Visualizza Versione Completa : [FZ6] faro posteriore
Ma pure a voi balla :?: :?: :?:
Nel senso si muove molto o rimane fisso :?: :?: :?:
grazie e ciaux..... :wink: :)
gigimanetta
15/02/2006, 09:28
SI balla balla è giusto così :wink:
Ciao
GG
Ma pure a voi balla :?: :?: :?:
Balla, balla :wink:
Altrimenti la lampadina dura un giorno :roll:
bhè iniziavo a preoccuparmi........ :shock: :shock: :shock:
mi sembrava una cosa un pò eccessiva......ma se dite che è normale......ci credo........ :wink: 8)
grazie fratelli.............. :D :D :D :D
sab0tage
15/02/2006, 09:43
prego fratello :)
PS: ke bello sto forum... c'e' sempre qualcuno che t'aiuta :wink:
c'e' sempre qualcuno che t'aiuta
vero!speriamo che qualcuno non si metta a vendere su ebay pure i consigli e le dritte ricevute sul forum.
lamps fox
Superpippo
15/02/2006, 13:15
vero!speriamo che qualcuno non si metta a vendere su ebay pure i consigli e le dritte ricevute sul forum.
lamps fox
QUOTO !!!
lamps fox
:x :evil: :x :evil:
Che memoria corta che ho :oops: :oops: :oops:
Superpippo
15/02/2006, 13:45
lamps fox
:x :evil: :x :evil:
Che memoria corta che ho :oops: :oops: :oops:
Tranqui Zio Gilles è l'età!!! :lol: :wink:
A parte gli scherzi... LUI capirà! :evil:
sab0tage
15/02/2006, 13:55
Ah.. non pensavo fosse iscritto qua sto tizio...... mah..... e pensare che in un forum americano avevano postato il link di sto tizio ebay prendendoci per il culo per la facciazza tosta che ha di "vendere" materiale protetto da copyright che, comunque, si riesce a trovare tramite altre fonti e senza spendere un soldo...
Superpippo
15/02/2006, 14:43
A me (ma vedo che non sono l'unico) il suo comportamento ha dato MOLTO fastidio!
Soprattutto perchè ero in buona fede e mi sono sentito preso x il culo!
E poi mi sono/ci siamo beccato/i anche una "strigliata" da Marte (che aveva perfettamente ragione!) :evil:
Avrebbe potuto scusarsi sia pubblicamente che in mp (e x come sono fatto io avrei apprezzato il gesto), ma vedo che non gliene fotte niente, perciò...
lamps fox
A prima lettura ho pensato "ma che sta a dì?!?" :shock: :? :shock:
Poi ho ricollegato! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
doctor.mauro.46
15/02/2006, 16:47
lamps fox
A prima lettura ho pensato "ma che sta a dì?!?" :shock: :? :shock:
Poi ho ricollegato! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Sti sotterfugi... eh eh...
Ti seguono notte e giorno, non li vedi ma loro ci sono...
attenti!!!
:shock: :shock:
sab0tage
15/02/2006, 16:50
Avanti ragazzi, meglio non andare piu' OT :wink:
Quindi.. come stavamo dicendo...
il faro posteriore si muove.... ankio pensavo fosse un "difetto" poi pensandoci bene e' proprio per preservare eventuali rotture causate dalle vibrazioni :!!
;)
doctor.mauro.46
15/02/2006, 16:56
cmq evitando l'OT (tolofono casa - che cazzata!!!) io il faro bianco con led l'ho preso su clearalternatives.com
http://clearalternatives.com/Merchant2/merchant.mvc?Screen=PROD&Store_Code=CA&Product_Code=CTL-0077&Category_Code=FZ6
ricordandoti, se eventualmente decidi di prenderlo da loro, di ceccare "LED upgrade" altrimenti ti ritrovi il tuo bulbone rosso... per la spedizione e pagamento con me son stati serissimi e rapidissimi...
ma vedo che non gliene fotte niente, perciò...
sti nobili con il loro lessico aristrocratico.......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
sab0tage
15/02/2006, 18:06
Quasi quasi mi metto a fare stop a LED e li vendo a voi tutti....
business.. business....
akkattate soltanto la plastica bianca.. x il resto ci pensa lo zio sab0tage... :mrgreen: