Visualizza Versione Completa : [FZ6 FAZER] frecce anteriori......
Voglio montare delle frecce piccole, le classiche after market che si trovano nei negozi o su ebay...... :idea: :idea: :idea:
Per quelle posteriori no problem..........tranquillo..... :wink:
ma quelle anteriori...sulla carena?
togli le originali e rimane un "bel buco"...... che le freccine non tappano....... voi come avete fatto :?: :?: :?: :?: :?:
non le cambiare, compra i vetrini bianchi e le luci arancio!
...sono bellissime così! :wink:
non le cambiare, compra i vetrini bianchi e le luci arancio!
...sono bellissime così! :wink:
Infatti ; anche io ho sempre sostenuto la bellezza estetica delle frecce di serie.
Se proprio non te garbano sappi che in genere acquistando delel frecce aftermarket specifiche per fz6 fazer ti dovrebbero uscire in dotazione delle placchette che riducono appunto la dimensione del foro.
e se non le trovi (le placchette) insieme alle freccette le trovi cmq a parte, iole ho prese in plastica per l'Fzs ma esistono anche in metallo vedi Valtermoto e simili ;-) dovrebbero costare sui 15 euroli
...tutta la vita anteriori placche bianche e luci arancio...
posteriori after market mini con portatarga lighttech...
:D
Ciao, che ne dici di eliminare le luci di posizione e mettere lampadine arancioni al suo posto? So che la tzr 50 della yamaha le monta lì di serie e qui sul forum ho visto che uno con il fazer 1000 lo ha già fatto.
Qualcuno si è già cimentato con la fazer 600 ultimo modello?
Nicola
Cerca in rete...ci sono quelle da attaccare direttamente alla carena che sono spettacolari...ovviamente a led!!! :wink:
Io se avessi le carene metterei quelle! :wink:
e se non le trovi (le placchette) insieme alle freccette le trovi cmq a parte, iole ho prese in plastica per l'Fzs ma esistono anche in metallo vedi Valtermoto e simili ;-) dovrebbero costare sui 15 euroli
confermo ci sono le placchette per adattare gli attacchi in metallo e plastica.
anch'io sabato ho comprato 4 frecce (a dardo con lente bianco 32€ :D ) tutte nuove però gli adattatori erano finiti :evil: ...dovrò cercarli altrove.
ciuffetto76
03/04/2006, 13:12
anch'io sabato ho comprato 4 frecce (a dardo con lente bianco 32€ ) tutte nuove però gli adattatori erano finiti ...dovrò cercarli altrove.
Io le ho comprate settimana scorsa da Wheelup a Monza di placchette ne avevano una flotta :wink:
anch'io sabato ho comprato 4 frecce (a dardo con lente bianco 32€ ) tutte nuove però gli adattatori erano finiti ...dovrò cercarli altrove.
Io le ho comprate settimana scorsa da Wheelup a Monza di placchette ne avevano una flotta :wink:
grazie 1000! andrò a farmi un giro....hai per caso l'indirizzo preciso?
Ciao, che ne dici di eliminare le luci di posizione e mettere lampadine arancioni al suo posto? So che la tzr 50 della yamaha le monta lì di serie e qui sul forum ho visto che uno con il fazer 1000 lo ha già fatto.
Nicola
lo ho fatto io per il 600 :D
comunque concordo, le frecce della fz6 sono carine anche da originali
Nicola
lo ho fatto io per il 600 :D
comunque concordo, le frecce della fz6 sono carine anche da originalisaresti così gentile da mandarmi una qualche foto e da darmi le indicazioni necessarie? Pezzi da smontare, tipo di lampadine da montare, ecc...
Grazie,
Nicola
ciuffetto76
03/04/2006, 16:36
grazie 1000! andrò a farmi un giro....hai per caso l'indirizzo preciso?