PDA

Visualizza Versione Completa : Misura Firme Standard



Sciaci
11/02/2006, 08:54
Premesso non voglio sembrare l'ape fastidiosa che ti ronza nell'orecchio e viene e romperti i coxxoni... :D

Nel forum del 147 Virtual Club, visto il dilagare di firme multiple alte centinaia di pix con righe e righe di caratteri aggiuntivi, foto allegate "pesanti" etc etc, gli Admin decisero che per le firme formato immagine ci fossero delle regole precise, per migliorare anche la navigazione ai possessori di linee non xDSL nonchè delle performance dell'intero forum.

Mi pare che il limiti fossero 70px di altezza e 600px di lunghezza, con peso non superiore ai 30kb.

Faccio questa proposta, poichè ho letto delle varie "ripulite" che state facendo al forum (cosa Ottima) e pensavo che anche il fattore delle firme potesse risultare utile alla causa. :wink:

Anche perchè molto spesso in un post ci sono si e no 100kb di testo da caricare e 400kb di firme :? :? :?

Inoltre verrebbe migliorata notevolmente la leggibilità dei messaggi, con spazi tra un reply ed un altro regolari e quindi una lettura meno affaticante.

Che ne dite?

Ciauz! :D

Sciaci
15/02/2006, 08:14
Vedo che la proposta non ha riscosso successo... :? :oops: :oops: :oops:

MartePower
15/02/2006, 17:36
un limite indicativo x le firme c'è ed è presente nella netiquette
poi caso per caso si parla con il titolare :wink:

Sciaci
15/02/2006, 19:47
Pardon, mi era sfuggita... :oops: :oops: :oops: