PDA

Visualizza Versione Completa : Manutenzione Forum e sezione Nord-Ovest



Skill
10/02/2006, 19:16
Come avrete letto nel topic in evidenza come annuncio, MartePower ed io stiamo facendo un pò di pulizia nel Forum!

Per quanto riguarda la Vs. sezione, eliminerò tutto ciò che non serve, tipo discussioni senza risposte o accordi per orari di incontri senza poi report ecc.; i bar non verranno toccati, almeno non per il momento.

Tutte le discussioni prima di essere cancellate verranno guardate in modo da non perdere riferimenti preziosi, foto o quant'altro di interessante :wink:

Vi scrivo xchè molti di voi si vedranno diminuire il numero di msg e non vogliamo che nascano casini per questo 8)

Grazie per la comprensione! :wink:

Ciao


NB: La sezione Nord-Est è già stata ripulita e le pagine sono dimezzate 8)

Adry
11/02/2006, 13:39
Salvato per 1pelo il casco....meno male :obscene_007:

panza96
11/02/2006, 17:25
....sono stato rendendo...io non piu' maniaco...ora son solo ....pxxxxx.... :lol:

Adry
11/02/2006, 20:37
Non c'e' piu'....non c'e' piu'...chiamate la Polizia, mi han fottuto il casco.
Marte e Skill, ma cosa ve ne fate coi testoni che vi ritrovate? Io ho 1 XS... :angry_003:

pipes
11/02/2006, 23:17
mh... quanto tempo mi dai per raccogliere le uscite proposte/fatte nel 2005?
vorrei salvarmi tutti gli itinerari per avere una roadmap delle uscite da proporre x il 2006

Skill
12/02/2006, 15:04
Fai pure con calma xchè ho già cancellato il cancellabile. Ti consiglio cmq di farti un backup personale, se ci tieni, xchè prima o poi arriverà anche il loro turno di lasciar posto a discussioni + recenti. :wink:

Ciao

micbrugo
12/02/2006, 22:02
no problems

quello che conta è che comunichiamo e ci scambiamo le opinioni, tra un giretto e l'altro.
chissenefrega dei caschetti
8)

ciao!