PDA

Visualizza Versione Completa : [CAMPANIA] Candidatura Referente Regionale



astio
12/02/2006, 12:03
Salve compaesani,
allora oltre al sottoscritto chi si si candida come REFERENTE REGIONALE?


1) astio
2)
3)
........

matador69
12/02/2006, 22:20
che te lo dico a fare Antonio hai il mio voto incondizionato!!!!
vediamo di organizzare qualche uscita, che stamattina abbiamo fatto tutti assieme una bella sgroppatella!!! :wink:

astio
12/02/2006, 23:41
thank's Matador...

Fuoco973
14/02/2006, 12:24
Antò ma possibbile che la campania regionesplendida e meta di motociclisti nonchè sede di altrettanti motociclisti avbbia così pochi iscritti??cmq Astio sei quello che ha partecipato più frequentemente alle iniziative di fazeritalia e anche se io centro poco in questa sezione credo che sia il più adatt a tale incarico :wink:

astio
16/02/2006, 21:17
ciao Beppe
anch'io dico lo stesso eppure di fazerce ne sono abbastanza...
ti ringrazio per l'appoggio ma a quanto pare non ci sono nemmeno i candidati...

ilDromedario
16/02/2006, 22:09
In realtà credo che molti iscritti si siano spostati altrove, dove c'è maggior spazio per il cazzeggio sfrenato.... :wink: :roll:

matador69
16/02/2006, 22:17
In realtà credo che molti iscritti si siano spostati altrove, dove c'è maggior spazio per il cazzeggio sfrenato.... :wink: :roll:

mi sa che questa affermazione è veritiera :D

Fuoco973
17/02/2006, 10:48
non so ma io su un forum di moto il cazzeggio praticamente e come se non esistesse :roll:

astio
18/02/2006, 19:31
In realtà credo che molti iscritti si siano spostati altrove, dove c'è maggior spazio per il cazzeggio sfrenato.... :wink: :roll:

qualcuno, ma gli altri???

fz6fazer
19/02/2006, 12:51
ehi !!!!!!!!!!! ci sono anch'io organizziamoci

ferrk1
19/02/2006, 20:49
ehi !!!!!!!!!!! ci sono anch'io organizziamociperchè non ci riuniamo magari qualche domenica mattina possiamo anche andare ha farci un giro sulla costiera amalfitana.

matador69
19/02/2006, 21:48
anche oggi grande girone tutti assieme eravamo una quindicina, se vi va di aggregarvi sarà un piacere avervi con noi!!! :D

ferrk1
19/02/2006, 22:10
anche oggi grande girone tutti assieme eravamo una quindicina, se vi va di aggregarvi sarà un piacere avervi con noi!!! :Dok dove vi radunate?

matador69
21/02/2006, 00:17
se sei interessato segui le iniziative dei motociclisti campani su www.sboronibikers.com , nella sezione forum troverai tutti gli appuntamenti!!
ti aspettiamo :wink:

ferrk1
21/02/2006, 20:45
se sei interessato segui le iniziative dei motociclisti campani su www.sboronibikers.com , nella sezione forum troverai tutti gli appuntamenti!!
ti aspettiamo :wink:ok grazie mille mo vedo un pò.

astio
21/02/2006, 23:33
scusate ma qui si raccoglievano le candidature per il coordinatore regionale...

matador69
22/02/2006, 15:57
scusa hai ragione :mrgreen:

astio
22/02/2006, 20:33
si ma tanto a quanto pare sono l'unico a cui interessa questo incarico...

Fuoco973
23/02/2006, 16:29
se sei interessato segui le iniziative dei motociclisti campani su www.sboronibikers.com , nella sezione forum troverai tutti gli appuntamenti!!
ti aspettiamo :wink:
O.T. e Astio scusami in partenza :wink:

Però scusami tanto matador se mi intrometto e non prenderla come un'offesa ma un consiglio..........
Se continui tu o qualcun altro a dirottare gli iscritti al forumme di fazeritalia su altri forum, come potete pretendere di riuscire mai a quagliare qualcosa qui dentro???

Anche io sono iscritto ad altri forumme, ma nel frattempo ne scelgo un poi se si organizza qualcosa la si porta in entrambi senza invitare direttamente in un altro forum, bene sarebbe invece postare in entrambi l'evento con tutto il necessario per incontrarsi, poi chi è del forum fazer prenderà le sue decisioni :wink:

per farti un esempio l'ultima uscita ufficiale FazerPuglia, dopo averla organizata qui ho esteso l'invito anche in un altro forum ove sono iscritto, gli altri si sono organizzati e così ne uscita una bella cosa 14 motociclisti e il divetimento è assicurato, l'evento era targato FazerPuglia, ma la prossima volta sarà targato con l'altro forumme :wink: ecco che la comunità cresce, invece così come fai te, qualcuno potrebbe anche sentirsi fuoriposto in mezzo a tanti amici che già si conoscono o cmq disperdere gli iscritti di un forum che a lungo andare morirebbe :wink:

astio
27/02/2006, 16:48
sono pienamente d'accordo con Fuoco..

cerchiamo di organizzare un gruppetto campano Fazeritalia come ai vecchi tempi, poi non significa che per le uscite non ci si aggreghi a qualche altro gruppo di motociclisti...

a finale sono l'unico candidato!!!

benjo
27/02/2006, 21:14
cambia poco tanto te l'avrei dato a te il voto

astio
02/03/2006, 09:26
thank's Benjo

bitstorm
03/03/2006, 00:04
sono pienamente d'accordo con Fuoco..

cerchiamo di organizzare un gruppetto campano Fazeritalia come ai vecchi tempi, poi non significa che per le uscite non ci si aggreghi a qualche altro gruppo di motociclisti...

a finale sono l'unico candidato!!!

Prima di tutto...Astio for President! ;-)

Secondo punto...noi di FazerCampania siamo una grande bagascia di motociclisti!!! :lol:

Terza cosa...puo mai essere che seguo 'sto forum da più di un anno e noi di FazerCampania non abbiamo organizzato ancora un BEL NIENTE!?!?!? :twisted:

x Astio: ho ancora il puntale da darti! :roll:

astio
08/03/2006, 00:05
ok guido...

dai adesso organizziamo non preoccuparti... anche se devo dirti non è questo che mi preoccupa, uscite ne faremo, quello che noto è che sono rimasti proprio pochini i campani, dobbiamo cominciare dal reclutare nuovi fazerizi, e qui mi aspetto un aiutino da parte di tutti ...

matador69
09/03/2006, 21:48
per tutti i campani

domenica visto che le previsioni meteo promettono buono stiamo organizzando una bella uscitina, anche per salutare la mia beneamata fazerina, che va in pensione con tutti gli onori possibili!!!!
Quindi se pensate di potervi aggregare rispondetemi qui che vi comunicherò il luogo, ora di appuntamento e meta.

Per Antonio, tieni presente che quelli con cui si organizza le uscite, sono bene o male tutti quelli che prima frequentavi anche tu, quindi tutte persone a te già conosciute.

Vi aspetto tutti, conosciuti e non per accrescere i già numerosi gruppi di motociclisti campani che solcano le strade della ns. regione.


P.s. per chi fosse interessato ad un motoraduno a chianciano terme posterò nella sezione dedicata il programma dela manifestazione che si terrà a fine maggio.
:wink:

Fuoco973
10/03/2006, 20:06
per tutti i campani

domenica visto che le previsioni meteo promettono buono stiamo organizzando una bella uscitina, anche per salutare la mia beneamata fazerina, che va in pensione con tutti gli onori possibili!!!!
Quindi se pensate di potervi aggregare rispondetemi qui che vi comunicherò il luogo, ora di appuntamento e meta.

Per Antonio, tieni presente che quelli con cui si organizza le uscite, sono bene o male tutti quelli che prima frequentavi anche tu, quindi tutte persone a te già conosciute.

Vi aspetto tutti, conosciuti e non per accrescere i già numerosi gruppi di motociclisti campani che solcano le strade della ns. regione.


P.s. per chi fosse interessato ad un motoraduno a chianciano terme posterò nella sezione dedicata il programma dela manifestazione che si terrà a fine maggio.
:wink:

Scusami Matador ti premetto che se vuoi puoi anche mandarmi a fambrello, e so anche che potrebbero anche non essere fatti miei e che quindi camperei molti più anni, ma capperetti capperoni, APRIRE UN NUOVO TOPIC TI COSTA DAVVERO TANTO??????????QUI SU UN TOPI MORTO E SEPOLTO CREDI CHE SEMMAI QUALCUNO VOGLIA USCIRE CON VOI VENGA A LEGGERE???ora puoi mandarmi a fambrello :wink: