PDA

Visualizza Versione Completa : ELEZIONE REFERENTE VENETO



dionisio
11/02/2006, 23:55
Riprendendo la richiesta del presidente.......
chi si propone in rappresentanza del veneto?????
lamps....

PLOK
12/02/2006, 09:38
riprendendo la richiesta del Presidente....
Solo se il candidato indicato all'unanimità presso l'assemblea tenutasi ieri 11 c.m. negli uffici della Olitur corriere&motociclette dovesse ritirarsi

tenuto conto della, forse, mia maggiore vicinanza al computer e alla casa, futura...

mi offro come alternativa al "vecchio". :!:

olitour
12/02/2006, 09:46
riprendendo la richiesta del Presidente....
Solo se il candidato indicato all'unanimità presso l'assemblea tenutasi ieri 11 c.m. negli uffici della Olitur corriere&motociclette dovesse ritirarsi

tenuto conto della, forse, mia maggiore vicinanza al computer e alla casa, futura...

mi offro come alternativa al "vecchio". :!:

a parte che non si capisce 'na mazza, se sbagli ancora il mio nick, la prossima volta ti brucio tutte le magliette del campionario e mi ritiro dalla candidatura di referente regionale ....

asterix
12/02/2006, 09:46
il vecchio è Carlo Attila, da tutti i presenti è stata appoggiata la sua candidatura

quindi per adesso i candidati sono

- Attila
- Plok

se entro lunedi sera non saltano fuori altri candidati penso che da martedi si può incominciare a votare

ciaooooooooooooooooooooooo

PLOK
12/02/2006, 09:50
il vecchio è Carlo Attila, da tutti i presenti è stata appoggiata la sua candidatura

doveva essere lui a presentarsi, non si può candidare un Terzo se egli non trova prima un "secondo" per farlo in "prima" persona :o

PLOK
12/02/2006, 09:54
a parte che non si capisce 'na mazza, se sbagli ancora il mio nick,

era una licenza poetica.... :oops: :oops: :oops:

Olitur corriere&motociclette.......non suona tremendamente bene :?: :mrgreen:

Sonica
12/02/2006, 10:40
Da quanto capitosi i candidati sono 2 per ora:

- Attila 'Carlo'
- Plok 'Paolo'

Io mi offro indifferentemente come loro segretatia dopo le elezioni... :mrgreen:
Lamps

Skill
12/02/2006, 15:11
Non sarebbe male che anche i friulani si muovessero per definire una persona referente che si prenda anche la briga di cercare di attivare i molti iscritti latitanti dell'estremo est :wink: :wink: :wink:

Ciao

attila
12/02/2006, 16:54
Madoooo, uno non può neanche assentarsi per qualche ora a farsi un girino in moto vista la bella giornata ed ecco che ne succedono di tutti i colori e soprattutto se ne scrivono di tutti i colori.
Ok mi candido come referente per il Nord-Est.
Ed a chi mi voterà prometto un aumento di pensione ed un lavoro per tutti.

gigante
12/02/2006, 17:53
Non vedo l'ora che arrivi il giorno delle votazioni per dare il mio voto al mio candidato a cui vorrei far notare che se verra' eletto io non ho bisogno di lavoro ma de SCHEIIIIIIII :lol: :lol: :lol:

Ciao

LAMPS

asterix
12/02/2006, 20:17
io non ho bisogno di lavoro ma de SCHEIIIIIIII :lol: :lol: :lol:

bravoooooooooo, così si parla, se ti candidi ti voto di colpo :wink:

valentinik542
13/02/2006, 10:14
ragazzi se volete io potrei darvi una mano.Ero già nello staff del tmax club e un po' di esperienza l'ho fatta. :wink:

Sonica
13/02/2006, 10:20
Incomincio ad appassionarmi.
Ecco che i candidati crescono:

1) Attila
2) Plok
3) Valentinik

Direi che entro stasera potremmo chiudere le candidature e domani aprire il sondaggio per votare il referente...che ne dite?? :lol:
Lamps

LadyFZ6
13/02/2006, 11:04
scusate la domanda probabilmente stupida...ma che ruolo ha un referente regionale?? di che si occupa?

e soprattutto avrà bisogno di una segretaria????? 8)


*elena

attila
13/02/2006, 11:08
scusate la domanda probabilmente stupida...ma che ruolo ha un referente regionale?? di che si occupa?

e soprattutto avrà bisogno di una segretaria????? 8)


*elena
Il referente regionale dovrà collaborare con i responsabili di Fazeritalia, dovrà dare una mano ad organizzare i vari eventi e soprattutto gestire le varie iscrizioni appunto degli eventi.
Ciao ciao

Skill
13/02/2006, 11:10
Il referente regionale, dovrà essere il riferimento per quanto riguarda informazioni sugli eventi nazionali e non, distribuzione dei gadget, tesseramenti, eventuali incassi per quote di adesione, ecc.

Avrà un contatto diretto con il coordinamento del club e con tutti gli altri referenti per cui dovrà sempre tenersi aggiornato sull'evolversi delle varie situazioni e decisioni, per poi riportarle agli utenti della propria regione :wink:

Il referente dovrà anche sollecitare e spronare gli utenti "dormienti" ad essere più attivi e partecipi alle attività del gruppo :roll:

e molto altro ancora.... 8)

Sono stato esauriente? :D

Se volete domani possiamo anche riparlarne a pranzo, per chi non c'era sabato sera :wink:

Ciao

LadyFZ6
13/02/2006, 11:14
si, scusa ho letto il tuo messaggio sull'altro thread dove spiegavi già quanto nn sapevo! :roll: perdono!! :)

*elena

Skill
13/02/2006, 11:16
No problem, meglio dirlo 2 volte così ci saranno meno scuse dopo, a cose fatte :wink:

dionisio
13/02/2006, 11:18
ma quanti sono i veneti aventi diritto al voto???? 8)
buttiamo giù una lista???

Skill
13/02/2006, 11:20
Direi tutti quelli della lista

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=7832

+ le zavorrine :wink:


In realta tutti possono votare ma non credo che saremo + di 10-15 :roll:

Ciao


PS-OT: Ricordati il mio tagliandino per domani, se vieni da Toni :wink:

olitour
13/02/2006, 11:22
Esatto su
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=7832
c'è la lista abbastanza aggiornata, ci sono anche le zone di appartenenza.
:D

Skill
13/02/2006, 11:27
c'è la lista abbastanza aggiornata, ci sono anche le zone di appartenenza.


+ che abbastanza, direi aggiornatissima.

Ho fatto l'ultimo upgrade qlc giorno fa :wink: