Visualizza Versione Completa : Err_1 Mistero ancora non risolto
:cry: Ancora non sono riuscito a togliere questa rompi di sigla Err_1 che appare su dispay quando giro la chiave per spegnere la moto.
Sono andato da un meccanico all'altro ma senza trovare una soluzione. :roll: Domanda: chi ha avuto il mio stesso problema, può dirmi come posso risolverlo?
:lol: Grazie a tutti... un lampeggio :D :D :D
Oddio, bella cosa...ma nessuno t'ha saputo dire a che errore corrisponda??
Cmq, domani devo andare in assistenza per la sostituzione del tps, e chiedo...magari quelli di Viterbo ne sanno qualcosa :?: :?
:D Non c'è da meravigliarsi... Uno dei tanti meccanici Yamaha mi ha detto persino che quella scritta, che compare sul display, è forse dovuta alle onde emesse dal mio cellulare. Mah!!! Lasciamo stare. Comunque se dalle tue parti sanno qualcosa... fammi sapere. :D :D :D
Superpippo
14/02/2006, 17:39
:D Non c'è da meravigliarsi... Uno dei tanti meccanici Yamaha mi ha detto persino che quella scritta, che compare sul display, è forse dovuta alle onde emesse dal mio cellulare. Mah!!! Lasciamo stare. Comunque se dalle tue parti sanno qualcosa... fammi sapere. :D :D :D
:shock: :shock:
cambia meccanico! :roll: :?
STEFAIUCHI
14/02/2006, 17:45
Quando leggo certe cose ha la netta impressione che ci prendano per fessi..... ma come si fa a dire " colpa del cellulare " :evil: . Quando parli di meccanico intendi ufficiale yamaha ?
Bhe a me hanno detto che il livello del olio non serve guardarlo tanto non ne consuma "ufficiale yamaha"
Superpippo
14/02/2006, 19:22
Bhe a me hanno detto che il livello del olio non serve guardarlo tanto non ne consuma "ufficiale yamaha"
:shock: :roll: :evil:
e poi a 'sti bastardi lasci 100/130 Euro x il tagliando!!!
Chissà che cazzo fanno invece di controllarti la moto :evil: :evil: :evil:
(Scusate lo sfogo, ma quando leggo certe cose...)
Quando leggo certe cose ha la netta impressione che ci prendano per fessi..... ma come si fa a dire " colpa del cellulare " :evil: . Quando parli di meccanico intendi ufficiale yamaha ?
Purtroppo si! Ed è persino il responsabile dell'officina yamaha.
Mah!!! Ho chiamato anche il numero verde della yamaha di milano, ed anche loro si sono meravigliati e mi hanno detto di cambiare officina...
l'ho fatto ma... non ho avuto la stessa risposta e non hanno risolto il problema.
Non ricordo come ando' a finire ma tempo fa se ne parlo'.
Se fai una ricerca su "err 1" troverai alcune discussioni .
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=15400
se ne parlava pure quà!
lamps fox
Allora sono andata ed ho chiesto.
Quel tipo di errore a detta del meccanico è molto strano che venga fuori. Praticamente segnala che ci sono problemi di comunicazione tra la centralina ed il resto della moto. Controlla che non ci siano dei fili staccati che diano problemi.
Per il resto, io suggerisco una bella controllatina... :wink:
sab0tage
15/02/2006, 17:58
Magari c'e' qualche connettore che ha i terminali ossidati.....
zandrearacing
15/02/2006, 19:57
misteri delle centraline :shock: beato me che ho i vecchi e cari carburatori :lol:
Motogatto
16/02/2006, 19:41
A questo link trovi tutti i Fault Codes della Fz6 compreso Er-1.. ;-)
http://forums.sportbikes.net/forums/showthread.php?p=33237#post33237
Lamps!
Michael Dee
16/02/2006, 22:01
non ne consuma no, se ti fanno come a me 600ml in + !