PDA

Visualizza Versione Completa : Realizzazione FAQ - Modifiche Tecniche



Sciaci
09/02/2006, 09:32
Non so se dell'argomento se ne è già discusso (in tal caso chiedo venia) mi chiedevo perchè non organizzare una sezione del sito (o del forum) in cui raccogliere delle FAQ con tutte le spiegazioni per le modifiche più comuni; per esempio la modifica doppio faro, il cambio pasticche, regolazione luci, gioco acceleratore, etc etc.

In tal modo si arriva subito al dunque senza leggersi centinaia di post col cerca, prendendo info qua e la...

Che ne pensate?

Gilles
09/02/2006, 15:24
La difficoltà che vedo in un'opera del genere è mettere d'accordo le varie voci del foru :wink:
Esempio: qual è il grasso per catena migliore :shock:
Alla fine si aprirebbero mille topic per discutere sulle FAQ... :lol:

Gilles
09/02/2006, 15:52
che ne pensi Gilles :?:
Sicuramente una buona idea :wink:
Esiste una sezione degli "articoli tecnici" sul sito (https://www.fazeritalia.it/index.php?module=subjects&func=listcat&catid=1). Magari sarebbe il caso di ampliarla/integrarla affiancandola al "brain storming" del forum :)

MartePower
09/02/2006, 20:31
l'idea è vecchia
dagli albori xché le domande poi sono sempre quelle


purtroppo difficile da realizzare
c'è chi si era offerto di collaborare, ma visto quanto er apesante il lavoro ha lasciato
purtroppo da sole non si creano le FAQ

panza96
09/02/2006, 21:18
l'idea è vecchia
dagli albori xché le domande poi sono sempre quelle


purtroppo difficile da realizzare
c'è chi si era offerto di collaborare, ma visto quanto er apesante il lavoro ha lasciato
purtroppo da sole non si creano le FAQ


:wink:

Sciaci
10/02/2006, 08:31
Quindi il progetto è irrealizzabile? :cry: :cry: :cry:

MartePower
10/02/2006, 14:36
Quindi il progetto è irrealizzabile? :cry: :cry: :cry:E' fattibilissimo, ma alla fine quando ci abbiamo provato non siamo mai arrivati alla realizzazione
Si comincia a lavorare sopre, si vede che ci vuole troppo impegno e si abbandona
Ci si accorge che occupa del tempo e che non è così facile come si pensava

Purtroppo serve un aiuto x realizzarlo, non possiamo farelo "noi del coordinamento" o coloro che danno sempre una mano :wink:

Gilles
10/02/2006, 15:53
Ma spero di no,adesso proverò con del tempo vuoto a vedere con Word cosa posso fare.

Il tempo, purtroppo è un problema per tutti :(
Però se butti giù qualcosa e soprattutto se credi sia utile, puoi mandarmela e vedo di darti una mano (pur se le mie conoscenze sono quelle che sono :oops: ) :wink:

Gilles
10/02/2006, 22:03
pur se le mie conoscenze sono quelle che sono


troppo modesto.
Diciamo realista :wink: