Visualizza Versione Completa : ELEZIONE REFERENTE VENETO
dionisio
11/02/2006, 23:55
Riprendendo la richiesta del presidente.......
chi si propone in rappresentanza del veneto?????
lamps....
riprendendo la richiesta del Presidente....
Solo se il candidato indicato all'unanimità presso l'assemblea tenutasi ieri 11 c.m. negli uffici della Olitur corriere&motociclette dovesse ritirarsi
tenuto conto della, forse, mia maggiore vicinanza al computer e alla casa, futura...
mi offro come alternativa al "vecchio". :!:
riprendendo la richiesta del Presidente....
Solo se il candidato indicato all'unanimità presso l'assemblea tenutasi ieri 11 c.m. negli uffici della Olitur corriere&motociclette dovesse ritirarsi
tenuto conto della, forse, mia maggiore vicinanza al computer e alla casa, futura...
mi offro come alternativa al "vecchio". :!:
a parte che non si capisce 'na mazza, se sbagli ancora il mio nick, la prossima volta ti brucio tutte le magliette del campionario e mi ritiro dalla candidatura di referente regionale ....
il vecchio è Carlo Attila, da tutti i presenti è stata appoggiata la sua candidatura
quindi per adesso i candidati sono
- Attila
- Plok
se entro lunedi sera non saltano fuori altri candidati penso che da martedi si può incominciare a votare
ciaooooooooooooooooooooooo
il vecchio è Carlo Attila, da tutti i presenti è stata appoggiata la sua candidatura
doveva essere lui a presentarsi, non si può candidare un Terzo se egli non trova prima un "secondo" per farlo in "prima" persona :o
a parte che non si capisce 'na mazza, se sbagli ancora il mio nick,
era una licenza poetica.... :oops: :oops: :oops:
Olitur corriere&motociclette.......non suona tremendamente bene :?: :mrgreen:
Da quanto capitosi i candidati sono 2 per ora:
- Attila 'Carlo'
- Plok 'Paolo'
Io mi offro indifferentemente come loro segretatia dopo le elezioni... :mrgreen:
Lamps
Non sarebbe male che anche i friulani si muovessero per definire una persona referente che si prenda anche la briga di cercare di attivare i molti iscritti latitanti dell'estremo est :wink: :wink: :wink:
Ciao
Madoooo, uno non può neanche assentarsi per qualche ora a farsi un girino in moto vista la bella giornata ed ecco che ne succedono di tutti i colori e soprattutto se ne scrivono di tutti i colori.
Ok mi candido come referente per il Nord-Est.
Ed a chi mi voterà prometto un aumento di pensione ed un lavoro per tutti.
Non vedo l'ora che arrivi il giorno delle votazioni per dare il mio voto al mio candidato a cui vorrei far notare che se verra' eletto io non ho bisogno di lavoro ma de SCHEIIIIIIII :lol: :lol: :lol:
Ciao
LAMPS
io non ho bisogno di lavoro ma de SCHEIIIIIIII :lol: :lol: :lol:
bravoooooooooo, così si parla, se ti candidi ti voto di colpo :wink:
valentinik542
13/02/2006, 10:14
ragazzi se volete io potrei darvi una mano.Ero già nello staff del tmax club e un po' di esperienza l'ho fatta. :wink:
Incomincio ad appassionarmi.
Ecco che i candidati crescono:
1) Attila
2) Plok
3) Valentinik
Direi che entro stasera potremmo chiudere le candidature e domani aprire il sondaggio per votare il referente...che ne dite?? :lol:
Lamps
scusate la domanda probabilmente stupida...ma che ruolo ha un referente regionale?? di che si occupa?
e soprattutto avrà bisogno di una segretaria????? 8)
*elena
scusate la domanda probabilmente stupida...ma che ruolo ha un referente regionale?? di che si occupa?
e soprattutto avrà bisogno di una segretaria????? 8)
*elena
Il referente regionale dovrà collaborare con i responsabili di Fazeritalia, dovrà dare una mano ad organizzare i vari eventi e soprattutto gestire le varie iscrizioni appunto degli eventi.
Ciao ciao
Il referente regionale, dovrà essere il riferimento per quanto riguarda informazioni sugli eventi nazionali e non, distribuzione dei gadget, tesseramenti, eventuali incassi per quote di adesione, ecc.
Avrà un contatto diretto con il coordinamento del club e con tutti gli altri referenti per cui dovrà sempre tenersi aggiornato sull'evolversi delle varie situazioni e decisioni, per poi riportarle agli utenti della propria regione :wink:
Il referente dovrà anche sollecitare e spronare gli utenti "dormienti" ad essere più attivi e partecipi alle attività del gruppo :roll:
e molto altro ancora.... 8)
Sono stato esauriente? :D
Se volete domani possiamo anche riparlarne a pranzo, per chi non c'era sabato sera :wink:
Ciao
si, scusa ho letto il tuo messaggio sull'altro thread dove spiegavi già quanto nn sapevo! :roll: perdono!! :)
*elena
No problem, meglio dirlo 2 volte così ci saranno meno scuse dopo, a cose fatte :wink:
dionisio
13/02/2006, 11:18
ma quanti sono i veneti aventi diritto al voto???? 8)
buttiamo giù una lista???
Direi tutti quelli della lista
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=7832
+ le zavorrine :wink:
In realta tutti possono votare ma non credo che saremo + di 10-15 :roll:
Ciao
PS-OT: Ricordati il mio tagliandino per domani, se vieni da Toni :wink:
Esatto su
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=7832
c'è la lista abbastanza aggiornata, ci sono anche le zone di appartenenza.
:D
c'è la lista abbastanza aggiornata, ci sono anche le zone di appartenenza.
+ che abbastanza, direi aggiornatissima.
Ho fatto l'ultimo upgrade qlc giorno fa :wink: