PDA

Visualizza Versione Completa : ---> Elezioni Referenti Regionali <---



Skill
10/02/2006, 18:18
Ciao a tutti, ora vi spiego il xchè di questo Topic anche se il titolo è già abbastanza chiarificatore :)

Abbiamo finalmente attivato una sezione riservata, all'interno del Forum (non visibile ai normali utenti), dove i vari referenti regionali potranno interfacciarsi con i membri del Coordinamento di FazerItalia in modo da muoversi in sincronia e partecipare alle decisioni/organizzazioni di progetti regionali e nazionali, senza accavallare le varie manifestazioni e sfruttando l'esperienza di tutti coloro che negli anni passati hanno contribuito al successo di tutti i ns. eventi.

Il o I referenti (possono essere + di 1 se il contesto geografico lo richiede), avranno il compito d’informare ed aggiornare gli iscritti della sua regione sulle iniziative del Club, di raccogliere eventuali quote d’iscrizione agli eventi nazionali, di distribuire eventuali gadget o accessori (es: patch, bandane, tamponi motore, ecc.) incassandone i proventi per poi versarli nella cassa del Club FazerItalia.

Per questo motivo, si è deciso di lasciare che siate voi stessi ad individuare il referente per la vs. regione tramite votazione; i nomi dei potenziali referenti sarete sempre voi a sceglierli, in totale autonomia, cosi come hanno già fatto i ragazzi del gruppo ligure!


I referenti già decisi al momento sono:

- Otto (lombardia)
- Uomoragno (liguria)
- MarcoGerman (toscana)


Lasciando momentaneamente in disparte persone come il sottoscritto, MartePower e gli altri componenti del Coordinamento, che faranno anche da referenti ma solo in forma saltuaria, Vi preghiamo di attivarvi e farci sapere quanto prima i nomi dei nuovi referenti regionali che risulteranno dalle vs. votazioni cosicché li si possa attivare subito per la sezione di lavoro dedicata e si possa cominciare a definire i vari eventi del calendario 2006.

Grazie a tutti per la collaborazione :wink:

Buone votazioni

Ciao :D

Fuoco973
10/02/2006, 19:55
LA mia disponibilità c'è e c'è sempre stata ho comunicato il quano alla sezione puglia ora aspettiamo il verdetto :wink:

kinder
10/02/2006, 23:58
Skill
puoi aprire un topic magari in rilievo in Uscite in compagnia-NordOvest per vedere chi si vuol candidare x il Piemonte?
grazie :wink:

MartePower
11/02/2006, 00:15
LA mia disponibilità c'è e c'è sempre stata ho comunicato il quano alla sezione puglia ora aspettiamo il verdetto :wink:Ce lo sappiamo... :oops: Mi pare giusto che ci sia una decisione di popolo :wink:

X chiarire... si parla di referenti x la comunità

Sciaci
11/02/2006, 08:16
Possiamo comunicarlo direttamente qui?

Io direi per la campania VinVic! :D

Skill
11/02/2006, 10:25
@Kinder e Sciaci:

- preferiremmo che siate voi ad aprire un topic nella Vs. sezione dove decidere i nomi dei potenziali referenti per poi votarli con un sondaggino così da evitare qualunque possibile discussione :wink:

Grazie 8)

Sciaci
11/02/2006, 10:31
Ok scusa Skill :oops: :oops: :oops:

panza96
11/02/2006, 17:14
:wink:

kinder
11/02/2006, 23:09
@Kinder e Sciaci:

- preferiremmo che siate voi ad aprire un topic nella Vs. sezione dove decidere i nomi dei potenziali referenti per poi votarli con un sondaggino così da evitare qualunque possibile discussione :wink:

Grazie 8)ok :wink:

astio
12/02/2006, 11:49
io già in passato mi proposi... ma fui silurato!!

vado subito ad inserire un topic per raccogliere le candidature....

tia
14/02/2006, 12:34
Ehm... tanto x... i miei compagn.. ehm... camerati trentini latitano (come il sottoscritto negli ultimi mesi).... dura fare un elezione...
Comunque ho postato il topic con la mia candidatura..

