PDA

Visualizza Versione Completa : [SEZIONE SICILIA] CANDIDATURE COORDINATORE/REFERENTE



ignis
11/02/2006, 16:09
Dobbiamo eleggere, anche rapidamente, un referente per la sicilia, pertanto chi si vuole candidare, lo comunichi in questo topic, entro e non oltre la mezzanotte di lunedì 13, cosi poi cominciamo con le votazioni. Grazie


01) Speedy64 (ritira la candidatura)
02) WhiteBear (ritira la candidatura)
03) Ignis (ritira la candidatura)
04) Il Dromedario

Fuoco973
11/02/2006, 16:49
hehe copioni :mrgreen: certo che in questo periodo tra berlusca sprodi sfini e baldema mancavano le nostre brutte faccie a colorire le campagne elettorali :mrgreen: buona candidatura ragazzi :mrgreen:

Scrooge McDuck
12/02/2006, 12:15
io posso votare???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

P.S.: ma Toto' chi (sup) porta? :roll: :roll:
P.P.S.: basta che non vi fate distrarre dal FazerSicilia :twisted: :twisted:

astio
12/02/2006, 23:44
si ma per la campania...

zetista 100%
13/02/2006, 00:15
benchè zetista.......io voto ignis!!!!!!!!!! :P :P :P

speedy64
13/02/2006, 20:25
Ritiro la mia candidatura, non posso prendere degli impegni e poi non mantenerli.
Giorgio occupa troppo tempo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Lamps

kumite
13/02/2006, 20:39
01) Speedy64
02) WhiteBear
03) Ignis
04) Kumite
05) ..........

ignis
13/02/2006, 20:48
01) Speedy64
02) WhiteBear
03) Ignis
04) Kumite
05) ..........

manzella lavoro niente???????

freedom
13/02/2006, 21:08
ragazzi siamo tra amici....sicuro che vogliamo andare al voto?

a me non sembra carino votare x geppe o per peppe (salvo si è autoeliminato..kumite è un zuzzurellone :wink:)

il referente è solo un portavoce del gruppo.... il destinatario di comunicazioni da parte dello staff nazionale

i tour, le iniziative le decisioni,le prenderemo come abbiamo fatto sempre,portando avanti le idee che sono gradite ai piu'

penso che il referente una volta ricevuto delle comunicazioni da 'fazeritalia', le girera all'interno della ns mailing, del ns gruppetto cd 'zoccolo duro'
e andremo avanti come abbiamo fatto sempre,cercando una decisione comune

il mio parere personale:invito i 2 peppe a mettersi d'accordo in privato

MartePower
13/02/2006, 22:20
ma lo storico dromedario che fine fece?!

abbravo ciccio freedom
serve comunque una persona che ha più disponibilità degli altri, tanto x dirne una :wink:

ignis
14/02/2006, 00:41
Bravo marte, hai detto bene "lo storico dromedario" è l'unico che possa fare da coordinatore / referente con fazeritalia e/o clubfazeritalia, ha l'esperienza necessaria, il carisma del capo, è conosciuto in tutt lo stivale e soprattutto mi è simpatico una cifra.
detto questo sia io che whitebear ritiriamo la candidatura, e visto che nessuno si è proposto come antagonista, eleggiamo anzi rinnoviamo, e credo di poter parlare a nome di tutti, la carica a fabio Il Dromedario.

Buon Lavoro Fabio


Ignis & WhiteBear

MartePower
14/02/2006, 00:44
già fatto :?: :!: :shock: :mrgreen:

freedom
14/02/2006, 08:22
serve comunque una persona che ha più disponibilità degli altri, tanto x dirne una


peppeignis, uno fra quelli che ha tenuto unito il gruppo oriente/occidente, e mediato in ogni situazione sei tu....
sei anche quello che ha la maggiore presenza sul forum in questi ultimi mesi

x me hai le caratteristiche per fare il polipo rappresentante della ns minicomunita' senza bisogno di andare al voto (parere personale)

ignis
14/02/2006, 09:02
serve comunque una persona che ha più disponibilità degli altri, tanto x dirne una


peppeignis, uno fra quelli che ha tenuto unito il gruppo oriente/occidente, e mediato in ogni situazione sei tu....
sei anche quello che ha la maggiore presenza sul forum in questi ultimi mesi

x me hai le caratteristiche per fare il polipo rappresentante della ns minicomunita' senza bisogno di andare al voto (parere personale)

ciccio grazie per la tua stima e la tua fiducia,

ma fabio è la persona + adatta a questo scopo, se per il momento è un pò assente, e sappiamo tutti perchè, può contare sul nostro appoggio incondizionato....

lamps

giuseppe

kumite
14/02/2006, 10:51
01) Speedy64
02) WhiteBear
03) Ignis
04) Kumite
05) ..........

manzella lavoro niente???????

Daccordo visto i miei eccessivi impegni di lavoro non ho il tempo per sostenere questo impegno, quindi mi ritiro. Grazie cmq. per la Vostra fiducia!

Fuoco973
14/02/2006, 12:25
Appena lo sentito al Drome me lo salutate calorosamente e gli dite che lo aspetto presto on-line :wink:

freedom
14/02/2006, 12:26
il problema è che lo aspettano all'altare...vediamo chessipuofffa'

Fuoco973
14/02/2006, 12:28
si so che è preso dal matrimonio e dalla casa, però se vi capita di senitirlo avvisatelo :wink:

Scrooge McDuck
14/02/2006, 15:11
il problema è che lo aspettano all'altare...vediamo chessipuofffa'

ahaahhaaaahhhhaaaaaahhhhhhaaaaauguri 8) 8) 8) 8)

ilDromedario
14/02/2006, 21:57
E' vero che gli impegni matrimoniali mi rubano molto tempo, ma sono sempre presente, anche quando faccio lo spettatore silente...

In realtà ho volutamente preferito non intromettermi per dare la possibilità, a tutti coloro che avessero ritenuto opportuno farlo, di intervenire liberamente senza condizionamenti in assoluta libertà.

La mia disponibilità rimane sempre invariata, e salvo questa breve parentesi personale, se il gruppo lo gradisce, continuerò volentieri a dare il mio piccolo contributo alla comunità sicula... :)

Al contempo però, preferisco comunque lasciare spazio a chiunque ritenga opportuno fare dei commenti o delle considerazioni sulla mia figura; o ancor meglio a chi volesse offrirsi come candidato per tale ruolo, per evitare che si possa pensare che io mi imponga o sia imposto da qualcuno...

Fatevi avanti gente... :lol:

MartePower
15/02/2006, 17:35
MIRACOLO :shock:

ilDromedario, magari si vede poco.... ma è sempre attivo
fateme sape' siculi :wink:

freedom
15/02/2006, 17:53
http://www.fazersicilia.it/public/uploadfolder/promo.jpg

ignis
15/02/2006, 19:36
MIRACOLO :shock:

ilDromedario, magari si vede poco.... ma è sempre attivo
fateme sape' siculi :wink:

marte...che c'è da sapè :D

noi uno ne abbiamo e uno ne portiamo... 8)

e per chiudere l'argomento possiamo dire:

The coordinatore/referente of Sicily is....

Il Dromedario


Fine delle Votazioni.

f.to tutti

Zullino
18/02/2006, 10:15
E' vero che gli impegni matrimoniali mi rubano molto tempo, ma sono sempre presente, anche quando faccio lo spettatore silente...




Concordo pienamente con la decisione comune di confermare ancora una volta Fabio, daltronde: "squadra vincente non si cambia".
L'ho conosciuto personalmente solo nella mia prima uscita. Ero ultimo. Mi disse: "E' inutile che per una strada tortuosa in salita usi tutte le marce, fai come me, io metto solo la seconda". Poi, con rammarico, non l'ho più visto e, chiedendo, ho appreso anche il motivo di tanta assenza. Ma la mia preoccupazione è: se già i preparativi lo hanno portato via ad un gruppo di motociclisti inesperti che ancora usano la 3', la 4', la 5' e perfino la 6', dopo che si sposa riuscira ad uscire ancora con noi? :lol: :lol: :happy_009:


P.M. x Fabio: A me servono i collettori di aspirazione della fazer giacchè i miei si sono crepati, se non usi più la moto mi posso occupare io di smontarli così almeno uno di noi due potrà continuare a girare. :D :wink:

ilsanto
18/02/2006, 21:58
insomma l'omerta vive sempre dentro i siculi for president il grande unico e famigerato IGNIS


OMERTOSI

speedy64
18/02/2006, 22:29
Pensa che ero venuto di corsa a leggere il tuo messaggio caro Enzo e cosa trovo :evil: :evil: :evil: :evil:

Caro Enzo anche se non ci vediamo ti voglio bene :wink: :wink: :wink:
Un abbraccio a Gabriella.
Lamps

ilsanto
18/02/2006, 22:33
il problema è che lo aspettano all'altare...vediamo chessipuofffa'

ahaahhaaaahhhhaaaaaahhhhhhaaaaauguri 8) 8) 8) 8)

un mondo di bene con affetto a te e tua moglie ancora mi ricordo le vie di napoli verso il porto rifarei con te quella strada e con ciccio tutti i giorni. un bacio e un abbraccio by ilsanto

freedom
18/02/2006, 22:44
è lui,non è cambiato per niente

20/02/2006, 22:46
MIRACOLO :shock:

ilDromedario, magari si vede poco.... ma è sempre attivo
fateme sape' siculi :wink:

marte...che c'è da sapè :D

noi uno ne abbiamo e uno ne portiamo... 8)

e per chiudere l'argomento possiamo dire:

The coordinatore/referente of Sicily is....

Il Dromedario


Fine delle Votazioni.

f.to tutti
LO STORICO "IL DROMEDARIO"
:mrgreen: :wink:

mariONE
22/02/2006, 09:37
Salve a Tutti, scusate della mia assenza :oops: ma purtroppo....motivi comunque sono tornato con tanta voglia di incontrarvi, voglio cmq esprimere il mio voto per il Drome. Anche se non lo conosco personalmente per quello che ho visto è un ottimo rappresentante. Ciao a Tutti :toothy_020:

ilDromedario
23/02/2006, 09:41
Concordo pienamente con la decisione comune di confermare ancora una volta Fabio, daltronde: "squadra vincente non si cambia".

cut

P.M. x Fabio: A me servono i collettori di aspirazione della fazer giacchè i miei si sono crepati, se non usi più la moto mi posso occupare io di smontarli così almeno uno di noi due potrà continuare a girare. :D :wink:

Sicuro che bastino solo i collettori per saldare il mio debito, l'arruffianamento è stato potente... :lol: :D

Fatemi completare gli impianti e qualche altra cosetta e ci rivediamo presto :wink:

Amarte
24/02/2006, 01:50
1- IlDromedario va benissimo
2- Freedom come "rapresentante" potrebbe servire a stimolare/invogliare di piu' gli orientali che sono molto meno orgganizzati?! :?:

freedom
24/02/2006, 08:22
ciao Marco,grazie per la nomina

ma non penso che ci sia bisogno di cariche ufficiali, qui andiamo avanti a 'passione'
tutti contribuiamo al 'giocattolo' che abbiamo creato
a turno,in base alle proprie disponibilita',proponiamo/organizziamo/etc etc