PDA

Visualizza Versione Completa : [MARCHE] Fazerbar Marchigiano



Pagine : [1] 2

GiorgioAN
11/02/2006, 00:27
Agli ordini!!!!!! :roll:

Chiuso un bar . . . se ne apre un'altro!!! :wink: :cry:

MartePower
11/02/2006, 00:33
PRRRRRRRR :twisted: :mrgreen:

fede_sv1000s
11/02/2006, 00:36
ma venti cosa????????

fede_sv1000s
11/02/2006, 00:37
e poi devo ripostare il tutto, altrimenti mi ritrovo da solo domenica...


confermo presenza mia e di riccardo x giretto...

tour del conero, sigaretta al porticciolo di numana, saluto a loreto, omaggio al colle dell'infinito a recanati e ritono per osimo valutando se alla pista di passatempo ci sono radiomodelli che vale la pena di essere visti... una cosa così?

chi viene chi viene?


qualcuno segnala luogo partenza e orario oppure vi va bene tutto?
diciamo verso le 9 nel parcheggio del ristorante baldì (in via del castellano che poi va diretta al monte?

MartePower
11/02/2006, 00:48
quando organizzate i giri... aprite i topic, non usate il bar
per i nuovi sono più visibili :wink:

scatab
11/02/2006, 12:28
mi ripeto....io ci sono...x me il park di baldì è ok, ma lì cè il bar aperto a quell'ora?

aaaa giorgioooo...ma te non vieni a fa il giretto??

scatab
11/02/2006, 12:30
quando organizzate i giri... aprite i topic, non usate il bar
per i nuovi sono più visibili :wink:

spiegami un attimo....sono ancora inesperto... :oops:
il nuovo topic dove si apre?

GiorgioAN
11/02/2006, 14:46
quando organizzate i giri... aprite i topic, non usate il bar
per i nuovi sono più visibili :wink:

spiegami un attimo....sono ancora inesperto... :oops:
il nuovo topic dove si apre?


Su "Uscite in compagnia - Centro & Sardegna", pulsante ...nuovo topic . . titolo e via!

Dai lo apro io per domani :wink:
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?p=416840

fede_sv1000s
11/02/2006, 14:53
fortuna te.... eh eh

zandrearacing
11/02/2006, 20:07
bene bene il fazermarche si stà un pò ravvivando :D ....per mesi e mesi ho chatterellato solo con giorgino :shock: .....non ne potevo più :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

zandrearacing
11/02/2006, 20:11
ma venti cosa????????
il rompi cocchi di martepowerello ci ricorda che ogni topic può avere massimo 20 pagine :oops: .....tu pensa che nel vecchio forum eravamo arrivati quasi a 100 :shock: .....marte non ci dormiva la notte dalla rabbia :twisted:

GiorgioAN
12/02/2006, 00:16
.....tu pensa che nel vecchio forum eravamo arrivati quasi a 100 :shock: .....marte non ci dormiva la notte dalla rabbia :twisted:

Eh si, c'era tutta la storia delle Marche !!!! :wink:

97 pagine di pura storia e cazzeggio !!!!!!

http://win.fazeritalia.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3647

GiorgioAN
12/02/2006, 00:27
Che bello che è stato il 2003 :roll:

Giorgio AN
Zandrearacing
Paganini
Maxbigo
:wink:
Santdrino
Only73
Alex74
Madmax74
:roll:

zandrearacing
12/02/2006, 18:23
Che bello che è stato il 2003 :roll:

Giorgio AN
Zandrearacing
Paganini
Maxbigo
:wink:
Santdrino
Only73
Alex74
Madmax74
:roll:
...probabilmente il migliore..... :D speriamo ritornino i bei tempi :wink:

GiorgioAN
14/02/2006, 17:09
Siete pregati di fare il vostro dovere . . . andare a votare! :mrgreen:


https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?p=418479

scatab
14/02/2006, 18:20
si..va beh....ma in piena campagna elettorale ce potevi almeno invità a cena!! :mrgreen: :mrgreen: el berlusca napoleonico non t'à insegnato gniè??

zandrearacing
14/02/2006, 18:37
Allora si, se aspetti giorgio :roll: ...a no quello che non pagava era paganini :lol: :lol:

GiorgioAN
14/02/2006, 18:51
Allora si, se aspetti giorgio :roll: ...a no quello che non pagava era paganini :lol: :lol:


Infatti poi si è comprato la BMW :twisted: :twisted: :twisted:

:D

fede_sv1000s
15/02/2006, 09:51
il problema è che il forum è un vero bordello. troppi topic, troppe discussioni, troppi nuovi messaggi. non riesco a seguire tutto.
e poi le notifiche mi arrivano una volta si e tre no e perdo i messaggi.... mi strappo i capelli...
non avevo visto neanche i post sulle elezioni... sono proprio una crapa...

zandrearacing
15/02/2006, 18:29
Ti spiego come faccio io :wink: : entro nel forum e vado diretto in "uscite in compagnia centro e sardegna" vedo se ci sono novità nel fazermarche e scrivo qualche balla :lol: , controllo inoltre che nella pagina principale di questo forum nessuno di noi abbia aperto un topic per qualche uscita nel we e dopo di che inizio a girare negli altri forum: tecnica e manut, accessori e pers, vendo e compro, soprattutto questi e non mi stò a stressare con notifiche e aggiornamenti tanto non posso leggerli tutti.....mica mi chiamo giorgio che posso passare ore e ore di fronte al pc e per di più retribuito :lol: :lol: :lol: :lol:

GiorgioAN
15/02/2006, 19:36
.....mica mi chiamo giorgio che posso passare ore e ore di fronte al pc e per di più retribuito :lol: :lol: :lol: :lol:




Mi sa che tra breve lascio il lavoro . . . lo volete???? :roll:

...stardi!!!!! :twisted:

zandrearacing
16/02/2006, 17:34
per carità non riuscirei mai a resistere dentro ad un ufficio :shock: , ormai non posso più fare a meno dei miei 3-400km giornalieri in sardomobile :oops: se cambi lavoro senti prima emanuele 1980 aveva bisogno di qualcuno che lo aiutasse a parar le..........:lol: lasciamo stare và si dovesse svegliare dal letargo e inkazzarsi subito con me :shock:

fede_sv1000s
16/02/2006, 20:28
lo prendo lo prendo! che lavoro è?
non bisogna essere intelligenti vero?
io dovrei essere tipo homer...
"premi il bottone rosso"
"ma c'e' scritto fusione del nocciolo..."

scatab
17/02/2006, 13:44
eilà ragazzuoli....ben ritrovati!! :D
mi sono assentato un paio di giorni x questioni di lavoro, ma eccomi qua!
si preannuncia un bel fine settimana....speriamo di poter sfruttare il bel tempo! :D

scatab
17/02/2006, 14:05
Inviato: Gio 16-Feb-06 20:28 Oggetto:



lo prendo lo prendo! che lavoro è?
non bisogna essere intelligenti vero?
io dovrei essere tipo homer...
"premi il bottone rosso"
"ma c'e' scritto fusione del nocciolo..."

fede, 6 alla ricerca di lavoro?

fede_sv1000s
17/02/2006, 15:06
diciamo che sono triste commesso di un supermercato senza sbocchi... (nonchè scrittore in erba)se si presenta qualcosa lo valuto con interesse...

zandrearacing
17/02/2006, 18:22
eilà ragazzuoli....ben ritrovati!! :D
mi sono assentato un paio di giorni x questioni di lavoro, ma eccomi qua!
si preannuncia un bel fine settimana....speriamo di poter sfruttare il bel tempo! :D
lo spero anch'io 8) , domattina la ritiro dal mecca(tagliando di fine rodaggio)sono curioso di provare cosa c'è oltre quei 6000 giri che finora ho solo sfiorato :shock: .

scatab
17/02/2006, 19:08
diciamo che sono triste commesso di un supermercato senza sbocchi... (nonchè scrittore in erba)se si presenta qualcosa lo valuto con interesse...


commesso di supermercato.....in mezzo a tutte queste signorotte......eh?? immagino tu non sappia + a chi dare il resto :mrgreen: :mrgreen:

GiorgioAN
17/02/2006, 19:09
...credo che qui sia il posto giusto di questo post :wink:



esattamente :wink: , scartando questo we che ormai è troppo tardi e il prossimo che sarò fuori si potrebbe iniziare a buttar giù un 'idea per il primo we di marzo(però no il giretto del conero)una specie di richiamo generale di tutta la razza fazermarchigiana :lol:


Bravo Andrea.... quoto!

Forza sparate preferenze su:
1) sabato o domenica
2) data preferita
3) meta preferita
3) pranzo

Io direi di scrivere le nostre preferenze qui nel bar e poi apriamo un topic ad hoc. :wink: ....e ... chiameremo a raccolta le genti delle valli, delle sibille e dello mare :wink:

scatab
17/02/2006, 19:13
volevo un parere sulla pulizia della moto. io vado ogni tanto "all'elefantino" ma qualcuno dice che non è esattamente il massimo.
voi come procedete?? idropulitrice si o no? che prodotti usate? shamppo normale o qualche sgrassante particolare? dite...dite...son tutt'orecchi :D :D

scatab
17/02/2006, 19:24
lo spero anch'io , domattina la ritiro dal mecca(tagliando di fine rodaggio)sono curioso di provare cosa c'è oltre quei 6000 giri che finora ho solo sfiorato


a differenza della 600 non hai bisogno di "tirarle" il collo x divertirti. anzi. secondo me, nel misto stretto, il massimo lo ottieni stiracchiandola dai 6500 ai 8500, x farla entrare in coppia quando 6 in piega con la 2a o la 3a ci vuole un coraggio che ancora non ho. resta il fatto sopra i 9000 diventa veramente una furia :D

hai sfilato le forcelle o ancora no? io farò il tagliando dei 10.000 la proxima settimana ed ho intenzione di farlo. poi vi farò sapere.

x giorgione :D oggi pomeriggio mi sono fatto un giretto al conero, poi sono andato all'accademia biliardi in via fazioli e mi sono ricordato delle 5 serrande in via trieste. :D ho buttato un occhio ma erano tutte chiuse ( tranne l'ultima che mi sembrava un lavaggio). pensavo di trovarti la sotto a preparare i "festeggiamenti" :D :D :D

fede_sv1000s
17/02/2006, 23:52
volevo un parere sulla pulizia della moto. io vado ogni tanto "all'elefantino" ma qualcuno dice che non è esattamente il massimo.
voi come procedete?? idropulitrice si o no? che prodotti usate? shamppo normale o qualche sgrassante particolare? dite...dite...son tutt'orecchi :D :Dper le parti meccaniche FULCRON. se non lo trovi vai in ferramenta da riccardo e fatti spiegare come si usa. uno sgrassatore fenomenale.
ho un guanto (sempre preso da riccardo) per le parti meccaniche e uno per le carene dove uno comune shampoo. idopulitrice? cerrrtoo! altrimenti come li stacco i cadaveri dei moscerini? lo so, con uno spray apposta dell'aerxon... ma che gusto c'e'?

fede_sv1000s
17/02/2006, 23:55
hai sfilato le forcelle o ancora no? io farò il tagliando dei 10.000 la proxima settimana ed ho intenzione di farlo. poi vi farò sapere.



ma se sfili le forcelle non diminuisce la già pochissima luce a terra?

fede_sv1000s
18/02/2006, 00:05
Bravo Andrea.... quoto!

Forza sparate preferenze su:
1) sabato o domenica
2) data preferita
3) meta preferita
3) pranzo

Io direi di scrivere le nostre preferenze qui nel bar e poi apriamo un topic ad hoc. :wink: ....e ... chiameremo a raccolta le genti delle valli, delle sibille e dello mare :wink:

voto per
1) domenica (con signore)
2)il 26 c'e' madonna dell'ambro quindi lo scarterei (poi noi andiamo, ma mi sembra che per farci un "nostro" giro usare un raduno non sia il massimo"). il 19 è la festa del papà quindi voto per il 5 o il 12
3)dipende dal pranzo
4)prezzi più che onesti e ti portano da mangiare con la carriola: fiuminata (zona matelica camerino) agriturismo la castagna oppure il vecchio mulino, poco prima di visso, oppure un ristorantino molto familiare a san leo, nel pesarese di cui non ricordo ill nome perchè non ho voglia di alzarmi per prendere il biglietto da visita nel potrtafogli.

poi se voltete fare un milione di chilometri dovrete venire a svegliarmi facendo fiamme sotto casa

attendo altre info

fede_sv1000s
18/02/2006, 00:09
poi vi segnalo il mio sito (un po in decadenza, ma ancora in piedi) che sto aggiornando in questi giorni. www.motolander.it

scatab
18/02/2006, 07:15
ma se sfili le forcelle non diminuisce la già pochissima luce a terra?


sicuramente un poco diminuisce, ma dovrebbee aumentare di molto la maneggevolezza. sfilando un pochino le forche ti appoggi di + sull'anteriore e riesci a spingere meglio sul manubrio. io vorrei guadagnare un pò di "reattività" nell'impostare la curva. poi, sarà una questione di regolazione delle sospensioni, ma mi ritrovo spesso in curvoni con l'anteriore che tende a sbacchettare. con 1 cm di "sfilamento" dovrei migliorare di molto la cosa.
cmq, prima di fare qualsiasi intervento chiedo consiglio a quello della bottega della moto?!? :shock: )...al titolare dell'officina yamaha a jesi. dovrebbe esse uno ke ci capisce.

scatab
18/02/2006, 07:16
per le parti meccaniche FULCRON. se non lo trovi vai in ferramenta da riccardo e fatti spiegare come si usa. uno sgrassatore fenomenale.


dove ha la ferramenta riccardo? :shock:

fede_sv1000s
18/02/2006, 08:36
via maestri del lavoro, di fronte al panettone.
molto semplice se prendi l'asse (direzione sud) esci all'uscita del q2 e giri a destra verso passovarano. Ferramenta Moroni.

fede_sv1000s
18/02/2006, 08:42
ma se sfili le forcelle non diminuisce la già pochissima luce a terra?


sicuramente un poco diminuisce, ma dovrebbee aumentare di molto la maneggevolezza. sfilando un pochino le forche ti appoggi di + sull'anteriore e riesci a spingere meglio sul manubrio. io vorrei guadagnare un pò di "reattività" nell'impostare la curva. poi, sarà una questione di regolazione delle sospensioni, ma mi ritrovo spesso in curvoni con l'anteriore che tende a sbacchettare. con 1 cm di "sfilamento" dovrei migliorare di molto la cosa.
cmq, prima di fare qualsiasi intervento chiedo consiglio a quello della bottega della moto?!? :shock: )...al titolare dell'officina yamaha a jesi. dovrebbe esse uno ke ci capisce.

no, no grazie, ho già limato gommina delle pedane, tutti i cavalletti e leva del cambio... avessi un paio di cm di forcella da aggiungere li metterei...
eloi è bravo, l'ho osanato per anni, spesso e volentieri eravamo su a parlottare. poi un giorno gli portai la mia vecchia moto per fare tagliando e dei lavori a forcella e carburatori. da quel giorno non mi ha più visto ed ho iniziato a fare da solo la manutenzione.
sono convinto che sia stata sfiga, ma quando succede a te... ci pensi...

GiorgioAN
18/02/2006, 08:57
Evvai!!! C'è un'altro anconetano . . . Stanko!!!

Tra breve arriva! :wink:

GiorgioAN
18/02/2006, 08:59
x giorgione :D oggi pomeriggio mi sono fatto un giretto al conero, poi sono andato all'accademia biliardi in via fazioli e mi sono ricordato delle 5 serrande in via trieste. :D ho buttato un occhio ma erano tutte chiuse ( tranne l'ultima che mi sembrava un lavaggio). pensavo di trovarti la sotto a preparare i "festeggiamenti" :D :D :D


MAGARI !!!!! :wink:
Per me nei giorni feriali non c'è mai pace, ed il tempo da dedicare alla moto è sempre meno! :cry:

GiorgioAN
18/02/2006, 09:05
volevo un parere sulla pulizia della moto. io vado ogni tanto "all'elefantino" ma qualcuno dice che non è esattamente il massimo.
voi come procedete?? idropulitrice si o no? che prodotti usate? shamppo normale o qualche sgrassante particolare? dite...dite...son tutt'orecchi :D :D


Io uso petrolio bianco per sgrassare la catena e poi con 2 pezze imbevute (Arexon x pulizia plastiche) pulisco tutta la moto, prima le palstiche, poi il motore e da ultimo le ruote, infine una passata di straccio asciutto. Devo comunque dire che raramente la mia moto è sporchissima :wink: :roll:

Ovviamente completo il tutto con un leggero ingrassaggio alla catena e 1 spruzzatina di olio al teflon su canne forcella e leveraggi ammortizzatore.

:wink:

GiorgioAN
18/02/2006, 09:07
2)il 26 c'e' madonna dell'ambro quindi lo scarterei (poi noi andiamo, ma mi sembra che per farci un "nostro" giro usare un raduno non sia il massimo").



:roll: :idea: sai che invece non sarebbe una cattiva idea!!!!!

fede_sv1000s
18/02/2006, 14:22
x me non c'e' problema... ma nel frattempo che facciamo? più di un mese per fare altro giro? mi si torcono le budella...
intanto mi faccio il tour del conero. alle 5 ritorno a lavoro...

GiorgioAN
18/02/2006, 15:33
x me non c'e' problema... ma nel frattempo che facciamo? più di un mese per fare altro giro? mi si torcono le budella...
intanto mi faccio il tour del conero. alle 5 ritorno a lavoro...


Ops . . . il 26 credevo fosse di febbraio e non marzo! :?: :roll: :oops:

scatab
18/02/2006, 19:02
sono convinto che sia stata sfiga, ma quando succede a te... ci pensi...
_________________


:shock: :shock: ke è successo? 6 scivolato?? :shock:

scatab
18/02/2006, 19:04
io nemmeno resisto ...domani sicuramente dovrò bruciare almeno 4 0 5 litrozzi di benza su x il mte conero :D :D

fede_sv1000s
18/02/2006, 20:22
x me non c'e' problema... ma nel frattempo che facciamo? più di un mese per fare altro giro? mi si torcono le budella...
intanto mi faccio il tour del conero. alle 5 ritorno a lavoro...


Ops . . . il 26 credevo fosse di febbraio e non marzo! :?: :roll: :oops:quindi? giretto il 26? per me ci sta, ma sarò solo perche la signora ha fatto operazione agli occhi per togliere occhiali e non potrà andare in moto per un mesetto

fede_sv1000s
18/02/2006, 20:23
sono convinto che sia stata sfiga, ma quando succede a te... ci pensi...
_________________


:shock: :shock: ke è successo? 6 scivolato?? :shock:

discorso lungo e complicato che non voglio fare sul forum
partendo dal presupposto che comunque sono scivolato tante volte, no, si tratta di un problema coi ricambi e con l'officina.

zandrearacing
18/02/2006, 21:05
Oggi ho ritirato al ona e ho iniziato a tirare un pochino, effettivamente sopra i 7500 ci vuole un bel coraggio, almeno in strada. :shock: :shock: :shock: ho fatto sfilare le forcelle di un cm e la moto è molto più reattiva e scende in piega velocemente, quasi ti si tira giù. :twisted: purtroppo non avendo avuto tempo di tarare il mono stamattina ad ogni uscita di curva lasciavo virgoloni neri :shock: perchè con lo sfilamento ho scaricato il posteriore e quindi dovrò aumentare il precarico del mono :wink:
Per l'uscita come dicevo il prossimo we non ci sarò e per me andrebbe bene per sabato 4 marzo, magari per ora senza donne conosciamoci bene fra noi. :wink:

zandrearacing
18/02/2006, 21:27
per il lavaggio della moto io la porto all'autolavaggio e uso l'idropulitrice, facendo attenzione alle parti elettriche e mettendo un pò di carta sullo scarico per non far entrare acqua :wink: , ma per una moto più che lucida ti consiglio di seguire le indicazioni di giorgio :roll: tu pensa che quando un moscerino gli si stà per spappolare contro lui lo convince che non è proprio la cosa migliore da fare per entrambi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: scherzi a parte giorgio è un vero maniaco della pulizia :wink: :mrgreen:

GiorgioAN
18/02/2006, 23:43
giorgio è un vero maniaco della pulizia :wink: :mrgreen:


Io maniaco??? Ma se alle volte lascio trascorrere anche una settimana tra una pulizia e l'altra!!!!! :roll: :oops:
:D :D :D

scatab
19/02/2006, 00:59
... ma per una moto più che lucida ti consiglio di seguire le indicazioni di giorgio tu pensa che quando un moscerino gli si stà per spappolare contro lui lo convince che non è proprio la cosa migliore da fare per entrambi scherzi a parte giorgio è un vero maniaco della pulizia


:D :D ok! ci credo! giorgio ama la propria moto pulita ed è contro la violenza nei confronti dei moscerini!! :D :D

allora caro giorgio, quando 6 di pulizia , se ti va, fammelo sapere. se posso vengo ad imparare qualcosa :D

GiorgioAN
19/02/2006, 01:21
Curiosità .. . . qualcuno domani si fa un microgiretto?

fede_sv1000s
19/02/2006, 03:00
Curiosità .. . . qualcuno domani si fa un microgiretto?io potrei... ma guarda che ore sono... cazzarola! potevi dirlo prima
ho tanto sonno...
provo a mettere la sveglia per le 9 e controllo il forum.

scatab
19/02/2006, 08:25
io faccio un giretto. sono in compagnia della mia docle ( :evil: )signora. credo, organizzazione familiare permettendo, che x le 10.00 - 10.15 mi fermerò a prendere un caffettino da baldì :D :D

scatab
19/02/2006, 08:27
della mia docle ( )


emm emm la brutta abitudine di non rileggere :D :D ......dolce..volevo dire dolce signora :D

ps x comunicazioni dell'ultimo minuto c'è sempre il cel. 328 44 81 545 :D

fede_sv1000s
19/02/2006, 09:18
della mia docle ( )


emm emm la brutta abitudine di non rileggere :D :D ......dolce..volevo dire dolce signora :D

ps x comunicazioni dell'ultimo minuto c'è sempre il cel. 328 44 81 545 :Dbon, vi lascio alle signore... torno a nanna...

GiorgioAN
19/02/2006, 09:37
allora caro giorgio, quando 6 di pulizia , se ti va, fammelo sapere. se posso vengo ad imparare qualcosa :D


Volentieri!

.....e chi non pulisce in compagnia o è un ladro o . . . ! :wink:

GiorgioAN
19/02/2006, 09:41
ps x comunicazioni dell'ultimo minuto c'è sempre il cel. 328 44 81 545 :D

bon, vi lascio alle signore... torno a nanna...


Io mi sono appena alzato, azzz che bel sole!!!!
Quasi quasi un giretto del conero me lo sparo! :wink: :roll:

fede_sv1000s
19/02/2006, 09:43
ps x comunicazioni dell'ultimo minuto c'è sempre il cel. 328 44 81 545 :D

bon, vi lascio alle signore... torno a nanna...


Io mi sono appena alzato, azzz che bel sole!!!!
Quasi quasi un giretto del conero me lo sparo! :wink: :roll:ci siamo anche io e bruno.
certo che se aveste messenger...

GiorgioAN
19/02/2006, 14:50
ci siamo anche io e bruno.
certo che se aveste messenger...


Giretto fatto!
Io, Bruno (scatab) e Fede (fede :lol: ) ci siamo sparati belle curvette sul Conero, sosta a Numana e aperitivo al "Rosso Conero".
Tante moto e tanti i motociclisti incontrati . . . usciti al sole come lucertole! :roll: :wink: :lol: :lol:

zandrearacing
19/02/2006, 19:55
ci siamo anche io e bruno.
certo che se aveste messenger...


Giretto fatto!
Io, Bruno (scatab) e Fede (fede :lol: ) ci siamo sparati belle curvette sul Conero, sosta a Numana e aperitivo al "Rosso Conero".
Tante moto e tanti i motociclisti incontrati . . . usciti al sole come lucertole! :roll: :wink: :lol: :lol:
Ci avete fatto i solchi su quelle strade :lol: , quand'è che venite dalle mie parti a fare due vere curve come si deve :roll: :twisted:

GiorgioAN
19/02/2006, 20:49
Ci avete fatto i solchi su quelle strade :lol: , quand'è che venite dalle mie parti a fare due vere curve come si deve :roll: :twisted:


Veramente siamo sempre venuti noi da VOI!!!! :roll:

Quand'è che VOI si scomodasse a venire una volta da noi??? :twisted: :twisted: :twisted:

fede_sv1000s
19/02/2006, 20:57
comunque è vero... anche con quelli di bologna è lo stesso... siamo andati noi tre volte e loro mai...
e poi... ma possibile che siamo solo 4? (riccardo non è attivo e sta passando in bmw...)

scatab
19/02/2006, 22:23
l'unico difetto del conero è...il traffico. :D :D ma non potrebberlo chiuderlo alle auto e alle biciclette?? :evil: :evil:

io, oggi pomeriggio, prima di parkeggiare la moto in garage mi sono ricordato che dovevo fare benzina, allora sono dovuto tornare al distributore dove abbiamo fatto l'aperitivo stamattina :D :D

caro andrea, il SIGNOR presidente stamattina ha festeggiato la sua elezione :D :D . lo champagne scorreva a fiumi :D :D

GiorgioAN
19/02/2006, 23:30
caro andrea, il SIGNOR presidente stamattina ha festeggiato la sua elezione :D :D . lo champagne scorreva a fiumi :D :D


Grazie per il signor e ... solo referente ... non ancor presidente :wink: :D


In effetti lo champagne era fresco al punto giusto! :roll: :wink: :D

GiorgioAN
19/02/2006, 23:31
io, oggi pomeriggio, prima di parkeggiare la moto in garage mi sono ricordato che dovevo fare benzina, allora sono dovuto tornare al distributore dove abbiamo fatto l'aperitivo stamattina :D :D




Questa è una cattiveria che potevi anche risparmiarci!!! ...stard! :twisted: :wink:

fede_sv1000s
20/02/2006, 00:05
caro andrea, il SIGNOR presidente stamattina ha festeggiato la sua elezione :D :D . lo champagne scorreva a fiumi :D :D


Grazie per il signor e ... solo referente ... non ancor presidente :wink: :D


In effetti lo champagne era fresco al punto giusto! :roll: :wink: :D

referente... di 4 persone? che tristezza...
ma dove sono i fazeristi anconetani?

GiorgioAN
20/02/2006, 10:46
referente... di 4 persone? che tristezza...
ma dove sono i fazeristi anconetani?

Si nascondono!!!! :twisted: :roll:

Questo è l'elenco (non completo) di quanti hanno scritto piu' di 20 messaggi:

I piu' attivi:
1 Giorgio AN - Ancona
2 zandrearacing - Tolentino (MC)
3 scatab - Ancona
4 Kia74 - Ancona
5 fede_sv1000s - Ancona
6 paganini - Civitanova Marche (MC)

I nuovi:
7 StanKo - Ancona
8 Uomoragno76 - S. Benedetto Tronto(AP)

Gli scomparsi:
9 emanuele 1980 - Visso (MC)
10 sandrino - Ancona
11 gnomo - Ancona
12 Geofazer - Matelica (MC)
13 FRAELE - Macerata
14 GianniFazer - Macerata
15 alex74 - Macerata
16 celestino05 - Macerata
17 Only** (non ricordo perfettamente la sigla)

Emigrati:
17 Maxbigo - Ancona > Verona

Di sangue marchigiano:
18 MartePower - Montefortino > Roma

scatab
20/02/2006, 11:33
Si nascondono!!!!

Questo è l'elenco (non completo) di quanti hanno scritto piu' di 20 messaggi:

I piu' attivi:
1 Giorgio AN - Ancona
2 zandrearacing - Tolentino (MC)
3 scatab - Ancona
4 Kia74 - Ancona
5 fede_sv1000s - Ancona
6 paganini - Civitanova Marche (MC)

I nuovi:
7 StanKo - Ancona
8 Uomoragno76 - S. Benedetto Tronto(AP)

Gli scomparsi:
9 emanuele 1980 - Visso (MC)
10 sandrino - Ancona
11 gnomo - Ancona
12 Geofazer - Matelica (MC)
13 FRAELE - Macerata
14 GianniFazer - Macerata
15 alex74 - Macerata
16 celestino05 - Macerata
17 Only** (non ricordo perfettamente la sigla)

Emigrati:
17 Maxbigo - Ancona > Verona

Di sangue marchigiano:
18 MartePower - Montefortino > Roma


escludendo quelli passati a miglior vita :oops: , gli andrebbero...PRECETTATI :mrgreen:

GiorgioAN
20/02/2006, 13:03
OK appena posso faccio una mail di precetto a tutti !!! Per sapere se sono ancora vivi!!! :roll:

zandrearacing
20/02/2006, 18:38
Ci avete fatto i solchi su quelle strade :lol: , quand'è che venite dalle mie parti a fare due vere curve come si deve :roll: :twisted:


Veramente siamo sempre venuti noi da VOI!!!! :roll:

Quand'è che VOI si scomodasse a venire una volta da noi??? :twisted: :twisted: :twisted:
Se io mi scomodassi mi scomoderei da solo, se voi vi scomodaste vi scomodereste almeno in 3 :shock: (notare il perfetto utilizzo della consecutio temporum :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ) e il viaggio per voi sarebbe meno palloso :wink: per non dire che dalle mie parti abbiamo l'imbarazzo della scelta sulle strade da fare :twisted: mentre da voi, e l'anconetano lo conosco come le mie tasche, ce ne sono un pò pochine :x

zandrearacing
20/02/2006, 18:43
caro andrea, il SIGNOR presidente stamattina ha festeggiato la sua elezione :D :D . lo champagne scorreva a fiumi :D :D


Grazie per il signor e ... solo referente ... non ancor presidente :wink: :D


In effetti lo champagne era fresco al punto giusto! :roll: :wink: :D

referente... di 4 persone? che tristezza...
ma dove sono i fazeristi anconetani?
Non meravigliarti se siamo solo in 4 :x , praticamente per me e giorgio questo è grasso che cola :shock: visto che per lunghissimi periodi c'eravamo solo noi due a tener aperto il baretto :wink: e poi voi anconetani siete storicamente i più pigri visto che nei precedenti 4 anni di vita del forum gli unici attivi erano il solito giorgio e maxbigo :oops: .

GiorgioAN
20/02/2006, 20:44
... per non dire che dalle mie parti abbiamo l'imbarazzo della scelta sulle strade da fare :twisted: mentre da voi, e l'anconetano lo conosco come le mie tasche, ce ne sono un pò pochine :x


Ho capito se vogliamo vederti ci tocca venire tutti nel tolentinese :roll:


Non è che a forza di riparare casseforti sei diventato risparmiatore anche tu! :twisted: :D :D

scatab
20/02/2006, 21:48
Ho capito se vogliamo vederti ci tocca venire tutti nel tolentinese


Non è che a forza di riparare casseforti sei diventato risparmiatore anche tu!
_________________


giorgio, hai avvertito andrea che con quello che gli faremo spendere di aperitivo lui potrebbe pagarsi la benza andata e ritorno x un paio di volte :D :D :D

Stanko
20/02/2006, 22:47
Ciao a tutti ci sono anch' io............ :wink:
........... datemi un po di tempo per prendere confidenza con la mia ina...........ho fatto solo 280 Km con la mia prima moto, sono ancora in rodaggio (sia con la moto che con l'esperienza personale :oops: :wink: ).
Ciao a tutti :D ci si vede in giro :wink:

GiorgioAN
21/02/2006, 00:29
Ciao a tutti ci sono anch' io............ :wink:
........... datemi un po di tempo per prendere confidenza con la mia ina...........ho fatto solo 280 Km con la mia prima moto, sono ancora in rodaggio (sia con la moto che con l'esperienza personale :oops: :wink: ).
Ciao a tutti :D ci si vede in giro :wink:


Ciao e ben arrivato!!!
Prendi pure confidenza con il mezzo, ma rimani sintonizzato con noi!

fede_sv1000s
21/02/2006, 00:40
ben arrivato stanko...
certo che siamo pochi... ma dormiamo anche poco...
messaggi in ore diurne? impossibile?

sto studiando un tragitto per.. diciamo domeica 12... quando trovo una carta ve lo mostro, ma prevede di passare a "prendere" il tolentinese e andare a mangiare a fiuminata....
intanto domenica mattina possiamo dare il benvenuto a stanko col solito giretto...

GiorgioAN
21/02/2006, 07:20
ben arrivato stanko...
certo che siamo pochi... ma dormiamo anche poco...
messaggi in ore diurne? impossibile?

sto studiando un tragitto per.. diciamo domeica 12... quando trovo una carta ve lo mostro, ma prevede di passare a "prendere" il tolentinese e andare a mangiare a fiuminata....
intanto domenica mattina possiamo dare il benvenuto a stanko col solito giretto...

OK per il giretto dal tolentinaccio :lol: ...tanto ormai lo dobbiamo sopportare! :wink:
Vorrà dire che almeno riusciro' a vedere la sua 1000ona nuova!!! :roll:

scatab
21/02/2006, 07:40
Inviato: Lun 20-Feb-06 22:47 Oggetto:



Ciao a tutti ci sono anch' io............
........... datemi un po di tempo per prendere confidenza con la mia ina...........ho fatto solo 280 Km con la mia prima moto, sono ancora in rodaggio (sia con la moto che con l'esperienza personale ).
Ciao a tutti ci si vede in giro

ciao e ben arrivato!! :D :D
x il rodaggio tuo e della ina non preoccuparti più di tanto, vedrai che è + facile di quello ke pensi. quando vuoi unisciti pure a noi x qulke giretto (x fare questo non hai bisogno certo di essere un "VALENTINO" :D :D .

scatab
21/02/2006, 08:19
sto studiando un tragitto per.. diciamo domeica 12... quando trovo una carta ve lo mostro, ma prevede di passare a "prendere" il tolentinese e andare a mangiare a fiuminata


qual è il percorso? se ti serve una cartina te la mando io (autorou 2004) :D

fede_sv1000s
21/02/2006, 13:38
mah... di solito uso viamichelin, ma ora sembra che quando clicco col destro per salvare la mappa non funzioni... troverò qualcosa...

scatab
21/02/2006, 15:19
mah... di solito uso viamichelin, ma ora sembra che quando clicco col destro per salvare la mappa non funzioni... troverò qualcosa...
_________________


se vuoi salvare in modo facile.....premi il tasto "stamp" della tastiera, poi vai su programmi ed apri paint, quindi "modifica" ed infine incolla. così facendo hai tutto lo schermo salvato in paint ( poi tagli e prendi solo quello che ti serve) :D :D

oppure potresti porvare anche con il classico copia-incolla...dovrebbe funzionare :mrgreen:

scatab
21/02/2006, 15:22
giorgio...sino a stamane non aevo visto il post sul quale spieghi ad andrea il xkè la sua ventola di raffreddamento si accendeva sulla sua nuova 1000ona..... ma 6 un caro..gnone :mrgreen: :mrgreen:

fede_sv1000s
21/02/2006, 15:27
mah... di solito uso viamichelin, ma ora sembra che quando clicco col destro per salvare la mappa non funzioni... troverò qualcosa...
_________________


se vuoi salvare in modo facile.....premi il tasto "stamp" della tastiera, poi vai su programmi ed apri paint, quindi "modifica" ed infine incolla. così facendo hai tutto lo schermo salvato in paint ( poi tagli e prendi solo quello che ti serve) :D :D

oppure potresti porvare anche con il classico copia-incolla...dovrebbe funzionare :mrgreen:

funziona! solo che l'ho aperto direttamente con photoshop, così posso modificarlo direttamente, grazie.

GiorgioAN
21/02/2006, 16:10
giorgio...sino a stamane non aevo visto il post sul quale spieghi ad andrea il xkè la sua ventola di raffreddamento si accendeva sulla sua nuova 1000ona..... ma 6 un caro..gnone :mrgreen: :mrgreen:

Ne so di cose sulla moto eh? :wink:

Per gli amici questo ed altro!!! :twisted: :twisted: :mrgreen: :mrgreen:

GiorgioAN
21/02/2006, 16:13
La mia scorribanda dolomitica dello scorso settembre l'avete letta? :roll:

Se l'idea vi solleticasse sarebbe bello ripeterla assieme!! :wink:

GiorgioAN
21/02/2006, 16:14
La mia scorribanda dolomitica dello scorso settembre l'avete letta? :roll:

Se l'idea vi solleticasse sarebbe bello ripeterla assieme!! :wink:

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

fede_sv1000s
21/02/2006, 16:16
La mia scorribanda dolomitica dello scorso settembre l'avete letta? :roll:

Se l'idea vi solleticasse sarebbe bello ripeterla assieme!! :wink:

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:la leggerei se mi dicessi dove leggerla...

GiorgioAN
21/02/2006, 16:28
La mia scorribanda dolomitica dello scorso settembre l'avete letta? :roll:

Se l'idea vi solleticasse sarebbe bello ripeterla assieme!! :wink:

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:la leggerei se mi dicessi dove leggerla...

Basta chiedere!!!

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=16837

Che pigroni che siete ...neanche cercare!!! :twisted:

fede_sv1000s
21/02/2006, 16:39
Che pigroni che siete ...neanche cercare!!! :twisted:

piufff... potevi postare direttamente qui... ho dovuto clikkare sul link ed ora ho il fiatone...


bel giro, bellissimo, anche io mi sono fatto tutta la zona, da folgarida a cortina. in molto più tempo (1 sett nel 2004 e 1 sett nel 2005)
quest'anno ho molti dubbi sulle ferie... pochi soldi e assenza di ferie...

GiorgioAN
21/02/2006, 16:49
Vorrei vedere che non hai ferie, non lavori mai!!! Oggi alle 14 ti avevo mandato i miei saluti da 2 colleghi paninari, ma non c'eri...non ci sei mai!!! :twisted: :wink: :D

GiorgioAN
21/02/2006, 16:58
Mi sono accattato su ebay un casco Shoei xr 1000 diabolik 1 ...bellissimo!!!

Ora sono in crisi su quale indossare :twisted: :roll: :wink: se l'Arai argento colore della moto oppure questo nero ma con grafica post-atomica!!! :mrgreen: :mrgreen:

http://gbertini.interfree.it/shoei.jpg

Lo devo assolutamente provare.

Gli interni sono di sicuro migliori (anche se di poco) quelli Arai, la visiera mi sembra piu' pratica quella dello shoei, dovro' provare ...l'aerodinamica :roll: , la silenziosità :wink: e la calzata ....

Che bello finalmente si lavora !!!! :twisted: :D

scatab
21/02/2006, 17:05
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=16837


...zzolina!! :shock: giro bellissimo!! :D
mumble....mumble....stavo pensando ke nel caso dovrei trovare delle vere gomme da strada.....kissa....ma tu hai già un'ideuzza ben precisa? date....itinerari... :?:

GiorgioAN
21/02/2006, 18:09
mumble....mumble....stavo pensando ke nel caso dovrei trovare delle vere gomme da strada.....kissa....ma tu hai già un'ideuzza ben precisa? date....itinerari... :?:

e perchè? Io ho fatto tutto con le Diablo (erano già a 5000 km). Sono costruite volutamente bimescola per non consumarsi troppo sul dritto!!!

Goditele senza patemi le tue gommine!! :wink:

Idee precise proprio no! Anzi io agli incontri non do mai disponibilità fino all'ultimo (mi spiacerebbe deludere le persone).
Io dipendo troppo dalla logistica familiare ... da me è un puzzle! :wink: :lol:
Comunque direi da giugno a settembre :roll:

zandrearacing
21/02/2006, 18:29
Ciao a tutti ci sono anch' io............ :wink:
........... datemi un po di tempo per prendere confidenza con la mia ina...........ho fatto solo 280 Km con la mia prima moto, sono ancora in rodaggio (sia con la moto che con l'esperienza personale :oops: :wink: ).
Ciao a tutti :D ci si vede in giro :wink:
già dall'avatar mi sei simpatico :wink: , dai che ti aspettiamo :D

zandrearacing
21/02/2006, 18:34
ben arrivato stanko...
certo che siamo pochi... ma dormiamo anche poco...
messaggi in ore diurne? impossibile?

sto studiando un tragitto per.. diciamo domeica 12... quando trovo una carta ve lo mostro, ma prevede di passare a "prendere" il tolentinese e andare a mangiare a fiuminata....
intanto domenica mattina possiamo dare il benvenuto a stanko col solito giretto...
hey, hey fermi un momento se venite dalle mie parti non c'è assolutamente bisogno di nessuna piantina, conosco il maceratese(e le marche in generale causa il mio lavoro 4-500km/gg :shock: )come nessun altro :wink:quindi vi dovrete fidare di me e di nessun altro omino michelin :twisted:

scatab
21/02/2006, 18:57
hey, hey fermi un momento se venite dalle mie parti non c'è assolutamente bisogno di nessuna piantina, conosco il maceratese(e le marche in generale causa il mio lavoro 4-500km/gg )come nessun altro :wink:quindi vi dovrete fidare di me e di nessun altro omino michelin


dai allora...proponi :D così abbiamo la possibilità di scegliere, visto che fede sta lavorando per preparare il tour :D :D

fede_sv1000s
22/02/2006, 13:35
hey, hey fermi un momento se venite dalle mie parti non c'è assolutamente bisogno di nessuna piantina, conosco il maceratese(e le marche in generale causa il mio lavoro 4-500km/gg )come nessun altro :wink:quindi vi dovrete fidare di me e di nessun altro omino michelin


dai allora...proponi :D così abbiamo la possibilità di scegliere, visto che fede sta lavorando per preparare il tour :D :DA questo punto però manca la meta... noi si potrebbe fare un ancona-cingoli-sanseverino-tolentino
per prendere zandrearacing
poi sarà lui a guidarci fino il luogo del pranzo (molto carino vicino visso il vecchio mulino)
ma ancora non abbiamo stabilito data, luogo, chi c'e'...

zandrearacing
22/02/2006, 18:58
hey, hey fermi un momento se venite dalle mie parti non c'è assolutamente bisogno di nessuna piantina, conosco il maceratese(e le marche in generale causa il mio lavoro 4-500km/gg )come nessun altro :wink:quindi vi dovrete fidare di me e di nessun altro omino michelin


dai allora...proponi :D così abbiamo la possibilità di scegliere, visto che fede sta lavorando per preparare il tour :D :DA questo punto però manca la meta... noi si potrebbe fare un ancona-cingoli-sanseverino-tolentino
per prendere zandrearacing
poi sarà lui a guidarci fino il luogo del pranzo (molto carino vicino visso il vecchio mulino)
ma ancora non abbiamo stabilito data, luogo, chi c'e'...
Organizzatevi per venire a tolentino(magari mi unisco anch'io prima)poi da tolentino vedremo che ore saranno e decideremo quanta e quale strada fare prima di arrivare al luogo del pranzo :twisted: (non conosco il vecchio mulino, ma mi fido di te fede :wink: )io devo vedere che giorno avrò la partita(quasi sempre giochiamo di sabato :oops:) ma al 90% io sarei libero sia per domenica 5 marzo che il 12 marzo :wink: sempre pioggia permettendo :roll:

GiorgioAN
22/02/2006, 21:48
io sarei libero sia per domenica 5 marzo che il 12 marzo :wink: sempre pioggia permettendo :roll:


Anch'io!!!

....facciamo il 5 marzo????

scatab
22/02/2006, 22:08
al momento, x causa di forza maggiore non posso dare la conferma al 100%. mia moglie è vincolata da turni di lavoro che cambiano a volte repentinamente, e le mie due "pargolette" a volte reclamano la mia presenza (se serve un autista x un compleanno o una festa io sono precettato :roll: ), ma al 97% riuscirò ad organizzarni, quindi penso di essere della partita :D

scatab
22/02/2006, 22:31
se a qualcuno interessa...provate a dare un'occhiata

http://www.furbinentreffen.it/

l'ho trovato solo adesso! :mrgreen:

fede_sv1000s
23/02/2006, 01:52
sono appena caduto da fermo. che tristezza. mi sono intorcigliato col cavalletto e sono andato giù. mi sono storto un polso (già segnato qualche mese fa) e la freccia anteriore mi è entrata nella carena rompendola.
mi sono proprio rotto.
spero di non vegliarmi col polso gonfio...
e sento pure una caviglia che scricchiola...

preferisco il 12 (se il giro è con signore) altrimenti mi va bene anche il 5

scatab
23/02/2006, 07:25
sono appena caduto da fermo. che tristezza.

:cry: :cry: sono molto dispiaciuto x la tua fazerona, ma come mai ti 6 messo a fare la lotta grega romana con il cavalletto??

GiorgioAN
23/02/2006, 07:48
Fede, mi spiace!! :cry:

Comunque non sei un vero motociclista se non sei mai caduto da fermo!!!
:wink:

scatab
23/02/2006, 13:23
Comunque non sei un vero motociclista se non sei mai caduto da fermo!!!


...eppoi...consolati! pensa ke è meglio cadere da fermo, ke "volare" in movimento!! :mrgreen:

zandrearacing
23/02/2006, 18:27
sono appena caduto da fermo. che tristezza.

:cry: :cry: sono molto dispiaciuto x la tua fazerona, ma come mai ti 6 messo a fare la lotta grega romana con il cavalletto??
io sono dispiaciuto per il tuo polso :shock: , la plastica si ripara..... :wink: a giorgio una cosa del genere se fosse accaduta a te ti avrebbe rovinato il sonno per 30 giorni, vero?? :lol:
per il giro per ora credo sia meglio senza donne :roll: ....famoce du pieghe in santa pace :twisted: ....senza offendere nessuno è :wink:

fede_sv1000s
23/02/2006, 20:38
il polso me lo sono storto a sant'angelo in vado quest'anno, nel lasciare l'appartamento dove abbiamo dormito.
mentre partivo (una salita molto ripida asfaltata) ho notato con la coda dell'occhio un oggetto nero a terra e, pensando che mi fosse caduto qualcosa mi sono voltato, perdendo l'equilibrio. per tenere signora (che invece di qiutarmi si è messa a urlare "che ***** fai") bauletto stracarico e moto mi sono storto il polso e la moto ha toccato con lo scarico.
per la cronaca l'oggetto nero era un ramo di albero

ancora non ho avuto il coraggio di verificare i danni alla luce. ma ho ben visto la freccia rientrata e uno spacco di 6-7 centimetri che parte dalla sede della freccia. se fosse solo quello...

scatab
24/02/2006, 14:53
perdendo l'equilibrio. per tenere signora (che invece di qiutarmi si è messa a urlare "che ***** fai")
.....pure te :roll: ma xkè fai questi skerzi alla signora?? :mrgreen:

zandrearacing
24/02/2006, 18:47
il polso me lo sono storto a sant'angelo in vado quest'anno, nel lasciare l'appartamento dove abbiamo dormito.
mentre partivo (una salita molto ripida asfaltata) ho notato con la coda dell'occhio un oggetto nero a terra e, pensando che mi fosse caduto qualcosa mi sono voltato, perdendo l'equilibrio. per tenere signora (che invece di qiutarmi si è messa a urlare "che ***** fai") bauletto stracarico e moto mi sono storto il polso e la moto ha toccato con lo scarico.
per la cronaca l'oggetto nero era un ramo di albero

ancora non ho avuto il coraggio di verificare i danni alla luce. ma ho ben visto la freccia rientrata e uno spacco di 6-7 centimetri che parte dalla sede della freccia. se fosse solo quello...
sono sempre le cadute più stupide che fanno girare di più i cojioni :evil:

zandrearacing
24/02/2006, 18:53
purtroppo ragazzi io domenica 5 marzo ho la partita :oops: , quindi io sarei libero per sabato 4 marzo tutto il giorno, domenica 5marzo solo mattina, sabato 11 marzo solo mattina(partita), domenica 12 marzo tutto il giorno......dite i vostri impegni in modo da poter fissare una data per tempo così da poter rinviare i meno importanti.... :wink:

fede_sv1000s
24/02/2006, 18:54
Sembra che da sabato pomeriggio in avanti i residenti, i ristoratori portonovensi e le forze dell'ordine inizino dei picchetti per interrompere le furiose corse che si sviluppano per il monte conero... ci sarà da fare attenzione.

fede_sv1000s
24/02/2006, 18:55
12 marzo per me ok io di sabato lavoro

GiorgioAN
24/02/2006, 19:14
Per me vanno bene tutti i giorni meno questa domenica ( 26 febbraio) che dedico alla famiglia ... carnevale venezia :roll:

Se il tempo domani fosse bello .... dovrei provare lo Shoei !!!!! :mrgreen: :twisted:

zandrearacing
24/02/2006, 22:12
allora contiamoci qui sul bar e poi apriremo più avanti un topic dedicato.
Per domenica 12 marzo luogo, ora e tragitto da definire:
1)zandrearacing
2)giorgioan
3)fede sv1000s....proprio non riesci a dimenticarle le suzuki è :wink:
4)......
5).......
Chiaramente sono invitati anche gli amici degli amici motorizzati ma soprattutto buone forchette :lol: ....più siamo meglio è :D :D

zandrearacing
24/02/2006, 22:14
Per me vanno bene tutti i giorni meno questa domenica ( 26 febbraio) che dedico alla famiglia ... carnevale venezia :roll:

Se il tempo domani fosse bello .... dovrei provare lo Shoei !!!!! :mrgreen: :twisted:
Mi sa che se aspetti il sole allora lo shoei non lo proverai questo we :roll: e buon divertimento e in bocca a lupo per venezia :!: ....mia sorella è partita oggi e mi ha detto che sta tutt'ora diluviando :shock:
Io passerò il we da amici a mantova...ci sentiamo lunedì :wink:

fede_sv1000s
25/02/2006, 00:31
Per me vanno bene tutti i giorni meno questa domenica ( 26 febbraio) che dedico alla famiglia ... carnevale venezia :roll:

Se il tempo domani fosse bello .... dovrei provare lo Shoei !!!!! :mrgreen: :twisted:

domani dopo le 15.00 sarò in garage a vedere di riparare i danni che ho fatto alla carena. per chi passa di lì, via tavernelle (100 mt prima del ponte e del cimitero) c'e' una discesetta di 20 metri a fianco del bar marco, con 2 serrande marroni (una grande e una piccola, io sono nella piccola)

scatab
25/02/2006, 08:12
Se il tempo domani fosse bello .... dovrei provare lo Shoei !!!!!


il tempo è brutto :( .....xò potresti provare lo shoei in bagno........con la signora ke ti "spara" il getto del phone a tutta gallara!! :lol: :lol: :lol:

ps non dimentikare gli skarponi nuovi! :mrgreen: :mrgreen:

scatab
25/02/2006, 08:14
domani dopo le 15.00 sarò in garage a vedere di riparare i danni che ho fatto alla carena


io non credo di poter essere presente, ma continuo a manifestarti tutta la mia solidarietà :wink:

scatab
25/02/2006, 08:17
Sembra che da sabato pomeriggio in avanti i residenti, i ristoratori portonovensi e le forze dell'ordine inizino dei picchetti per interrompere le furiose corse che si sviluppano per il monte conero... ci sarà da fare attenzione.

se pikkettano oggi sicuramente fermeranno tante moto :mrgreen: :mrgreen:


ma dove hai sentito la notizia? :shock:

scatab
25/02/2006, 08:21
allora contiamoci qui sul bar e poi apriremo più avanti un topic dedicato.
Per domenica 12 marzo luogo, ora e tragitto da definire:
1)zandrearacing
2)giorgioan
3)fede sv1000s....proprio non riesci a dimenticarle le suzuki è
4)......
5).......

:roll: :roll: come postato un paio di paginette fa, io non riesco a dare l'adesione quasi sino all'ultimo, ma.... :wink: quasi sicuramente ci sarò! :mrgreen:

GiorgioAN
25/02/2006, 10:18
Fede ho visto in palestra l'annuncio della vendita della Ona di Riccardo (almeno dai gadget mi sembra la sua :twisted: )!

Che cosa ci combina? Che si compra adesso? :wink:

fede_sv1000s
25/02/2006, 16:16
in palestra? mah.... non so nulla dell'annuncio, però si. vende il fazer e passa al nuovo bmw gs 1200. che tristezza. ha iniziato a girare questi gorni per i concessionari. oggi va a civitanova. è stato a piediripa dove non gli prendono il fazer e gli fanno 14.300 euri più 1.200 per abs. ancor più tristezza.

fede_sv1000s
25/02/2006, 16:17
Sembra che da sabato pomeriggio in avanti i residenti, i ristoratori portonovensi e le forze dell'ordine inizino dei picchetti per interrompere le furiose corse che si sviluppano per il monte conero... ci sarà da fare attenzione.

se pikkettano oggi sicuramente fermeranno tante moto :mrgreen: :mrgreen:


ma dove hai sentito la notizia? :shock:

l'ho letta sul corriere adriatico.
cmq oggi gli va male. piove...

fede_sv1000s
25/02/2006, 16:20
danni accertati:

leva frizione specchio e freccia leggermente segnati
cupolino parte sx spaccato per circa 8 cm dalla sede della freccia verso ore 10
cuolino parte sx sopra freccia leggermente segnato
CARTER sx ROVINOSAMENTE graffiato

che tristezza.
però il polso va meglio

fede_sv1000s
25/02/2006, 16:22
escalescion di 4 giorni di *****!

Mercoledì sera caduta della moto
Giovedì multa per aver parcheggiato presso fermata dell'autobus (parcheggiano tutti i residenti lì da quando esiste il capolinea) 80 euri e -2 punti (i primi) me l'ha fatta l'autista del bus
venerdì il no della mondadori per il mio libro
sabato lettera di richiamo (del tutto infondata) dalla titolare

GiorgioAN
25/02/2006, 19:18
escalescion di 4 giorni di *****!

Mercoledì sera caduta della moto
Giovedì multa per aver parcheggiato presso fermata dell'autobus (parcheggiano tutti i residenti lì da quando esiste il capolinea) 80 euri e -2 punti (i primi) me l'ha fatta l'autista del bus
venerdì il no della mondadori per il mio libro
sabato lettera di richiamo (del tutto infondata) dalla titolare


Te la sentiresti la prox settimana di fare un giretto con la moto a . . . Lourdes!!!

Allora, stammi allegro:
1) la caduta della moto ... son solamente danni materiali .... la moto tornerà piu' bella di prima !
(20 anni fa :roll: , avevo un bicilindrico la Yamaha 1000 TR1, caduta analoga alla tua, da fermo, mia moglie si è rotta l'osso sacro....entrambi estate rovinata!)
2) multa, che palle!!!! Lo so fa girare di brutto, pero' eri in torto e quindi non è sfiga, ma rischio andato male;
3) hai scritto un libro? :shock: Dicci dicci... al limite te lo pubblichiamo noi :D
4) che hai combinato in negozio? No non me lo dire.... hai fatto tuning all'affettatrice! ... o hai messo le ruote rosse a tutti i carrelli !:twisted: :roll: :lol: :lol:


Dai su, sorridi, giorni o settimane di sfiga capitano sovente, l'importante è non perdere il buonumore. Grazie a questi periodi di ***** apprezziamo poi di piu' la . . . normalità! :wink:

GiorgioAN
25/02/2006, 19:21
A proposito, oggi alle 16,27 ero davanti alla discesina, ma le saracinesche marroni erano chiuse! Eri già andato via mariolo di un ragazzo!!!! :wink:

scatab
25/02/2006, 20:01
Allora, stammi allegro:
1) la caduta della moto ... son solamente danni materiali .... la moto tornerà piu' bella di prima !
(20 anni fa , avevo un bicilindrico la Yamaha 1000 TR1, caduta analoga alla tua, da fermo, mia moglie si è rotta l'osso sacro....entrambi estate rovinata!)
2) multa, che palle!!!! Lo so fa girare di brutto, pero' eri in torto e quindi non è sfiga, ma rischio andato male;
3) hai scritto un libro? Dicci dicci... al limite te lo pubblichiamo noi
4) che hai combinato in negozio? No non me lo dire.... hai fatto tuning all'affettatrice! ... o hai messo le ruote rosse a tutti i carrelli !


Dai su, sorridi, giorni o settimane di sfiga capitano sovente, l'importante è non perdere il buonumore. Grazie a questi periodi di ***** apprezziamo poi di piu' la . . . normalità!



è x questo ke l'ho voluto come presidente!!! :D :D giorgio 6 forte!!



escalescion di 4 giorni di *****!



di solito anke a me le disgrazie non vengona mai sole, ma è meglio così. le concentro in un sol periodo e poi risalgo la china alla grande!! vaiiii fedeeeee :D :D

fede_sv1000s
25/02/2006, 21:07
A proposito, oggi alle 16,27 ero davanti alla discesina, ma le saracinesche marroni erano chiuse! Eri già andato via mariolo di un ragazzo!!!! :wink:

si, perchè alle 5 dovevo andare a lavoro.penso che non mi hai beccato per un paio di minuti

fede_sv1000s
25/02/2006, 21:12
riguardo al libro qui trovi tutti gli aggiornamenti

www.scodellamelo.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3225

GiorgioAN
25/02/2006, 21:16
è x questo ke l'ho voluto come presidente!!! :D :D giorgio 6 forte!!




:oops: :oops: :oops: :wink:

referente....solo referente :lol:

GiorgioAN
25/02/2006, 21:18
A proposito, oggi alle 16,27 ero davanti alla discesina, ma le saracinesche marroni erano chiuse! Eri già andato via mariolo di un ragazzo!!!! :wink:

si, perchè alle 5 dovevo andare a lavoro.penso che non mi hai beccato per un paio di minuti


Che sfiga!!!!! Volevo vedere ...la moribonda! :twisted:

La freccia sx è solo segnata oppure è rotta ..... se per caso ne hai bisogno.... io ne ho 4 d'avanzo in garage :wink:

fede_sv1000s
25/02/2006, 21:38
no la freccia è illibata, ma mi servirebbe un cupolino nuovo

GiorgioAN
26/02/2006, 00:00
pezza di lana di vetro dietro, stucco da carrozziere e riverniciatura ... senti Riccardo!

Oppure su ebay ogni tanto capitano cupolini x fazer

fede_sv1000s
26/02/2006, 02:33
o no... sta così comè. non ho soldi per comprare il biglietto dell'autobus...

scatab
27/02/2006, 07:21
ieri mi sono fatto un piccolo giretto in solitaria :D , vado a pranzo e volevo portare la signora a prendere un caffettino nel porticciolo di numana :D .
scendiamo tutti bardati e mentre stavo mettendomi il casco, prima di partire, mi vanno gli occi :shock: :shock: sul gommone posteriore.
ARGHHHH!!!! la mia diablona nuova "posseduta" da una vite autofilettante :evil: :evil: :evil:

sicuramente non è la miglior cosa :( , ma credo ke la riparerò e poi la utilizzerò con tanta moderazione. voglio farci almeno un paio di 1000 km :roll: . ke ne dite?

fede_sv1000s
27/02/2006, 08:57
dico che è successo anche a me. tolta la vite e riparata torna normale... che fai la butti per un foro?

GiorgioAN
27/02/2006, 10:23
sicuramente non è la miglior cosa :( , ma credo ke la riparerò e poi la utilizzerò con tanta moderazione. voglio farci almeno un paio di 1000 km :roll: . ke ne dite?

. . . inutile dirti che è capitato anche a me... fa girare lo so! :cry:

e sempre con le gomme nuove :evil:

scatab
27/02/2006, 11:23
1° gommista :-non te la riparo xkè non si può fare
2° gommista :- vedi sopra
3° gommista :- non ti preoccupare che torna come nuova

x il momento ho fatto riparare la gomma. mi hanno inserito un fungo dalla parte interna e l'hanno tirato attraverso il foro con la base che aderisce all'interno (è una tecnica anche vecchiotta e sempre dalla parte interna l'hanno "cementato" .
la vite era una bastardona di 6 cm.
so di non aver fatto un gran lavoro, so di non avere + l'affidabilità di una gomma nuova, ma non sono riuscito a buttarla.
ora come mi hai consigliato tengo d'occhio la parte forata e naturalmente alla prima avvisaglia di gonfiore o non so cos'altro provvedo alla sostituzione.
credo che in ogni caso non farò + di un 2000-2500 km. (o forse no?!?)
credo che i problemi maggiori li potrei incontrare alle alte velocità (>170km h) o a pieno carico con il caldo. è giusto?

ps quando ho visto la vite, il primo pensiero è stato quello di accendere la moto, mettere la 1a, ottomila giri e maxi pinzata all'anteriore. wrooooooommm sino al fatidico BUMMM :evil: :evil:

scatab
27/02/2006, 11:50
CMQ...della serie la sfiga ci vede benissimo..... :evil: dal gommista era tutto sporco, quindi ho dovuto appoggiare il casco sul manubrio. mentre il gomm. allentava la ruota io stavo attento che non cadesse :roll: . del resto la moto non si muoveva nemmeno visto che lui, x allentare il dado, tendeva a sollevarla. ma a riparazione ultimata per il serraggio è stato tutto un'altro paio di maniche.
morale il casco :cry: (uno schubert che avrei voluto vendere) è volato a terra :cry: :cry: . non sopra il linoleum con il quale era tapezzato tutto il pavimento, ma sopra la staffa del "ponte" (il sollevatore).
morale?? crack!! :cry:

scatab
27/02/2006, 11:52
x fede: quand'è ke famo un salto a loreto?? :wink:

scatab
27/02/2006, 11:58
giorginooo....come 6 stato nella grande laguna??

aneddoto: domenica mattina, prima della famosa vite, mentre torno da numana scorgo in lontananza una fazerona grigia come la tua. le prime lettere della targa bk e me pareva di ricordare che potevi esse te. sapevo ke andavi al carnevale ma ho pensato ke avessi saltato venezia x paura della pioggia.
insomma ti "arrivo" :D :D e in piena curva ti sorpasso con tutto il **** fuori della sella, poi mi giro e sorrido ( mi ero aperto il modulare che ancora era "intero" :D :D ) SORPRESA!! :shock: :shock: ma ki caz...o era??? :D unafigura da deficente così era un pezzo ke non la facevo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

scatab
27/02/2006, 11:58
giorginooo....come 6 stato nella grande laguna??

aneddoto: domenica mattina, prima della famosa vite, mentre torno da numana scorgo in lontananza una fazerona grigia come la tua. le prime lettere della targa bk e me pareva di ricordare che potevi esse te. sapevo ke andavi al carnevale ma ho pensato ke avessi saltato venezia x paura della pioggia.
insomma ti "arrivo" :D :D e in piena curva ti sorpasso con tutto il **** fuori della sella, poi mi giro e sorrido ( mi ero aperto il modulare che ancora era "intero" :D :D ) SORPRESA!! :shock: :shock: ma ki caz...o era??? :D unafigura da deficente così era un pezzo ke non la facevo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

GiorgioAN
27/02/2006, 12:40
giorginooo....come 6 stato nella grande laguna??

aneddoto: domenica mattina, prima della famosa vite, mentre torno da numana scorgo in lontananza una fazerona grigia come la tua. le prime lettere della targa bk e me pareva di ricordare che potevi esse te. sapevo ke andavi al carnevale ma ho pensato ke avessi saltato venezia x paura della pioggia.
insomma ti "arrivo" :D :D e in piena curva ti sorpasso con tutto il **** fuori della sella, poi mi giro e sorrido ( mi ero aperto il modulare che ancora era "intero" :D :D ) SORPRESA!! :shock: :shock: ma ki caz...o era??? :D unafigura da deficente così era un pezzo ke non la facevo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ma ti pare che se saltavo Venezia non te lo dicevo? :roll:

In laguna tutto bene, no freddo, no pioggia e no troppa ressa, insomma .... tutte le fortune! :wink:

Un saluto da Piazza S. Marco da .... Giorgia AN

http://gbertini.interfree.it/venezia.jpg


Io ho BX .... me le ricordo perchè questa mattina ho pagato il bollo!!! :evil:

Ve ne siete ricordati? Si! :wink:

Chissà chi era il fazerista....mah non ne ho idea!

GiorgioAN
27/02/2006, 12:47
CMQ...della serie la sfiga ci vede benissimo..... :evil: dal gommista era tutto sporco, quindi ho dovuto appoggiare il casco sul manubrio. mentre il gomm. allentava la ruota io stavo attento che non cadesse :roll: . del resto la moto non si muoveva nemmeno visto che lui, x allentare il dado, tendeva a sollevarla. ma a riparazione ultimata per il serraggio è stato tutto un'altro paio di maniche.
morale il casco :cry: (uno schubert che avrei voluto vendere) è volato a terra :cry: :cry: . non sopra il linoleum con il quale era tapezzato tutto il pavimento, ma sopra la staffa del "ponte" (il sollevatore).
morale?? crack!! :cry:


AAARRGGGGGHHH!!!! DOLOREEEEEE ! Che Sfiga !!!:cry: :shock:

Che dire!.... urge organizzare fazer pellegrinaggio a Lourdes (Loreto per 2 come voi non è più sufficente :roll: :wink: )

:D :D :D :D :D

zandrearacing
27/02/2006, 17:49
giorginooo....come 6 stato nella grande laguna??

aneddoto: domenica mattina, prima della famosa vite, mentre torno da numana scorgo in lontananza una fazerona grigia come la tua. le prime lettere della targa bk e me pareva di ricordare che potevi esse te. sapevo ke andavi al carnevale ma ho pensato ke avessi saltato venezia x paura della pioggia.
insomma ti "arrivo" :D :D e in piena curva ti sorpasso con tutto il **** fuori della sella, poi mi giro e sorrido ( mi ero aperto il modulare che ancora era "intero" :D :D ) SORPRESA!! :shock: :shock: ma ki caz...o era??? :D unafigura da deficente così era un pezzo ke non la facevo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ma ti pare che se saltavo Venezia non te lo dicevo? :roll:

In laguna tutto bene, no freddo, no pioggia e no troppa ressa, insomma .... tutte le fortune! :wink:

Un saluto da Piazza S. Marco da .... Giorgia AN

http://gbertini.interfree.it/venezia.jpg


Io ho BX .... me le ricordo perchè questa mattina ho pagato il bollo!!! :evil:

Ve ne siete ricordati? Si! :wink:

Chissà chi era il fazerista....mah non ne ho idea!
salutami giorgia..... :D
Hey ragazzi ma che combinate? non vi posso lasciare soli un giorno..... :cry:

scatab
27/02/2006, 21:47
bollo pagato anch'io. :evil: :evil: e con una settimana di anticipo pure :evil:

scatab
27/02/2006, 21:48
bollo pagato anch'io. :evil: :evil: e con una settimana di anticipo pure :evil:



Hey ragazzi ma che combinate? non vi posso lasciare soli un giorno.....

si caro andrea.....se l'effetto è questo forse è il caso ke nn ce lasci da soli :roll: :roll:

fede_sv1000s
27/02/2006, 21:49
io ancora no... spero di ricordarmi domani...
ma nesuno di voi usa skype?????
come siete indietro... si parla come al telefono (con casse e microfono) oppure si chatta con messaggi immediati. tutto gratis...

scatab
27/02/2006, 22:42
ma nesuno di voi usa skype?????
come siete indietro... si parla come al telefono (con casse e microfono) oppure si chatta con messaggi immediati. tutto gratis...

beh io so indietro...ma non indietrissimo :D . ho installato skype con il nic skattambroni (il mio era occupato :evil: ) solo che non ho ancora il microfono xke il vecchio me l'ha rotto mio nipote :D

zandrearacing
28/02/2006, 17:59
io skype ce l'ho installato sul computer ma non ho mai fatto l'iscrizione :oops: , e non ho il microfono :oops: :oops: , ma giuro che è una delle prossime cose che DEVO fare! :wink:

scatab
28/02/2006, 19:34
io skype ce l'ho installato sul computer ma non ho mai fatto l'iscrizione , e non ho il microfono , ma giuro che è una delle prossime cose che DEVO fare!


x fare l'iscrizione è semplicissimo, basta utilizzare le istruzioni a video, x il microfono..... :D :D beh devo "accattarlo" anche io

come 6 messo questo fine sett.? ce la facciamo a vederci? quando ci presenti la fazerona?? :D

scatab
28/02/2006, 19:36
?? :shock: come mai quando io "quoto" non compare il nome del "quotato" di turno?? :roll:

GiorgioAN
28/02/2006, 22:10
?? :shock: come mai quando io "quoto" non compare il nome del "quotato" di turno?? :roll:


...forse che quoti male ? :twisted: :twisted: :twisted: :D :D

scatab
28/02/2006, 22:18
:( scusa ma te come quoti? seleziono la frase e clicco su quota. no? :shock:

fede_sv1000s
01/03/2006, 00:09
:( scusa ma te come quoti? seleziono la frase e clicco su quota. no? :shock:io spunto su quota e basta, senza selezione oppure premo riporta

GiorgioAN
01/03/2006, 07:24
oppure premo riporta


:wink: :)

scatab
01/03/2006, 13:37
oppure premo riporta


:wink: :)così? :(

scatab
01/03/2006, 13:38
:shock:

azzolina!! capito!

zandrearacing
01/03/2006, 19:39
io skype ce l'ho installato sul computer ma non ho mai fatto l'iscrizione , e non ho il microfono , ma giuro che è una delle prossime cose che DEVO fare!


x fare l'iscrizione è semplicissimo, basta utilizzare le istruzioni a video, x il microfono..... :D :D beh devo "accattarlo" anche io

come 6 messo questo fine sett.? ce la facciamo a vederci? quando ci presenti la fazerona?? :D
io sabato sono libero, meglio la mattina però :D , potremmo vederci, dite voi, magari a metà strada :wink: , domenica invece pomeriggio ho la partita e mattina sono impegnato con un mio amico che è in procinto di acquistare un tdm usato e quindi gli faremo una bella ispezione nel mio garage :twisted: .

zandrearacing
01/03/2006, 19:44
:( scusa ma te come quoti? seleziono la frase e clicco su quota. no? :shock:
e ora arrivo io che sò l'ignorante di turno..... :oops: quale sarebbe il comando per quotare??io ho sempre fatto con "riporta" però effettivamente se dovessi riportare una sola frase di un discorso altrui non saprei come fare......help :roll:

fede_sv1000s
01/03/2006, 19:58
:( scusa ma te come quoti? seleziono la frase e clicco su quota. no? :shock:
e ora arrivo io che sò l'ignorante di turno..... :oops: quale sarebbe il comando per quotare??io ho sempre fatto con "riporta" però effettivamente se dovessi riportare una sola frase di un discorso altrui non saprei come fare......help :roll:una sola frase non so se si può fare, se lo devo fare quoto o riporto tutto e cancello quello che non mi interessa... quoto in basso quando do risposta veloce.

zandrearacing
01/03/2006, 20:19
... quoto in basso quando do risposta veloce

era sempre stato lì e non lo avevo mai visto :oops: ....bella fede :wink:

zandrearacing
01/03/2006, 20:20
però effettivamente come dice scatab così non c'è il nome di chi ho quotato :roll:

zandrearacing
01/03/2006, 20:22
quand'è che c'è il raduno alla madonna dell'ambro??per caso il 26 marzo???potrebbe essere un' altra occasione per incontrarci :wink:

GiorgioAN
01/03/2006, 21:19
io sabato sono libero, meglio la mattina però :D , potremmo vederci, dite voi, magari a metà strada :wink: , domenica invece pomeriggio ho la partita e mattina sono impegnato con un mio amico che è in procinto di acquistare un tdm usato e quindi gli faremo una bella ispezione nel mio garage :twisted: .


Volendo, io posso essere libero!

Chi altri?

scatab
01/03/2006, 22:22
io sabato sono libero, meglio la mattina però :D , potremmo vederci, dite voi, magari a metà strada :wink: , domenica invece pomeriggio ho la partita e mattina sono impegnato con un mio amico che è in procinto di acquistare un tdm usato e quindi gli faremo una bella ispezione nel mio garage :twisted: .


Volendo, io posso essere libero!

Chi altri?

se non mi "intreccio" io pure

fede_sv1000s
02/03/2006, 01:31
io il sabato lavoro. questa è l'ultima volta che lo scrivo!

fede_sv1000s
02/03/2006, 01:33
quand'è che c'è il raduno alla madonna dell'ambro??per caso il 26 marzo???potrebbe essere un' altra occasione per incontrarci :wink:

già. ci facciamo una bella uscita....

GiorgioAN
02/03/2006, 07:16
io il sabato lavoro. questa è l'ultima volta che lo scrivo!


Scusa!!!
....Pensavamo che .... ti avessero licenziato! :twisted:

Siamo ..stardi...stardi...stardissimi :D :D :D :D

fate voi, tanto dalle previsioni x il week-end mi sa che la moto la vedremo ....in garage :cry:

zandrearacing
02/03/2006, 15:42
io il sabato lavoro. questa è l'ultima volta che lo scrivo!


Scusa!!!
....Pensavamo che .... ti avessero licenziato! :twisted:

Siamo ..stardi...stardi...stardissimi :D :D :D :D

fate voi, tanto dalle previsioni x il week-end mi sa che la moto la vedremo ....in garage :cry:
ecco bravo ho visto le previsioni e sono pessime :evil: :evil: :evil: cmq se partite e venite da queste parti fammi uno squillo giorgio che ci vediamo :D ...altrimenti rimandiamo tutto a domenica prossima :wink: :wink: :wink: ....già è ora di iniziare a tirar giù un paio di punti....tipo non so alle 10.30 solito(per te giorgio :wink: ) autolavaggio tolentino ovest alle 10,30???? :roll: sia chiaro si decide tutti insieme ma da lunga esperienza di organizzatore se uno non dice la sua per primo non si fa mai nulla :oops: ...chissà se a paganini staranno fischiando le orecchie :lol: :evil:

zandrearacing
02/03/2006, 18:33
nel caso sabato mattina piovesse :evil: mi dedicherò al montaggio del monorack :shock: ....lo so lo so non ditemi anche voi che rovina la linea della moto e altre cose del genere :oops: ....è una cosa che a malincuore devo fare :shock:

GiorgioAN
02/03/2006, 21:36
....tipo non so alle 10.30 solito(per te giorgio :wink: ) autolavaggio tolentino ovest alle 10,30???? :roll:



autolavaggio? mmmh . .. questo posto non lo conosco !!! :twisted:

GiorgioAN
02/03/2006, 21:41
nel caso sabato mattina piovesse :evil: mi dedicherò al montaggio del monorack :shock: ....lo so lo so non ditemi anche voi che rovina la linea della moto e altre cose del genere :oops: ....è una cosa che a malincuore devo fare :shock:


Fiuhhh ... firuliii ... firulaaa! :roll: :lol:

Andrea...qualche giorno fa ho inviato un messaggio al cellulare di Only....per sapere come andava e se aveva ancora la moto. Non ho ricevuto risposta . . .forse ha cambiato numero!!! :cry: :roll:

fede_sv1000s
03/03/2006, 00:24
allora, il 12 che si fa? a dire il vero sono un po scazzato perche riccardo se ne starà a sharm, ma è uguale...

CHE SI FA??????????

zandrearacing
03/03/2006, 17:59
nel caso sabato mattina piovesse :evil: mi dedicherò al montaggio del monorack :shock: ....lo so lo so non ditemi anche voi che rovina la linea della moto e altre cose del genere :oops: ....è una cosa che a malincuore devo fare :shock:


Fiuhhh ... firuliii ... firulaaa! :roll: :lol:

Andrea...qualche giorno fa ho inviato un messaggio al cellulare di Only....per sapere come andava e se aveva ancora la moto. Non ho ricevuto risposta . . .forse ha cambiato numero!!! :cry: :roll:
Lo scorso anno quando era già un pò che non si faceva più vivo io lo chiamai al cell e mi rispose che stava passando un periodaccio al lavoro :roll: allora insistei nel dirgli di scrivere solo qualche cazzata ogni tanto ma lui mi fece gentilmente capire che col forum aveva probabilmente chiuso :shock: se ci pensi non lo vediamo e sentiamo più dal raduno dell'ambro di 2 anni fa, sono un pò tantini è :x

zandrearacing
03/03/2006, 18:06
allora, il 12 che si fa? a dire il vero sono un po scazzato perche riccardo se ne starà a sharm, ma è uguale...

CHE SI FA??????????
il forum esiste per questo se manca riccardo ci siamo noi :D :wink:
Io ho proposto alle 10,30 a tolentino, voi anconetani organizzatevi per partire insieme e poi ci troviamo dove giorgio sa(anche se fa finta di non ricordare :evil: )se non sbaglio hai detto che il ristorante è a visso quindi poi abbiamo l'imbarazzo della scelta sulle strade da fare prima di andare a mangiare, decideremo all'ultimo :wink: lunedì apriremo un topic apposito per organizzare bene l'uscita.....iniziamo a sperare per il tempo 8) 8)
Domattina le previsioni non sono così pessime quindi se qualche anconetano scende si faccia vivo anche con un sms(il mio cell è 3478748054)oppure ci vediamo da qualche parte a metà strada(macerata-civitanova??)lo so lo so tu fede lavori e non ci sarai :wink: ma gli altri??

GiorgioAN
03/03/2006, 18:39
...lo so lo so tu fede lavori e non ci sarai :wink: ma gli altri??


Io forse vado a Siena con la famiglia :twisted:

...domenica se il tempo tiene . . .dovrei provare la calzata dello Shoei e poi decidere ....quale dei 2 Shoei tenere! :roll: :wink:

Che volete farci, mi ha preso la "fissa" dei caschi...ne comprerei a decine se solo avessi i soldi e sapessi poi dove tenerli :wink:

Voi quale grafica preferite tra questi 2 modelli?


Diabolik1 (si fa notare)
http://gbertini.interfree.it/shoei1.jpg

Joust (piu' discreto e forse piu' abbinabile)
http://gbertini.interfree.it/shoei2.jpg


La mia preferenza è al:
- 40% per diabolik
- 60% per Joust

GiorgioAN
03/03/2006, 18:43
... se ci pensi non lo vediamo e sentiamo più dal raduno dell'ambro di 2 anni fa, sono un pò tantini è :x


OK...ci mettiamo una bella pietra sopra!!! Peccato . . . :cry: :cry:

zandrearacing
03/03/2006, 19:31
...lo so lo so tu fede lavori e non ci sarai :wink: ma gli altri??


Io forse vado a Siena con la famiglia :twisted:

...domenica se il tempo tiene . . .dovrei provare la calzata dello Shoei e poi decidere ....quale dei 2 Shoei tenere! :roll: :wink:

Che volete farci, mi ha preso la "fissa" dei caschi...ne comprerei a decine se solo avessi i soldi e sapessi poi dove tenerli :wink:

Voi quale grafica preferite tra questi 2 modelli?



Diabolik1 (si fa notare)
http://gbertini.interfree.it/shoei1.jpg

Joust (piu' discreto e forse piu' abbinabile)
http://gbertini.interfree.it/shoei2.jpg


La mia preferenza è al:
- 40% per diabolik
- 60% per Joust
Preferisco il secondo....gothic tamarro :lol:

fede_sv1000s
03/03/2006, 20:22
io non avrei comprato shoei... mi sono trovato troppo male.

comunque. a me sembrano uguali....

GiorgioAN
03/03/2006, 23:07
io non avrei comprato shoei... mi sono trovato troppo male.

comunque. a me sembrano uguali....


Li provo e se non mi piacciono ... li piazzo su ebay!!! :wink:

Voglio vedere se shoei è veramente piu' silenzioso di Arai.

scatab
03/03/2006, 23:36
allora, il 12 che si fa? a dire il vero sono un po scazzato perche riccardo se ne starà a sharm, ma è uguale...

CHE SI FA??????????
il forum esiste per questo se manca riccardo ci siamo noi :D :wink:
Io ho proposto alle 10,30 a tolentino, voi anconetani organizzatevi per partire insieme e poi ci troviamo dove giorgio sa(anche se fa finta di non ricordare :evil: )se non sbaglio hai detto che il ristorante è a visso quindi poi abbiamo l'imbarazzo della scelta sulle strade da fare prima di andare a mangiare, decideremo all'ultimo :wink: lunedì apriremo un topic apposito per organizzare bene l'uscita.....iniziamo a sperare per il tempo 8) 8)
Domattina le previsioni non sono così pessime quindi se qualche anconetano scende si faccia vivo anche con un sms(il mio cell è 3478748054)oppure ci vediamo da qualche parte a metà strada(macerata-civitanova??)lo so lo so tu fede lavori e non ci sarai :wink: ma gli altri??

scatab
03/03/2006, 23:38
Domattina le previsioni non sono così pessime quindi se qualche anconetano scende si faccia vivo anche con un sms(il mio cell è 3478748054)oppure ci vediamo da qualche parte a metà strada(macerata-civitanova??)lo so lo so tu fede lavori e non ci sarai ma gli altri??


se il tempo è bello penso di fare un giretto, magari verso cingoli.....caso mai ci sentiamo...328 44 81 545

scatab
04/03/2006, 07:41
x giorgio: mi sembrano abbastanza simili...nel dubbio li tieni entrambi, uno per il sabato l'altro x la domenica :D

ma..... :shock: .......


e durante la settimana?? :mrgreen: :mrgreen:

GiorgioAN
04/03/2006, 08:15
e durante la settimana?? :mrgreen: :mrgreen:



L'Arai !!! :roll: :wink: :D



Ho già deciso, tengo il secondo! :wink:

....a differenza del Tolentinese :twisted: la sobrietà è il mio forte! :D

scatab
05/03/2006, 08:15
... se ci pensi non lo vediamo e sentiamo più dal raduno dell'ambro di 2 anni fa, sono un pò tantini è :x


OK...ci mettiamo una bella pietra sopra!!! Peccato . . . :cry: :cry:

di chi si parla? del bmwista di civitanova?

GiorgioAN
05/03/2006, 08:37
... se ci pensi non lo vediamo e sentiamo più dal raduno dell'ambro di 2 anni fa, sono un pò tantini è :x


OK...ci mettiamo una bella pietra sopra!!! Peccato . . . :cry: :cry:

di chi si parla? del bmwista di civitanova?

No, è un'altro, dopo un periodo assiduo di forum e di uscite, è scomparso!

Aveva una fazer 600 rossa ...vecchio tipo.

Tu che fai questa mattina? Andiamo a prendere 2 gocce d'acqua a Sirolo?

scatab
05/03/2006, 08:38
x il 12 io dovrei esserci :D

giorgigno, vogliamo portarci le zavorrine ine ine? :D :D la mia ha 10 anni e si chiama ellisa.

:evil: al tolentinate je dai sempre addosso, ma lui ha detto di fare una bozza di programma x il 12 e secondo me ha ragione. :wink:

postate meta e strada, quindi se non ci sono altre idee apriamo il topic dedicato. forza andreaaaaa :D :D

fede_sv1000s
05/03/2006, 11:26
mi sono appena svegliato. ho trovato tua chiamata... immagino fosse x giretto mattutino.
anche se è una sett che sta in garage, non mi sento di tirarla fuori, ho un raffreddore colossale...
e poi... riccardo ieri ha firmato x gs... che tristezza.

GiorgioAN
05/03/2006, 12:07
mi sono appena svegliato. ho trovato tua chiamata... immagino fosse x giretto mattutino.
anche se è una sett che sta in garage, non mi sento di tirarla fuori, ho un raffreddore colossale...
e poi... riccardo ieri ha firmato x gs... che tristezza.

Nulla di che, ho fatto un microgiro (pietralacroce-da te-portonovo- baldì-da te-stadio del conero-pietralacroce-casa) in attesa di andare a messa :wink: Ti ho squillato da sotto casa (le 2 serrande marroni) ... se eri sveglio ti mandavo un salutino :wink:

lungo la strada di portonovo non ho incontrato nessuno! :cry:

GiorgioAN
05/03/2006, 12:10
x il 12 io dovrei esserci :D

giorgigno, vogliamo portarci le zavorrine ine ine? :D :D la mia ha 10 anni e si chiama ellisa.



Come preferisci, Giorgia (anche lei 10 anni) è sempre felice di farmi da zavorrina. :wink:

zandrearacing
05/03/2006, 13:18
x il 12 io dovrei esserci :D

giorgigno, vogliamo portarci le zavorrine ine ine? :D :D la mia ha 10 anni e si chiama ellisa.

:evil: al tolentinate je dai sempre addosso, ma lui ha detto di fare una bozza di programma x il 12 e secondo me ha ragione. :wink:

postate meta e strada, quindi se non ci sono altre idee apriamo il topic dedicato. forza andreaaaaa :D :D
grazie scatab ma con giorgio abbiamo un discorso aperto da lungo tempo :shock: ....diciamo che un pò me la sono voluta io con i miei famosi stivali viola :roll: :roll: che giorgio invidia da morire :lol: :lol: :lol:

zandrearacing
05/03/2006, 13:20
... se ci pensi non lo vediamo e sentiamo più dal raduno dell'ambro di 2 anni fa, sono un pò tantini è :x


OK...ci mettiamo una bella pietra sopra!!! Peccato . . . :cry: :cry:

di chi si parla? del bmwista di civitanova?

No, è un'altro, dopo un periodo assiduo di forum e di uscite, è scomparso!

Aveva una fazer 600 rossa ...vecchio tipo.

Tu che fai questa mattina? Andiamo a prendere 2 gocce d'acqua a Sirolo?
per essere precisi la fazer era grigia...... :wink:

zandrearacing
05/03/2006, 13:38
in settimana apriremo il topic per l'uscita di domenica prossima in linea di massima credo che questo potrebbe essere il giro a partire da tolentino: ore 10.30(o anche 10 qui decidete voi) ritrovo autolavaggio tolentino ovest piccoli ritardi, presentazioni e foto di gruppo, quindi partenza verso le 11. In line di massima si potrebbe fare tolentino-serrapetrona-s.severino(eventualmente ritrovo qui).-castelraimondo-camerino-muccia-visso PRANZO poi visso- polverina-fiastra-piandipieca-caldarola-tolentino, ci salutiamo e rientrate con la ss.
Questa è solo una bozza altrimenti potremmo fare anche il contrario cioè tolentino-caldarola-piandipieca-fiastra-fiordimonte(piccola scorta da poco riasfaltata verygood :twisted: )-visso PRANZO quindi visso-muccia-camerino-castelraimondo-s.severino, ci salutiamo e rientrate per cingoli :D
diamoci un'organizzata di massima qui in modo da aprire un topic con orari e tappe ben definite, al risto ci pensi tu fede?? :wink:
nel caso venissero le zavorrine ine ine di scatab e giorgio potremmo portarci le nostre one one, che ne dici fede :roll:

zandrearacing
05/03/2006, 13:41
mi sono appena svegliato. ho trovato tua chiamata... immagino fosse x giretto mattutino.
anche se è una sett che sta in garage, non mi sento di tirarla fuori, ho un raffreddore colossale...
e poi... riccardo ieri ha firmato x gs... che tristezza.
...allora gli presentiamo paganini altro ex jap ora doich :shock: :shock: :cry:

fede_sv1000s
05/03/2006, 13:45
bene, ora rifletto... hai messo giù troppo tutto insieme... non riesco a concentrarmi... ora mi guardo motogp e intanto ci penso...

GiorgioAN
05/03/2006, 13:54
bene, ora rifletto... hai messo giù troppo tutto insieme... non riesco a concentrarmi... ora mi guardo motogp e intanto ci penso...


Che ti sei bevuto ieri sera? :roll: :D :D :D

Dovevi dimenticare il cupolino rovinato ? :cry:

Suvvia . . . la prox settimana ti voglio pinpante !!

GiorgioAN
05/03/2006, 13:57
mi sono appena svegliato. ho trovato tua chiamata... immagino fosse x giretto mattutino.
anche se è una sett che sta in garage, non mi sento di tirarla fuori, ho un raffreddore colossale...
e poi... riccardo ieri ha firmato x gs... che tristezza.
...allora gli presentiamo paganini altro ex jap ora doich :shock: :shock: :cry:


Fede non si riprenderà tanto presto . . . lo sta vivendo come un tradimento!!! :lol: :lol: :lol:

Soffre come una bestia . . . se continua cosi' . . .toccherà finirlo con il colpo di grazia!

GiorgioAN
05/03/2006, 13:59
Per la serie "la mia vita è un tram" ...visto che ieri non sono piu' andato a Siena . . . ora sono in partenza per rimini (centro commerciale Le Befane) ...Ah queste mogli . . . mi sto' guadagnando un sacco di jolly per le prossime uscite :D

scatab
05/03/2006, 15:13
x il 12 io dovrei esserci :D

giorgigno, vogliamo portarci le zavorrine ine ine? :D :D la mia ha 10 anni e si chiama ellisa.



Come preferisci, Giorgia (anche lei 10 anni) è sempre felice di farmi da zavorrina. :wink:

decidiamo all'ultimo ok? :D


x stamattina : ho visto il tuo messaggio solo ora, cmq io ero impegnato nella coppa davis. un doppio molto tirato, dove dopo un mese di fermo ho rischiato di "svenire" x mancanza di fiato 8)

scatab
05/03/2006, 15:18
mi sono appena svegliato. ho trovato tua chiamata... immagino fosse x giretto mattutino.
anche se è una sett che sta in garage, non mi sento di tirarla fuori, ho un raffreddore colossale...
e poi... riccardo ieri ha firmato x gs... che tristezza.
...allora gli presentiamo paganini altro ex jap ora doich :shock: :shock: :cry:


Fede non si riprenderà tanto presto . . . lo sta vivendo come un tradimento!!! :lol: :lol: :lol:

Soffre come una bestia . . . se continua cosi' . . .toccherà finirlo con il colpo di grazia!


del resto x gli amici questo ed altro. io ho una doppietta del mio povero nonno, potrebbe andare? :lol: :lol:

fede_sv1000s
06/03/2006, 01:11
la mia proposta (ovvero un'elaborazione di massima di quanto detto da te)

- Partenza da ancona ore 8.30, appuntamento quindi 8.15 (ristorante baldì visto che ha già funzionato e un'ora e mezza ce la vuole tutta per arrivare a tolentino, ritardi e soste comprese)

- tratta jesi, cingoli, tolentino.

- autolavaggio tolentino ovest, come detto da te saluti e foto.

- poi mi piace il giro per fiastra, a testare l'asfalto nuovo. Se capiamo che è presto, invece di fermarci subito a visso possiamo fare qualche km di val nerina e tornare indietro.

- ristorante il vecchio mulino "zona" Visso (spero di riuscire a ritrovarlo. contiamoci rapidi che prenoto)

-ritorno muccia camerino e saluti come detto da te, poi cingoli x noi.

scusate se non ho messo la mappa, ma non ho chiara la scorciatoia e non so che strada evidenziare.

per quel che riguarda la signora ricordo che ha fatto operazione agli occhi e non ha intenzione di salire in moto (gliel'ha detto il dottore) fino al raduno dell'ambro.

Ci siamo. ora tocca a giorgio. mesci tutte le info e fai un bel post per pubblicizzare l'uscita (tanto ho capito che non hai gran che daffare a lavoro...)

GiorgioAN
06/03/2006, 07:38
la mia proposta (ovvero un'elaborazione di massima di quanto detto da te)

- Partenza da ancona ore 8.30, appuntamento quindi 8.15 (ristorante baldì visto che ha già funzionato e un'ora e mezza ce la vuole tutta per arrivare a tolentino, ritardi e soste comprese)

- tratta jesi, cingoli, tolentino.

- autolavaggio tolentino ovest, come detto da te saluti e foto.

- poi mi piace il giro per fiastra, a testare l'asfalto nuovo. Se capiamo che è presto, invece di fermarci subito a visso possiamo fare qualche km di val nerina e tornare indietro.

- ristorante il vecchio mulino "zona" Visso (spero di riuscire a ritrovarlo. contiamoci rapidi che prenoto)

-ritorno muccia camerino e saluti come detto da te, poi cingoli x noi.

scusate se non ho messo la mappa, ma non ho chiara la scorciatoia e non so che strada evidenziare.

per quel che riguarda la signora ricordo che ha fatto operazione agli occhi e non ha intenzione di salire in moto (gliel'ha detto il dottore) fino al raduno dell'ambro.

Ci siamo. ora tocca a giorgio. mesci tutte le info e fai un bel post per pubblicizzare l'uscita (tanto ho capito che non hai gran che daffare a lavoro...)


Bravo Fede!

Aperto topic:
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?p=432260

GiorgioAN
06/03/2006, 18:19
Dopo una lunga latitanza sono tornato.. Noto con piacere che l'inossidabile Giorgio è sempre presente..
L'uscita di domenica mi stuzzica e se per il w-end non vado a Roma, sarò dei vostri.
...Paganini dov'è..???

Ciao Sandrino . . . stavamo per mettere una bella pietra sopra anche a te! :twisted:

Benrisentito!!!! :wink:

Paganini . . . per non pagare da bere si è comprato la BMW e non scrive quasi piu'! :twisted: ...No,ogni tanto passa anche da noi!

zandrearacing
06/03/2006, 20:07
Dopo una lunga latitanza sono tornato.. Noto con piacere che l'inossidabile Giorgio è sempre presente..
L'uscita di domenica mi stuzzica e se per il w-end non vado a Roma, sarò dei vostri.
...Paganini dov'è..???

Ciao Sandrino . . . stavamo per mettere una bella pietra sopra anche a te! :twisted:

Benrisentito!!!! :wink:

Paganini . . . per non pagare da bere si è comprato la BMW e non scrive quasi piu'! :twisted: ...No,ogni tanto passa anche da noi!
A proposito di pagar da bere :roll: ...se non ti sei accorto sei quasi vicino al millesimo messaggio :shock: ..... :lol:

GiorgioAN
06/03/2006, 23:13
A proposito di pagar da bere :roll: ...se non ti sei accorto sei quasi vicino al millesimo messaggio :shock: ..... :lol:


Benedetto ragazzo . . . fortuna te, io non me ne ero proprio accorto! :roll:

GiorgioAN
07/03/2006, 15:13
Benedetto ragazzo . . . fortuna te, io non me ne ero proprio accorto! :roll:




eeeeeeeeeeeeeeeee. . . 1000

Auguri ! ...allegria !. . . 1000 come la cilindrata della Ona! :wink: :D

GiorgioAN
07/03/2006, 16:02
.. a Giugno infatti mi sposo e oltre ai preparativi, devo anche sistemare casa (arredamento, lavoretti fai da te ecc.)..

OK .... sei scusato! :wink:

pero' .... non sparire di nuovo! :D

scatab
07/03/2006, 18:54
Benedetto ragazzo . . . fortuna te, io non me ne ero proprio accorto! :roll:




eeeeeeeeeeeeeeeee. . . 1000

Auguri ! ...allegria !. . . 1000 come la cilindrata della Ona! :wink: :D


allegriaaaaa....cin cin....... :D :D

fede_sv1000s
07/03/2006, 19:20
bando alle ciancie... che fate per il ponte del 25 aprile????
io penso di fare qualcosa tipo
partenza sabato pomeriggio al max dom mattina e ritono martedì sera.
siamo abituè di un albergo sopra norica a forca canapine. si potrebbe fare in quell'occasione il giro a castelluccio visto che ora c'e' neve.

scatab
07/03/2006, 20:34
bando alle ciancie... che fate per il ponte del 25 aprile????
io penso di fare qualcosa tipo
partenza sabato pomeriggio al max dom mattina e ritono martedì sera.
siamo abituè di un albergo sopra norica a forca canapine. si potrebbe fare in quell'occasione il giro a castelluccio visto che ora c'e' neve.

pensavo di farmi un giro maremma / 5 terre/ o giù di lì. ancora tutta da valutare

fede_sv1000s
07/03/2006, 20:40
a dire il vero ho già iniziato a cercare un albergo x quella zona (se qualcuno punta a norcia mi va bene anche norcia), ma tu vai in auto con le bimbe o da solo?

scatab
07/03/2006, 21:25
io vado in moto con signora. pensavo di farmi n vero e proprio tour tipo
tagliando x lago di bolsena (orvieto)
terme di sturnia ed arrivvare alla costa, x poi salire sino alle cinque terre. ritorno x il muraglione o x via maggio, cmq sempre in giro. ma è tutto in alto mare :D

fede_sv1000s
08/03/2006, 00:18
io sono per il "trovo un albergo comodo e dormo sempre lì, girando durante il giorno"
detesto muovermi ogni volta coi bagagli...

scatab
08/03/2006, 17:09
oh..speriamo che domani non mi lascino in ferie, o che almeno il tempo sia brutto....sto consumando tanta di quella benzina a forza di fare su e giù sul conero :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

zandrearacing
08/03/2006, 18:27
bando alle ciancie... che fate per il ponte del 25 aprile????
io penso di fare qualcosa tipo
partenza sabato pomeriggio al max dom mattina e ritono martedì sera.
siamo abituè di un albergo sopra norica a forca canapine. si potrebbe fare in quell'occasione il giro a castelluccio visto che ora c'e' neve.
mi sa che non potrò fare il ponte :cry: .....già prenotato da altri colleghi :evil:

zandrearacing
08/03/2006, 18:29
siamo abituè di un albergo sopra norica a forca canapine. si potrebbe fare in quell'occasione il giro a castelluccio visto che ora c'e' neve.
lo scorso settembre abbiamo fatto proprio a norcia il megaraduno nazionale, come mai non eri dei nostri :roll:

GiorgioAN
08/03/2006, 19:00
oh..speriamo che domani non mi lascino in ferie, o che almeno il tempo sia brutto....sto consumando tanta di quella benzina a forza di fare su e giù sul conero :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


..stard!!! Finisciti le gomme eh? Cosi' quando dovrai uscire con noi per un giro serio ti ripresenterai con le ...caciotte!!! :evil:

fede_sv1000s
08/03/2006, 20:28
siamo abituè di un albergo sopra norica a forca canapine. si potrebbe fare in quell'occasione il giro a castelluccio visto che ora c'e' neve.
lo scorso settembre abbiamo fatto proprio a norcia il megaraduno nazionale, come mai non eri dei nostri :roll:

ricordi gli sposi che avete incontrato al monumento del passetto? beh, io ero a quel matrimonio

GiorgioAN
08/03/2006, 21:03
ricordi gli sposi che avete incontrato al monumento del passetto? beh, io ero a quel matrimonio


E sicuramente hai bevuto troppo, perchè il matrimonio era 2 anni fa (settembre 2004). :twisted: :roll: :lol: :lol: :lol:

A settembre del 2005 eravamo a Norcia!!!! :wink:

....bevi . . .bevi . . . :lol:

fede_sv1000s
08/03/2006, 21:09
bon, era il matrimonio della gemella. (quella della foto.)

scatab
08/03/2006, 22:33
bon, era il matrimonio della gemella. (quella della foto.)


riflessi svegli il ragazzo :roll: . si è salvato in calcio d'angolo :wink: :wink:

GiorgioAN
08/03/2006, 23:40
bon, era il matrimonio della gemella. (quella della foto.)


riflessi svegli il ragazzo :roll: . si è salvato in calcio d'angolo :wink: :wink:


Salvato? Evitiamo di girare il coltello nella piaga :lol: . . . pero' avanziamo aperitivo :wink: :roll: :D

zandrearacing
09/03/2006, 18:23
siamo abituè di un albergo sopra norica a forca canapine. si potrebbe fare in quell'occasione il giro a castelluccio visto che ora c'e' neve.
lo scorso settembre abbiamo fatto proprio a norcia il megaraduno nazionale, come mai non eri dei nostri :roll:

ricordi gli sposi che avete incontrato al monumento del passetto? beh, io ero a quel matrimonio
hanno già detto tutto loro inutile infierire..... :lol: :lol:

scatab
10/03/2006, 19:08
siamo abituè di un albergo sopra norica a forca canapine. si potrebbe fare in quell'occasione il giro a castelluccio visto che ora c'e' neve.
lo scorso settembre abbiamo fatto proprio a norcia il megaraduno nazionale, come mai non eri dei nostri :roll:

ricordi gli sposi che avete incontrato al monumento del passetto? beh, io ero a quel matrimonio
hanno già detto tutto loro inutile infierire..... :lol: :lol:

:D :D :D fede di la verità....con degli amici così, dei nemici ke te ne fai? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

fede_sv1000s
10/03/2006, 21:14
cacchio.... come disse Sid ne "l'Era Glaciale"
"... questo non mi piace... legge nel pensiero..."

scatab
10/03/2006, 22:32
:D :D

GiorgioAN
11/03/2006, 09:46
Azzzz ho bisogno di evadere!!!!!!!

Ho avuto 2 giorni di sfiga (alla Fede :lol: ).... ho tutte e 2 le auto rotte. Ieri la mia (deve fare la guarnizione della testata e la distribuzione) :cry: , oggi quella di mia moglie (questa mattina mi ha lasciato a piedi).... cinghia distribuzione rotta!

E fortuna che ho trovato un mecca che mi è venuto a trainare!

. . . un tranquillo fine settimana di paura . . . tra tutte e due le auto di preventivo sono vicino a 1700 euro :cry: :cry: BUAHHHHHHH !

Ora ho quasi paura a toccare la Fazer :roll:

zandrearacing
11/03/2006, 10:56
!

Ora ho quasi paura a toccare la Fazer :roll:
ecco lasciala stare che ti verrà utile per il prossimo we tanto questo mi sa che non la toccheremo nessuno, visto stò c@zzo de tempo :evil: :evil:

zandrearacing
11/03/2006, 10:59
Azzzz ho bisogno di evadere!!!!!!!

Ho avuto 2 giorni di sfiga (alla Fede :lol: ).... ho tutte e 2 le auto rotte. Ieri la mia (deve fare la guarnizione della testata e la distribuzione) :cry: , oggi quella di mia moglie (questa mattina mi ha lasciato a piedi).... cinghia distribuzione rotta!


si vede che non applichi la stessa attenzione che hai per la fazer alle tue auto :roll: , loro sono invidiose e te l'hanno fatta pagare :shock:

scatab
11/03/2006, 11:52
Azzzz ho bisogno di evadere!!!!!!!

Ho avuto 2 giorni di sfiga (alla Fede :lol: ).... ho tutte e 2 le auto rotte. Ieri la mia (deve fare la guarnizione della testata e la distribuzione) :cry: , oggi quella di mia moglie (questa mattina mi ha lasciato a piedi).... cinghia distribuzione rotta!

E fortuna che ho trovato un mecca che mi è venuto a trainare!

. . . un tranquillo fine settimana di paura . . . tra tutte e due le auto di preventivo sono vicino a 1700 euro :cry: :cry: BUAHHHHHHH !

Ora ho quasi paura a toccare la Fazer :roll:

:cry: aazzolina!! dai x questo ti esoneriamo dal pagamento di aperitivi per i prossimi 10 gg. (oltre non si può andare x legge)

ma come mai questi danni alle auto? hai trascurato qualche tagliando?? :shock: :shock: ( x rompere la catena di distribuzione di solito occorre oltrepassare il kilometraggio previsto x il tagliando.)

GiorgioAN
11/03/2006, 14:27
ma come mai questi danni alle auto? hai trascurato qualche tagliando?? :shock: :shock: ( x rompere la catena di distribuzione di solito occorre oltrepassare il kilometraggio previsto x il tagliando.)

No catena ...cinghia :wink:

Ti spiego:
sulla mia auto (Opel Astra 1400) non ho mai saltato un tagliando, ma la piccolina ha ormai 125.000 Km e 7 anni di vita ... dopo 2 rabbocchi di acqua del radiatore nel giro di una settimana (prima mai dovuto rabboccare), l'ho fatta controllare ed era la guarnizione della testata, in piu' il radiatore aveva una piccolissima perdita (dovuta alla pressione aumentata nel circuito di raffredamento sempre dovuta alla guarnizione) e .... visto che devevano smontare il motore, mi hanno consigliato di fare anche la distribuzione (che avrei comunque dovuto fare tra 15.000 km) risparmiando cosi' a detta loro sulla manodopera :roll: ).

Invece sulla punto di mia moglie si è rotta la cinghia della distribuzione per .... vecchiaia e non per chilometraggio (infatti ha 45.000 km ma ben 10 anni). L'ironia ...avevo già deciso di farla sostituire la prox settimana . . . sono stato anticipato. Fortuna che il bravo mecca, oltre che essere venuto a prendermi a rimorchio mi ha fatto tutto il lavoro + controlli vari, in mattinata e (per fortuna) mi ha restituito l'auto a mezzogiorno :wink:

fede_sv1000s
11/03/2006, 14:28
Azzzz ho bisogno di evadere!!!!!!!

Ho avuto 2 giorni di sfiga (alla Fede :lol: ).... ho tutte e 2 le auto rotte. Ieri la mia (deve fare la guarnizione della testata e la distribuzione) :cry: , oggi quella di mia moglie (questa mattina mi ha lasciato a piedi).... cinghia distribuzione rotta!

E fortuna che ho trovato un mecca che mi è venuto a trainare!

. . . un tranquillo fine settimana di paura . . . tra tutte e due le auto di preventivo sono vicino a 1700 euro :cry: :cry: BUAHHHHHHH !

Ora ho quasi paura a toccare la Fazer :roll:

come direbbe lo zoo di 105

"BENVENUTO... SEI UNO DEI NOSTRI"

GiorgioAN
11/03/2006, 14:34
come direbbe lo zoo di 105

"BENVENUTO... SEI UNO DEI NOSTRI"

Se per essere uno dei vostri devo spendere tutti questi soldi preferisco essere UNO DEI LORO

scatab
11/03/2006, 19:14
ma come mai questi danni alle auto? hai trascurato qualche tagliando?? :shock: :shock: ( x rompere la catena di distribuzione di solito occorre oltrepassare il kilometraggio previsto x il tagliando.)

No catena ...cinghia :wink:

Ti spiego:
sulla mia auto (Opel Astra 1400) non ho mai saltato un tagliando, ma la piccolina ha ormai 125.000 Km e 7 anni di vita ... dopo 2 rabbocchi di acqua del radiatore nel giro di una settimana (prima mai dovuto rabboccare), l'ho fatta controllare ed era la guarnizione della testata, in piu' il radiatore aveva una piccolissima perdita (dovuta alla pressione aumentata nel circuito di raffredamento sempre dovuta alla guarnizione) e .... visto che devevano smontare il motore, mi hanno consigliato di fare anche la distribuzione (che avrei comunque dovuto fare tra 15.000 km) risparmiando cosi' a detta loro sulla manodopera :roll: ).

Invece sulla punto di mia moglie si è rotta la cinghia della distribuzione per .... vecchiaia e non per chilometraggio (infatti ha 45.000 km ma ben 10 anni). L'ironia ...avevo già deciso di farla sostituire la prox settimana . . . sono stato anticipato. Fortuna che il bravo mecca, oltre che essere venuto a prendermi a rimorchio mi ha fatto tutto il lavoro + controlli vari, in mattinata e (per fortuna) mi ha restituito l'auto a mezzogiorno :wink:


beh va be! tutto in programma allora! quando arrivano guai fuori preventivo rompe di +. no?
e poi...la cinghia della punto era in programma x staltra settimana, la opel la dovevi aprì tra 15.000 km, alla fine ciai pure guadagnato i 10 gg di esonero. :wink: :wink: non è ke avevi kalcolato tutto, eh? :D :D :D

zandrearacing
13/03/2006, 18:48
ragassuoli allora avete iniziato a rinviare i vostri appuntamenti per domenica 26 marzo??? raduno dell'ambro :D

zandrearacing
13/03/2006, 18:54
URL=http://imageshack.us]http://img52.imageshack.us/img52/2848/fzz1cbtorque3ku.gif[/URL]
scusate ma stò provando a inserire immagini sul forum......intanto però guardateve stò bel grafichetto :wink:

GiorgioAN
13/03/2006, 19:22
http://img52.imageshack.us/img52/2848/fzz1cbtorque3ku.gif
scusate ma stò provando a inserire immagini sul forum......intanto però guardateve stò bel grafichetto :wink:

Ma non dovresti postarlo . . . altrove? :twisted: :twisted: :twisted:

pero' . . .non infierire troppo contro quelli che non apprezzano la Ona :roll:

zandrearacing
13/03/2006, 19:31
è semplicemente una prova di inserimento immagine :wink:

fede_sv1000s
13/03/2006, 20:32
potevi mettere una donnina con le tette di fuori...

GiorgioAN
13/03/2006, 20:47
è semplicemente una prova di inserimento immagine :wink:


riuscita male . . . hai lasciato in giro i pezzi dell'URL :twisted: :twisted: :twisted:

lo so . . . mi odi!!!! :cry: :D

GiorgioAN
13/03/2006, 20:59
potevi mettere una donnina con le tette di fuori...



...si è appena sposato, se lo fa . . .la moglie gli vende le moto!!! :roll:

fede_sv1000s
14/03/2006, 00:39
potevi mettere una donnina con le tette di fuori...



...si è appena sposato, se lo fa . . .la moglie gli vende le moto!!! :roll:

ok, lo faccio io, appena finito di vedere real tv

http://www.areaticino.com/calendari/Ainett_Stephens_Calendar_2006_06x.jpg

GiorgioAN
14/03/2006, 07:17
Tu vuoi farmi venire un'infarto!!! :roll:

una cosi' . . . mi rovinerebbe in tutti i sensi! :lol:

zandrearacing
14/03/2006, 17:48
:shocked_006: :shocked_006: :shocked_006:
bel programmino.....molto migliorato da quando c'era guido bagatta però :mrgreen:

zandrearacing
14/03/2006, 17:52
è semplicemente una prova di inserimento immagine :wink:


riuscita male . . . hai lasciato in giro i pezzi dell'URL :twisted: :twisted: :twisted:

lo so . . . mi odi!!!! :cry: :D
uso questo programma ma l'ho scoperto solo ieri
:oops: http://www.imageshack.us/index.php
lo conoscete??
Ora faccio altre prove vi faccio vedere la mi kawa da combattimento

http://img476.imageshack.us/img476/5349/kawa3tf.jpg (http://imageshack.us)