VOTE ME!!!
ciao skill... benritrovato!

oscar
14/02/2006, 15:24
in abruzzo siamo pochini, ma se serve una mano... 8)

Fuoco973
14/02/2006, 16:25
Allora dopo una bella chiaccherata tra amici nella sezione puglia con sondaggio siamo giunti alla conclusione che per quanto riguarda la Regione Puglia il referente/coordinatore continuerà ad essere il sottoscritto ma nel contempo abbiamo deciso di nominare due figure interne quali collaboratori [1-Responsabile Organizzativo delle Provincie Taranto-Lecce-Brindisi][2-Moderatore interno PugliaZone]che assieme apporteranno il loro contributo al miglior svolgimento dei compiti che ci competono:

Referente/Coordinatore per la Puglia:
Fuoco973

MartePower
14/02/2006, 16:35
idea niente male
se poi volete proprio creare 2 referenti, basta che indichiate la zona e la evidenziamo nella pagna dedicata

ma anche la soluzione che hai proposto, simile a quello che avevo consigliato, non è male

:wink:

Fuoco973
14/02/2006, 16:52
si Marte meglio così, ora ce la vediamo noi a fare il tutto nesesser, puoi procedere con l'assegnazione per ciò che riguarda la puglia :wink:

MartePower
14/02/2006, 16:59
si Marte meglio così, ora ce la vediamo noi a fare il tutto nesesser, puoi procedere con l'assegnazione per ciò che riguarda la puglia :wink:
ma devo procedere con te? :shock: :?







pugliesi, me date tante soddisfazioni :oops: :lol:

Fuoco973
14/02/2006, 17:09
si Marte meglio così, ora ce la vediamo noi a fare il tutto nesesser, puoi procedere con l'assegnazione per ciò che riguarda la puglia :wink:
ma devo procedere con te? :shock: :?







pugliesi, me date tante soddisfazioni :oops: :lol:

che vuoi intendere'???mho nun me fà preoccupà...........procedere nel senso che il referente per la puglia sò io e basta.....hai cvapito ora???Ve che le due banane negli scarichi le avanzi sempre RICORDATELO!!!!e lo scarico è sempre uno!!! :wink:

MartePower
14/02/2006, 17:09
io te caccio :twisted:


:lol: :lol: :lol: :lol:


OK :wink:

Fuoco973
14/02/2006, 17:14
io te caccio :twisted:


:lol: :lol: :lol: :lol:


OK :wink:


Nu te prego nun lo fà :love_014: oh onnipotente signore degli anelli :wink: :evil_001:

Genius
22/02/2006, 15:28
Ciao Martepower

Potrei sapere come si può rendere annuncio un sondaggio che ho inserito io?

Noi Calabresi vorremmo contarci per poter eleggere il nostro coordinatore...

:P

Bodo
22/02/2006, 15:35
...
- Otto (lombardia)
- Uomoragno (liguria)
- MarcoGerman (toscana)

...
Il mio cordinatore preferito!http://www.chatitaliachat.it/serpe/nuevas/88.gif

astio
27/02/2006, 16:55
in Campania ad oggi sono l'unico candidato come coordinatore regionale...
se non altro non c'è da fare alcun sondaggio!!

MartePower
28/02/2006, 00:09
Ciao Martepower

Potrei sapere come si può rendere annuncio un sondaggio che ho inserito io?

Noi Calabresi vorremmo contarci per poter eleggere il nostro coordinatore...

:Pmandarmi un pvt segnalandomi la discussione

maverx
01/03/2006, 13:38
ciao a tutti,
voglio chiedere "ufficialmente" a Skill, vertice della piramide, di fare in modo di fissare un numero minimo di Donne Candidate e che venga rispettato per le Elezioni.
Io personalmente vorrei almeno un 30% di Donne a livello Nazionale.
Credo d' interpretare il parere di molti di noi e non credo sia necessario nessun sondaggio di verifica.

grazie mille Skill.

Maurizio

Skill
01/03/2006, 13:56
ciao a tutti,
voglio chiedere "ufficialmente" a Skill, vertice della piramide, di fare in modo di fissare un numero minimo di Donne Candidate e che venga rispettato per le Elezioni.
Io personalmente vorrei almeno un 30% di Donne a livello Nazionale.
Credo d' interpretare il parere di molti di noi e non credo sia necessario nessun sondaggio di verifica.

grazie mille Skill.

Maurizio

Ciao Mav, il problema del sesso non ce lo siamo posto visto che le candidature erano aperte a tutti, donne e uomini.

Il problema è rappresentato dalla carenza di persone disposte a candidarsi e prendersi a carico il ruolo di referente quindi dobbiamo per forza giocare con chi ha deciso di aiutarci mettendosi in gioco.

Se controlli i vari post regionali dedicati, nessuna donna si è proposta quindi credo sarà dura averne qlc come referente :wink:

Ovvio che se ci fosse qlc donzella disposta a ricroprire tale ruolo, non ci sarebbe nulla in contrario ad una sua partecipazione in tal senso :)

Ciao e grazie cmq per la proposta; l'importante qui è sempre essere propositivi perchè da tante teste nascono tante idee che offrono maggiori possibilità di valutazione e di crescita 8)

freedom
01/03/2006, 14:02
io voglio i rappresentanti gay su fazeritalia


nazrannnnnnnnnnnnnnnnnnnn, esci fuori

maverx
01/03/2006, 14:36
grazie Skill

per essere stato così esaustivo, ma la .... speranza è l'ultima a morire :wink:

Sai visto che siamo "anche" un Club Ufficiale Yamaha sarebbe proprio bello avere anche qualche Donna in Consiglio e credo che sarebbe un'altro fattore di "differenza" da altri Club oltre che aumentare il "valore aggiunto", capisco lo sforzo e l'impegno che ne deriva, ma con il supporto degli altri eletti forse si potrebbe fare. :wink:

buon lavoro

La Mamy
01/03/2006, 14:58
grazie Skill

per essere stato così esaustivo, ma la .... speranza è l'ultima a morire :wink:

Sai visto che siamo "anche" un Club Ufficiale Yamaha sarebbe proprio bello avere anche qualche Donna in Consiglio e credo che sarebbe un'altro fattore di "differenza" da altri Club oltre che aumentare il "valore aggiunto", capisco lo sforzo e l'impegno che ne deriva, ma con il supporto degli altri eletti forse si potrebbe fare. :wink:

buon lavoro


Esprimo una opinione personale:

più che come referenti, preferirei più donne moderatrici :wink:

GiorgioAN
01/03/2006, 16:09
Esprimo una opinione personale:

più che come referenti, preferirei più donne moderatrici :wink:


Esprimo anch'io la mia opinione:

più che come moderatrici, preferirei più donne per tutti :wink:

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

.....non ci fate caso, sento già la primavera!!!! :wink:

maverx
01/03/2006, 17:30
grazie Skill

per essere stato così esaustivo, ma la .... speranza è l'ultima a morire :wink:

Sai visto che siamo "anche" un Club Ufficiale Yamaha sarebbe proprio bello avere anche qualche Donna in Consiglio e credo che sarebbe un'altro fattore di "differenza" da altri Club oltre che aumentare il "valore aggiunto", capisco lo sforzo e l'impegno che ne deriva, ma con il supporto degli altri eletti forse si potrebbe fare. :wink:

buon lavoro


Esprimo una opinione personale:

più che come referenti, preferirei più donne moderatrici :wink:

perfetto, a questo punto, non mi ritengo in grado di definire una carica specifica, visto la mia poca esperienza sulla gestione di Fazeritalia, ma la vostra presenza è molto sentita visto il ruolo che avete nelle nostre Famiglie.