PDA

Visualizza Versione Completa : [ REFERENTE PIEMONTE ]



kinder
11/02/2006, 23:13
x info
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=20696


chi si propone ? :wink:

kinder
16/02/2006, 14:43
un successo questo topic....... :roll:

archicampa
16/02/2006, 15:32
se posso intromettermi io suggerisco e propongo te...referente, consigliere, segretario e tesoriere :mrgreen: :twisted: ... :wink:

Lontano
16/02/2006, 15:35
Credo sia più semplice fare una lista degli utenti piemontesi attivi: credo ci possiamo contare su una mano... (mi ci metto anch'io, come "wild card"):
Esorciccio, Matteo74, Realbiker, Max69 & consorte, Tanaka... Tu ne conosci altri da aggiungere?

kinder
16/02/2006, 15:38
Credo sia più semplice fare una lista degli utenti piemontesi attivi: credo ci possiamo contare su una mano... (mi ci metto anch'io, come "wild card"):
Esorciccio, Matteo74, Realbiker, Max69 & consorte, Tanaka... Tu ne conosci altri da aggiungere?a Esorciccio e a Max69 ho' inviato mp con il link a questo topic...a Tanaka chiedo scusa ma non l'ho' inviato (provvedo subito...sorry)
a voi moderatori/coordinatori non ho' pensato ma ovviamente niente in contrario :wink:

Otto
16/02/2006, 15:44
....Non avete numeri telefonici?

Se si, fatevi un giro di telefono e parlatene. :wink:

esorciccio71
16/02/2006, 17:13
A mio avviso non serve un referente per un gruppo di 5-6 individui, mi sembra un po' ridicolo. Ed anche se ci candidassimo ed organizzassimo una votazione tramite mp inviati a tutti gli iscritti, riusciremmo ad ottenere un risultato? Io nella mia posta di FazerItalia ho ancora due messaggi in uscita (quindi non letti dal destinatario) risalenti a maggio 2005 :!: quando avevo inviato mp a tutti nel vano tentativo di organizzare una uscita insieme

Ditemi se ho torto

Motogatto
16/02/2006, 19:29
A mio avviso non serve un referente per un gruppo di 5-6 individui, mi sembra un po' ridicolo. Ed anche se ci candidassimo ed organizzassimo una votazione tramite mp inviati a tutti gli iscritti, riusciremmo ad ottenere un risultato? Io nella mia posta di FazerItalia ho ancora due messaggi in uscita (quindi non letti dal destinatario) risalenti a maggio 2005 :!: quando avevo inviato mp a tutti nel vano tentativo di organizzare una uscita insieme

Ditemi se ho torto

Ahimè non hai del tutto torto... è poco bello ammetterlo ma come Piemonte siamo in pochi ad essere un minimo attivi sul forum... :roll:

kinder
16/02/2006, 20:14
..appoggio lo stesso la votazione x il referente...malgrado i pochi utenti attivi...l'importante e' cominciare... :wink:
se nessuno ha' intenzione di candidarsi ...io mi propongo....
vediamo come si evolve ...

Adry
16/02/2006, 22:29
Coraggio, 1po di pazienza, all'inizio anche il topic che avevo aperto io per i Milanoidi faticava a decollare..e poi..buum..

archicampa
17/02/2006, 10:27
A mio avviso non serve un referente per un gruppo di 5-6 individui, mi sembra un po' ridicolo[...]

Ditemi se ho torto

Secondo me 5 o 6 Attivi sono meglio di tante palle al piede, come era gia emerso quando abbiamo creato il gruppo FazerLiguria. Credo sia importante far sentire la presenza e le esigenze di tutti e quindi anche di voi piemontesi anche con un referente che faccia da tamite diretto con il coordinamento ecc. ... e chissà se partendo da 5/6 non si aggiungano altri :wink:

Sorry per l'intrusione :oops:

One
17/02/2006, 11:23
Coraggio, 1po di pazienza, all'inizio anche il topic che avevo aperto io per i Milanoidi faticava a decollare..e poi..buum..

BUM l'ha fatto la tua capoccia.... :lol: :lol:

Fenice72
17/02/2006, 15:58
ragazzi, il referente serve anche se per ora siete pochi. Anche nelle altre regioni all'inizio si era in pochi poi c'è stata la crescita, un pò di pazienza e vedrete, e poi fosse anche per due persone serve qualcuno che faccia da tramite diretto tra gli iscritti ed il coodinamento.
Perciò sotto con le votazioni e abbasso il disfattismo!! :wink: :mrgreen:

Lontano
18/02/2006, 12:35
Personalmente, credo che la figura del referente sia una cosa che si acquisisce sul campo. Guardate ad esempio Uomoragno o Otto, si sono dati da fare, hanno organizzato pranzi, cene, uscite in gruppo, magliette, adesivi, addirittura striscioni!

Intanto, anche se siamo (mi ci metto dentro anch'io, va bene?) pochi, perché non trovare un nome, un logo, insomma darsi un "volto" di gruppo? Ora apro un 3d ad hoc :wink:

Adry
18/02/2006, 23:35
Coraggio, 1po di pazienza, all'inizio anche il topic che avevo aperto io per i Milanoidi faticava a decollare..e poi..buum..

