PDA

Visualizza Versione Completa : Torino lunedi' 20 Febbraio



strega
15/02/2006, 23:59
Lunedi' 20 febbraio saro' a Torino. Ancora nono so' esattamente fino a che ora mi fermero' li'. Di sicuro ci saro' all'ora di pranzo e siccome non mi piace mangiare sola, mi chiedevo se c'e' qualche fazarista che lavora vicino alla stazione di porta nuova e se magari mi farebbe compagnia a pranzo. c'e' nessuno?

fatemi sapere

notte!

pipes
16/02/2006, 09:18
streghetta mi sa che di fazeristi attivi di Torino non ce ne sono :)

Otto
16/02/2006, 09:42
streghetta mi sa che di fazeristi attivi di Torino non ce ne sono :)


...Gran Peccato! :cry:

esorciccio71
16/02/2006, 11:30
Ti farei compagnia volentieri, ma mi ci vuole un'ora per arrivare a Porta Nuova e non ho abbastanza tempo :cry:

Però qualche fazertorinese c'è. Potresti inviare un messaggio a OskarO che una volta era un pezzo grosso di FazerItalia e che ora abita a Torino oppure a Dready e Max69 che ogni tanto partecipano agli incontri

Lamps

Otto
16/02/2006, 13:16
Ti farei compagnia volentieri, ma mi ci vuole un'ora per arrivare a Porta Nuova e non ho abbastanza tempo :cry:

Però qualche fazertorinese c'è. Potresti inviare un messaggio a OskarO che una volta era un pezzo grosso di FazerItalia e che ora abita a Torino oppure a Dready e Max69 che ogni tanto partecipano agli incontri

Lamps


....e Vai streghetta!! Non male quello che ti propone Esorcicco. :P

Così potrai portare il "Verbo" di Fazeritalia e svegliare dal letargo il gruppo Torinese. Devono sceglire il loro referente!

...Umm :roll: non ti vedo male vestita da principessa azzurra.....

Ti nomino sul campo "AMBASCIATRICE UFFICIALE" in missione operativa in terra piemontese. ..Vai, convertili e torna!

Un bacione e in bocca al Lupo. :wink:

Attendiamo trepidanti il tuo ritorno con liete notizie. Lamps

Plaza
16/02/2006, 13:47
mi raccomando vai a vedere le olimpiadi perche la RAI non ci fa vedere nulla 8)

ma non troppo da vicino altrimenti ci lasci la moto come cauzione, ehehehe :lol: :lol: :lol:

ciao Perla :wink:

Adry
16/02/2006, 22:46
Salutami Alessandro Del Piero.... :roll: :roll: :roll:

strega
21/02/2006, 18:32
ooops!!! Non sono riuscita a collegarmi al sito causa we fuori casa. Chiedo ufficialmente scusa a Max69 ch emi aveva mandato un mp che ho purtroppo visto solo ora. sorry!
Ranocchio, ma il tuo n di tel lo devo chiedere alla bipede ufficialmente o me lo dai tu????
Insomma, comunque carina Torino in versione olimpica, proprio carina!

Aaron79
21/02/2006, 18:45
tornato ora da torino...
come si fa a dire che è carina??? anche in versione olimpionica... mah ;) :) 8)

Lontano
21/02/2006, 20:48
tornato ora da torino...
come si fa a dire che è carina??? anche in versione olimpionica... mah ;) :) 8)
terun :D :D :D :D :D :D :D :D :D