PDA

Visualizza Versione Completa : DOMENICA 12/02 bel tempo, vado a fare un giretto



ciccioriccio
10/02/2006, 11:59
domenica danno bel tempo e ho propio voglia di fare un giretto magari il giro del'lago con aperitivo e magari una pizza a pranzo. insomma giusto per girare.

si accettano proposte

pipes
10/02/2006, 12:02
quale lago?

ciccioriccio
10/02/2006, 12:04
per me e indifferente

Steboga
10/02/2006, 12:07
trabajo :cry:

ciccioriccio
10/02/2006, 12:09
trabajo :cry:


perche volevi fare ancora festa, non ti e bastato il messico? :twisted:

micbrugo
10/02/2006, 13:07
ciccio

io e cauntry ( please confirm...) vorremmo unirci,

ma io lavoro fino alle 13. al che schizzo e volo da voi.

fatemi sapere l'itinerario, vi raggiungo verso le 14.
ho proprio voglia di fare un girello.
ciao






8)

ciccioriccio
10/02/2006, 16:20
ciccio

io e cauntry ( please confirm...) vorremmo unirci,

ma io lavoro fino alle 13. al che schizzo e volo da voi.

fatemi sapere l'itinerario, vi raggiungo verso le 14.
ho proprio voglia di fare un girello.
ciao









8)


nessun problema ci sono i cellulari :wink:

cauntry
10/02/2006, 16:27
evvai ciccio!!!

Cauntry presente con gomme in forno da sabato sera :mrgreen:

Alerabbo
11/02/2006, 10:28
Orario previsto per la partenza e punto di ritrovo???

Dovrei essere a casa per le 12.30 e quindi se uscite troppo tardi non mi conviene :cry:

micbrugo
11/02/2006, 11:59
Orario previsto per la partenza e punto di ritrovo???

Dovrei essere a casa per le 12.30 e quindi se uscite troppo tardi non mi conviene :cry:
come non ti conviene!
ma che cosa devi guadagnarci?

ha ha
:wink:

io ho un cliente alle 10 (che bello...) e verso le 12-13 sono libero. vi raggiungo volentieri.

ciao

ciccioriccio
11/02/2006, 13:49
allora, io direi di partire per le 10,00/10,15 da pogliani direzione lago


vale la formula di chi per ultimo arriva paga il caffe a tutti, e se qualcuno non ha fatto colazione tocchera pagare anche la briosches :wink: :lol:

Otto
11/02/2006, 14:44
Domani ci sono anche Io! :P


..vale la formula di chi per ultimo arriva paga il caffe a tutti, e se qualcuno non ha fatto colazione tocchera pagare anche la briosches

..Ma porca trota lo sai che io sto "Pogliani" non sò dove è! Se vuoi che ti paghi la colazione dimmelo subito, sarai accontentato. :evil:

P. S.
Zio Faster, Adry andiamo insieme da Pogliani? che ne dite se ci trovassimo alle 9,30 in P.zza Frattini? :roll:

Ciao :wink:

ciccioriccio
11/02/2006, 15:12
Domani ci sono anche Io! :P


..vale la formula di chi per ultimo arriva paga il caffe a tutti, e se qualcuno non ha fatto colazione tocchera pagare anche la briosches

..Ma porca trota lo sai che io sto "Pogliani" non sò dove è! Se vuoi che ti paghi la colazione dimmelo subito, sarai accontentato. :evil:

P. S.
Zio Faster, Adry andiamo insieme da Pogliani? che ne dite se ci trovassimo alle 9,30 in P.zza Frattini? :roll:

Ciao :wink:




pogliani si raggiunge dalla tang. ovest uscita sesto alla rotonda seconda a destra direzione milano finita la rampa lo vedi di fronte

Alerabbo
11/02/2006, 19:03
come non ti conviene!
ma che cosa devi guadagnarci?



Guadagnarci il gusto di guidare la moto. Se dopo un'ora, quando le gomme cominciano a scaldarsi, mi tocca tornare a casa che gusto c'è??

10.15 da Pogliani, si parte alle 10.30, mezz'ora per arrivare al lago........ :roll: :roll: ......... mi sa che vado verso il Lago Maggiore, mi fermo ad Arona per uno struscio e poi torno a casa.
Per domani mi devo accontentare.

Faster
11/02/2006, 19:10
Domani pacco!!!
:roll:

cciao a tutti

cauntry
11/02/2006, 19:18
Uè, io vengo!!!

Sempre da Pogliani alle 10.30 si trovano anche alcune Motoforchette.

Ci sentiamo via SMS/tel, cià :mrgreen:

Adry
11/02/2006, 20:28
Io non lo so, sarei pure reperibile... :| :| :|

micbrugo
12/02/2006, 11:13
sto lavorando cercherò di schizzare da voi appena finito.

mic

Adry
12/02/2006, 21:29
Beh,allora,com'e' andata? :?:

Bruno
12/02/2006, 22:04
Appunto raccontate dai...!!! :P :wink:

micbrugo
12/02/2006, 22:12
porca la spupazza!!!

io alla fine ho fatto il giretto, ma in solitaria.

spero che voi (Cicccioriccio,Country, Otto & Co) abbiate magnato anche per me :wink:

io mi son fatto un panino sul ghisallo...e l'ho trovato ghiacciatello ( un paio di svirgoloni nei tornantini....).

mi spiace non avervi visto.

ci rifaremo magari next week,

ciao

Gaffiere
12/02/2006, 23:03
ma io questo post perchè me lo sono perso?!?! il girello l'ho fato sabato... casa->lecco->bellaggio->pian del tivano->la colma->sormano->casa
più o meno come girello c'era :D

vabbeh sarà per la prossima... oggi ho sistemato la freccia e tirato a lucido la piccolina :P

gigimanetta
13/02/2006, 08:21
E' andato tutto bene :wink:
E' stato proprio un girello tanto per far sputare i rospi e i coccodrilli che si sono formati negli iniettori ..... :) :)
Abbiamo fatto la parte est del lago di lecco poi siamo tornati io avevo problemi di orario e da Lecco ho fatto la superstrada gli altri hanno proseguito per il lungolago di lecco e poi non sò , erano decisi ad andare a mettere le gambe sotto il tavolo da qualche parte rigorosamente al CALDUCCIO ..... :wink: :wink: :wink:


Un Salutone a Ciccioriccio , Otto e Cauntry :)
Gigi

gigimanetta
13/02/2006, 08:23
ma io questo post perchè me lo sono perso?!?! il girello l'ho fato sabato... casa->lecco->bellaggio->pian del tivano->la colma->sormano->casa
più o meno come girello c'era :D

vabbeh sarà per la prossima... oggi ho sistemato la freccia e tirato a lucido la piccolina :P

Azzarola che bel girello, ma le strade ???? Immagino pulitissime :cry: :) :? :?

Un Saluto
Gigi

Alerabbo
13/02/2006, 10:14
Io mi sono fatto il giro del Lago d'Orta.
Le strade non erano il massimo, un paio di volte ho aperto il gas in curva e la moto mi è partita di dietro :shock: ho quindi lasciato le voglie del polso a giornate più calde e a strade + pulite (c'erano ancora i residui di sale). La parte ovest, perennemente in ombra era un ghiacciaio, non la strada fortunatamente, ma nei campi che la costeggiavano c'erano ancora 20cm di neve.

Tutto sommato non ho avuto freddo, ho scoperto un posto nuovo dove fare un'immersione e sono tornato a casa in orario.

p.s. a chi dovesse interessare, il bar dei motociclisti di Orta S.Giulio riapre il 1° di Marzo.

cauntry
13/02/2006, 10:21
Bel girello, mi sono divertito nonostante il freddo che ho sofferto abbastanza... e la mia gomma posteriore ormai alla frutta che mi ha rallentato più del solito... :roll:

Però è sempre un piacere, ancora un pochino di pazienza raga... ci siamo quasi... un mesetto e il gelo non dovrebbe più rompere... :twisted:

Gaffiere
13/02/2006, 12:34
Azzarola che bel girello, ma le strade ???? Immagino pulitissime :cry: :) :? :?
le strade pulite finchè non ho cominciato a salire... scelta dettata dal fatto che andavo a 2 all'ora visto il sole sparato negli occhi che non mi faceva vedere na mazza... a momenti metto sotto un pedone :( giuro mi sembrava di essere cieco. al che ho deciso di salire per non avere problemi di luce (era alle spalle e cmq rare le volte che era dritto negli occhi). se ci fossero stati problemi di strada sarei sceso e tornato verso lecco. odio guidare senza riuscire a vedere bene.
cmq su le strade erano scombre ma ancora bianche. sale e asfalto freddissmo. cmq le diablo tenevano che era una meraviglia :)

Otto
13/02/2006, 19:14
...Eccomi, scusate il ritardo ma solo ora riesco a sedermi davanti al PC!

Domenica giro bellissimo, a parte l'aria decisamente frizzantina. al mattino quando sono partito da Pavia alle 9,00 circa c'erano 0°. Comunque dopo 10 minuti ero anestetizzato. :shock:

Ottime le tagliatelle ai porcini, gustate al calduccio con Ciccioriccio e Cauntry al ristorante di Lecco.

Un salutone particolare a Gigi che ha pagato la "penitenza" offrendo la colazione.

Ciao e alla prossima (tra qualche mese) :wink:

Faster
13/02/2006, 21:08
Bella raga!!!!!
Scaldatevi, scaldatevi (non solo a tavola :mrgreen: :mrgreen: ) che la bella stagione è alle porte

Un po' di ottimismo non guasta mai
8)

Adry
13/02/2006, 21:59
Bella raga!!!!!

Un po' di ottimismo non guasta mai
8)
Giannnniiii!!!!