BUM l'ha fatto la tua capoccia.... :lol: :lol:
Si, sul tuo naso :evil: :evil:

kinder
19/02/2006, 10:37
Personalmente, credo che la figura del referente sia una cosa che si acquisisce sul campo. Guardate ad esempio Uomoragno o Otto, si sono dati da fare, hanno organizzato pranzi, cene, uscite in gruppo, magliette, adesivi, addirittura striscioni!

Intanto, anche se siamo (mi ci metto dentro anch'io, va bene?) pochi, perché non trovare un nome, un logo, insomma darsi un "volto" di gruppo? Ora apro un 3d ad hoc :wink:il topic l'hai gia' aperto?
non lo trovo.... :wink:

fox68
19/02/2006, 11:55
senza offesa alcuna,ma essere referente e moderatore allo stesso tempo lo trovo un pò come un conlitto di interesse in politica,vedi berlusconi.
vedo meglio una presenza sul forum svincolata,ma presente tutti i giorni.
purtroppo su 50 registrati siete attivi poco meno del 10%,in liguria siamo pochi di più,quindi il referente lo dovete trovare in una rosa di candidati ristretta.
è comunque utile averlo.
per le uscite,non essendoci barriere o frontiere potete affiancarvi ai liguri-lombardi e comunque proporre itinerari nelle vostre zone,kinder mi ha già formulato qualche ipotesi in privato degna di attenzione per esempio.
una volta formalizzato il ruolo,si potrebbe organizzare qualcosa!!!! :mrgreen: :mrgreen:
quoto comunque davide per alcuni argomenti da lui esposti.
lamps fox

MgbFz1fazer
21/02/2006, 21:21
Io mi aggiungo alla famiglia piemontese!! Pochi ma buoni 8) 8) 8)

kinder
22/02/2006, 12:46
siamo arenati mi sa'..... :(

Skill
22/02/2006, 13:59
Aprite il sondaggino con i nominativi di chi si propone.

Se di disponibile ce ne stà solo uno, ditelo subito mandandomi un MP così vi diamo l'accesso all'area riservata :wink:

Ciao

kinder
22/02/2006, 14:01
Aprite il sondaggino con i nominativi di chi si propone.

Se di disponibile ce ne stà solo uno, ditelo subito mandandomi un MP così vi diamo l'accesso all'area riservata :wink:

Ciaopropongo di aspettare almeno fino a domenica..x altri candidati...
sono ottimista di natura :wink:

Morghi
22/02/2006, 14:46
Bravo Kinder, vedrai che il tuo ottimismo sarà ripagato! :wink:

Motogatto
22/02/2006, 20:37
Kinder, non ci consociamo ancora di persona (se tutto va bene ci vediamo a Fossano il 5 Marzo) però io ti voto volentieri ;-)

fox68
28/02/2006, 19:51
complimentoni kinder e fatti onore :mrgreen:
lamps fox

kinder
28/02/2006, 19:52
grazie :wink:

gigimanetta
01/03/2006, 08:41
grazie :wink:

:D Bella Gian :wink: Congratulazioni !!

Bye
GG

esorciccio71
01/03/2006, 13:08
Non mi dispiacerebbe candidarmi ma purtroppo non posso garantire per il futuro una mia presenza costante sul forum. Quindi preferisco lasciare spazio agli altri.

Lamps

kinder
01/03/2006, 18:36
Non mi dispiacerebbe candidarmi ma purtroppo non posso garantire per il futuro una mia presenza costante sul forum. Quindi preferisco lasciare spazio agli altri.

LampsPremetto che non voglio creare polemiche ma :
"A mio avviso non serve un referente per un gruppo di 5-6 individui, mi sembra un po' ridicolo. Ed anche se ci candidassimo ed organizzassimo una votazione tramite mp inviati a tutti gli iscritti, riusciremmo ad ottenere un risultato? " questo e' un tuo quote dalla pagina precedente...il gruppo e' sempre di 5/6 persone...(anche meno attivi sul forum) ok..
precisando che ho' inviato MP ai pochi utenti Piemontesi attivi
da un solo utente ho' ricevuto risposta (e cmq ci sta' ...lavoro ..impegni vari etc etc ) adesso dichiari che vorresti candidarti?
sorry ...ma mi sembra che vuoi chiudere la stalla dopo che i buoi sono scappati..
;)

Lontano
01/03/2006, 19:09
Kinder, non credo ci fosse polemica, anzi Esorciccio nel suo messaggio qui sopra dice semplicemente che, conoscendo i suoi impegni, non se la sente di dare la sua disponibilità, quindi credo i giochi siano comunque fatti, no?
Visto che di candidato ce n'è uno, che tutti o quasi siamo daccordo, direi di chiudere il topic e darti l'accesso all'area referenti e poi... di tirarti su le maniche ed organizzare il gruppino dei piemontesi!!!

fox68
01/03/2006, 19:14
Kinder, non credo ci fosse polemica, anzi Esorciccio nel suo messaggio qui sopra dice semplicemente che, conoscendo i suoi impegni, non se la sente di dare la sua disponibilità, quindi credo i giochi siano comunque fatti, no?
Visto che di candidato ce n'è uno, che tutti o quasi siamo daccordo, direi di chiudere il topic e darti l'accesso all'area referenti e poi... di tirarti su le maniche ed organizzare il gruppino dei piemontesi!!!

quoto ed aggiungo.......................................e tutti vissero piemontesi e contenti,pure i referenti........
azz ho fatto una rima :D

kinder
01/03/2006, 19:31
Kinder, non credo ci fosse polemica, anzi Esorciccio nel suo messaggio qui sopra dice semplicemente che, conoscendo i suoi impegni, non se la sente di dare la sua disponibilità, quindi credo i giochi siano comunque fatti, no?
Visto che di candidato ce n'è uno, che tutti o quasi siamo daccordo, direi di chiudere il topic e darti l'accesso all'area referenti e poi... di tirarti su le maniche ed organizzare il gruppino dei piemontesi!!!non e' x il fatto che oramai e' il referente Piemonte e' stato fatto..il fastidio e' che prima si dica che x 5/6 utenti attivi non vale la pena eleggere un referente e poi leggere tutto il contrario...x me' bisogna essere coerenti con le proprie idee..
cmq ok no' problem...chiuso il discorso
:wink:

Lontano
01/03/2006, 19:39
basta parèj, l'è ora d'andé travajé plandron! :D :D :D :D :D :D

trad. per i terun: basta così, è ora d'andare a lavorare fannullone

kinder
01/03/2006, 19:41
basta parèj, l'è ora d'andé travajé plandron! :D :D :D :D :D :D

trad. per i terun: basta così, è ora d'andare a lavorare fannullone :D

Otto
01/03/2006, 19:57
Bene Kinder, Congratulazioni! :P

Mi auguro tu possa organizzare un bel gruppetto affiatato e se posso darti un consiglio, cerca di conquistarti sul campo la simpatia di tutti e far crescere il gruppo piemontese sempre di più. le vostre sono zone splendide e ottime per orgnizzare bellissimi WEEK TOUR motociclistici.

La primavera è alle porte e finalmente presto organizzeremo uscite congiunte con tutti i fazeramici. Qundi:

Ciao e Buon lavoro. :wink:

kinder
01/03/2006, 20:01
grazie Otto.. :wink:
ci si becca allo Spadino

Lontano
01/03/2006, 20:28
Ciao e Buon lavoro. Wink
Otto mi sembri Galliani!!!!!!!


ci si becca allo Spadino
SICURO!!!!! LONTANO PRESENTE!!!!! e special guest LONTANA quest'anno con me!!!!

esorciccio71
01/03/2006, 20:38
Non sono mai stato contrario alla figura del referente per la nostra regione. Ho scritto quelle cose perché quando penso al gruppo dei piemontesi vengo preso da un senso di frustrazione per non essere mai riuscito a combinare niente :oops: Tutto qui :wink:

Lamps

esorciccio71
01/03/2006, 20:47
La primavera è alle porte e finalmente presto organizzeremo uscite congiunte con tutti i fazeramici.
polemic mode on
Uscite congiunte? Nel senso che inviterete i piemontesi a fare giri tra Lombardia e Svizzera e in val trebbia :?: :? :(
polemic mode off

fox68
01/03/2006, 21:04
La primavera è alle porte e finalmente presto organizzeremo uscite congiunte con tutti i fazeramici.
polemic mode on
Uscite congiunte? Nel senso che inviterete i piemontesi a fare giri tra Lombardia e Svizzera e in val trebbia :?: :? :(
polemic mode off


secondo me si faranno uscite pure nelle vostre parti,quindi proponete itinerari turistici e soprattutto gastronomici.
il nord ovest parte dal piemonte e finisce ai confini con l'emilia,dalla v d'aosta alla liguria quindi di strade e percorsi ce ne sono a volontà :wink:
lamps fox

ps se volete potete postare proposte ed idee nel topic calderone così possiamo attingere a piene mani e organizzare qualcosa.
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=20197

kinder
02/03/2006, 06:44
La primavera è alle porte e finalmente presto organizzeremo uscite congiunte con tutti i fazeramici.
polemic mode on
Uscite congiunte? Nel senso che inviterete i piemontesi a fare giri tra Lombardia e Svizzera e in val trebbia :?: :? :(
polemic mode off


secondo me si faranno uscite pure nelle vostre parti,quindi proponete itinerari turistici e soprattutto gastronomici.
il nord ovest parte dal piemonte e finisce ai confini con l'emilia,dalla v d'aosta alla liguria quindi di strade e percorsi ce ne sono a volontà :wink:
lamps fox

ps se volete potete postare proposte ed idee nel topic calderone così possiamo attingere a piene mani e organizzare qualcosa.
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=20197postato anche di la'
un giro in langa (zona di Alba..) con tappa gastronomica lo combiniamo di sicuro...comincio ad informarmi x il pranzo :wink: