PDA

Visualizza Versione Completa : REFERENTE FAZERITALIA VENETO: VOTAZIONE DEFINITIVA



Sonica
14/02/2006, 19:34
Scusate per il piccolo inconveniente avvenuto con la votazione precedente, ma era partita come una cosa più faceta ed invece ha preso aura di ufficialità, motivo per cui è meglio fare le cose per bene.
Ci sono due candidati, ma per essere sicuri che votino solo i veneti dopo aver dato il voto siete pregati di inserire un messaggio vuoto nel 3d in modo da certificare il votante
Non dovete dire per chi avete votato, ma solo certificare che chi ha votato ha diritto al voto
Scusate lo scassamento, ma anni ed anni come presidente di seggio mi hanno portato alla deformazione professionale.
Il sondaggio si concluderà domenica 19/2 e allora avremo il nuovo referente regionale.
Accorrete numerosi.

Sonica
14/02/2006, 19:35
Votato.

attila
14/02/2006, 20:42
Votato

gigante
14/02/2006, 21:13
Votato

PLOK
14/02/2006, 21:23
non capisco..avete votato in tre ma ci sono quattro voti....bo? :?:

comunque anch'io ho votato!

valentinik542
14/02/2006, 22:00
:mrgreen: mancavo io :oops:

Frex
14/02/2006, 22:03
non capisco..avete votato in tre ma ci sono quattro voti....bo?

...una congiura comunista? :wink: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :twisted:
Votato! :mrgreen:

tynozz
15/02/2006, 00:11
Hecho....ooops, fatto!!! :wink:

olitour
15/02/2006, 06:52
Ecco facciuto!
:D

LukeDuke
15/02/2006, 08:55
votaqqui! :mrgreen:

attila
15/02/2006, 09:12
10 voti e 9 persone che dichiarano di aver votato, chi manca??????

olitour
15/02/2006, 10:14
la talpa .... 8)

Blackros
15/02/2006, 12:20
Votato :mrgreen:

LadyFZ6
15/02/2006, 13:21
votato :)

La Mamy
15/02/2006, 13:56
Scusate per il piccolo inconveniente avvenuto con la votazione precedente, ma era partita come una cosa più faceta ed invece ha preso aura di ufficialità, motivo per cui è meglio fare le cose per bene.
Ci sono due candidati, ma per essere sicuri che votino solo i veneti dopo aver dato il voto siete pregati di inserire un messaggio vuoto nel 3d in modo da certificare il votante
Non dovete dire per chi avete votato, ma solo certificare che chi ha votato ha diritto al voto
Scusate lo scassamento, ma anni ed anni come presidente di seggio mi hanno portato alla deformazione professionale.
Il sondaggio si concluderà domenica 19/2 e allora avremo il nuovo referente regionale.
Accorrete numerosi.



Una considerazione:

non puoi paragonare queste elezioni a quelle che si svolgono nel seggio perchè qui i risultati si possono vedere in tempo reale e se uno si prende la briga di tenere d'occhio l'andamento delle votazioni e controllare i post di chi ha votato, E' PALESE CHE IL VOTO NON E' SEGRETO :roll:

scusa lo "scassamento" ma questa cosa proprio non mi sta bene, considerando anche che questo forum si è sempre distinto per la libertà che lo caratterizza 8)

ti sei autoeletto segretario, hai deciso chi può votare e come si deve votare, non ti sembra un po' troppo? :wink:

Ah, io non ho ancora votato :twisted: :twisted: :twisted:

Spiff
15/02/2006, 14:12
...

qui i risultati si possono vedere in tempo reale e se uno si prende la briga di tenere d'occhio l'andamento delle votazioni e controllare i post di chi ha votato, E' PALESE CHE IL VOTO NON E' SEGRETO :roll:

scusa lo "scassamento" ma questa cosa proprio non mi sta bene, considerando anche che questo forum si è sempre distinto per la libertà che lo caratterizza 8)

ti sei autoeletto segretario, hai deciso chi può votare e come si deve votare, non ti sembra un po' troppo? :wink:

Ah, io non ho ancora votato :twisted: :twisted: :twisted:

Già, c'ero anche io quando Sonica ha inserito il sondaggio e ci è venuto in mente subito dopo :oops: :roll:

Non so, volendo essere precisi si dovrebbero discutere le regole di voto, magari aspettare che tutti leggano (cioè una quindicina di giorni, o anche di più) perchè chiunque dovrebbe potersi candidare.
Poi votare.
Ma diventa lungo e poi si dovrebbe usare uno strumento apposito, non il sondaggio (non so se esiste)

A me, tra le due opzioni:
1. vota chi vuole, anche più volte anche se non è veneto, e
2. il voto non è tanto segreto se uno sta a guardare
preferisco la seconda. Cioè preferisco si sappia per chi voto purchè altri non votino più volte .... però magari per altri non è così!
Non so ... altri commenti?

Ah: io ho votato! :wink:

Ciao


P.S. Gli altri come hanno fatto?

Sonica
15/02/2006, 14:24
Una considerazione:

non puoi paragonare queste elezioni a quelle che si svolgono nel seggio perchè qui i risultati si possono vedere in tempo reale e se uno si prende la briga di tenere d'occhio l'andamento delle votazioni e controllare i post di chi ha votato, E' PALESE CHE IL VOTO NON E' SEGRETO :roll:

scusa lo "scassamento" ma questa cosa proprio non mi sta bene, considerando anche che questo forum si è sempre distinto per la libertà che lo caratterizza 8)

ti sei autoeletto segretario, hai deciso chi può votare e come si deve votare, non ti sembra un po' troppo? :wink:

Ah, io non ho ancora votato :twisted: :twisted: :twisted:

Per una volta che scrivo sul forum e cerco di organizzare una cosa in man iera decente vengo tacciato di protagonismo... :shock: :shock:
Intanto è nata come cosa scherzosa nell'altro 3d e non volevo assolutamente obbligare nessuno a seguire le mie regole, ma le cose sono evolute fino a diventare ufficiali, Paolo Plok mi ha chiesto di cancellarlo e rispettando la sua volontà ho deciso di chiudere il 3d e di riaprirne uno nuovo...
Mi sembrava meglio(visto che onestamente stiamo parlando del refrente veneto fazeritalia e non del presidente del consiglio) che votasse solo chi conosceva le persone ed era interessato al voto nel Veneto.
Mi sembrava invece 'stupido' fare votare chiunque visto che la cosa riguarda solo il Veneto, mi sembrava 'sacrificabile' la segretezza, tolto il fatto che uno dovrebbe stare là ogni volta a fare i conti per vedere cosa ha votato l'ultimo e lo troverei un comportamento quanto meno peculiare...
Se volete fare altrimenti per me non c'è problema... :lol:
Visto che sabato si era discusso di queste elezione e si era parlato di aprire un 3d l'ho fatto io... :roll:
Non lo farò più, decidete il metodo che volete e a me andrà bene cmq, resta cmq 'dubbio' come ieri in poco tempo avessero votato in 15 quando a frequentare la sezione nord-est eravamo al massimo in 10, inoltre le 'indicazioni' di voto non mi sono mai piaciute... :twisted: :twisted: :twisted:
Fine dell'argomento, ora decida il nord est cosa preferisce...
Lamps

Fefe
15/02/2006, 14:43
Votato

P.S.: Suvvia ragazzi/e è pur sempre l'elezione della figura di un referente regionale di un FORUM,non è una cosa che darà dei risvolti al mondo intero... :wink:

La Mamy
15/02/2006, 14:56
Jacopo, niente di personale da parte mia te lo posso assicurare :wink:

Sul numero dei votanti di ieri non so cosa dirti se non che io ieri avevo votato, adesso con questa modalità mi sa che lo farò in extremis :roll:

Annalisa, non mi sono interessata di come abbiano fatto le altre regioni ma in molti casi mi sembra si sia trattato di suffragio universale 8)

asterix
15/02/2006, 15:02
colpa mia ho votato senza dirlo :oops:

LukeDuke
15/02/2006, 15:43
colpa mia ho votato senza dirlo :oops:

pirlone... hai visto cos'hai combinato?!?!? :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :wink:

Spiff
15/02/2006, 15:45
Mah, è vero.
Troppe complicazioni inutili: neanche fosse una carica "ufficiale".

Allora vale anche la votazione a casa di Oli? :twisted:

ciao

LukeDuke
15/02/2006, 15:46
HO VOTATO CARLO ALIAS ATTOLO!

8) 8) 8)

(senza nulla togliere a Valentinik)

Zeb68
15/02/2006, 15:50
ho votato !! .......e adesso vengo al confessionale a dare pure la motivazione :mrgreen:

vir28
15/02/2006, 15:56
Che casinisti sti veneti, in Friuli e T.A.A. non abbiamo tanti problemi... :mrgreen:

PLOK
15/02/2006, 16:08
Annalisa, non mi sono interessata di come abbiano fatto le altre regioni ma in molti casi mi sembra si sia trattato di suffragio universale 8)

E' un pò come se per eleggere il presidente regionale campano votassimo noi... :shock: :shock: :shock:

Sarebbero più facili i brogli e le turbative visto che l'interesso non è diretto 8)

Direi che il problema segretezza si presenterebbe solo qualora ci fosse pochissima differenza tra i due candidati. In quel caso anche un solo voto farebbe la differenza.

Questo mi sembra un modo semplice ed efficace anche se personalmente toglierei la possibilità di controllare contestualmente l'andamento della campagna (exit pool:si scrive così?), questo renderebbe assolutamente segreto il voto :idea:

bravo Jacops, hai fatto un buon lavoro figliuolo. :wink:

La Mamy
15/02/2006, 16:32
toglierei la possibilità di controllare contestualmente l'andamento della campagna (...) questo renderebbe assolutamente segreto il voto




:wink_006:

MartePower
15/02/2006, 17:39
se dici io ho votato, il voto non è più segreto
xché basta che uno è sempre online... e si capisce
tanto x cronaca :roll:

La Mamy
15/02/2006, 17:46
se dici io ho votato, il voto non è più segreto
xché basta che uno è sempre online... e si capisce
tanto x cronaca :roll:


è la stessa cosa che hoi detto io poco sopra ma evidentemente a nessuno interessa :oops:

MartePower
15/02/2006, 17:53
senza contre un secondo appunto
ragazzi, solo voi vi state facendo di questi problemi
guardate in "giro" e notere che "altrove" si sta lavorando con il solo metodo casareccio senza problemi/polemmiche

sempre x dovere di cronaca :oops:

Frex
15/02/2006, 18:05
:D mìììììììììììììììììììììì..........e son solo le elezioni per il referente....... :D Non oso pensare cosa saranno le prossime Politiche....... :mrgreen: :mrgreen: :wink:

Tomcat
15/02/2006, 18:06
Serve qualche illuminato consiglio? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

MartePower
15/02/2006, 18:10
si annulla la votazione un'altra volta?? :evil: :evil:

Forse era meglio come ho detto io che si apriva un 3D i candidati si presentavano e si votava in chiaro :roll: :roll:

Fate vobisripeto, non capisco tutti questi problemi :roll: :?

scusate la schiettezza :oops:

Frex
15/02/2006, 18:19
ripeto, non capisco tutti questi problemi

Quoto il sommo... :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :mrgreen:

MartePower
15/02/2006, 18:22
quotolo tutti e due :mrgreen:
mi pareva una cosa molto semplice, come poi è successo per gli altri :roll:

pwjack
15/02/2006, 18:27
Votato!

PLOK
15/02/2006, 18:44
quotolo tutti e due
mi pareva una cosa molto semplice, come poi è successo per gli altri


Visto che nelle altre sezioni hanno votato in chiaro...non vedo dove siano i problemi qui.

Vorrei conoscerlo quello che è stato tutto il tempo a controllarsi il 3D per vedere i voti. Anzi il referente deve farlo lui visto che non ha un CaZ2o da fare....

Panta rei :lol:

MartePower
15/02/2006, 18:47
Allora xché si parte con il dire votazione segreta, ma dite chi vota... così vediamo cosa voti :?: :roll: :lol:

Basta poco a capire chi a votato chi e non serve rimanerci sopra tanto tempo visto la frequenza dei voti, fatte servi' ;-) Il curiosone c'è sempre :P

Io vedo solo una serie di pippe mentali
Sorry, ma non amo i giri di parole :oops: :mrgreen:

PLOK
15/02/2006, 18:56
Io vedo solo una serie di pippe mentali
Sorry, ma non amo i giri di parole


Quoto :mrgreen:

MartePower
15/02/2006, 19:00
grazie :oops: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:

La Mamy
15/02/2006, 19:34
ragazzi, solo voi vi state facendo di questi problemi



Forse anche perchè soffriamo la mancanza di moderatori (non globali) attivi nella nostra sezione :roll:

gigante
15/02/2006, 20:08
Io credo che una formula valga l'altra visto anche il tipo di elezione che stiamo facendo,personalmente apprezzo il metodo e la conduzione che Jacopo ha usato per questa votazione e che aldila' delle opinioni personali di ognuno questa votazione non sia da mettere in discussione.

ciao

LAMPS

R@t-M@n
15/02/2006, 20:15
fatto!!!!

sei contento sonica !!!

LukeDuke
16/02/2006, 09:18
Allora xché si parte con il dire votazione segreta, ma dite chi vota... così vediamo cosa voti :?: :roll: :lol:

Basta poco a capire chi a votato chi e non serve rimanerci sopra tanto tempo visto la frequenza dei voti, fatte servi' ;-) Il curiosone c'è sempre :P


in effetti nessuno si era posto "problemi" prima di Angel... quindi...




Io vedo solo una serie di pippe mentali
Sorry, ma non amo i giri di parole :oops: :mrgreen:

appunto, secondo me va bene così...comunque... :roll:

dionisio
16/02/2006, 09:19
votato x carletto.... senza nulla togliere ad andrea.... :wink:
però che palle sto forum... :roll:
mi spiace per le dimissioni da segratariA di jacopo....
ciao ciao....

LukeDuke
16/02/2006, 09:23
ragazzi, solo voi vi state facendo di questi problemi



Forse anche perchè soffriamo la mancanza di moderatori (non globali) attivi nella nostra sezione :roll:

propongo l'elezione di un mederatore "attivo" in questa sezione.. :roll: :roll: :wink: :wink:

LukeDuke
16/02/2006, 09:30
Allora xché si parte con il dire votazione segreta, ma dite chi vota... così vediamo cosa voti :?: :roll: :lol:


Veramente Jacopo ha detto che non si è obbligati a dichiarare il voto non che il voto deve essere segreto, che poi si possa capire dall'andamento delle votazioni cosa uno ha votato è assolutamente vero, ma questo dipende esclusivamente dalla quantità di tempo libero che uno ha.
Onde far risparmiare tempo a questo ipotetico pincopalla curiosone io ho dichiarato il mio voto...

:roll: :roll: :wink:

gamba
16/02/2006, 13:19
votai.....

MartePower
16/02/2006, 17:18
Allora xché si parte con il dire votazione segreta, ma dite chi vota... così vediamo cosa voti :?: :roll: :lol:

Basta poco a capire chi a votato chi e non serve rimanerci sopra tanto tempo visto la frequenza dei voti, fatte servi' ;-) Il curiosone c'è sempre :P


in effetti nessuno si era posto "problemi" prima di Angel... quindi...
quindi? :shock:





Io vedo solo una serie di pippe mentali
Sorry, ma non amo i giri di parole :oops: :mrgreen:

appunto, secondo me va bene così...comunque... :roll:
come no, va bene con tutte queste pippe mentali
pippe che non visto altrove
scusate, la vena polemica... ma mi scappa :oops:



Allora xché si parte con il dire votazione segreta, ma dite chi vota... così vediamo cosa voti :?: :roll: :lol:


Veramente Jacopo ha detto che non si è obbligati a dichiarare il voto non che il voto deve essere segreto, che poi si possa capire dall'andamento delle votazioni cosa uno ha votato è assolutamente vero, ma questo dipende esclusivamente dalla quantità di tempo libero che uno ha.
Onde far risparmiare tempo a questo ipotetico pincopalla curiosone io ho dichiarato il mio voto...

:roll: :roll: :wink:Qualcuno invece parlava di obbligatorietà :twisted:
hai votato me? :oops: :lol: :lol:

dionisio
16/02/2006, 17:24
messaggio criptato :wink:
le pippe le hanno solo quelli che sabato sera erano da enrico :wink:

MartePower
16/02/2006, 17:25
io lo vojo scriptato, non è giusto :cry:

La Mamy
16/02/2006, 18:17
in effetti nessuno si era posto "problemi" prima di Angel... quindi...



...quindi sono La Principessa Sul Pisello 8)

PLOK
16/02/2006, 19:29
...quindi sono La Principessa Sul Pisello



:wink:

valentinik542
16/02/2006, 19:43
sono due giorni che leggo i vostri post, e devo dire che mi vien tanto da ridere
Mi spiego avete tutti ragione e tutti torto .Se si fanno delle elezioni per un referente regionale che deve poi interfacciarsi con il direttivo e poi gestire tutte le richieste che arriveranno sia dai Veneti che da le altre regioni non vedo il motivo di far votare solo i Veneti.Questo ve lo dico per esperienza personale con vari club motociclistici e non.Fino all'anno scorso facevo parte dello staff del tmax club e penso che sicuramente qualcuno di voi mi avrà già visto agli eventi Yamaha dell'anno scorso, poi sono tutt'ora consigliere di un Ferrari club e quindi devo dire che ne ho viste di tutti i colori.
Di solito le votazioni per eleggere un elemento del direttivo vengono fatte facendo un'assemblea dei soci, ma ora avendo internet tutto è più semplice e da casa tutti possono votare in assoluto anonimato ...Ed è qui che forse casca l'asino.In ogni caso le votazioni dovevano essere segrete, non ditemi che con il sistema adottato qui non si riesce a sapere per chi ha votato questo o quello .Non ci vuole uno scienziato per fare 4 conti in base alle postate e il n° di votanti... :mrgreen: .
E quindi bisognerebbe aver dato la possibilità al votante di decidere se dichiarare o non dichiarare il proprio voto.
Ormai è andata così, ma per le prossime volte ricordatevi di fare il contrario di quello che è stato fatto :wink:
Mi sono candidato essendo appena uscito da un altro direttivo (tmax club) e quindi sentendomi ancora vicino al lavoro fatto pensavo di portare un po' di esperienza qui.Purtroppo molti di voi non mi conoscono ancora e quindi .... :D :D .
Comunque vada cercherò ugualmente di dare il mio contributo.
Nel frattempo volevo ringraziare chi ha votato finora per me :mrgreen:
ciao a tutti

ilDromedario
16/02/2006, 23:06
Mi permetto di esprimere la mia idea:
E' chiaro che essendo la elezione di un referente Veneto mi pare ovvio che votino i veneti ( a quelli della sicilia che gli frega di chi sia il ns referente)


Mi permetto di esprimere un parere in merito:

non è proprio detto che un utente "straniero" non possa avere delle preferenze da esprimere sulla questione, dipende un po' da come si interpreta il ruolo del referente.

Dando per assunto che ad una votazione di tal genere la stragrande maggioranza delle espressioni di preferenza proverrà cmq dai regionali di riferimento, non è detto che lo "straniero intercontinentale" di turno (ad es. il sottoscritto con cittadinanza sudafricana :D ) non possa preferire che da interfaccia col coordinamento possa fungere l'utente A piuttosto che l'utente B, anche perchè in alcune circostanze il referente assume un ruolo di più ampio respiro :shock: :wink:

Ad es. all'Etna Ride 2005 (manifestazione ufficiale Yamaha), io, in qualità di referente per la Sicilia, mi sono ritrovato a rappresentare tutta la comunità di FazerItalia (!!), sia in oneri (abbiamo dato un forte contributo organizzativo) che in onori (mi sono beccato la foto e la stretta di mano con Staffelli :P )

Magari qualcuno di voi avrebbe preferito che al posto del mio brutto ceffo, a far da referente per la comunità, in quel momento, potesse esserci Speedy64... :twisted: 8) :lol:

Non sto dicendo che il voto di "altri" utenti sia imprescindibile, ma non darei per scontato che non possa esser utile o che non ci possa esser l'interesse ad esprimerlo... :wink:



e mi sembrerebbe corretto di aprire un 3D per le candidature e la presentazione del candidato ( na specie di campagna elettorale)che si rende disponibile a tale incarico.
Per quanto riguarda la votazione , sempre secondo il mio modesto parere va bene la modalità tipo sondaggio che si è usata ma senza esprimere poi il famoso "io ho votato" starà poi alla serietà dei partecipanti (sopratutto i fuori regione) a comportarsi in maniera corretta.
:wink: :wink:

Quoto in toto...
Sarebbe infatti più corretto offrire margini più ampi per la presentazione delle candidature e più corretto sarebbe inoltre dare la possibilità di mantenere più riservata possibile la manifestazione di voto, in modo da rendere più "sincera" la propria espressione, senza che questa possa esser fonte di eventuali inimicizie dovute a banali incomprensioni... :cry:

Scusate l'ingerenza... :oops: 8) :D

MartePower
16/02/2006, 23:07
Di solito le votazioni per eleggere un elemento del direttivo vengono fatte facendo un'assemblea dei soci,Aho, stamo a vota' per un referente... Sarebbe un esagerazione :shock: :mrgreen:
Anche xché altri hanno fatto e senza tutte queste difficoltà :wink:

MartePower
16/02/2006, 23:30
Le famose FazePippeMentali la fanno da padrona :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

PLOK
17/02/2006, 08:36
[quote="ilDromedario Mi permetto di esprimere un parere in merito:

non è proprio detto che un utente "straniero" non possa avere delle preferenze da esprimere sulla questione, dipende un po' da come si interpreta il ruolo del referente.

Dando per assunto che ad una votazione di tal genere la stragrande maggioranza delle espressioni di preferenza proverrà cmq dai regionali di riferimento, non è detto che lo "straniero intercontinentale" di turno (ad es. il sottoscritto con cittadinanza sudafricana :D ) non possa preferire che da interfaccia col coordinamento possa fungere l'utente A piuttosto che l'utente B, anche perchè in alcune circostanze il referente assume un ruolo di più ampio respiro :shock: :win


Trovo giusto e arricchente che da altre regioni arrivino pareri diversi, però, io, in fase di votazione di un referente regionale, estenderei il voto solamente ai vari referenti, che possono esprimere sia la volontà dei loro rappresentati che l'esperienza e la conoscenza che un referente dovrebbe avere.
Estendere a tutti porterebbe una gran confusione....

Probabilmente noi Veneti siamo un pò più polemici di altri, tanto che dalla capitale ci arrivano delle "pippaloiate" ma questo, come in tutte le Nostre cose, ci porterà ad indicare, probabilmente, non solo un referente capace ma anche un sistema elettorale efficace e valido per tutte le Sezioni.

:D [/quote]

LukeDuke
17/02/2006, 09:10
Allora xché si parte con il dire votazione segreta, ma dite chi vota... così vediamo cosa voti :?: :roll: :lol:

Basta poco a capire chi a votato chi e non serve rimanerci sopra tanto tempo visto la frequenza dei voti, fatte servi' ;-) Il curiosone c'è sempre :P


in effetti nessuno si era posto "problemi" prima di Angel... quindi...

quindi? :shock:



....quindi nessuno lo viveva come un problema... :roll:



Io vedo solo una serie di pippe mentali
Sorry, ma non amo i giri di parole :oops: :mrgreen:


chissene... l'importante è che siano "pippe mentali" venete... (d.o.c.) 8) 8) 8)



come no, va bene con tutte queste pippe mentali
pippe che non visto altrove
scusate, la vena polemica... ma mi scappa :oops:


chevvuoi... abbiamo una grande tradizione in questo qui da noi ... 8) 8) :lol: :twisted:
l'importante è che la votazione proceda, no?







Veramente Jacopo ha detto che non si è obbligati a dichiarare il voto non che il voto deve essere segreto, che poi si possa capire dall'andamento delle votazioni cosa uno ha votato è assolutamente vero, ma questo dipende esclusivamente dalla quantità di tempo libero che uno ha.
Onde far risparmiare tempo a questo ipotetico pincopalla curiosone io ho dichiarato il mio voto...
:roll: :roll: :wink:

Qualcuno invece parlava di obbligatorietà :twisted:
hai votato me? :oops: :lol: :lol:

eh?!? mica l'ho capita questa... :oops: :oops: rispiegare please... :oops: :wink:

LukeDuke
17/02/2006, 09:12
messaggio criptato :wink:
le pippe le hanno solo quelli che sabato sera erano da enrico :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

Tomcat
17/02/2006, 09:22
http://www.bandieredeipopoli.com/images/veneto/animate/b_naz_veneto120an.gif
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 8)

LukeDuke
17/02/2006, 09:22
http://www.bandieredeipopoli.com/images/veneto/animate/b_naz_veneto120an.gif
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 8) :lol: :lol: :lol:

LukeDuke
17/02/2006, 09:34
in effetti nessuno si era posto "problemi" prima di Angel... quindi...



...quindi sono La Principessa Sul Pisello 8)

no, nulla di personale, semplicemente trovo assurdo pretendere di matenere segreto ciò che segreto non è... sabato sera ci sono state manifestazioni (molto) palesi sia a favore che contro quello che allora era l'unico (potenziale) candidato: Attila. Martedì a pranzo tu non c'eri ma ti posso assicurare che abbiamo assistito al "bis", almeno per quanto riguarda il "contro". Per inciso, normalmente i comizi si fanno a "favore", fare dei comizi "contro" è una cosa piuttosto sgradevole da sentire, sopratutto se si considera il fatto che :

1) è "solo" un referente regionale (tant'è vero che fino ad adesso abbiamo fatto tutto "senza").
2) non è un incarico a vita (Fazio o B16 docet)
3) nessuno è perfetto

... quindi non prendiamoci per il sederino... il voto è "segreto" solo per modo di dire...


:wink: :wink:



PS: questa è la versione decriptata per Marte 8) :wink: :wink:

LukeDuke
17/02/2006, 09:47
Mi permetto di esprimere un parere in merito:

non è proprio detto che un utente "straniero" non possa avere delle preferenze da esprimere sulla questione, dipende un po' da come si interpreta il ruolo del referente.


stando ai sacri testi:


Il o I referenti (possono essere + di 1 se il contesto geografico lo richiede), avranno il compito d’informare ed aggiornare gli iscritti della sua regione sulle iniziative del Club, di raccogliere eventuali quote d’iscrizione agli eventi nazionali, di distribuire eventuali gadget o accessori (es: patch, bandane, tamponi motore, ecc.) incassandone i proventi per poi versarli nella cassa del Club FazerItalia.


...non dovrebbero tenere contatti di carattere organizzativo o fungere da "interfaccia" con iscritti di altre regioni, ma coordinare alcune attività all'interno della propria, da questo punto di vista avrebbe perfettamente senso che venissero eletti da iscritti di quella regione.

Magari ho capito male oppure è una delle pippe da veneto... (questa è per Marte, non per te :twisted: :wink: :lol: )



Quoto in toto...
Sarebbe infatti più corretto offrire margini più ampi per la presentazione delle candidature e più corretto sarebbe inoltre dare la possibilità di mantenere più riservata possibile la manifestazione di voto, in modo da rendere più "sincera" la propria espressione, senza che questa possa esser fonte di eventuali inimicizie dovute a banali incomprensioni... :cry:


Il punto è proprio questo : l'elezione di un referente è talmente importante da dover causare "inimicizie" e "incomprensioni"? io credo di no...



Scusate l'ingerenza... :oops: 8) :D

quale ingerenza? :wink: :wink: :wink: :wink:

dionisio
17/02/2006, 10:21
no, nulla di personale, semplicemente trovo assurdo pretendere di matenere segreto ciò che segreto non è... sabato sera ci sono state manifestazioni (molto) palesi sia a favore che contro quello che allora era l'unico (potenziale) candidato: Attila. Martedì a pranzo tu non c'eri ma ti posso assicurare che abbiamo assistito al "bis", almeno per quanto riguarda il "contro".

cavolo, mi hai decriptato il messaggio.....come hai fatto??? :lol: :lol:

LukeDuke
17/02/2006, 10:41
no, nulla di personale, semplicemente trovo assurdo pretendere di matenere segreto ciò che segreto non è... sabato sera ci sono state manifestazioni (molto) palesi sia a favore che contro quello che allora era l'unico (potenziale) candidato: Attila. Martedì a pranzo tu non c'eri ma ti posso assicurare che abbiamo assistito al "bis", almeno per quanto riguarda il "contro".

cavolo, mi hai decriptato il messaggio.....come hai fatto??? :lol: :lol:


i me ga fato far e scuoe alte.... :lol: :lol: :lol:

Skill
17/02/2006, 11:59
no, nulla di personale, semplicemente trovo assurdo pretendere di matenere segreto ciò che segreto non è... sabato sera ci sono state manifestazioni (molto) palesi sia a favore che contro quello che allora era l'unico (potenziale) candidato: Attila. Martedì a pranzo tu non c'eri ma ti posso assicurare che abbiamo assistito al "bis", almeno per quanto riguarda il "contro". Per inciso, normalmente i comizi si fanno a "favore", fare dei comizi "contro" è una cosa piuttosto sgradevole da sentire, sopratutto se si considera il fatto che :


Allora, tanto per chiarire definitivamente la situazione, sono io quello a cui Attila non sta bene come referente semplicemente perchè non lo vedo capace di organizzarsi come si dovrebbe, almeno per quanto ho potuto verificare fino ad oggi (vedi fazersorriso o distribuzione biglietti x fiera di PD).

Carlo non volermene ma, come con te, ho chiaramente espresso il mio parere contrario anche nei confronti di Oli che, è si un gran animatore/organizzatore, ma su certe cose è anche molto approssimativo e questo potrebbe creare più confusione che altro (parere mio già discusso con lui); ovviamente questo non ha nulla a che vedere con la ns. amicizia, qui si parla di altro.

Adesso fate voi, se Carlo decide di non essere + mio amico pazienza, vuol dire che doveva andare cosi :(

Dico anche che durante lo scambio di idee in merito all'elezione di Carlo come referente (visto che non ero l'unico ad esprimermi, x me non era un comizio ma ognuno lo può interpretare come vuole), non mi sembrava di essere l'unico a pensarla cosi ma, da quanto vedo, non sono + capace di capire quello che le persone mi dicono quando sono sedute al tavolo con me; ho anche detto direttamente a Damiano, che vedevo più indicato lui di Carlo ma, come sempre, Damiano parli pochi e scrivi tanto, quindi diventa difficile capirti, almeno x me :oops: 8)

Per inciso, il referente dovrà poi lavorare spalla a spalla con il coordinamento quindi anche con il sottoscritto e questo è il motivo principale che mi portava a scegliere qualcuno con più esperienza; Valentinik lo conosco dal mugello e poi ci siamo trovati a tutte le manifestazione Yamaha successive; mi ci sono trovato bene, mi sembrava capace e ben organizzato ed ho deciso di votare per lui per questi motivi :wink:

Ora pensate quello che volete tanto domani la votazione si chiude, Attila diventerà il nuovo referente e così proveremmo a lavorare assieme e poi si vedrà; spero caldamente di essermi sbagliato e che Carlo mi dimostri di essere perfettamente in grado di ricoprire il ruolo nel migliore dei modi, nel qual caso, sarò il primo a scusarmi con TE per non aver avuto fiducia fin da subito!!! :wink:

Ciao a tutti.

LukeDuke
17/02/2006, 12:16
no, nulla di personale, semplicemente trovo assurdo pretendere di matenere segreto ciò che segreto non è... sabato sera ci sono state manifestazioni (molto) palesi sia a favore che contro quello che allora era l'unico (potenziale) candidato: Attila. Martedì a pranzo tu non c'eri ma ti posso assicurare che abbiamo assistito al "bis", almeno per quanto riguarda il "contro". Per inciso, normalmente i comizi si fanno a "favore", fare dei comizi "contro" è una cosa piuttosto sgradevole da sentire, sopratutto se si considera il fatto che :


Allora, tanto per chiarire definitivamente la situazione, sono io quello a cui Attila non sta bene come referente semplicemente perchè non lo vedo capace di organizzarsi come si dovrebbe, almeno per quanto ho potuto verificare fino ad oggi (vedi fazersorriso o distribuzione biglietti x fiera di PD).

Carlo non volermene ma, come con te, ho chiaramente espresso il mio parere contrario anche nei confronti di Oli che, è si un gran animatore/organizzatore, ma su certe cose è anche molto approssimativo e questo potrebbe creare più confusione che altro (parere mio già discusso con lui); ovviamente questo non ha nulla a che vedere con la ns. amicizia, qui si parla di altro.

Adesso fate voi, se Carlo decide di non essere + mio amico pazienza, vuol dire che doveva andare cosi :(

Dico anche che durante lo scambio di idee in merito all'elezione di Carlo come referente (visto che non ero l'unico ad esprimermi, x me non era un comizio ma ognuno lo può interpretare come vuole), non mi sembrava di essere l'unico a pensarla cosi ma, da quanto vedo, non sono + capace di capire quello che le persone mi dicono quando sono sedute al tavolo con me; ho anche detto direttamente a Damiano, che vedevo più indicato lui di Carlo ma, come sempre, Damiano parli pochi e scrivi tanto, quindi diventa difficile capirti, almeno x me :oops: 8)

Per inciso, il referente dovrà poi lavorare spalla a spalla con il coordinamento quindi anche con il sottoscritto e questo è il motivo principale che mi portava a scegliere qualcuno con più esperienza; Valentinik lo conosco dal mugello e poi ci siamo trovati a tutte le manifestazione Yamaha successive; mi ci sono trovato bene, mi sembrava capace e ben organizzato ed ho deciso di votare per lui per questi motivi :wink:

Ora pensate quello che volete tanto domani la votazione si chiude, Attila diventerà il nuovo referente e così proveremmo a lavorare assieme e poi si vedrà; spero caldamente di essermi sbagliato e che Carlo mi dimostri di essere perfettamente in grado di ricoprire il ruolo nel migliore dei modi, nel qual caso, sarò il primo a scusarmi con TE per non aver avuto fiducia fin da subito!!! :wink:

Ciao a tutti.


Adesso condivido il modo con cui ti sei posto... magari succede che hai ragione tu, non lo so, in ogni caso devi considerare le persone possono migliorare le loro lacune, personalmente ho scelto attila perchè penso che si sappia rapportare bene con le persone (letteralmente "attacca bottone" con cani e porci) e quando deve dire le cose le dice abbastanza chiaramente, magari Valentinik è pure migliore da questo punto di vista, solo che lo so perchè non lo conosco abbastanza.
Se Attila verrà eletto mi offro ufficiosamente di dargli una mano per quanto riguarda esclusivamente la logistica di base (uso del computer nel modo migliore ecc.).

Per quanto riguarda me, conosco i miei difetti e ti posso assicurare che non sono adatto, come hai notato tu martedì ci sono delle persone con cui riesco a parlare apertamente, e altre persone con le quali non riesco: con te non riesco. Devo comunque dire che è difficile per un qualsiasi interlocutore trovare lo spazio per dialogare con te quando ti "infervori" o quando sostieni animatamente una posizione... credo che sia per questo che mi riesce meglio sul forum...

:roll: :roll: :wink: :wink:

Sonica
17/02/2006, 12:33
sono due giorni che leggo i vostri post, e devo dire che mi vien tanto da ridere
Mi spiego avete tutti ragione e tutti torto .Se si fanno delle elezioni per un referente regionale che deve poi interfacciarsi con il direttivo e poi gestire tutte le richieste che arriveranno sia dai Veneti che da le altre regioni non vedo il motivo di far votare solo i Veneti.Questo ve lo dico per esperienza personale con vari club motociclistici e non.Fino all'anno scorso facevo parte dello staff del tmax club e penso che sicuramente qualcuno di voi mi avrà già visto agli eventi Yamaha dell'anno scorso, poi sono tutt'ora consigliere di un Ferrari club e quindi devo dire che ne ho viste di tutti i colori.
Di solito le votazioni per eleggere un elemento del direttivo vengono fatte facendo un'assemblea dei soci, ma ora avendo internet tutto è più semplice e da casa tutti possono votare in assoluto anonimato ...Ed è qui che forse casca l'asino.In ogni caso le votazioni dovevano essere segrete, non ditemi che con il sistema adottato qui non si riesce a sapere per chi ha votato questo o quello .Non ci vuole uno scienziato per fare 4 conti in base alle postate e il n° di votanti... :mrgreen: .
E quindi bisognerebbe aver dato la possibilità al votante di decidere se dichiarare o non dichiarare il proprio voto.
Ormai è andata così, ma per le prossime volte ricordatevi di fare il contrario di quello che è stato fatto :wink:
Mi sono candidato essendo appena uscito da un altro direttivo (tmax club) e quindi sentendomi ancora vicino al lavoro fatto pensavo di portare un po' di esperienza qui.Purtroppo molti di voi non mi conoscono ancora e quindi .... :D :D .
Comunque vada cercherò ugualmente di dare il mio contributo.
Nel frattempo volevo ringraziare chi ha votato finora per me :mrgreen:
ciao a tutti

Caro Andrea,
anche a me viene un po' da ridere...
Stiamo parlando dell'elezione del referente veneto di un'associazione/forum di motociclisti e non il consiglio di amministrazione della Fiat o la presidenza del senato... :wink:
Incominciamo a prendere le cose con il giusto peso...un 3d per le candidature e poi un 3d con le votazioni segrete, ma stiamo scherzando???
Dovevamo fare come nelle altre regioni in cui tra pacche sulle spalle e promesse di birre si era arrivato ad eleggere un quasi inconsapevole candidato... :lol:
Ma purtroppo una votazione nata con l'aura di scherzo(quando dico che avrei fatto la segretaria non ditemi che qualcuno mi ha preso sul serio, o forse sì... :roll: :twisted: )è diventata una questione di principio.
Sono convinto che le tue capacità e le tue precedenti esperienze saranno utili alla causa di FazerItalia,ma per quest'anno penso che il ruolo di referente ad una persona che frequenta il gruppo da anni e che ha dimostrato di poter essere presente e di saper trascinare le persone.
Avrà pure i suoi difetti(chi non ne ha), ma le persone maturano anche quando hanno un incarico di fiducia, e non è un caso che alla riunione di sabato che sanciva l'inizio delle attività 2006 per il nord-est chi c'era(e non eravamo pochi) ha dato piena fiducia ad Attila.
Restano le perplessità di Marco Skill che sa benissimo cmq che nessuno è perfetto e che se fa un po' di autocritica vedrà che anche lui in passato qualche errore l'ha fatto, motivo per cui 'tagliare' una persona solo perchè non si ha grossa affinità mi sembrerebbe veramente limitante...
Quest'anno nelle varie uscite insieme spero che avremo occasione di conoscerci meglio(visto che io ti conosco poco, non capisco come persone di altre regioni possano esprimere una preferenza, vista la ancor più scarsa frequentazione, mah)e nonè detto che l'anno prossimo possa essere proprio tu il nostro referente, onestamente te lo auguro.
Spero così di placare gli animi, resto ovviamente a disposizione per dare il mio contributo alla causa ed invito a tutti a smettere la polemica, che risulta veramente poco produttiva...
Se sono riuscito io a 'buttare giù' di "essermi autoeletto segretario, aver deciso le modalità di voto e chi poteva votare" potete farlo tutti...ricordiamoci che è solo un forum, la vita reale è un'altra.
Un abbraccio a tutti...(en passant: ciao Fabio, sono contento di risentirti :wink: :wink: )
Lamps

Skill
17/02/2006, 12:55
Premessa x Jacopo e gli altri:

- leggi questo mio intervento facendo finta di essere allo stesso tavolo con una birra di fronte ed il sorriso sulle labbra.

Da quanto scrivo potrei sembrare polemico ma non è questa l'intenzione, sono sereno e ti faccio domande e dichiarazione altrettanto serene, e sincere :wink:



Restano le perplessità di Marco Skill che sa benissimo cmq che nessuno è perfetto e che se fa un po' di autocritica vedrà che anche lui in passato qualche errore l'ha fatto,

Non nego che questo sia accaduto ma ti sarei grato se volessi, anche privatamente, dichiararmeli (quelli che hai in mente tu ovviamente) così ne faccio bagaglio per il futuro :wink:




motivo per cui 'tagliare' una persona solo perchè non si ha grossa affinità mi sembrerebbe veramente limitante...


Se poi mi dici anche dove ho scritto di non aver affinità con Carlo, ti sarò ulteriormente grato.

Prima ho scritto, adesso ho riletto e non trovo di aver fatto tale dichiarazione bensì leggo che preferivo una persona con + esperienza (e non con maggiore affinità con me).

Per questo motivo, e solo per questo, siccome non sono in discussione nè la mia affinità nè la mia amicizia con Carlo (nè con altri del nordest o del forum), per il fututo ti prego di non mettermi in bocca parole che non ho pronunciato e che potrebbero essere travisate (specie in questo topic), grazie 8)

Chiarito questo, vi saluto e vado a mangiare qualcosa di poco calorico, come da prescrizione del caro Tomcat :roll:

Ciaoooooooo :D

attila
17/02/2006, 12:58
Allora, tanto per chiarire definitivamente la situazione, sono io quello a cui Attila non sta bene come referente semplicemente perchè non lo vedo capace di organizzarsi come si dovrebbe, almeno per quanto ho potuto verificare fino ad oggi (vedi fazersorriso o distribuzione biglietti x fiera di PD).

Carlo non volermene ma, come con te, ho chiaramente espresso il mio parere contrario anche nei confronti di Oli che, è si un gran animatore/organizzatore, ma su certe cose è anche molto approssimativo e questo potrebbe creare più confusione che altro (parere mio già discusso con lui); ovviamente questo non ha nulla a che vedere con la ns. amicizia, qui si parla di altro.

Queste due cose le devi spiegare anche a me, visto che non mi sembra ci siano state lamentele nè per il Fazersorriso nè per il Bike Expò anzi mi sembra che tutti si siano divertiti e siano stati bene, l'unico che ha messo in discussione qualcosa sei stato solo tu, che in nessuna delle due occasioni eri presente. Per i biglietti io ti posso dire che ho fatto solo da passamano.
Spero che in futuro avrai la gentilezza di dirle anche a me in faccia le cose come hai fatto con Oli, visto che probabilmente dovremmo lavorare assieme....

valentinik542
17/02/2006, 15:04
Ragazzi forse mi sono espresso male e voi avete equivocato che dovevo essere eletto io perchè ho esperienza di altri club.Questo lo chiarisco subito non è assolutamente vero e non è nelle mie intenzioni essere a tutti icosti votato.
Questo lo scrivo perchè non vorrei che mi crediate presuntuoso nel voler essere eletto tutti i costi perchè io ho fatto questo e quello...
Anzi se sapevo che venivano fuori tutte queste "pippementali" :mrgreen: me ne stavo buono buonino in un angolino come avevo fatto fino ad ora aspettando che gli altri organizzassero per me 8)
Comunque io non me la prendo mai con nessuno anzi, dico sempre da buon veneto:"assa che i diga basta che non i furega" :wink: :mrgreen:

LukeDuke
17/02/2006, 15:31
Ragazzi forse mi sono espresso male e voi avete equivocato che dovevo essere eletto io perchè ho esperienza di altri club.Questo lo chiarisco subito non è assolutamente vero e non è nelle mie intenzioni essere a tutti icosti votato.


s'era capito, non ti preoccupare, credo che nessuno l'abbia intesa in questo modo... :wink: :wink: :wink:

Fenice72
17/02/2006, 15:54
Ragazzi ora intervengo da Segretario del CLUB FazerItalia in veste ufficiale (quindi caro Jacopo fatti da parte :mrgreen: :mrgreen: :lol: ).
Io credo che vada bene così, le votazioni sono state fatte, mi sembra che sia uscito il nome di Attila come referente regionale, sarà in carica per un anno salvo complicazioni.
Il prossimo anno, in questa o nella sede che riterremo opportuna, ne riparleremo e nel caso si confermerà o cambierà la scelta fatta oggi. Ovviamente tra un anno avranno (a maggior ragione per esperienza diretta) "diritto di voto" anche i membri del coordinamento e del consiglio (dei quali faccio parte). Infatti non esprimo giudizi nè su Attila nè su Valentinik perchè non li ho visti all'opera, l'anno prossimo lo farò, come sempre senza peli sulla lingua e con l'obiettività che mi ha sempre distinto. Io personalmente in questa votazione ho espresso la preferenza per Valentinik "sulla fiducia" basata sulle sue precedenti esperienze, ma mi attengo alla vostra decisione presa democraticamente.
Attila è il referente regionale per il Veneto per l'anno in corso. Sono certo che tutto andrà benissimo perchè siamo tutti bravi ed intelligenti, se no non saremmo iscritti a sto club no?? :wink:
Ora l'ultima richiesta al sommo MartePower, inserisci il "fratello di Dio" nell'area referenti così comiciamo a lavorà sul serio!! :wink:

La Mamy
17/02/2006, 16:00
Scusa Fenice, ma il sondaggio finisce domenica, io devo ancora votare 8)

LukeDuke
17/02/2006, 16:29
Scusa Fenice, ma il sondaggio finisce domenica, io devo ancora votare 8)

quoto, non penso che giorno più o giorno meno faccia molta differenza... tanto vale aspettare fino a domenica così diamo la possibilità ad altri di votare (a gente che magari manco s'è accorta che ci sono delle elezioni ...)



:wink:

Fenice72
17/02/2006, 16:32
Scusa Fenice, ma il sondaggio finisce domenica, io devo ancora votare 8)

Pardon, pensavo che ormai avessero votato tutti. Il senso del mio intervento cmq. rimane, se (come credo) verrà confermato Attila così sia e fine delle polemiche e se ne riparla tra un anno... :wink:

MartePower
17/02/2006, 17:02
Ragazzi ora intervengo da Segretario del CLUB FazerItalia in veste ufficiale ma che c'azzecca il discorso del Club qui :?: :!: :twisted: :shock: :lol:


avete deciso venetazzi? :evil:

LukeDuke
17/02/2006, 17:06
Ragazzi ora intervengo da Segretario del CLUB FazerItalia in veste ufficiale ma che c'azzecca il discorso del Club qui :?: :!: :twisted: :shock: :lol:


avete deciso venetazzi? :evil:

ripassa domenica romanazzo.... :twisted: :twisted: :lol: :lol: :wink:

MartePower
17/02/2006, 17:08
ok, scusate il disturbo :oops:

Fenice72
17/02/2006, 17:51
Ragazzi ora intervengo da Segretario del CLUB FazerItalia in veste ufficiale ma che c'azzecca il discorso del Club qui :?: :!: :twisted: :shock: :lol:


avete deciso venetazzi? :evil:

Niente, mi davo un tono... :lol: :lol: :wink: Sei sempre il solito guastafeste!! :evil:

Andy74
19/02/2006, 18:46
Forse sono in ritardo....
Votato.
:wink:

Sonica
19/02/2006, 22:36
Forse sono in ritardo....
Votato.
:wink:

In realtà io pensavo che il sondaggio finisse stamattina ed invece è ancora aperto, probbabilmente si chiude a mezzanotte, non tiene conto dell'orario di apertura,ma solo del giorno...
Visto cmq la scarsa affluenza delle ultime ore direi che per quest'anno il referente nord-est è il buon Carlo 'Attila'.
Congratulazioni a lui e buon lavoro, naturalmente come sempre cercheremo di dargli una mano... :lol: :lol: :wink:
Lamps

P.s. Piacere di rileggerti, Andy :lol: :wink:

PLOK
20/02/2006, 00:00
Primoo!

Congratulazioni Attila! :D

Andy74
20/02/2006, 09:11
Congratulazioni Carlo. :wink:

LukeDuke
20/02/2006, 09:14
Adesso bisogna metterlo in riga... 8) 8) :twisted: :twisted: :mrgreen:

valentinik542
20/02/2006, 09:19
Attila buon lavoro :mrgreen: e mi raccomando serio e deciso 8) e adesso sò azzi tuoi :roll: :wink: :wink: :mrgreen: :mrgreen:

dionisio
20/02/2006, 09:29
bravo carlo....
adesso che sei stato eletto puoi dimetterti e prenderti la liquidazione :mrgreen:

olitour
20/02/2006, 09:58
Adesso bisogna metterlo in riga... 8) 8) :twisted: :twisted: :mrgreen:


e anche in dieta ... 8)

attila
20/02/2006, 11:08
Grazie a tutti per il buon lavoro che mi avete augurato, ma il mio motto prossimamente sarà «1 per tutti tutti per uno» come i moschettieri e guai a chi si ferma :D :D :D

PLOK
20/02/2006, 11:12
«1 per tutti tutti

Intendi offrire una birra da toni mi sembra di intuire... :roll: :wink:

attila
20/02/2006, 11:15
«1 per tutti tutti

Intendi offrire una birra da toni mi sembra di intuire... :roll: :wink:
Sì solo una da dividere naturalmente :roll: :roll: :roll:
A proposito di Toni oggi torna dalle ferie.....

PLOK
20/02/2006, 11:18
«1 per tutti tutti

Intendi offrire una birra da toni mi sembra di intuire... :roll: :wink:
Sì solo una da dividere naturalmente :roll: :roll: :roll:
A proposito di Toni oggi torna dalle ferie.....apposta non ho scritto "tutti per una"........ :mrgreen:

Fefe
20/02/2006, 17:05
Buon lavoro Attiluccio :P
per la birra ci stò :mrgreen:

gigante
20/02/2006, 19:12
Congratulazioni Carlo :D

Ciao

LAMPS

factor55
20/02/2006, 20:04
Dopo lunga assenza mi associo ai complimenti ad "Attila"".
Tutto sommato il "ragazzo" mi sembra affidabile quindi OK e
ciao a tutti per le imminenti uscite.(lavoro permettendo)

attila
20/02/2006, 21:07
Grazie a tutti ragazzuoli. :D :D :D :D :D

20/02/2006, 22:37
CHE AVETE DECISO? :twisted:

olitour
21/02/2006, 06:58
CHE AVETE DECISO? :twisted:

Ci prendi per il **** :roll:

Blackros
21/02/2006, 08:11
Buon lavoro Attolooooooooooooooooooooo!!!!!! :mrgreen:

Skill
21/02/2006, 12:46
Congratulazioni SINCERE per la tua elezione :D

Appena MArte ti manderà la mail con i riferimenti, corri a leggere la sezione referenti :wink:

Ciao

GiorgioAN
21/02/2006, 13:35
Ma avete già fatto le votazioni ??? :shock:

Caspita che velocità !!!! :twisted: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


ho capito....ho capito . . . me ne torno giù al centro :cry: :roll: :D

GianFZGE
23/02/2006, 11:41
Complimenti ad Attila