PDA

Visualizza Versione Completa : [MARCHE] uscita domenica 11 febbraio 2006



GiorgioAN
11/02/2006, 14:49
confermo presenza mia e di riccardo x giretto...

tour del conero, sigaretta al porticciolo di numana, saluto a loreto, omaggio al colle dell'infinito a recanati e ritono per osimo valutando se alla pista di passatempo ci sono radiomodelli che vale la pena di essere visti... una cosa così?

chi viene chi viene?


qualcuno segnala luogo partenza e orario oppure vi va bene tutto?
diciamo verso le 9 nel parcheggio del ristorante baldì (in via del castellano che poi va diretta al monte?


Ho impegni, ma una visitina tanto per conoscersi non posso mancarla :wink: quindi una fugace apparizione la faccio! :D

GiorgioAN
11/02/2006, 14:52
Allora ricapitolando:
ore 9 nel parcheggio del ristorante baldì (Via del Castellano)

- Fede
- Riccardo
- Scatab
- Giorgio AN
-
-
-

fede_sv1000s
11/02/2006, 14:57
Allora ricapitolando:
ore 9 nel parcheggio del ristorante baldì (Via del Castellano)

- Fede
- Riccardo
- Scatab
- Giorgio AN
-
-
-

piano, il parcheggio è piccolo... tutti non ci stiamo... eh eh...

- Fede
- Riccardo
- Scatab
- Giorgio AN
- Simpatizzante 1 con r6 2006
- simpatizzante 2 con hornet 900
- simpatizzante 3 con v-storm
-
-
-

GiorgioAN
11/02/2006, 15:15
OK, scambiamoci anche il numero di cell.

il mio 347 sei nove cinque uno quattro due zero

Ora vado un'oretta in garage ad accarezzare la moto :roll: (via Trieste circa n. 39 son 5 saracinesche in fila) se qualcuno vuol venire a trovarmi :wink: :mrgreen:

fede_sv1000s
11/02/2006, 15:20
cacchio verrei verrei, ma... sto mettendo su casa... e la signora mi guarda con aria minacciosa, quindi non continuo.... a domani

il mio cell 328 tre due nove otto sei sette otto

scatab
11/02/2006, 17:01
ho appena fatto un giretto sul conero...ma... :( :( ad una curva ho trovato una moto stesa a terra. :( :( bruttissimo...spero che x quei 2 non sia niente di grave...ma è arrivata l'eliambulanza...mah!!
a me è passata la voglia di piegare e sono tornato a casa. ora accompagno mia figlia ad un compleanno...ci vediamo domani.

328 44 81 545 bye bye

GiorgioAN
11/02/2006, 17:31
ho appena fatto un giretto sul conero...ma... :( :( ad una curva ho trovato una moto stesa a terra. :( :( bruttissimo...spero che x quei 2 non sia niente di grave...ma è arrivata l'eliambulanza...mah!!
a me è passata la voglia di piegare e sono tornato a casa. ora accompagno mia figlia ad un compleanno...ci vediamo domani.
bye bye

Speriamo bene! :cry:


Compleanni? :roll:

. . croce e delizia di noi genitori :D :D :D :D

fede_sv1000s
12/02/2006, 00:26
ho saputo... due amici passavano subito dopo l'incidente e li hanno soccorsi, ma non è stato un bello spettacolo, lei è andata con l'elicottero lui con l'ambulanza

GiorgioAN
12/02/2006, 23:21
Allora che dire? Oggi finalmente ci siamo conosciuti dal vivo, Fede è uguale alla foto dell'avatar, con gli occhi bianchi :D , scherzo, di persona è molto meglio e anche le sue gomme rosse dal vivo sono meno "appariscenti" che viste in foto.

Bruno (scatab) è un pazzo tranquillo, pazzo perche' se ne va in giro, non con le gomme all tele, ma con le tele direttamente :roll:

Riccardo, l'amico di Fede (Fazer 1000 anche lui) si è fatto l'elefantreffen in tenda ( aveva ancora i postumi di un congelamento sulla schiena, dovuto al fatto di aver dormito in tenda senza mettere la paglia sotto).

OK anche per i 3 simpatizzanti senza fazer :roll:

Piccolo giro del conero e poi a Recanati, dove io ho dovuto salutare l'allegra brigata perche' avevo impegni con la famiglia.

Ritorno veloce (molto veloce) per pulire le candele ed a casa in perfetto orario.

fede_sv1000s
13/02/2006, 11:04
Allora che dire? Oggi finalmente ci siamo conosciuti dal vivo, Fede è uguale alla foto dell'avatar, con gli occhi bianchi :D , scherzo, di persona è molto meglio e anche le sue gomme rosse dal vivo sono meno "appariscenti" che viste in foto.

Bruno (scatab) è un pazzo tranquillo, pazzo perche' se ne va in giro, non con le gomme all tele, ma con le tele direttamente :roll:

Riccardo, l'amico di Fede (Fazer 1000 anche lui) si è fatto l'elefantreffen in tenda ( aveva ancora i postumi di un congelamento sulla schiena, dovuto al fatto di aver dormito in tenda senza mettere la paglia sotto).

OK anche per i 3 simpatizzanti senza fazer :roll:

Piccolo giro del conero e poi a Recanati, dove io ho dovuto salutare l'allegra brigata perche' avevo impegni con la famiglia.

Ritorno veloce (molto veloce) per pulire le candele ed a casa in perfetto orario.vero, il tour si è sviluppato cone previsto, da recanati siamo stati a padiglione di osimo a vedere qualche automodello girare sul pistino e poi siamo andatia a montacuto, alla rosa del conero, a fare aperitivo.

lo scopo di conoscersi è stato raggiunto.
i due nuovi compagni si sono rivelati di piacevole compagnia a presto valuteremo se sono anche buone forchette...

scatab
13/02/2006, 17:17
lo scopo di conoscersi è stato raggiunto.
i due nuovi compagni si sono rivelati di piacevole compagnia a presto valuteremo se sono anche buone forchette...
_________________



CONTRACCAMBIO AL 100%.... :D :D
uscitina piacevole e sicuramente da ripetere. ora attendiamo di conoscere andrea che si sta facendo desiderare :D

scatab
13/02/2006, 17:27
oggi alle 10.00 avevo già finito di lavorare e quindi mi sono fatto una passeggiata a savio, e tanto x la cronaca....volevo avvisare "qualcuno" che sono andato dal gommista. ora ho un bel treno nuovo di diablo corsa e 260.00 eurini in meno (ma sono soddisfatto) il commista mi ha detto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: che gli sembrava quasi una "sprecheria" buttare le mie vecchie gomme, così ho dovuto dirgli che le cambiavo xkè mi hanno "sputtanato" x tutto il web (mah, solo xkè si vedeva un pò di tela!!) :mrgreen: :mrgreen:

GiorgioAN
13/02/2006, 17:28
. ora attendiamo di conoscere andrea che si sta facendo desiderare :D


Mamma mia cosa hai tirato in ballo!!!! :twisted:

Ora ci dirà che lui è sempre pronto alle uscite a patto che :

1) la moglie lo lasci uscire;
2) non faccia troppo freddo
3) l'appuntamento non sia troppo presto
4) non debba giocare a calcio
5) non si sia stirato nulla durante gli allenamenti
6) la settimana lavorativa non sia stata troppo stressante
7) che il giro sia attorno casa sua, al massimo attorno Tolentino

. . . :roll: :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

zandrearacing
13/02/2006, 19:12
. ora attendiamo di conoscere andrea che si sta facendo desiderare :D


Mamma mia cosa hai tirato in ballo!!!! :twisted:

Ora ci dirà che lui è sempre pronto alle uscite a patto che :

1) la moglie lo lasci uscire;
2) non faccia troppo freddo
3) l'appuntamento non sia troppo presto
4) non debba giocare a calcio
5) non si sia stirato nulla durante gli allenamenti
6) la settimana lavorativa non sia stata troppo stressante
7) che il giro sia attorno casa sua, al massimo attorno Tolentino

. . . :roll: :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Malefico che altro non sei ma guarda che baggianate mi tocca sentire :x
Di tutte le varianti citate da giorgio l'unica che posso confermare è quella della partita di calcio(passione forte tanto quella per le 2 ruote :wink: )e inoltre in questo periodo mi porto dietro un mio amico che sta prendendo la patente con la mia kawa :oops: , quindi dichiaro che al prossimo incontro che organizzerete se il mio amico se la sente saremo dei vostri :P :P così almeno giorgio ha qualcuno con cui girare al suo passo :lol: :lol: :lol: tiè beccate questa :twisted:

GiorgioAN
13/02/2006, 20:01
così almeno giorgio ha qualcuno con cui girare al suo passo :lol: :lol: :lol: tiè beccate questa :twisted:


.. STARDO ! :roll:

scatab
14/02/2006, 15:11
:D :D finito presto anche oggi....adè me tocca tirà fori la belva......x forza!!

zandrearacing
14/02/2006, 18:35
Anch'io oggi me so sparato un giretto di 80km :D ....giovedì porto la moto a fare il tagliando, ho finito il rodaggio in un mese(1500km)il mecca non ci credeva! :shock:
P.S. sarebbe il caso di chiudere qui le discussioni e continuare sul fazerbar altrimenti sarebbe troppo dispersivo, passo e chiudo :wink: