al freddo), nè i kilometri (quasi 900 da Parigi!), ma solo le possibili cadute... e naturalmente il vil danaro (che manca).
Prima o poi è un'esperienza che devo fare... chissà, l'anno prossimo :?: :mrgreen:
Belle foto comunque :wink:

vinvic
12/02/2006, 00:00
Che miti.........
Sono quelle pazzie che si fanno solo una volta nella vita.....ma vanno fatte....specie con gli amici piu' stretti. Ti rimangono dentro.... :wink:

MaxBigo
15/02/2006, 16:31
Un esperienza che ogni anno bussa ma che purtroppo per vari motivi rimando sempre

Però credo sia il raduno per eccellenza

Complimenti

:wink: