Accedi

Visualizza Versione Completa : Assicurazione su FZ6



edinunz
17/02/2006, 10:45
Ragazzi qualcuno di Voi ha assicurato l' FZ6 con le polizze ON LINE tipo DIRECTLINE o GENERTEL o altre?

Se si come Vi trovate?
Vi hanno fatto anche il FURTO? :?:

Gilles
17/02/2006, 11:02
Ragazzi qualcuno di Voi ha assicurato l' FZ6 con le polizze ON LINE tipo DIRECTLINE o GENERTEL o altre?

Se si come Vi trovate?
Vi hanno fatto anche il FURTO? :?:
Si con Genertel. Mi sono trovato bene in quanto ho risparmiato un bel po' perchè mi hanno applicato la classe di b/m dell'auto sulla moto. La polizza è sospendibile (non mi interessa, però...).
:wink: Non assicurano contro il furto. Ho sfruttato la polizza convenzionata con la Yamaha (antifurto Psyco) ma dopo il primo anno costa il 30 x 1000 :roll:

edinunz
17/02/2006, 11:03
Grazie Gilles...

Si la Yamaha mi ha proposto quella convenzione pero mi sembra troppo 30 euro per 1000...

Sto cercando di risparmiare...

Gilles
17/02/2006, 11:05
Si la Yamaha mi ha proposto quella convenzione pero mi sembra troppo 30 euro per 1000...

Molto dipende da dove vivi e dal tuo scarno profilo, non è dato saperlo :wink: :)

edinunz
17/02/2006, 11:11
Sono di Catania...

Gia' qui e' difficile trovare un assicurazione che ti faccia il furto e chi te lo fa ti spenna...

Mi hanno fatto un preventivo tra RC e furto per 6000 euro di 368 euro ohni 6 mesi....

MA DIRECT LINE SAPETE SE ACCETTA IL FURO?

cauntry
17/02/2006, 12:39
Genialloyd, io mi trovo molto bene. 8)

edinunz
17/02/2006, 12:47
Ma e' on line?

fanno il furto?

Plaza
17/02/2006, 13:25
Genialloyd, io mi trovo molto bene. 8)

yesss, e tutto compreso 430,00 euro l'anno con la fzs 600 del 2003

Plaza
17/02/2006, 13:26
Ma e' on line?

fanno il furto?

fanno tutto quello che vuoi, ma l'assicurazione è solo annuale 8)

cauntry
17/02/2006, 14:38
Esatto, puoi farti fare un preventivo direttamente on line se vuoi farti un'idea più precisa, è gratuito.

Io, FZ6N nuova, immatricolata 1 luglio 2005, assicurata per il prezzo di listino, 550€ anno (però ho altre due assicurazioni attive, auto e scooter, godo di uno sconto).

Si può fare anche semestrale, ma nn ti rilasciano l'attestato di rischio e per me sei mesi ferma nn se ne parla proprio. 8)

edinunz
20/02/2006, 19:52
Ragazzi che dire il razzismo non avrà mai fine...

Siamo nel 2006 e si pensa ancora che qui in sicilia si gira ancora con la coppola e con la lupara in spalla...

Ma la TV non la guarda nessuno? Forse ci sono più morti ammazzati, più rapine al NORD che in SICILIA ma purtroppo LE ASSICURAZIONI ON LINE NON ASSICURANO SE SEI UN SICILIANO...

Assurdo!!!!

Ma che le fanno a fare le pubblicità? Dovrebbero dire durante le pubblicità esclusi da queste assicurazioni quei mafiosi di SICILIANI...

Però poi ci sono rapine in villa al NORD, rapine nei distributori al NORD, rapine nei gioiellieri al NORD, famiglie sterminate al NORD, sette sataniche al NORD etc etc etc etc...

Non ho nulla contro il NORD anzi io amo MILANO ma caz...... siamo nel 2006 io ormai giro con una FZ6 e una 24ore non col CARRETTINO SICILIANO e la LUPARA a spalla!!!!

ASSURDO!!!!!

Babbà
20/02/2006, 20:03
di che ti lamenti? a Napoli siamo messi peggio :roll: qui la Lupara servirebbe davvero :mrgreen: :|

edinunz
20/02/2006, 22:56
Infatti.... Praticamente uno da Roma in giù secondo loro non dovrebbe comprarsi un mezzo opp. fregarsene se lo rubano e siccome siamo tutti RICCHI subito comprarne un altra!!!!

cauntry
21/02/2006, 00:04
LE ASSICURAZIONI ON LINE NON ASSICURANO SE SEI UN SICILIANO...

:shock: e perchè???

VinK
21/02/2006, 10:31
Ciao,
io sono calabrese ma vivo a Bologna e per farmi assicurare il furto ho portato la residenza a BO (tanto l'avrei fatto comunque).
Ho assiurato con Genertel dopo aver passato a setaccio tutte le assicurazioni on-line, era l'unica che non aveva delle condizioni "ricatto" per farti risparmiare qualcosa.
Non avevo altri mezzi assicurati con loro e nel 2004 ho speso (con furto per 7.500 euro) € 600. Al rinnovo nel 2005 mi è calata di più di 100€.
Quindi sono abbastanza soddisfatto.

ATTENZIONE ALLA POLIZZA ASSOCIATA ALLO PSYCO ha uno scoperto sul furto del 15%

micbrugo
21/02/2006, 16:58
Genialloyd, io mi trovo molto bene. 8)

yesss, e tutto compreso 430,00 euro l'anno con la fzs 600 del 2003

ciao plaza

domanda su assicurazione

ma nei 430 hai anche il furto ? oltre alla RCA?

grazie e ciao

ps: che compagnia usi?

io pago 400 senza il furto.....

grazie e ciao
michele

edinunz
21/02/2006, 18:43
Ok allora ora per assicurarmi la moto mi trasferisco a Milano...
ASSURDO!!!!!!!!!!

Per quanto riguarda l'ass. yamaha non ci penso nemmeno per sogno!!!!
Domani mi danno il libretto vediamo da qui a sabato cosa posso trovare!!!
Già so che solo l'RC sicuramente mi costerà 213 EURO ogni 6 mesi...

Abbasso i RAZZISTI!!!!

micbrugo
21/02/2006, 19:36
Ok allora ora per assicurarmi la moto mi trasferisco a Milano...
ASSURDO!!!!!!!!!!

Per quanto riguarda l'ass. yamaha non ci penso nemmeno per sogno!!!!
Domani mi danno il libretto vediamo da qui a sabato cosa posso trovare!!!
Già so che solo l'RC sicuramente mi costerà 213 EURO ogni 6 mesi...

Abbasso i RAZZISTI!!!!

beh... io pago come te....

ciao

paperetto
22/02/2006, 21:45
:D mITTICCCCCO edi, volevo solo dire che a me con la fondiaria mi avevano proposto solo per il furto 980,00 euro /anno e considera che di RCA pago 358,00, fai le somme e stramazza al suolo...............che ho fatto?????????????
semplice c'ho due mega lucchetti a W e Y che appiccico sulle 2 ruote e chi sela vuol fregare sulla carena deve marciare eheheheheh
LAMPSSSSSSSSSSSSS :P :P :P :P



Ragazzi che dire il razzismo non avrà mai fine...

Siamo nel 2006 e si pensa ancora che qui in sicilia si gira ancora con la coppola e con la lupara in spalla...

Ma la TV non la guarda nessuno? Forse ci sono più morti ammazzati, più rapine al NORD che in SICILIA ma purtroppo LE ASSICURAZIONI ON LINE NON ASSICURANO SE SEI UN SICILIANO...

Assurdo!!!!

Ma che le fanno a fare le pubblicità? Dovrebbero dire durante le pubblicità esclusi da queste assicurazioni quei mafiosi di SICILIANI...

Però poi ci sono rapine in villa al NORD, rapine nei distributori al NORD, rapine nei gioiellieri al NORD, famiglie sterminate al NORD, sette sataniche al NORD etc etc etc etc...

Non ho nulla contro il NORD anzi io amo MILANO ma caz...... siamo nel 2006 io ormai giro con una FZ6 e una 24ore non col CARRETTINO SICILIANO e la LUPARA a spalla!!!!

ASSURDO!!!!!

edinunz
23/02/2006, 16:44
Ragazzi alla fine 379 ogni 6 mesi RC e FURTO per 6000 euro con MILANO ASS!!!!!!!!!

Sempre ABBASSO I RAZZISTI!!!!!!

darkdevil
23/02/2006, 18:04
Quando parlate di assicurazioni, ricordatevi sempre di specificare in che categoria siete e quanti anni avete, altrimenti gli equivoci si sprecano :wink:

edinunz
23/02/2006, 18:58
Io ho 35 anni vivo a Catania e sono entrato in ultima classe che per le moto non so a che classe equivale!!!!!!!!!

In questa ass che mi hanno fatto c'e' il BONUS MALUS e inoltre e' inclusa un ass. contro infortunie malattie da ricovero obbligatoria se volevo il furto!!!!

L' ass solo moto RC e FURTO sarebbe costata 334 euro ogni 6 mesi!!!!

darkdevil
23/02/2006, 19:41
se ho ben capito, prima di adesso non hai mai avuto un'assicurazione per una moto e adesso è la prima volta che hai un bonus malus..........

.......se è così, quella che ti hanno fatto è la rapina di base :wink:

puoi trovare di meglio, ma non più di tanto :roll:

edinunz
23/02/2006, 21:29
Perche' rapina?

Ne ho girate tantissime qui a Catania tutte sullo stesso piano' l'unica piu' bassa era 368 euro ma praticamente fissa cioe' non scalava negli anni se non facevo sinistri!!!!!

Ripeto 379 RC furto per 6000 euro polizza infortuni e malattia!!!!

Praticamente per il furto ho pagato 20 euro ogni 1000 euro... Non credo sia molto!!!!!

darkdevil
23/02/2006, 22:26
Rapina..........perchè di base l'assicurazione RC è una rapina autorizzata dallo stato :wink:

nduja
14/03/2006, 09:06
per chi usa moto e macchina la SARA assicurazione propone la sua polizza seiruote.
il limite è costituito però dalla guida esclusiva ossia macchina e moto possono essere guidati solo dal conducente indicato in polizza.
per i pluripossesori di moto esiste anche uno sconto progressivo per ogni moto assicurata in più.

Plaza
14/03/2006, 11:46
Genialloyd, io mi trovo molto bene. 8)

yesss, e tutto compreso 430,00 euro l'anno con la fzs 600 del 2003

ciao plaza

domanda su assicurazione

ma nei 430 hai anche il furto ? oltre alla RCA?

grazie e ciao

ps: che compagnia usi?

io pago 400 senza il furto.....

grazie e ciao
michele

ciao Michele,
nei 430 c'è:

- RC
- Fruto incendio
- assicurazione conducente
- assistenza stradale e medica(anche se però uso ACI GOLD che è meglio)

la compagnia è la Gennialloyd(per l'auto uso Direct Line) :wink:

PS
la residenza però non è a Milano

VinK
14/03/2006, 13:52
Ho fatto un preventivo per l'FZ1 residenza Bologna per 585 solo RCA.
Ovviamente a te interessa poco visto che è una moto diversa, però con Genialloyd avete visto che c'è un clausola di rivalsa fino a 2500€ se a guidare non è uno di quelli indicati nella polizza?
Forse ad alcuni non interessa, però se voglio fargli fare un giro ad un amico.......
Cmq di quelle a cui avevo chiesto un preventivo per l'FZ6 la migliore era Genertel(vedi post precedente)

tus72
20/03/2006, 11:14
quindi secondo quanto mi costerebbe assicurare una fz6 nuova furto compreso, tenendo conto che ho 34 anni...
Grazie ciao