PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio su eventuale futura moto...

doctor.mauro.46
17/02/2006, 17:17
Ciao a tutti...

siccome ho finito di pagare la mia INA, che xò penso proprio di tenere per tutta la stagione, volevo sapere secondo il vostro parere se un ragazzo con alle spalle finora 15.000 km e tra un anno sxa almeno altrettanti possa gestirsi "tranquillamente" una TNT...

sì x' quella moto mi fa impazzire, molto + della FZ1 naked, xò, come quest'ultima, mi spaventa un sacco...

voglio iniziare da quest'anno a fare una qlke guida in pista (magari seguendo corsi prima base e poi avanzati) ma volevo sapere, magari da chi ha potuto provare anche qlkosa di simile, se sono bestie difficli o se cmq basta non punzecchiarle che loro si comportano alla grande...

Io non sono lo smanettone che viaggia l'80% delle volte tra gli 8.000 e gli 11.000 giri... mi piace a volte "tirare" secondo i miei limiti ma senza strafare ma così facendo ho paura di non conoscere mai i miei veri limiti e imparare bene a domare una moto...

cosa ne pensate voi?

p.s. qlkuno ha già potuto testare una TNT (qlsiasi modello)?

Fuoco973
17/02/2006, 18:00
TNT 3 cilidri se non erro, di sicuro è molto più docile una FZ1 almeno come risposta, essendo un 3cilindri deve essere sicurmanete molto nervosetta, cmq le tue richieste sono un pò sommarie, se non provi non lo saprai mai :wink:

picard73
17/02/2006, 19:03
Quoto fuoco quando dice ke devi provarla la TNT :wink: , ma cmq da quel ke ho letto mi sembri un tipo tranquillo ke guida sempre con la testa, e quindi nessuna moto ti deve spaventare!!!!! :wink: :wink:
:D :D

eke333
17/02/2006, 21:41
TNT, una moto favolosa!anche se personalmente ti consiglio la versione SPORT (anche se costa un po di più)...
...è un 3 cilindri fatto per goderselo tutto: 118Nm a 6200giri ,per farti capire che di potenza ne ha. tuttavia con la giusta confidenza la gestirai benissimo...

commando
18/02/2006, 00:38
Diciamo che oltre all'estetica..che e' soggettiva,c'e' pure
la sostanza,gli iniziali problemini,ingranaggi motorino
d'avviamento e altre stupidate..sono stati risolti,e in
fabbrica si e' ritornati a lavorare a pieno regime...
per i miei gusti,un po' piu' di allungo non guasterebbe,
ma l'ho provata solo in pista,su strada la "castagna" del
1130 ai medi regimi dovrebbe essere molto divertente..
Ritornando all'affidabilita'..un amico ha la Sport,e oltre
ad esserne entusiasta,ci ha fatto oltre 10000 Km senza
problemi..

Bye 8)

doctor.mauro.46
18/02/2006, 11:43
grazie mille a tutti...
sxavo mi avreste dato queste risposte... e cmq di sicuro volevo già puntare sulla versione sport...

iniziamo a mettere da parte i soldini che sono quasi 2 FZ6 messe assieme...

grazie mille...

p.s. sapete se x caso la benelli fa delle "giornate di test" per le sue moto?