Visualizza Versione Completa : Err_1 Mistero ancora non risolto
:cry: Ancora non sono riuscito a togliere questa rompi di sigla Err_1 che appare su dispay quando giro la chiave per spegnere la moto.
Sono andato da un meccanico all'altro ma senza trovare una soluzione. :roll: Domanda: chi ha avuto il mio stesso problema, può dirmi come posso risolverlo?
:lol: Grazie a tutti... un lampeggio :D :D :D
Oddio, bella cosa...ma nessuno t'ha saputo dire a che errore corrisponda??
Cmq, domani devo andare in assistenza per la sostituzione del tps, e chiedo...magari quelli di Viterbo ne sanno qualcosa :?: :?
:D Non c'è da meravigliarsi... Uno dei tanti meccanici Yamaha mi ha detto persino che quella scritta, che compare sul display, è forse dovuta alle onde emesse dal mio cellulare. Mah!!! Lasciamo stare. Comunque se dalle tue parti sanno qualcosa... fammi sapere. :D :D :D
Superpippo
14/02/2006, 17:39
:D Non c'è da meravigliarsi... Uno dei tanti meccanici Yamaha mi ha detto persino che quella scritta, che compare sul display, è forse dovuta alle onde emesse dal mio cellulare. Mah!!! Lasciamo stare. Comunque se dalle tue parti sanno qualcosa... fammi sapere. :D :D :D
:shock: :shock:
cambia meccanico! :roll: :?
STEFAIUCHI
14/02/2006, 17:45
Quando leggo certe cose ha la netta impressione che ci prendano per fessi..... ma come si fa a dire " colpa del cellulare " :evil: . Quando parli di meccanico intendi ufficiale yamaha ?
Bhe a me hanno detto che il livello del olio non serve guardarlo tanto non ne consuma "ufficiale yamaha"
Superpippo
14/02/2006, 19:22
Bhe a me hanno detto che il livello del olio non serve guardarlo tanto non ne consuma "ufficiale yamaha"
:shock: :roll: :evil:
e poi a 'sti bastardi lasci 100/130 Euro x il tagliando!!!
Chissà che cazzo fanno invece di controllarti la moto :evil: :evil: :evil:
(Scusate lo sfogo, ma quando leggo certe cose...)